✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vice Lipstick Urban decay

Vice Lipstick Urban decay

Topic iniziato da
Eugenialovelli4414 , ultimo intervento di
Laurita83, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155991
    Eugenialovelli4414Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ti volevo chiedere se sai in quale negozio o quale sito posso trovare Vice Lipstick della Urban Decay, quella con tutti e 100 i rossetti. Sul sito ufficiale vendono i rossetti singolarmente. Grazie mille.

    #156117
    danistellinaParticipant
    Messaggi: 19

    E io vorrei sapere se in italia esiste TMI perché su sephora non lo trovo…ha un altro nome o una colorazione che gli somiglia?

    #157626
    Miky20Participant
    Messaggi: 3

    Anche io vorrei saperlo. TMI e’ bellissimo, ma non si trova!

    #157696
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Io ho preso Jilted da sephora, però ho notato anch’io che non ci sono tuuuuuutti i colori.. Prova a chiedere alle commesse, magari te lo ordinano o ti danno dei consigli su dove trovarlo

    #157719
    Messaggi: 194

    Credo che la scatola con tutti i rossetti non la vendano ma sia stato un omaggio ad alcune MUA e/o Blogger.

    @danistellina
    i rossetti li trovi su Sephora o sul sito ufficiale. Io o comprato sul sito diretto di UD e ci sono tutti e 100.

    #157751
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Tmi non c’è in Italia. I colori sono infatti 120, ma 20 (non ho capito molto bene) credo che siano esclusivi per Sephora Usa. Come al solito in Italia siamo sfigate. Qua a Verona ne avevano 4, altro che 100… Sul sito i 100 ci sono, ma sarebbe il caso di provarli prima dato che il colore che ordini dal sito non è poi come te lo aspetti…

    #157752
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Tmi è un misto tra rapture (cream) e ladyflower…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI