✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vichy o Avene? HELP!!!

Vichy o Avene? HELP!!!

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #130987
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per scegliere una crema tra “Vichy Normaderm Pro Mat” e “Vichy Normaderm Pro Mat”!! Chi di voi le ha provate potrebbe scrivermi una mini recensione?? Dopo aver visto il post di clio sulle creme piu adatte alle pelli miste e grasse ho pensato di acquistare una di queste due ma non so decidermi! Io ho una pelle mista, nella zona delle guance è normale, mentre nella zona T si lucida abbastanza con il caldo. ringrazio chi mi rispondera! Un bacione <3

    #131107
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Ho provato a risponderti un paio di volte, ma pare che non riesca a postare. Ci riprovo: hanno entrambe degli inci orrendi e non so nemmeno se facciano il loro lavoro. Perchè non provi una bella cremina bio? Io la/le prendo su ecco-verde.it 🙂

    #131116
    lallascParticipant
    Messaggi: 12

    io uso la crema dell’avene CLEANANCE MAT EMULSIONE OPACIZZANTE e mi trovo molto bene 🙂

    #131117
    Messaggi: 7

    Pelle grassa eccomi! La Hydra Basic all’ acqua di mele e zinco della Clinians funziona. Mantiene il trucco come base, opacizza e ti assicuro che dopo 8 ore di lavoro in un’ ambiente chiuso con aria condizionata, la sera la mia fronte non riflette le luci.
    Della Avene ho provato il detergente viso alla soia. Non secca troppo la pelle e fa il suo dovere

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI