✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Viso troppo tondo!!

Viso troppo tondo!!

Topic iniziato da
Lori , ultimo intervento di
Lori, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102381
    LoriParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao cara Clio :*
    Ultimamente ho riscontrato alcuni problemucci con la forma del mio viso, parecchio tondeggiante. Avresti dei consigli da darmi per quanto riguarda i prodotti Che potrebbero renderlo magari un po’ più sfilato/allungato? Grazie in anticipoo!

    #102426
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! sicuramente l’uso di una terra (non aranciata e ne “glitterata”) nei punti giusti sul viso, ti può aiutare a definirlo in diverso modo 😉 . Se non ricordo male, dev’essere di un tono più scuro rispetto il tuo incarnato.. Io il viso tondo e ormai, seppur in modo leggero, non riesco a fare a meno di un LEGGERO countouring 🙂 ..

    #102429
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao! =) Stai attenta anche col blush. Se applicato al centro delle guance farà sembrare il viso ancora più tondo. Sfumalo più lateralmente, sull’ osso zigomatico.

    #102436
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Sicuramente una bella terra fredda può aiutarti,io ho preso quella della puro bio e mi ci sto trovando divinamente !

    #102444
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Hanno già detto tutto le ragazze! Decisamente una terra usata in modo strategico fa davvero la differenza! Stessa cosa con il blush..prova, vedrai la differenza!

    #102535
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lori! ecco qui un po’ di consigli per realizzare un contouring leggero proprio come servirebbe a te! 😉 besoo!

    A grande richiesta: IL CONTOURING!

    Contouring senza l’effetto Kardashian: i 10 segreti per scolpire in modo super-soft

    #102876
    LoriParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie mille ragazze! E grazie a te @ClioZammatteo :-*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI