✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO VITILIGINE E PELLE LUCIDA

VITILIGINE E PELLE LUCIDA

Topic iniziato da
FedericaSferrazza , ultimo intervento di
FedericaSferrazza, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63602
    FedericaSferrazzaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    ti scrivo perchè per uscire o semplicemente andare a scuola tutti i giorni ho bisogno di truccarmi per coprire la mia vitiligine. La vitiligine è situata sul mento e sul contorno occhi e per truccarmi uso il vichy dermablend. Questo fondotinta sul contorno occhi è fantastico perchè copre le macchie e idrata, però sul mento l’effetto è disastroso perchè ho la pelle lucidissima in questa zona. Ho provato tutte le combinazioni sul mento: primer (della kiko mat base) e fondotinta, oppure primer e fondotinta e cipria oppure fondotinta e cipria ma niente, quando torno a casa da scuola l’effetto è a dir poco disastroso. Purtroppo il fondotinta dermablend non lo posso cambiare perchè è l’unico in grado di coprire la vitiligine (ne ho provati altri supercoprenti ma il meno peggio è il dermablend) ma purtroppo avendo la pelle grassa sul mento l’effetto è disastroso. Come posso fare per essere più presentabile e quale cipria (economica possibilmente perchè sono una studentessa!!) mi consigli che sia in grado di trattenere tutta questa lucidità e che duri tante ore (precisamente dalla 6 e 1 quarto alle 2)?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI