✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vlog Imats

vlog Imats

Topic iniziato da
IlariaZuccheri , ultimo intervento di
IlariaZuccheri, 8 years, 11 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #57856
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Il post è quello sul colore degli occhi che rivela i lati del carattere! Bacii

    #57861
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Babiii io l’ho interpretato così perchè di un vestito in cui si vedevano i capezzoli, Claudio ha detto “stile Kardashian” e Clio ha detto “stile Bagascian”. E tutto quel discorso in generale si riferiva ai vestiti.

    @IlariaZuccheri
    sono d’accordo con te sul fatto che poteva toglierlo e anche sul fatto che magari l’ha lasciato per essere sè stessa e che non immaginava si creasse questo caos.
    Buona domenica anche a te 🙂

    #57961
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    @DianaMare sono perfettamente d’accordo con te!
    Scusa @Kittycat, non ce l’avevo con te e non volevo sembrare dura, ma io ho visto il video e ho letto le critiche, polemiche davvero esagerate ed inutili, sono solo un po’ stufa che queste ragazze se la prendano con Clio ( e non solo per questo episodio, son li pronte ad attaccarla) rovinando anche i commenti, che leggo sempre con piacere e vi trovo consigli e riflessioni utili ( solitamente).

    #57970
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Leny sono d’accordo con te sono insopportabili questi commenti, soprattutto se scritti in modo arrogante o con l’ironia.
    Addirittura una adesso ha scritto che il post “la storia, i top e i flop di Revlon” (una delle tipologie più belle di post secondo me), “non dà utilità” le ho risposto di esprimere la propria opinione più educatamente (tipo scrivendo “a me non è piaciuto perchè…”) e lei ha risposto che è stata educata :O.

    #58038
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @kittycat ho finalmente trovato la risposta di Clio (era ricopiata nel post sul colore degli occhi come diceva @IlariaZuccheri).

    Risposta di Clio:
    “Ciao ti ringrazio per il tuo commento, ti confesso che editando il video e parlandone anche con Claudio era emerso questo punto…guardandolo e riguardandolo abbiamo deciso di tenerlo e condividerlo con voi anche per aprire questo tipo di discussione. La nostra critica era rispetto al modello di estetica proposto e non indirizzata alle due persone in
    particolare, infatti non ci siamo soffermati su di loro e abbiamo proseguito con la passeggiata contestualizzando appunto la nostra osservazione rispetto ad un certo tipo di estetica proposta come modello qui negli Stati Uniti ad esempio dal “mondo Kardashian” dove o sei tutta perfettamente rifatta e vai in giro (s)vestita in modo super provocante oppure non sei calcolata o additata come “sfigata”.Personalmente preferisco dei modelli estetici piu’ positivi che non trasformano la donna in un oggetto sessuale ad uso e consumo dell’altro sesso e questo traspare anche qui nei miei video…Spero che
    questo commento aiuti a chiarificare questo punto che mi sta molto a cuore e in ogni caso, se il nostro modo di esprimerci ha urtato la sensibilita’ di alcune di voi, ce ne scusiamo fin da ora, grazie
    ancora.”

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
    #58095
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Grazie @DianaMare e grazie @Leny alla fine sono della tua stessa opinione gente che critica tutto anche le frivolezze… sono sempre in attesa di un passo falso di clio x attaccarla. .. Personalmente Credo Dovrebbero tutte Essere Più Serene E Se Nn Gli va bene Il Blog, detta una Volta La Loro Opinione,andarsene Da Un Altra Parte…. Sono Stufa Di Liti!!!!

    #58096
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    PS scusate il t9 -.- 😀

    #58126
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    non ci credo,avevo scritto un poema e per sbaglio ho aggiornato la pagina, perdendo tutto 🙁 dicevo che davvero non se ne puo’ più di questi litigi inutili, accuse contro Clio e tutto ciò che segue. Mi auguro vivamente che Clio non si trovi costretta, per impossibilità di comunicazione, a diventare come le altre vlogger limitandosi a pubblicare post e video, ignorando ciò che dicono i lettori. So che non è la “politica” di Clio ma spero proprio non accada. In più davvero, non aspettano altro che attaccarla per qualsiasi cosa.. mah..

    #58139
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106
    #58188
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @kittycat sono d’accordo con te, una volta che hanno detto la loro opinione, cosa stanno a fare ancora qua?

    @IlariaZuccheri
    , hai notato che tutte quelle che stanno a criticare tanto non hanno manco la loro foto? Non ci mettono la faccia, è facile così!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
    #58217
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Siiii è verissimo!! Spesso sono anche come ospiti!! ma perchè!! Non ti piace Clio? non la seguire!! Oppure, sei invidiosa del suo successo? Benissimo, rimboccati le maniche e segui le tue passioni! Non è mai facile nè tantomeno i risultati si ottengono subito ma è inutile prendersela con chi ha avuto coraggio,determinazione e volontà! Ragazze davvero, non so più che dire!

    #58258
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ma infatti!!! @IlariaZuccheri

    #58361
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    @IlariaZuccheri la prossima volta che ti capita di perdere il poema prova a tornare indietro alla pagina precedente con la freccia sinistra che compare di fianco all’inirizzo web. con me funziona e torna tutto a quando stavo scrivendo, con tutto il testo!

    #58373
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    @LauraCaldaronello Grazie mille!!!!! :):)

    #58403
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Molto utile, grazie @LauraCaldaronello!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 44 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI