✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei…vorrei….

Vorrei…vorrei….

Topic iniziato da
GaiaCatania , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128347
    GaiaCataniaParticipant
    Messaggi: 1

    Hey ciao clio…sn una ragazza di 23 anni,di catania e sn mamma di una piccola bimba di 17 mesi…
    Sono un pò fissata e malata di schampi,creme,maschere naturali fai da te e non,passo il tempo truccandomi,amo da impazzire le profumazioni particolari e il sperimentare prodotti nuovi…vorrei tanto diventare testimonial o qualcosa del genere di prodotti per capelli e anche di trucchi…ho una marea di prodotti per capelli,mia madre dice che soffro di qualche patologia strana…faccio ricerche su erbe indiane da mesi,e ho un agenda piena di appunti sulle proprietà che hanno sui capelli e a cosa servono..mi puoi dare qualche consiglio su come fare a diventare come quelle ragazze dei blog che ricevono prodotti dalle aziende e li testano??…ti mando una foto di tutti i miei tesori ahahah :)…grazie e comunque sei bravissima e magnifica..un baciooo

    #128541
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gaia! Per diventare una blogger e ricevere prodotti devi innanzitutto aprire un blog! Successivamente potresti contattare le aziende e chiedere se ti inviano i loro prodotti da testare 😉 in bocca al lupo e un bacione! Besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI