✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Wycon ombretto mousse n. 11

Wycon ombretto mousse n. 11

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132655
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Buongiorno a tutte. So che qui ci sono diverse ragazze che comprano Wycon. Ho preso l’ombretto mousse n. 11. Switchato sulla mano il colore è bellissimo, ma quando lo metto sulla palpebra peeeerde tanto! Ho provato sia da solo che con il primer U.D., il Painterly Pot Mac x uniformare e poi il n. 11 ma non sono soddisfatta! Tutto con le dita, senza pennelli. Avete consigli, voi come lo usate?
    Grazie. Ciaoooo.

    #132698
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao! io uso il numero 10 che è molto molto simile da almeno un anno e mi trovo benissimo! ne prelevo pochissimo, ma veramente poco e lo spalmo bene con il dito su tutta la palpebra, se è troppo poco ne aggiungo un pochino e poi lo sfumo col pennello sui bordi.. il colore è uniforme e molto brillante!

    #133285
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao suxisuxi! Prova a prelevarne davvero poco alla volta e a stenderlo bene con un pennello a lingua di gatto. Usa poi un ombretto più scuro solo all’estremità dell’occhio e sotto la rima inferiore e vedrai che l’effetto ti piacerà di più! 😉 besoo!

    #133366
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Qualche ombretto da suggerire?
    Ho le palette u.D. basics 1 e 2, Essence nudes, bronze e greys e sweet like chocolate, proverò con qualche colore.
    Grazie ancora! ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI