MILLIE BOBBY BROWN E JAKE BONGIOVI GENITORI DI UNA BAMBINA
- A gran sorpresa, in un caldo giorno di agosto, Millie Bobby Brown ha annunciato al suo pubblico di essere diventata mamma.
- L’annuncio, arrivato via social, parla in modo dolcissimo di adozione.
- L’attrice e suo marito, Jake Bongiovi, hanno adottato una bambina e non potrebbero essere più felici.
- Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito.
- Mille Bobby Brown e Jake Bongiovi stanno insieme da circa 4 anni e si sono sposati nel 2024.

Tutte le foto sono di @milliebobbybrown Via Instagram
Millie Bobby Brown, l’amatissima Undici di Stranger Things, è diventata mamma di una bambina. Pronte a saperne di più? Allora, iniziamo subito.
MILLIE BOBBY BROWN MAMMA: IL TENERO ANNUNCIO SOCIAL
Per molti è ancora la piccola Undici di Stranger Things, ma Millie Bobby Brown è oggi una mamma orgogliosa, emozionata ed entusiasta. L’attrice (21 anni) ha condiviso su Instagram un annuncio davvero speciale nelle ultime ore: con suo marito, Jake Bongiovi (23 anni), ha adottato una bambina.

L’annuncio dell’adozione su Instagram
LA COPPIA HA GARBATAMENTE CHIESTO PRIVACY
“Quest’estate abbiamo dato il benvenuto alla nostra dolce bambina attraverso l’adozione. Siamo più che elettrizzati di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in maniera serena e con riservatezza. E fu così che divennero 3. Con amore, Millie e Jake Bongiovi”.
LA STAR DI STRANGER THINGS E JAKE BONGIOVI SI SONO SPOSATI LO SCORSO ANNO
Lo scorso anno il matrimonio di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi ha fatto sognare in tantissimi complice una location da sogno in Toscana e una cerimonia blindata di cui, solo settimane dopo, sono stati divulgati suggestivi scatti.

La coppia, che sta insieme dal 2021, in un recente scatto social
In pochi scommettevano su questa coppia, reputando entrambi troppo giovani per un passo così importante. Eppure, Millie e Jake – che stanno insieme dal 2021 – sono più uniti e affiatati che mai, pronti a buttarsi a capofitto in un nuovo viaggio insieme.

Una foto del matrimonio di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi
Attualmente Millie, Jake e la loro bambina vivono in Georgia, nella pace di una fattoria immersa nel verde. Rivedremo presto l’attrice in Stranger Things 5, la cui uscita è prevista per il 27 novembre 2025. Il gran finale di stagione, invece, debutterà online il 1° gennaio 2026.
Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo dello spettacolo, non perdetevi questi post:
1) TORNA BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI

Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sulla maternità di Millie Bobby Brown che, con suo marito, ha adottato una bimba. Come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate? Siete curiose di rivedere l’attrice in Stranger Things? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!






























































