TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il bestseller Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer applicato, vi mostriamo il viso al naturale, con solo fondotinta e cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.
Viso con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer applicato!
Too Faced Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer, foto realizzata con luce naturale.
Too Faced Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer, foto realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione. La texture è morbidissima e setosa, la pigmentazione del prodotto è buona ma comunque modulabile, non si corre il rischio di applicarne troppo! Si sfuma con estrema facilità sulla pelle e non fa macchia.
Too Faced Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando il prodotto si ottiene una maggiore pigmentazione ma il risultato finale rimane comunque naturale e discreto, non sussiste il rischio di creare macchie. Il viso appare naturalmente scolpito e definito.
Too Faced Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’incarnato risulta sano e compatto naturalmente valorizzato con un tocco di colore. Dura tutta la giornata anche se, verso sera, tende a perdere d’intensità.
TIPS & TRICKS
Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso etc…etc…
Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non troppo aranciata, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.