Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa cipria in azione, ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato. Ricordiamo che parliamo in questo caso di una pelle mista, con una zona T che tende maggiormente a lucidarsi.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie, potete percepire sia l’effetto opacizzante ed uniformante della cipria, sia l’interazione con le altre polveri applicate sul viso. Curiosi di vedere all’opera la Too Faced Primed E Poreless + Face Powder? Allora, partiamo!

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-12Too Faced Primed E Poreless + Face Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-13Too Faced Primed E Poreless + Face Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture della cipria è davvero super leggera. Quello che notiamo subito è che la pelle risulta effettivamente opacizzata, ma sicuramente non secca. La presenza della silica e di altri siliconi infatti, rende la pelle levigata e l’incarnato appare subito più omogeneo. Sui pori abbiamo notato un lieve miglioramento, anche se ci aspettavamo qualcosina in più.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-14Too Faced Primed E Poreless + Face Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-15Too Faced Primed E Poreless + Face Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

È sufficiente una quantità minima di prodotto per settare tutto il viso. È ben pressata in cialda e non genera molto fall-out, anzi. Non fa assolutamente strato e non crea l’effetto mascherone. Si amalgama molto bene con i prodotti applicati, senza fare macchia. La zona T è rimasta opaca per diverse ore, senza lucidarsi e la pelle ha mantenuto nell’arco della giornata un finish naturale e un aspetto compatto.

TIPS & TRICKS

Se volete migliorare la grana della vostra pelle e, in particolare, l’aspetto visibile dei pori dilatati è necessario partire da una buona skin-care. In effetti, una cura mirata per questo inestetismo è il primo elemento da considerare, il secondo è la costanza. In commercio ci sono prodotti creati ad hoc, come lozioni astringenti e purificanti, perfetti per questo scopo.

Inoltre, per un effetto immediato e temporaneo sono molto utili anche i primer siliconici e rimepitivi e le ciprie leviganti, come appunto la Primed E Poreless + Face Powder. Se desiderate conoscere qualche tips su come minimizzare i pori, allora non perdetevi questo articolo, cliccando qui!

Hey no! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Potere levigante
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMetabolismo e dispendio energetico, di che cosa si tratta? 🤔
Prossimo PostFestival del Cinema di Roma 2020 🎬 look fashion e beauty sul red carpet capitolino 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here