TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Cover Bomb Concealer in azione ecco le immagini delle occhiaie al naturale, in tutto il loro splendore! Non ci sono discromie particolarmente evidenti ma presentano una zona blu nell’angolo interno dell’occhio.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato basta veramente una minima goccia di prodotto per coprire tutta la zona delle occhiaie, rendendola uniforme e luminosa.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo steso e sfumato il correttore con le dita e, come potete vedere, rimane una leggera patina luminosa che aiuta a riflettere la luce, rendendo la zona perioculare decisamente più “fresca”.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Wycon Cover Bomb Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se anche voi vi ritrovare con delle piccole pieghette attorno agli occhi vi consigliamo di fissarlo con una leggera spolverata di cipria, così da assicurarvi che non si sposti durante la giornata. In generale ci siamo trovate bene sia per durata che per coprenza, data la texture cremosa però bisogna utilizzarlo in giusta misura, prelevando davvero pochissimo prodotto.
L’unico fattore che ci lascia perplesse è la selezione colori: la tonalità testata, 01 Light Beige, non è del tutto adatta all’incarnato e, inoltre, non vi è una vasta scelta.
TIPS & TRICKS
Vi piace utilizzare i correttori ad alta coprenza ma vorreste ottenere un finish più naturale? Provate a cambiare il vostro metodo di applicazione! Iniziate a stendere poco prodotto per volta a partire dall’angolo interno del vostro occhio e sfumate delicatamente utilizzando l’anulare (così da non dare troppa pressione alla delicata zona perioculare).
Successivamente munitevi di una spugnetta inumidita e tamponatela leggermente dove avete steso il prodotto, togliendo eventuali eccessi. Se poi volete assicurarvi una durata estrema passate un velo di cipria. Volete un po’ più coprenza? Ripetete il procedimento e, solo alla fine, fissate con la cipria!
Non voglio essere polemica, ma è sempre la stessa persona a fare gli swatches, ergo sempre stessa tonalitĂ di pelle, di occhiaie, imperfezioni ecc.. Non potrebbero “immolarsi” anche altre ragazze del team con caratteristiche diverse, in modo da darci un’idea piĂą completa?
Una passata di stucco insomma…
Prendo nota, anche se di solito non uso correttori…