WEB RUMORS & SWATCH
SWATCH
Passiamo ora agli swatch delle quattro matite che potete vedere sia con luce naturale che artificiale.
Ultra Last Lipliner Essence. Swatch con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.
I primi due colori sono Lavander Blender, un bel malva scuro, e Wine Lips, un color vinaccia. Come potete vedere dalle immagini entrambi hanno un finish opaco (come tutte le matite di questa linea) e sono ben pigmentati.
Ultra Last Lipliner Essence. Swatch con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.
Scorrono molto bene sulla pelle, senza difficoltà. Abbiamo anche fatto una prova “acqua” per verificare il loro essere waterproof: con l’acqua che scorre non sbavano di un millimetro ma, passandoci sopra un dischetto d’ovatta pulito, il colore si muove un pochino.
Mi associo in pieno!
Davvero le labbra perfette secondo me!
Ho Wine Lips e concordo sulla lieve disomogeneità, ma il colore è favoloso
Anche la fucsia non è male!
io non ho resistito e dopo l’università sono corsa a vederle… alla fine ero indecisa tra la rosewood e la brickdust (cue colori non recensiti dal team), alla finr ho scelto la seconda. ottima scorrevolezza e buona tenuta (l’ho voluta provare a tuttti i costi, anhe se dovevo andare in palestra e ha retto a un’ora e mezza di sala pesi e ad un litro e mezzo di acqua)… sicuramente da provare!
Matite bellissime e molto confortevoli per me, le ho prese quasi tutte
Ciao ragazze! Anche io ne ho comperata una: la lillac season ma voi la sentendete proprio così o la sfumate un poco? Perché il colore é davvero molto intenso!
Un bacio