Ciao ragazze!

Finalmente, dopo mesi di richieste, ecco a voi il Coolspotting su Natalie Portman! Ci ho messo tanto perché, per quanto io adori Natalie, non avevo mai prestato molta attenzione al suo modo di truccarsi, convinta che fosse sempre caratterizzato da look super-naturali; in realtà non è proprio così…

DIORslide

Forse non lo sapete, ma Natalie Portman è israeliana, nata a Gerusalemme e trasferita all’età di 3 anni negli Stati Uniti; appena tredicenne viene scelta per il ruolo di protagonista nel magnifico film “Léon“, accanto a Jean Reno, e da lì la sua carriera è tutta in salita. Da Star Wars a V per Vendetta, da Il Cigno Nero a Thor, Natalie interpreta le parti più disparate e si fa sempre notare per la sua bellezza elegantissima e delicata.

natalie-portman-dans-leon_28949_w460
Léon
Completamente rasata in V per Vendetta
Completamente rasata in V per Vendetta
Il Cigno Nero
Il Cigno Nero

Ebbene sì, Natalie ha dovuto rasare i suoi bei capelli e sfoggiare tagli cortissimi per diversi mesi… ma state tranquille, era comunque splendida!



natalie-portman-shaved-head natalieportman

Natalie ha un viso molto dolce e femminile, caratterizzato dagli occhioni color nocciola; ama puntare sullo sguardo, soprattutto con smokey sui toni della terra (la sua combinazione preferita è marrone con un tocco di oro/bronzo):

Opening Ceremony and "Black Swan" Premiere: 67th Venice Film Festival Natalie+Portman+Makeup+Neutral+Eyeshadow+M2CSdpnoGxXl

La matita color caramello nella rima interna dell'occhio addolcisce lo sguardo
La matita color caramello nella rima interna dell’occhio addolcisce lo sguardo

Natalie-Portman-sombre-hair-color-looks-2014

Quando vuole un aspetto più grintoso punta sul grigio e sul nero; ama la matita nera all’interno dell’occhio, che rende lo sguardo più penetrante:

111910_natalie_portman_106958746

natalie_portman_short_hair

Schermata 2014-06-06 alle 13.23.57

New York City Ballet's Spring Gala

Altre volte lascia da parte gli smokey e opta per una riga di eyeliner, per un look più retrò; personalmente preferisco i suoi trucchi più soft, e voi?

Natalie-Portman-photo-2014 Natalie Portman 2013 2_276_L

Natalie2

Non succede spesso, ma in qualche occasione Natalie abbandona le labbra nude e punta su colori più accesi, solitamente rosso o fucsia. Probabilmente, però, non si sente molto a suo agio con questo look, perché lo sfoggia davvero di rado.

Natalie-Portman-for-Rouge-Dior-Fall-Winter-2013-Campaign-4 Natalie+Portman+Makeup+Pink+Lipstick+rreSmS8OfVCl natalie-portman--large-msg-134360991713Natalie Portman Natalie+Portman+Makeup+Red+Lipstick+N70VkK-fdwpl

Nella vita quotidiana, invece, la si vede spesso struccata e vestita casual: sicuramente non è una celebrity mondana, anzi, ha uno stile di vita super-naturale e sano (è vegetariana fin da quando era bambina). Come se non bastasse pare che sia una donna estremamente intelligente e colta: da piccola era un fenomeno in matematica e scienze, si è laureata ad Harvard (!) e parla ebraico, francese, tedesco, giapponese e arabo.

natalie portman

AWgoRNQ article-0-16D97A17000005DC-247_634x886

Ah, quasi dimenticavo: sul set de Il Cigno Nero si è fidanzata con il coreografo e ballerino di fama mondiale Benjamin Millepied, che a breve diventerà direttore del Balletto dell’Opera di Parigi. Nel 2011 è nato Aleph, il loro primo bambino (e Natalie era splendida sia in premaman, sia poche ore dopo il parto…)

1344130880_natalie-portman-benjamin-wedding-g

natalie-portman-and-givenchy-spring-2011-yellow-and-beige-lace-dress-gallery 81815357-natalie-portman

Insomma, una donna bella, fortunata e talentuosa, assolutamente affascinante! Voi cosa ne pensate di Natalie? In che film l’avete vista? Ma soprattutto, con che look la preferite? Smokey soft sul marrone, smokey strong, eyeliner, rossetto o naturale? Un bacio bellezze!

172 COMMENTI

  1. Che e’ talmente bella da permettersi tutto…forse una delle poche che al naturale e’ stupenda…beata lei

  2. Io adoro Natalie Portman! Penso che sia una delle poche attrici che è tutto: bravissima attrice, bellissima ragazza, molto intelligente e molto attiva su ciò in cui crede. La preferisco più naturale, si vede che è più a suo agio! Grazie per la foto col pupo! Non l’avevo mai vista! Buon matrimoniooo

  3. Che bella, io la preferisco con lo smokey sul marrone e rossetto nude…
    Clio, che colore di matita consigli per addolcire lo sguardo degli occhi marroni?:)

  4. ciao a tutte! femminile e delicata… bellissima sempre! l’apprezzo molto sia come donna che come attrice! 🙂 lo smokey leggero le dona molto, più dei trucchi troppo carichi, ma davvero alla fine sta bene con tutto! clio fai il coolspotting su Kate Beckinsale?? buon week end ragazze!

  5. col rossetto rosso sta meglio . ha un bellissimo viso e poi é magrissima forse lo po’troppo 🙂

  6. Secondo me lei è sempre stupenda ma credo che negli ultimi anni, circa all’epoca de “Il cigno nero” ha avuto un tocco in più che l’ha resa una meraviglia.: sarà che con gli anni si migliora, come dicevi in qualche post fa, sarà la maternità, nn so.. Non sapevo che fosse un genio in matematica e che parlasse così tante lingue, si cui due estremamente difficili (arabo e giapponese)! Secondo me sta benissimo con i rossetti fucsia e gli occhi freschi quasi nude, sarà che anche personalmente adesso mi vedo meglio così che con gli occhi scurissimi.
    La ammiro perché non è mai eccessiva e sta bene con praticamente tutto, ma soprattutto perché è sobria anche nella vita. E poi è brava ‘sta ragazza!

  7. Buongiorno Clio e buongiorno ragazze!!!
    Io l’ho vista nel film “Il cigno nero”. Natalie mi era piaciuta molto ma il film no!! Cioè, è troppo angosciante e penso sia uno dei pochi film che non riguarderei mai una seconda volta. Riguardo lei che dire….è bellissima al naturale, con lo smokey, con l’eyeliner e devo dire che mi piace molto anche con un rossetto più acceso 🙂 grazie mille x il post Clio!!!!!
    PS: prossimo coolspotting su….Kate Beckinsale??? Eheheh ;-))

  8. Trovo che Natalie portman si una donna davvero affascinante, i trucchi che preferisco su di lei, sono: occhi sui toni dell’ oro e labbra nude, occhi marroni e labbra nude o leggermente tinte (non lucide), il trucco con occhi marroni e labbra rosso mat, oppure al naturale. Lei é già bella di suo, ma é ancora più bella nelle foto dove sorride.

  9. ciao Clio!!! è perfetta SEMPRE! sia struccata sia con un trucco più sofisticato… insomma è bella e brava!! eheh

  10. Penso che stia molto bene con gli smokei marroni…ma il meglio è con il rossetto rosso….
    Il prossimo coolspotting ancora cara delevigne o lucy hale!!

  11. Ciao Ester!! Si trovo che Kate, oltre ad essere bellissima, è anche elegante, ma con look sempre freschi 🙂 a me piace tantissimo nei film Underworld!!!!! Li hai già visti? Buon sabato anche a te cara!!!!!! Un bacione :*

  12. È meravigliosa! E con i capelli corti mette in risalto un viso dolcissimo e gli occhi splendidi. .

  13. Clio perché non fai un coolspotting sul make up di miguel bosè ad Amici di Maria de Filippi?? Ahahahahahah

  14. Nella foto con la borsa nera Dior e il rossetto rosso è bella da togliere il fiato.
    Vabbè, è bella da togliere il fiato SEMPRE.
    Ok, dopo averla vista posso anche ripormi in frigo per i prossimi cinque anni ahahah

  15. Hahaha con la matita nera che si metteva sempre… chiediamo a nella Clio anche un tutorial scuole realizzarlo. “Trucco Manuel bosé inspired”. 😀

  16. avrà sicuramente l’alito cattivo…ahahaha, invidia totale. Bella, brava etc etc. Comunque a me piace molto anche con trucchi più strong.

  17. allora voglio solo dire una cosa.. ESSERE VEGETARIANI E AVERE UNO STILE DI VITA SANO SONO DUE COSE DIVERSE! scusate ma ultimamente un sacco di gente crede che evitare la carne/essere vegani sia garanzia di alimentazione sana, e non è affatto così.. il cibo che ci compriamo al supermercato è spesso pieno di schifezze, a incominciare dalla verdura..
    ps: Natalie bellissima, personalmente mi piace moltissimo col rossetto rosso scuro!

  18. ehm….no… la ricordo in Pearl Harbor e The golden bow (mi sembra fosse così il titolo..) e in tutte le foto che vedo è sempre elegante, raffinata ed estremamente femminile!
    baciottolone!!

  19. Lei è davvero bellissima (come vorrei essere al naturale così come lei!!) e il fatto che sia così intelligente le dà altri 100 punti in più!!

  20. uuuuuuh Léon!!! Me l’ero scordato, quant’è bello quel film, e quanto ci ho pianto :'( Lei è davvero splendida, la preferisco con gli smokey più strong, ma è bellissima sempre e comunque. Cioè..anche coi capelli rasati ci faceva la sua por.. ehm..bella figura ;p Poi vabbè intelligentissima, ho perso il conto di quante lingue parla.. invidia pura!!! XD
    Buona giornata ragasseeee! ;*

  21. Cliuzzz hai dimenticato la lingua + importante…parla anche inglese hehe comunque mi piace lei!!! bel post 😀

  22. Una delle mie attrici preferite. Lei può permettersi tutto, anche di uscire senza trucco. La sua bellezza le consente di osare, ma anche no … ed è sempre perfetta! Beata …

  23. Stupenda e bravissima Natalie!
    Clio ci suggerisci qualche matita occhi caramello?anche oggi mi hai illuminato di immenso!hi
    Auguri polly!!!!!!!!!

  24. Oh, la fantastica Natalie! L’ho adorata nel cigno nero! 🙂
    I suoi trucchi mi piacciono molto, specialmente gli smokey sul color cioccolato 😉

    Se vi interessa, ragazze, ho una scan di un magazine dove lei parla dei suoi prodotti preferiti. Ve la posto qui:

  25. Concordo su tutto!!! Natalie non solo è bella, ma pure affascinante! Non sempre i due fattori vanno di pari passo. Stava bene pure rasata, se lo facessi io sembrerei un mostro XD

  26. Mi era piaciuta molto anche in Heat la sfida : faceva una particina ma mi era rimasta impressa 🙂 (poi vabbè …adoro quel film!)
    Buona giornata a te, Alessandra!

  27. Natalie Portman, non c’è niente da dire, ma è una vera e propria bellezza naturale! Mi piace molto quando si trucca con la riga di eye – liner e un rossetto leggero 🙂

  28. Bellissima, direi il viso più bello di Hollywood! Mi piace veramente tantissimo, ha dei lineamenti favolosi, è dolce, femminile ed elegante. Per i miei gusti è solo un po’ troppo magra, ma pazienza 🙂
    Mi piace molto anche il suo stile, il trucco, i capelli, insomma tutto!

  29. Ciao Laura 🙂 anche a me quel genere non dispiace però non so perchè ma quel film non l’ho proprio digerito ahah 😉 buon sabato!!!!!!!!

  30. ma quanto è bella? stava bene persino rasata, è tutto dire!
    prossimo coolspotting su alexa chung? o almeno un tutorial plz! 😉

  31. Io a malincuore, quelle come la Portman le ho sempre detestate, sono perfette, troppo perfetta e con il faccino da brave ragazze. Sarò strana, ma mi affascinano più le persone che hanno dei difetti, estetici o caratteriali! Però lei era PERFETTA per la parte del cigno nero, mentre assolutamente non c’entrava nulla in Star Wars, le hanno dato un personaggio troppo grintoso e cazzuto per lei secondo me!
    Un bacio a tutte!! :-*

  32. si ma scusate…il bèbè è appena nato??? tutto sembra fuorchè appena uscito dal grembo materno……..

  33. Questa donna è assolutamente stupenda!! La adoro con qualsiasi look, dal più naturale al più strong. È una delle pochissime star che riesce a non cadere mai nell’eccesso e nel cattivo gusto, probabilmente perchè è talmente intelligente e talentuosa che non ha bisogno di utilizzare mezzucci volgari perchè ci si ricordi di lei.
    Davvero splendida e brava.

  34. Grazie Clio per questo coolspotting!!!!! Beh sono una delle tante che l’ha richiesto!!! Per me è una donna fantastica sia con il trucco che senza. Mi piacciono tanto i suoi look. E credo che potrebbe osare ad usare rossetti diversi dal nude visto che le stanno benissimo. Però indipendentemente da quello che si può dire su questo credo la sua eleganza innata la porti ad essere bella e affascinante in qualunque occasione….anche con i capelli rasati.
    Semplicemente favolosa!

  35. Io la adoro, è bellissima, bravissima e una grande donna! Nel cigno nero è stata divina! La preferisco La preferisco con un look soft semplicemente perché la rispecchia di più e le dona! C’è da dire però che quando una è bella sta bene con tutto!

  36. Non saprei scegliere perché è davvero bella e sta bene con tutto perfino rasata perfino struccata! Complimenti! 😀

  37. Ciao Clio e ciao a tutte, a me piace molto Natalie ha una bellezza veramente naturale e la preferisco sia struccata che truccata e devo dire che gli smokey sui toni marrone/bronzo con labbra nude sono quelli che preferisco di più. Io sono una fan di Star Wars per cui mi è piaciuta molto anche in quel ruolo, ma la foto che mi è piaciuta di più in questo post è sicuramente quella con il suo bambino appena nato:-)) tenerissimi…..avessi avuto io quell’aspetto dopo il parto!!!!!!!!! Natalie è sempre e cmnq bellissima. Ciao Clio e ciao a tutte.

  38. È stupenda!!!! Finalmente Clio! Io l’apprezzo sempre. Nella foto con il bimbo, è bellissima. Credo sia davvero fortunata nel possedere tutti i suoi talenti.

  39. Bellissimo post Clio! A me piace moltissimo Natalie, è bella, brava e cosa non da poco è impegnata nel sociale, supporta parecchie attività contro la fame nel mondo ed è un’ attenta sostenitrice dei diritti degli animali!
    Insomma sembra perfetta! Qualcuna riesce a trovarle un difetto? 🙂
    Nella foto con il rossetto rosso é stupenda!! Clio pensi sia possibile farci un tutorial?
    Buon sabato ragazze! Un bacio

  40. è una delle mie attrici preferite sia per il suo talento sia perché è una bellissima ragazza. La trovo la classica ragazza dalla porta accanto, ha un viso dolce, giovane e fresco e sta benissimo con qualsiasi look anche se la preferisco con un trucco più naturale e soft. Pollice in su per Natalie 😀 *

  41. clio io adoro natalia sia come attrice che come persona. mi piace in ogni suo film la seguo da sempre. mi piace in ogni suo look soprattutto quando usa gli smokey eyes soft e con labbra nude…è così bella e fine che ce ne sono davvero poche come lei.però devo ammettere che anche con look pià strong è bella lo stesso ma la preferisco più con il trucco più leggero.

  42. schiaoooooooooo Clio!!!
    io la prendo sempre come spunto per truccarmi anche perchè ho gli occhi castani come lei!! e siccome trovo che il resto della mia faccia non sia poi così carino punto sugli occhi U.U pure io^^

  43. Velvet Goldmine ispirato a David Bowie. Eh… Un bel post storico, quello che preferisco. Il glam rock degli anni 70 potrebbe essere un bellissimo argomento.

  44. Evviva il post che aspettavo!! 😀
    Mi piace moltissimo Natalie Portman, trovo che sia molto affascinante ed intelligente 😉 mi trasmette serenità, non mi sembra una di quelle vip arrabbiate con il mondo, con se stesse…
    A me piace con il trucco carico sugli occhi e anche con le labbra colorate!
    Non so perché non lo porti spesso, per me l’accoppiata trucco occhi semplice+labbra rosse/fucsia è perfetta!

  45. Clio, perché non ci fai un post su un’attrice più in là con gli anni come Meryl Streep, così si può vedere anche il cambiamento storico del make up ( anni 70/80/90)? Oppure, Michelle Pfeiffer, che pure si è tenuta alla larga dal chirurgo.

  46. La trovo perfetta in qualsiasi occasione, con qualsiasi combinazione di colori. È una di quelle persone che ti viene da considerare tue “amiche”, una donna con una grande personalità ed una bellezza naturale rara.
    Proposta per il prossimo coolspotting, ovvero un’altra icona di stile (sperando non sia già stato fatto. Li ho visti tutti, ma alle volte mi dimentico! XD): Marion Cotillard.
    Ciao Clio! Baciuzzi!

  47. è talmente plastificata adesso che io ho stentato a riconoscerla agli ultimi Oscar… un peccato!

  48. Ragazzi lei è Bellissima con la B maiuscola! secondo me anche appena svegliata dopo due ore di sonno sarebbe semplicemente perfetta… l’adoro non si vede? 😛

  49. Io in certe foto non la distinguo da keira knightley se non guardo con attenzione… È inquietante! Comunque è troppo perfetta per i miei gusti. Un po’ piatta… Anche se ovviamente bella, brava e tutto il resto!

  50. A me piace tanto e sempre. Anche struccata per dire.
    Che fosse anche colta lo sapevo, un vero idolo da imitare.

  51. Va beh lei è bella sempre, molto fortunata per il fatto che può permettersi di andare in giro struccata senza che la gente si chieda “chi è?”! Era figa anche con i capelli rasati quindi…. ma la cosa che apprezzo di più è che oltre il fascino dimostra di avere un cervello!

  52. Curiosità: sapevate che la carriera di Keira Knightley è iniziata come sosia-controfigura di Natalie Portman?

  53. Ho scritto un commento simile al tuo non avendolo visto prima xD meno male, vuol dire che qualcuno se n’è accorto della strana analogia vegetariano-sano

  54. La trovo molto brava come attrice… ho adorato V per vendetta,ma amo il film proprio,quindi forse sono di parte!!
    La trovo meravigliosa al naturale e con i capelli corti.

  55. Non è una garanzia ma sicuramente se si mangia anche la carne che è piena di ormoni è molto peggio.

  56. Ahahahahahahah! E pensare che da giovane era un gran figo!!! Anche adesso ha il suo “perché”, se solo si dasse una ripulitina… 🙂

  57. mi è sempre piaciuta molto,ottima attrice,io l’ho adorata in Closer,e bellissima donna,sta bene in ogni modo. Mi piace molto con un make up sobrio ma anche più deciso ,con le labbra rosse rosse.Del resto quando una è bellissima…..La vedo,come grinta e bellezza una versione giovane e tascabile di Charlize Theron,altra donna/attrice che io adoro.

  58. Oddio ho appena visto che su fb una qualche insipida sciacquetta l’ha definita una schifezza dicendo di essere meglio lei. Resto sempre perplessa dagli abissi di cattiveria e stupidità in cui alcune rappresentanti del genere femminile a volte cadono quando si parla di bellezza.

  59. Io la trovo affascinantissima con le labbra colorate…credo che su di lei non stonino per niente, penso si armonizzino bene al suo viso.

  60. Ciao Clio!! Io dico che Natalie sta bene con tutto!!! È sempre molto raffinata, anche con i makeup più strong.. Baciii :*

  61. Hai capito? Ed è pure brava, intelligente e colta. E magari sa pure cucinare. Poi dice che uno rosica eheheh
    Un bacio a te Emily! 🙂

  62. vabbè ma è una dea! Bellissimissima sempre e in ogni modo, pelata, col pancione, struccata, col trucco colato… Dove devo firmare per essere così stupenda persino subito dopo il parto? 😀

  63. Natalie Portman è una gran figa! Sempre bella sia struccata che truccata, sempre elegante! Aspetto un articolo su Jessica Alba, un’altra attrice bellissima anche al naturale!
    Cosa si può dire ad una donna bella persino coi capelli rasati?!

  64. Ahaha sono d’accordo. Anche io sono vegetariana ma mi spacco di dolci come non ci fosse un domani. Hahah.
    Però dai almeno si evitano meno medicinali nel cibo non consumando la carne 🙂

  65. dai, davvero??? ehm…non lo sapevo che si fosse unita al circolo dell’assurdo pure lei… noooo! ho visto la Kidman e sono rimasta malissimo, è sempre stata bellissima, ma che bisogno aveva di riempirsi la faccia in quel modo??
    va beh..!

  66. E davvero bellissima!! Potrebbe anche non truccarsi! Non ho nessuna preferenza per il trucco ma le sta bene il rossetto colorato e l eyeliner!!

  67. Ho visto vari film con lei, il primo, che mi è piaciuto tantissimo, era “Qui dove batte il cuore”, dove lei era una teenager incinta, poi ho visto anche Lèon, Thor…
    mi piace molto nella pubblicità di Dior perchè dà un’immagine semplice, giovane e fresca di lei, sembra molto più piccola della sua età, è davvero bella!

  68. È una delle mie attrici preferite! È assolutamente stupenda! Ha un talento naturale per quanto riguarda il suo lavoro e la sua eleganza si palesa agli occhi do tutti. La trovo semplicemente adorabile, qualsiasi look le sta bene e trovo sia ingiusto che spesso venga confusa con Keira K. Sia chiaro, stimo anche lei…ma è un’altra persona, ecco! 😛

  69. Mi piace molto e sia in V per vendetta che nel Cigno nero è molto talentuosa, mi piace molto con lo smokey marrone e rossetto nude, ma alla fine è molto bella ed elegante comunque…..

  70. Molto bella!:) direi più sui toni naturali con il rosso non mi piace molto 🙂 Io l’ho vista in amici amanti e… e in V per vendetta….Devo dire che mi è piaciuta molto di più nel primo (anche se il film era leggerino non paragonabile a V per vendetta molto più profondo invece) non so perchè ma mi è piaciuta molto e il suo personaggio era molto di polso 🙂 brava e bella e poi harvard caspita! Tanto di cappello 🙂

  71. Questa ragazza così raffinata, semplice e di classe mi piace moltissimo. A dire il vero la preferisco al naturale, risalta molto di più la sua bellezza delicata. Troppo truccata risulta una bambolina, restando comunque meravigliosa, sia chiaro! Keira Knightley non la posso sopportare con quella espressione da saputella vanitosa, non so come si possano confondere le due! Natalie è prima di tutto una donna fine e intelligente, una mamma giovane e vitale, e un’attrice di grande talento. Insomma la adoro!
    Clio, faresti un coolspotting su Penelope Cruz? Ti prego ti pregoooo 🙂 Bacio

  72. Penso sia gente abituata ad un altro tipo di “bellezza”, quella più esibita anche dai media: una bellezza più di impatto (fisico perfetto, labbra piene, seno prosperoso…).
    A me Natalie piace moltissimo, ha dei bellissimi lineamenti e degli occhi da cerbiatta molto espressivi..forse sono cose che non si notano al primo sguardo.

  73. Natalie è bellissima e ha un’attitudine all’eleganza che la porta a somigliare a Audrey Hepburn, non fosse che non le piace fare la diva (cosa che inevitabilmente me la rende simpatica). Trovo che abbia saputo valorizzarla al massimo il make up artist che si è occupato delle campagne di Dior in cui Natalie era testonial. Sia per quanto riguarda la promozione di miss Dior, in cui aveva il suo look classico: naturale, labbra nude e sguardo da cerbiatta, sia per quanto riguarda la pubblicità dei rossetti: look metropolitano, labbra scarlatte e un leggero smokey marrone. Lei in jeans e décolleté. Uno schianto, viva Natalie Portman!!! Grazie Clio per fare di ogni nostro desiderio un ordine :)) !!

  74. È possibilissimo. Col mio commento non intendevo dire che Natalie deve piacere per forza, i gusti sono gusti (anche se da sua grande fan non capisco come non si possano apprezzare dei lineamenti così dolci e fini), ma usare un’espressione simile rispetto a qualcuno, a qualsiasi persona, è proprio indice di un animo gretto e becero. Un conto sono i gusti espressi con garbo e assolutamente degni di rispetto, un’altro è tentare di mettersi in risalto con l’insulto.

  75. Mi è sempre piaciuta molto il primo suo film che ho visto credo fosse Qui Dove batte il cuore..e me ne sono innamorata!!Anche ne L’altra donna del re è stata brava!

  76. Incredibile come in alcune foto sembri una ragazza normale e in altre un’esplosione di femminilità! Nella prima foto col rossetto rosso è stupenda e poi mi hai fatto notare Clio come cambi tantissimo lo sguardo l’eyeliner! Giuro che facevo fatica a riconoscerla!

  77. Già!! Come si fa a non rosicare? E poi, quasi dimenticavo: ma hai visto suo marito?? Vabbè… C’ha pure un marito bello come il sole… Speriamo che almeno non sappia cucinare!! 😉

  78. Marrone, nero, rosso, bronzo… ho sempre pensato che sia una delle attrici più belle del mondo! Per me batte anche Angelina: la trovo perfetta, di una bellezza semplicissima!

  79. posso dire che è una delle mie attrici preferite.. Non sapevo fosse poliglotta! l’ho ammirata nel film V per Vendetta e mi sono sentita affine in Mister Magorium visto che lavoro in un negozio di giocattoli!! il trucco che preferisco è quello dello spot per Dior!

  80. Leon credo sia l’unico film dove l’ho vista 🙂 e lo adoro come film!lei è la bellezza naturale in persona struccata fa invidia a tutte e truccata e’ una meraviglia! La foto con i capelli corti e la prima con il rossetto rosso sono le mie preferite! Speriamo nn si faccia ritoccare….e’ davvero bella!Clio poi facci un coolspotting su di te :))

  81. Bellissima!Adoro il trucco dell’evento New York City Ballet (ci sono ben 3 foto in questo post).Cliooo ci faresti un tutorial su questo trucco?Grazie

  82. Bella e intelligente, ma Clio le attrici, scelgono come truccarsi per le serate di Gala? O il truccatore sceglie per loro?

  83. Natalie è il mio mito, fin dai tempi di Leon! In più abbiamo la stessa età, mi sembra quasi fossimo cresciute assieme, per così dire :DD! Per me è bellissima con ogni trucco, ma in effetti lo smokey marrone è il suo must! Riguardo al suo stile, non saprei dove iniziare, è perfetta sempre, un meraviglioso mix di eleganza, semplicità e un pizzico di originalità: unica, e mai volgare!

  84. Non sapevo fosse lei l’attrice bambina in Léon, Shock! Bravissima già da allora.
    Per non parlare del fatto che oltre ad essere bellissima, sia anche intelligente e colta. Ammiro moltissimo le Star come lei, dinamiche e talentuose.

    Personalmente la preferisco truccata sui toni nude, è già molto bella di suo e i toni più scuri le spengono un po’ il viso.

  85. Concordo Colette 🙂 , anche a me piacerebbe tantissimo! Chissà che Clio prima o poi non ci accontenti ;D

  86. È bellissima!! Film preferito? V per Vendetta, oltre a lei, è proprio il film ad essere fantastico!

  87. Trovo che la Portman sia bellissima oltre che un’ottima attrice! Un viso angelico, una pelle perfetta… Lineamenti dolci… Stupenda! Mi piace sia con make up più naturali sia con qualche sferzata di colore sulle labbra!

  88. io l’ho visto proprio qualche giorno fa, a me non è dispiaciuto, ma concordo sul fatto che fosse angosciante, quello sì!! e lei comunque era davvero splendida e ho adorato il trucco che aveva quando ha interpretato il cigno nero al saggio 😀 quoto anche io kate, che trovo bellissima!

  89. è sempre molto bella e gioca molto sugli occhi. non è mai volgare e adoro il suo colore di capelli, quel castano chiaro che io non riesco mai ad ottenere o che i parrucchieri non riescono a fare!!!!

  90. Ora capisco perchè le confondo sempre!!!!!!!!!!!! non sono molto fisionomista e non riesco mai a capire chi sia una e chi l’altra…. 😀

  91. E’ un’ attrice che a volte mi piace a volte meno , ma nel Cigno nero e’ stata di una bravura e un fascino incredibili !
    Però sorride poco , e si che ne ha di motivi per essere felice !

  92. La preferisco con un trucco naturale, sembra più dolce e giovane…. e in assoluto trovo che il caschetto alla francese che aveva in “Leon” è la pettinatura che le dona di più, le addolcisce la mascella pronunciata ma le lascia scoperto il collo… molto raffinata!!

  93. Beh scusa ai dolci chi è che riesce a resistere???? 🙂 secondo me pure natalie li mangia!!

  94. io la trovo divina! è veramente bellissima, elegante, assolutamente di classe anche struccata e spettinata. 10 e lode per lei!!!!

  95. Si ma non è solo la carne che ha sostanze nocive e che fa male!! e poi basterebbe cercare e comprare la carne che non li contiene cioe quella non di allevamento! Ovviamente ognuno e libero di fare le proprie scelte solo che ho amiche vegetariane che mi fanno una testa cosi e poi hanno una alimentazione molto peggiore della mia nel complesso! Quindi mi sono sentita in dovere di dire la mia :p

  96. Ha una bellezza semplice, delicata, non una di quelle bellone appariscente, e mi piace per questo.

    Vado fuori argomento: Clio, perchè non mettete i link diretti agli articoli sui Twitter così non rischiamo di perderci quelli che più ci interessano?

  97. un ballerino di nome millepied, è troppo forte… io l’ho vista nel cigno nero… a me pare che molti artisti, a parte le rare eccezioni, provengano da famiglie molto più che agiate… e quindi hanno sempre un ricco bagaglio culturale… che rabbia… ciao.

  98. Bellissima in Black Swan e in Thor!! Come attrice è fantastica! Come look trovo che sia la classica perso a a cui sta bene qualsiasi cosa perchè oltre a essere bella ha una classe ed un eleganza fuori dal comune: ammirevole!

  99. è davvero una donna stupenda..la trovo molto affascinante,fine,chic 🙂 mi piace molto con lo smokey sul marrone,però i toni sul nero/grigio le mettono ancor più in risalto gli occhi 🙂

  100. Grazie Clio per aver fatto questo coolspotting che aspettavo da tanto!! è una ragazza adorabile, talmente bella che è perfetta anche al naturale, anzi, meglio di quando sfoggia look “vamp”. Nonostante le splendide labbra, la preferisco con i suoi look più soft. Avevo visto una volta una foto in cui portava solo un leggero ombretto verde intonato al vestito: la perfezione… un bacio Cliuccia!

  101. Per me struccata è bellissima. Credo sia una delle poche persone a cui basta giusto la base e al massimo un filino di matita e mascara!

  102. Penso sia impossibile dire una sola cosa negativa su questa ragazza. È stupenda, bellissima, elegante, colta, simpatica e attrice talentuosa. L ho sempre adorata. Una dea.

  103. Veramente stupenda in tutte i modi! però anch’io la preferisco con gli sokey sui toni del marrone e la matita caramello nella rima interna. Comunque ammirevole! Bellissima, bravissima, intelligente, colta, ricca, famosa e riservata! davvero una donna adorabile, tanto da non riuscire neppure ad invidiarla! 😀

  104. Natalie è la mia attrice preferita! La trovo stupenda con capelli ondulati o rasata truccata o al naturale(questo perche ha un bellissimo viso) casual o super elegante per gli Oscar! Ho visto quasi tutti i suoi film ma ne Il cigno nero è incomparabile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here