Lemon Breeland, ragazza del sud biondissima e super raffinata che non sembra andare d’accordo con Zoe (nel telefilm), è interpretata dalla bellissima attrice Jamie King.
I suoi vestiti sono molto particolari ed eleganti, in linea con il suo personaggio frizzante ed altezzoso.
Per quanto riguarda invece il makeup: il suo incarnato è sempre molto luminoso, pochissima terra e un contouring accennato. Il blush color rosa pallido o pesca è steso in modo leggero e i suoi occhi sono caratterizzati da una perenne linea di eyeliner e folte ciglia.
Il punto focale però nel suo caso sono le labbra, sempre di colori accesi!
Anche per lei la make-up artist Joni Powell ha svelato i prodotti più utilizzati per ricreare il famoso rosso delle sue labbra: il matitone della Tarte Lipsurgens in Lust e il rossetto Tom Ford Private Blend nei colori Cherry Lush e Slander.
A volte però, anche se raramente, applica un rossetto rosa.
Per quanto riguarda gli occhi invece utilizza il mascara della Too Faced Queen Size, la palette Naked 2 della Urban Decay e l’eyeliner Bobbi Brown Long Wear Gel Eyeliner. Per le sopracciglia invece utilizza il duo in polvere di Anastasia.
E, anche per Lemon, la makeup artist ha condiviso con Instagram dei bellissimi look e con quali prodotti li ha realizzati.
Ragazze cose ne pensate? Vi piacciono questi look? Vi piace il telefilm in generale? L’avete visto? Quale tra le due attrici vi piace di più? Quali vestiti preferite? E quali make-up?
Un bacione
Io ho seguito solo le prime due serie un po ‘ a rate XD ma devo ammettere che i look delle due attrici, soprattutto quello di Lemon, mi hanno sempre molto affascinata!!!
io adoro hart of dixie ho seguito tutte le stagioni quest’inverno e adoro lemon !
Clio Ti Adoroooooooooooooooooo…… che meraviglioso inizio settimana che mi hai regalato.. :-)!!! io adoro Hart of Dixie.. ho finito di vedere già a marzo pure la quarta stagione…sottotitolata ma non potevo aspettare :-)!!…. Adoro sia Zoe che Lemon perché sono una persona dai mille volti io..adoro avere look di diversi stili tra loro ma sempre particolari e curati… io diciamo che ad abbigliamento e make up sono un giorno Lemon e un giorno Zoe!.. 😉 Adoro i pantaloncini che indossa spesso Zoe nel telefilm..anche perché dalla seconda stagione aveva preso un po’ di rotondità nella parte alta delle cosce e i pantaloncini che indossa la valorizzano sempre e comunque non lasciando molto vedere le sue piccole rotondità! E Lemon………Ucciderei per qualche vestito dei suoi 😀 eheh….specie quello color pesca che indossa qui sopra con quel meraviglioso e fine cardigan bianca con fiori….che adoro pure!!!!!! P.S. So che le protagoniste sono Zoe e Lemon ma un bel po’ lo è stata anche Annabeth grazie alla quale pure le due alla fine sono diventate amiche.. mi sarebbe piaciuto sentir parlare pure del suo make up, look e meravigliosi capelli! ma non fa nulla ;-)! Grazie ancora per questo Post!!!!! :-))))
Ragazze ho avuto problemi per entrare con l’account nuovo del forum….usero disqus di nuovo 🙁 cmq ragazze queste donne sono bellissime!!!!! Mi piacciono tantissimo entrambe per tutto!!!!! Favolose!!!!! Grazie clio
WADE *.* <3
Ho adorato qst serieeee!!! i vestiti i trucchi mervigliosi!
però gli episodi finali della 4 stag nn mi hanno impazzire! :/
Adoro questa serie tv!
Bellissimo l’ultimo look sul rosa..
carino questo telefilm e mi piace molto Rachel Bilson 🙂
Mi piace un sacco la serie e sono contenta che tu abbia deciso di analizzare i look delle protagoniste. Adoro zoe e la trovo molto più simile a me, Lemon è un po’ troppo perfettina 😛 Mi piace tantissimo il fatto che la loro makeup artist condivida col web i suoi segreti ed i prodotti che usa 🙂
Clio faresti un coolspotting su Drop dead diva?
Ciao Clio, anch’io avevo chiesto il post, quindi grazie mille!!!
Ho seguito tutta la serie, non era niente di innovativo nè drammatico (come di solito piace a me) ma Hart of Dixie era così allegra e spensierata! 🙂 Ricordo anche che mi erano rimasti impressi i look sia di Zoe e Lemon che di Annabeth! Di Zoe trovavo “perfetto” il suo smokey, di Annabeth mi piaceva lo stile colorato e retrò e Lemon, beh era semplicemente perfetta! Jaime King oltre che di essere di una bellezza particolare è anche una bravissima attrice! Ha fatto parte anche al video di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey!
Non conoscevo l’esistenza di questo telefilm, ma devo dire che mi ispira! 😀 Mi sa che comincerò a guardarmelo!
DAvvero un bel telefilm! e stupendi abiti! L’interpretazione di Lemon era perfetta! mi piacevano tutte e 3 Zoe , lemon e Annabeth..e vogliamo parlare di Wade?? 😉
In questo telefilm il tasso di adorabilità raggiunge vette mai toccate.
Eccellente lavoro della makeup artist, riesce con pochi tocchi ad esaltare in maniera ipernaturale due bellezze così diverse eppure così pulite.
Adoro Lemon perchè una che si chiama così e va in giro vestita di giallo limone come se niente fosse, non si può non amare.
ho adorato questo telefilm anche se il finale frettoloso dell’ultima stagione è stata una delusione!! Mi piace moltissimo proprio per la particolarità dei look dei vari personaggi! Lo stile di Zoe mi piace molto ma è difficile da portare se non hai il fisico della Bilson! Mi ritrovo molto di più nello stile di Lemon (adoro le acconciature stravaganti!!). Però la mia preferita è sicuramente Annabeth, è sofisticata ed elegante pur osando moltissimo con i colori, sia a livello di makeup che di abbigliamento!
Wade!!! <3 non c'è mai stata una chance per George!!
Mi piace tantissimo il primo dei look instagrammati di rachel bilson! Non conosco la serie ma il post mi ha incuriosita, penso che la inizierò!
sono d’accordo con te, sono stati troppo frettolosi!! secondo me Rachael era agli sgoccioli con la gravidanza e quindi hanno tagliato corto
Ho iniziato a vederlo per caso poi mi sono innamorata dell’immagine surreale che coinvolge situazioni, rapporti, ma anche – e soprattutto – outfit e makeup…perché ce ne vuole di fantasia per immaginarsi in certe situazioni sempre così perfette e senza un capello fuori posto 🙂
Mi piace vederlo per passare del tempo in spensieratezza, perché è un piacere per gli occhi (adoro tutti quegli outfit colorati, quegli accessori da lista dei desideri e quel paesello sperduto sempre pronto ad organizzare feste) e perché tutti quei colori mi mettono di buon umore!
Ciao ciao!
Alice
http://almostinsiders.wordpress.com
Sono entrambe bellissime, adoro lo smokey eyes di Zoe e ruberei i vestiti di Lemon
Mi piaceva tantissimo Hart of Dixy e adoravo Rachel Bilson, sarà che mi piacciono i trucchi scuri anche a me e a lei stavano benissimo 🙂 poi la città mi ricordava molto StarsHollow con i suoi eventi e feste paesane! Un Telefilm spensierato e allegro 🙂
Anche a me piace moltissimo jaime king ha interpretato il personaggio di lemon in modo fantastico
si probabilmente è come dici tu! gravidanza agli sgoccioli! anche se hanno quasi rischiato di rovinare la serie! ci sono rimasta male che il bimbo nn l’hanno chiamato Harley come il padre di Zoe :/
Ma solo io ho notato che nell’ultima stagione Annabeth aveva sempre un fondotinta sbagliatissimo, aveva il viso decisamente più arancione o giallo rispetto il collo? O_o
Mi piaccciono molto i due look e nonostante io sia mora come Zoe, adoro il look più colorato di Lemon!!!! Non c”è che dire… davvero una bella accoppiata!!!!
Ciao Clio e ciao ragazze!
qst telefilm mi piace molto..è leggero e non impegnativo qndi perfetto da vedere la sera mentre mi comatizzo!
per qnt riguarda i vestiti per il mio gusto vince Zoe senza alcun dubbio…Lemon è molto elegante e raffinata ma anche moooooolto + vecchia!
per il make up bellissimo per entrambe!!!
avrei voluto qlc parere anche su Annabeth visto qnt bella è!!!
ultima cosa…sono tutte troppo magre…ho letto qlc commento dove si parlava di rotondità di Zoe…ma stiamo scherzando????con un colpo d’aria vola!!!
Grazie Clio!!!! Io adoro questo telefilm, mi mette di buon umore! È di quelli da vedere e rivedere, e poi, dopo un iniziale ammirazione per George, mi sono innamorata Wade!!! Ahahah
Stupendi i vestiti!! <3 Clio a quando Coolspotting "Una mamma per amica"? 😛
Trucchi da sogno non c’è che dire!
purtroppo anche io! 🙁 mannaggia a me e a quando ho cancellato i cookies!!!
Io ero indecisa tra i due, ma fin dall’inizio mi piaceva di più Wade, ahahah “scappo via da Wade, scappo via da Wade” (la canzone
Ahahahahahah oddio mi è tornata voglia di rivederlo!!
io l’ho Rifinito da poco ragazze :-)… gli ho dato una ripassata perché finalmente ad agosto esce in italia e non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa….:-D
Concordo assolutamente e pienamente con te… 🙁 mi disp solo che ormai parliamo a vuoto!… ma almeno per il finale non dico altro ma almeno si doveva chiamare Harley il bimbo e vedere pure Annabeth sposata e con un bimbo almeno anche solo in arrivo visto quanto lei desiderava tutto questo……
Telefilm superdivertente e loro 2 sono bellissime!! Gli americani sono organizzatissimi, bell’idea quella del sito che informa sulla marca degli abiti; milioni di volte mi innamoro di un vestito visto al cinema o in TV senza poter sapere a dove arriva – fortunatamente qualcuno è anche accessibile (vedi Zara)
Non l ho mai visto peccato 🙁
infatti anche io ero convinta che lo chiamassero così!!
Non seguo il telefilm ma il look di questa Lemon è stupendo *-*
Telefilm bellissimo!Chi non l’ha mai visto lo recuperi perchè è davvero carino e spensierato..perfetto adesso che è estate e non si vuole niente di impegnativo! Per Lemon e Zoe beh non ci potevano essere vestiti e trucchi più diversi visto che soprattutto nelle prime stagioni loro sono all’opposto. Come sempre io nei telefilm amo più i look sporty-chic rispetto al bon ton ma proprio perchè non è nel mio stile però devo dire che per quanto riguarda i trucchi preferisco Lemon, la trovo più fresca! Zoe effettivamente ha sempre avuto smoky eyes ma devo ammettere che dal video comunque non risultavano troppo scuri ma anzi le stavano molto bene, probabilmente merito degli occhioni grandi. Eeeeeeh che bei tempi!Anche questo telefilm è finito 🙁
Ho visto solo fino alla terza stagione e non so se vedere anche la quarta comunque i look mi piacciono tutti e due anche se preferisco Zoe per il fatto che è più moderna