AD OGNUNA IL SUO: UN MERAVIGLIOSO CAT-EYE PER OGNI MODELLA!

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runwayCredits: Popsugar.com

Stanche della classica riga di eye-liner? Niente paura, ci pensa Peter Philips, direttore creativo per Dior Make-up. Per lo show d’alta moda, Philips ha realizzato ben 40 tipi differenti di cat-eye, adattandone la forma agli occhi di ogni modella! Davvero incredibile, non credete?

Lo sapete bene, ve lo dico sempre e non mi stancherò mai di ripeterlo: è importantissimo valorizzare sempre i propri occhi in base alla forma che Madre Natura ha dato a ognuna di noi! E Peter è riuscito al meglio in questo intento, rompendo la regola, ormai superata, per cui i volti delle modelle devono apparire tutti uguali, come quelli dei manichini.

Oltre al classico nero, ci ha stupite con dei meravigliosi cat-eye color oro. Ecco a voi alcuni esempi!

CAT-EYE COLOR ORO: TRATTO SPESSO SU RIMA SUPERIORE E INFERIORE!

Per realizzare questo tipo di trucco Philips ha dichiarato di aver utilizzato un mix di ombretti in crema e in polvere color oro molto brillanti. Questo tocco di luminosità e originalità esprime il tradizionale lusso di Dior, non credete?

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway-oro

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway-13-oro



ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway-19-oroCredits: popsugar.com

CAT-EYE NERO: TRATTO SPESSO SOLO SULLA RIMA SUPERIORE!

Questo tipo di cat-eye è adatto per tutte quelle ragazze che hanno molta palpebra mobile visibile e un occhio abbastanza piccolo. La linea di eye-liner solo sulla rima superiore farà sembrare l’occhio più aperto e quindi otticamente più grande! Con il trucco si possono fare vere e proprie magie! ehehe 😛

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway-4

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway-2
Credits: popsugar.com

CAT-EYE NERO: STILE EGIZIANO DA FAR INVIDIA A CLEOPATRA IN PERSONA!

Ecco un’altra variante del cat-eye proposta da Peter! Questo tipo di trucco lo trovo adatto alle ragazze con un occhio abbastanza grande. Crea una bellissima cornice allo sguardo, tuttavia può rischiare di rimpicciolire un po’ gli occhi!

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway5

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway3.jpg

CAT-EYE NERO: TRATTO SPESSO SOLO SULLA RIMA INFERIORE!

Eccoci arrivate ad uno dei look più originali: il cat-eye rovesciato! Sicuramente adatto ad un’occasione molto speciale e super originale!
Che ne dite? Vi piace?

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway-15

 

È perfetto per le ragazze con gli occhi incappucciati o con la palpebra cadente. Tra l’altro, in vista dell’estate potreste realizzarlo anche con un eye-liner colorato!

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway11

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway9
Credits: popsugar.com

Ragazze, questi erano alcuni tra i più belli cat-eye realizzati per Dior! Philips ha dichiarato di aver utilizzato Diorshow Pro Liner e Diorshow Art Pen, mascara solo sulle ciglia superiori e, sulle labbra, il Dior’s classic balm (“abbastanza luminoso, ma non glossy”)!

La settimana dell’alta moda di Parigi si è conclusa lasciando spazio ad “AltaRoma”, la settimana dell’haute couture italiana! Avete visto la spettacolare passerella realizzata da Fendi sulla Fontana di Trevi in occasione dei 90 anni della maison? Guardate qui! 🙂

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-fendi-runway-roma-fontana-di-trevi

Altro evento topico della moda è stata la sfilata di Dolce&Gabbana nelle strade di San Gregorio Armeno a Napoli, in cui modelle e passanti si sono mescolati in uno show in pieno stile Dolce&Gabbana. Deve esser stato un vero sogno!

 

ClioMakeUp-alta-moda-Parigi-cat-eye-Dior-modelle-trucco-beauty-look-eye-liner-modelle-runway-dolce&-gabbana-napoli

 

 

Se siete delle fashion-addicted ecco qui altri post per voi! 😛

1) TUTTI I LOOK DA RUBARE AGLI OSCAR DELLA MODA!

2) MODA: 10 TENDENZE CASUAL E VERSATILI PER LA PRIMAVERA 2016!

3) I BEAUTY LOOK DEL MET GALA 2016: I PIÙ BELLI E I PIÙ PAZZI!

Ragazze per questo post è tutto! Spero davvero vi sia piaciuto! Adesso a voi la parola: cosa ne pensate di questi beauty look? Li trovate troppo pazzi o facilmente adattabili alla vostra personalità? qual è il vostro cat-eye preferito? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione, bellezze! 🙂

43 COMMENTI

  1. se questi erano i look più belli…non oso immaginare gli altri! ahaha…non mi fanno impazzire, certo qualcosa di originale c’è, ma nessuno spunto WOW. Il cat eye rovesciato lo faccio da anni… Oggi sono acida ;-P

  2. Se vuoi qualcosa di davvero shock io uso una palette di Kryolan Aquacolor UV: sono colori ad acqua, ma usati col pennellino da eyeliner e poco diluiti hanno una resa fantastica, non esistono in commercio eyeliner con colori così (e soprattutto che non si “sporcano” con l’uso su smoky eyes etc). Questi vanno sopra al colore dell’ombretto e , alcuni più alcuni meno, sono fluorescenti! I colori più portabili sono blu e viola, poi ci sono verde fluo, giallo fluo, rosa fucsia fluo e rosso (questi due identici ai pigmenti della UD electric). Ciao!

  3. eh infatti, ho visto un frammento del video della sfilata su Instagram di Fendi! wow

    Anche a me non piace questa mania del no mascara, soprattutto col cat eye mi dà l’effetto di “trucco incompleto”…

  4. Sono rimasta affascinata dalla sfilata di Fendi! Uno spettacolo in cui si concentra alta moda e sfondi unici davvero

  5. i cat eye di Dior li ho visti ieri su instagram e mi sono innamorata!!!! sono fantasticiiiiii…devo assolutamnete mettermi li e rifarli!! 😉

  6. Trovo davvero tremendo il cat eye azzurro. Brrrrrrrrrr
    Molto originali quelli di Dior, anche se un po’ poco portabili dalle comuni mortali. XD

  7. Boccio il cat-eye azzurro! Molto belli tutti gli altri makeup, perfetti per le passerelle.
    Menzione speciale per la ragazza nera (prima immagine del post) con il cat-eye

  8. Ho saputo della sfilata di Fendi x i 90 anni della casa di moda dai tg nazionali,scenario e location da favola!!!
    Ho saputo dei 4 giorni di D&G a Napoli x i 30 anni grazie ai social e alle testate giornalistiche on line(anche internazionali),ma neanche un tg nazionale ne ha parlato….a stento si è detto della cittadinanza onoraria alla Loren!!!
    Mi chiedo quale sia la differenza….sono stati due grandi eventi x celebrare due grandi case di moda italiane in due bellissime città ma a qnt pare basta cambiare città e cambia l’importanza dell’evento!!!!
    Se ci fosse stato qualche intoppo,qualche scippo o cose del genere sicuro se ne sarebbe parlato,invece qnd fila tutto liscio Napoli non merita la sua importanza!!!
    Da napoletana nn sono l’unica che ha notato ciò…..sembra che l’immagine di qst città debba essere sempre e solo quella di omicidi,rapine e gomorra ed invece c’è tanto altro!!!! Napoli è vita,è passione,è colore,è orgoglio,voglia di riscatto e tanto altro ancora!!!
    Scusate lo sfogo e l’OT ma qst cosa mi ha lasciata davvero basita!!!
    Cmq che ne dite di un post sulle due sfilate???? Sarebbe carino!!!

  9. io amo questi post sulle sfilate e quanto avrei voluto essere a Roma per vedere la sfilata di Fendi alla fontana di Trevi!

  10. Bella l’ idea di Napoli ehehe e sempre bella la fontana di trevi <3. Comunque trucchi interessanti, soprattutto i cat-eye, cosa che vorrei tanto fare su di me ma esce tipo un pastrocchio 🙁 .

  11. Questa foto l’ ho già postata , una mia amica si trovava nella tua bella Napoli ed è riuscita ad immortalare questo splendore di donna , Bianca Balti per D&G , mi raccontato che erano tutti disponibili a fare le foto . Ciao buon pomeriggio

  12. guarda io l’ho presa su un sito che si chiama MONDOTROLL, di vicenza. Dopo una luuunga ricerca è uno dei pochi siti italiani che hanno parecchi prodotti Kryolan e spediscono in fretta e senza problemi!

  13. Io nn sono potuta andarci (sono della provincia) ma anche a me hanno raccontato di tanto entusiasmo e tanta disponibilità da parte di tutti!!!
    La Balti bellissima e in più sembra nn tirarsela x niente!!!

  14. Sono d’accordo con te! Sai anche che ho notato? Da quando c’è stata anche tutta la storia di mafia capitale anche Roma viene sottovalutata! Spesso in quel periodo ogni cosa che faceva svalutare Roma veniva riportata dettagliatamente nei tg mentre se succedevano le stesse cose a Milano x esempio neanche se ne parlava, si leggeva solo sui giornali locali…l’ho notata a suo tempo e ci credo che sei arrabbiata e difendi la tua città (peraltro splendida, come ogni città italiana, perché chi più chi meno tutte hanno splendide caratteristiche!), come anch’io ero arrabbiata con chi diceva sempre male di Roma, la mia città, anche adesso nei tg se ci fai caso non perdono occasione x sottolineare cose che non vanno. Ci sono cose che non vanno però non è giusto riportare solo quelle come dici tu!!

  15. Poi con quelle atmosfere da sogno della tua regione!!! Sai quanto mi fa sognare ogni volta la pubblicità di D&G con Bianca Balti e David Gandy?

  16. Sono completamente d’accordo con te (tra l’altro io vivo a Bologna e ti assicuro che vedo cose che…altro che Napoli, altro che Sud!).

  17. Io ho visitato Roma a maggio ,l’ ho trovata una città affascinante tanto è vero che a settembre ci ritorno , io abito a 20 km da Milano ma non è la stessa cosa putroppo .

  18. hai mai sentito ai tg nazionali news di ladri a casa di calciatori a torino o milano???mai,eppure ci sono anche lì!!!! strano ehhhh!!!!
    alla fine ogni città ha i suoi pro e i suoi contro,ogni mondo è paese!!!

  19. Roma è bellissima,mia sorella è li x lavoro da 3 anni ed ogni volta che vado scopro nuovi posti!!!

  20. Lo so! E non lo dico perché sono di parte! Quando mi sono trasferita qui i primi tempi ho visitato la città! Molto bella, caotica, tante tantissime cose da guardare..però Roma ti fa battere il cuore!! Poi le persone sono un pochino più confidenziali. Ti faccio un esempio: li quando vai nei negozi la chiacchierata ci sta sempre, è come se conoscessi tutti..qui non sempre..quando Daniele veniva a trovarmi e mi facevo ste chiacchierate mi diceva se erano tutti amici miei ahahah poi ha notato che li è normalissimo fare sempre conversazione, battute ecc

  21. Infatti , io sono una come si dice ” che attacca bottone ” con tutti , non mi piace la gente altezzosa , preferisco scambiare 4 chiacchiere anche con persone mai viste se ci sta l’ occasione , qui a Milano ci sono certi ambienti che manco ti puoi avvicinare , sono freddi , distaccati , e a me la gente così non va … abbiamo già di nostro tanti problemi e pensieri se poi ti trovi in giro persone con il muso …ah povere noi !!!

  22. Il beauty look di Elie Saab è bellissimo…..peccato che abbiano disegnato il contorno labbra circa 3 cm oltre quello della modella! :/

  23. Non sono napoletana, ma ti do ragione. Come i nostri politici si sono recati al funerale di Emmanuel e non di altri che fanno meno notizia. Due pesi due misure, vergogna.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here