Ciao a tutte!

In questa recensione parleremo del 24 Ore Creamy Blush di Deborah Milano! È un blush che fa parte della collezione Design by Lina Karm, un’artista francese che ha reinterpretato il fiore di Deborah presente sul packaging della collezione.

In particolare sono uscite due tonalità di questo blush: 01 Bright Rose, 02 Light Apricot. Sono molto particolari in quanto il packaging è costituito da un tubo con una spugna-applicatore integrato. Siete pronte a scoprire la nostra opinione sulla colorazione che abbiamo testato? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-1

24 ORE CREAMY BLUSH

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-2

All’interno sono presenti 20 ml di prodotto e, una volta aperto, dura per 12 mesi. Il prezzo invece è di 12,50. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la colorazione 02, Light Apricot, un colore tendente al pesca.



INCI 24 ORE CREAMY BLUSH

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-4Le due colorazioni: 01 Bright Rose, 02 Light Apricot.

Vi elenchiamo qui di seguito, a titolo informativo, gli ingredienti di Light Apricot: Sodium Chlorine, Trimethylsiloxysilicate, Propilene Carbonate, Imidazolidinyl Urea, Synthetic Fluorphlogopite, Parfum, Methicone, Phenoxyethanol, Tetrasodium Edta, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, CI 77891, CI 77491, CI 77491, CI 15850, CI 16035.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-24-ore-creamy-blush-deborah-milano-3

Sul web non è un prodotto molto “chiacchierato” per cui non abbiamo trovato molte opinioni interessanti al riguardo. Forse, trattandosi di un’edizione limitata, in pochi hanno deciso di provare questo prodotto dal packaging particolare e dall’applicatore innovativo.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito gli swatch e l’applicazione di questo prodotto. Trovate tutte le immagini nella galleria subito qui sotto!

24 Ore Creamy Blush Deborah Milano

TIPS AND TRICKS

Se volete ottenere un effetto super naturale applicate questo blush sotto il vostro fondotinta o sotto la vostra BB cream. Potete utilizzare questo prodotto anche per dare un tocco di colore alle vostre labbra!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – bisogna fare attenzione quando si preme il tubo in quando potrebbe fuoriuscire molto prodotto, ed essendo molto pigmentato ne basta veramente poco!

Durata: 4 – dura molto bene per tutto il giorno, resta visibile fino a sera!

Sfumabilità: 3.5 – dato che la spugnetta integrata si impregna molto di colore vi consigliamo di sfumarlo con le vostre dita oppure con un’altra spugna pulita: in questo modo potrete ottenere un effetto naturale.

Originalità del colore: 3 – l’unico fattore originale è il packaging ma, per quanto riguarda i colori, non c’è nulla di nuovo.

VOTO FINALE: 3.5

Si tratta sicuramente di un buon prodotto ma non ci ha colpite molto il nuovo metodo di applicazione: sicuramente è comodo per “depositare” il prodotto sulle guance ma poi preferiamo sfumarlo con le dita o con una spugnetta pulita.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le ultime recensioni? Potete trovare tutto qui:

1) MAXI BLUSH LIKE A DOLL PUPA!

2) LINGERIE NYX!

3) BORW DRAMA POMADE CRAYON MAYBELLINE!

Anche questa recensione 24 Ore Creamy Blush Deborah Milano finish qui. Cosa ne pensate di questa tipologia di prodotto? Avete avuto modo di provarlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

53 COMMENTI

  1. stavo proprio pensando di comprare un blush in crema per la bella stagione…ma da quello che dite non sembra un grande affare, preferisco orientarmi verso quelli in stick, consigli?

  2. Mmm, questo tipo di prodotti ho sempre l’impressione che portino via la base che c’è sotto specialmente se non leggerissima (fondotinta+correttore+cipria)…

  3. Non posso vedere gli Swatch……é proprio necessaria la Gallery???
    Mi sa che dovrò togliermi dal blog, ormai é inutile così

  4. Mah non mi piace il pack perché lo trovo scomodo, rilascia troppo colore e poi se si sfuma non si vede granché. .niente di nuovo! Buongiorno a tutte!

  5. Ciao shelly! Uno dei preferiti di Clio tra quelli in stick è il Chubby Cheek di Debby numero 4 Coral Red.

  6. Se hai un cell Android prova a guardare nelle impostazio e su internet se puoi aggiornare ad una versione piu recente. Magari basta poco… ciau

  7. Anche io! Mentre negli altri post riesco almeno a vedere la gallery (senza le descrizioni però), qui non riesco a vedere nemmeno le immagini…

  8. Anch’io anch’io!!! Non so quando metterlo e soprattutto son incapace a metterlo!! Sembro Heidi!! Meglio senza!

  9. Mmmm, non so se dipende dall’applicazione, ma fa un po’ effetto Heidi…troppo a macchia e tonalità poco naturali!!!

  10. Ciao ragazze!
    ho un negozio monomarca nelle vicinanze, lo cercherò di sicuro!
    grazie e buona giornata!

  11. mi piace molto la versione cushion dei fondotinta(ho preso quello di L’Oreal e lo adoro) ma per i blush sono un po’ scettica…

  12. Ciao team, vorrei cortesemente sapere se ritenete il prodotto adatto a pelli miste/ grasse o se, essendo cremoso, tende a lucidare ed evidenziare i pori… Grazie!

  13. ahahahah ti faccio compagnia! quest’inverno ho preso il mio primo blush, dato che a quanto pare è un prodotto “indispensabile”, ma come te non lo uso praticamente mai! sarà che ho le guance rosse di mio e faccio di tutto per avere un incarnato uniforme e sapere di “rovinare” tutto il lavoro con il blush mi fa desistere dall’usarlo

  14. esatto! In più io non uso quasi mai il fondotinta ma preferisco le BB cream che comunque un po’ di rossore lo lasciano intravedere.

  15. Come fai?? Io mi vedo smorta senza… sembro malata. Un po di colore mi da subito l’aria riposata. Per me è indispensabile come il correttore.

  16. Ciao Rossella , sono d’ accordo con te , lascia come un alone sul viso che non mi convince , va be va poi sfumato maaaa non mi piace , buon pomeriggio carissima

  17. A me è piaciuto molto quello di Sephora, in Raspberry Splash! Lo sto usando parecchio in questo periodo quando cerco un risultato leggero e naturale. Ciao!

  18. Correttore sempre! Boooooo, sarà che ho già le guance rosate di mio e arrossisco facilmente quindi evito di accentuare la cosa 😀

  19. Team dove avete trovato questo blush? Sono mesi che cerco questa collezione ( nel sito è uscita tipo a fine aprile ) ma nessuno ne sa niente. Ho provato più volte da Limoni, Douglas , Ipersoap , Esselunga ma niente da fare (Non ho acqua e sapone ne Tigotà nel raggio di 50km). Volevo prendere questo blush e la terra mosaico con più colori che sembra molto carina ma niente non riesco a metterci le mani sopra ! Grazie bacio

  20. Mi dispiace davvero di non poter più non solo partecipare e scrivere sul blog ma neppure riuscire a leggerlo. Non possiedo aihmè un I phone da 1000 euro ma col mio normalissimo smartphone vecchio di due anni sono sempre riuscita a navigare, leggere e scrivere su qualsiasi sito… Sono due settimane che mi è impossibile aprire anche solo l’home: si blocca tutto e la pagina si chiude prima di riuscire a caricarsi (adesso scrivo dal pc) qualcosa è cambiato, probabilmente l’avete stracaricato di pubblicità, niente di male perché capisco che dovete guadagnarci e non lavorate per la gloria ma così avete perso un’utente. Non scrivo questo per fare polemica ma perché ne sono sinceramente dispiaciuta, mi piaceva leggere questo blog e commentare e adesso purtroppo non potrò farlo più…

  21. Ciao Gabry! Poi una volta sfumato non si vede quasi nulla..no non mi convince! Con qualche euro in più c’è di meglio☺

  22. All’inizio anch’io! Però ieri ho visto su snapchat Clio che metteva quello di Lancome ed era molto bello davvero!

  23. Beata te. Io sono color cadavere. Sono rossa dove non devo: sul naso. Quindi li correggo e poi un po’ di blush sulle guance ma anche pochissimo sulla fronte. Così se viene fuori il rosso vero del naso, sembra sia stata a mare. XD

  24. non mi attira… della deborah mi piacciono i blush in polvere e anche quello liquido dell’anno scorso, davvero carino (anche se non affatto un dupe del benetint!). questo invece mi sembra poco omogeneo.

  25. Si , seguo tutti i giorni Clio , ma a lei sta bene proprio tutto … comunque è vero , il blush è veramente bello , noi ci accontentiamo anche con poco , sono felice per te che ti abbiano regalato il gloss , basta poco per renderci contente

  26. Ahahah si infatti anche perché altrimenti non lo avrei comprato! 27€ x un gloss….ma regalato diventa un’opportunità! Ieri poi sono andata anche da Ives Rocher mi hanno riempita di campioncini !!! Tutta un’altra cosa! (Tornando al discorso che facemmo tempo fa a proposito di avarizia in tema campioncini!)

  27. Basta che ne metti poco e poi sfumi con il pennello. Cioè vai avanti e indietro con il pennello.

  28. Ciao Team, post molto carino come al solito, però vorrei unirmi anch’io a quelle ragazze che hanno difficoltà a vedere la gallery… anch’io ritengo che da cellulare sia un po’ scomoda, io ad esempio riesco a vederla, non tutte le volte e con difficoltà perché non sempre si carica, però non riesco mai a leggere le didascalie delle immagini! e certe volte in questo modo perdo praticamente metà post! all’inizio pensavo fosse colpa del mio telefono che non è super tecnologico, ma ho visto che a tante ragazze succede… spero si possa risolvere in qualche modo! 🙂

  29. Ciao. Si si la teoria la so e faccio cosi anch’io x metterlo ma su di me fa proprio schifo!! Forse non ho il colore giusto….hai presente l’effetto WOW? ecco tutto il contrario

  30. Clio ti segnalo che adesso ho problem8 a vedere la gallery anche col tablet……ti prego risolvi o toglila altrimenti è un incubo

  31. ah ecco! io le bb cream le ho usate solo quando erano appena uscite poi sono tornata ai fondotinta ma vengo da un’esperienza tragica e quindi potrei tornare sui miei passi: fai conto che da febbraio sto usando un fondotinta troppo giallo e troppo scuro (stendiamo un velo pietoso) per la mia carnagione e sto aspettando di finirlo per comprarne uno nuovo, ma dato che la paura di sbagliare colore di nuovo è troppo grande mi sa che mi butto sulle bb cream!

  32. … No basta… ora che é tutto sulla gallery e io non posso vedere minimamente più nulla…. é inutile rimanere sul blog… peccato!!

  33. Ah che odio quando si sbaglia colore! A me è capitato, di solito o lo regalo oppure cerco in qualche modo di correggere il colore (ma il più delle volte viene fuori una schifezza). Io mi trovo molto bene con quella di Biotherm, il colore mi pare sia il chiaro/medio.

  34. guarda, la caccia la fondotinta perfetto è stata una continua serie di fallimenti, non sono ancora riuscita a trovarne uno che mi piacesse in tutto per tutto, o non va bene il colore, o si lucida troppo, o non dura, o non copre le mie guance rosse… grazie per il consiglio della bb cream, me la segno 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here