Ciao a tutte!

Anche oggi vi parleremo di un prodotto in uscita in tutti gli store Sephora a partire da settembre: stiamo parlando del Colorful Eye-liner Sephora! Si tratta di un eye-liner con un packaging innovativo in grado, secondo il brand, di migliorare l’impugnatura per un’applicazione perfetta.

Le colorazioni proposte sono ben 13, dalle tonalità mat e iridescenti. Si presentano con una formula, a quanto pare, super pigmentata e a lunga tenuta. Siete curiose di scoprire cosa pensiamo di questo eye-liner? Allora continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-colorful-eyeliner-sephora-1

COLORFUL EYE-LINER SEPHORA

cliomakeup-recensione-colorful-eyeliner-sephora-2

All’interno sono presenti 2,5ml di prodotto mentre dalla data di apertura ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 12,90 e la colorazione che abbiamo avuto modo di testare è la numero 13, Jungle Fantasy, un bel verde scuro con micro glitter verdi.



INCI COLORFUL EYE-LINER SEPHORA

cliomakeup-recensione-colorful-eyeliner-sephora-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti della colorazione 30, Jungle Fantasy: Aqua (Water), Alcohol Denat, CI 77499 (Iron Oxides), Mica, Polyurethane-35, CI 77891 (Titanium Dioxide), Glycerin, Coco-Glucoside, Phenoxyethanol, Dodecanese, Ethylhexylglycerin, Ammonium Acrylates Copolymer, Xanthin Gum, Simethcone, Steareth-4, Caprylyl Glycol, Steareth-20, Sodium Laurel Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Tocopherol, Sorbic Acid.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-colorful-eyeliner-sephora-4

Trattandosi di un prodotto nuovissimo, in arrivo solo a settembre, non possiamo dirvi nulla riguardo alle recensioni sul web. Ma non preoccupatevi: vi daremo la nostra opinione, vi basterà andare avanti e continuare a leggere il post! 😀

SWATCH E APPLICAZIONE

Scopriamo subito gli swatch di questo eye-liner e la sua applicazione. Per mostrarvelo al meglio sull’occhio abbiamo deciso di creare prima di tutto una linea molto fine e successivamente una leggermente più spessa. Curiose? Trovate tutte le immagini nella gallery subito qui sotto!

Colorful Eye-liner Sephora

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Siete ancora un po’ ciompette in fatto di eye-liner? Non preoccupatevi, Clio arriva in vostro soccorso con alcuni articoli dedicati all’argomento come quello con tutti i tips and tricks per l’applicazione dell’eye-liner! Ma il consiglio più importante rimarrà sempre questo: fate tanta pratica! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – il colore, dopo averlo agitato per bene nella confezione, risulta bello intenso sin dal primo tratto.

Durata (waterproof si/no): 4 – anche la durata è buona anche se non si tratta di un prodotto waterproof. Per chi ha problemi di lacrimazione degli occhi potrebbe essere un problema!

Scorrevolezza del tratto: 4 – la punta scorre molto bene sull’occhio e facilmente. Si applica senza troppi problemi risultando di facile utilizzo.

VOTO FINALE: 4

Non rientrerà tra i nostri eye-liner preferiti di sempre (forse per il colore…insomma, il nero intenso viene sempre prima di tutti gli altri colori per quanto riguarda gli eye-liner eheheh) ma si tratta comunque di un prodotto che apprezziamo!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete alla ricerca di altri tipi di eye-liner? Non c’è problema, trovate tutto qui:

1) RECENSIONE GRANDIÔSE LINER LANCÔME!

2) RECENSIONE FINGERTIP EYE-LINER SEPHORA!

3) RECENSION 24 ORE CUSHION EYE-LINER DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione Colorful Eye-liner Sephora finisce qui. Cosa ne pensate di questo eye-liner? Vi piacerebbe provare questa nuova versione? E quali sono i vostri eye-liner colorati preferiti? Li usate mai? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

19 COMMENTI

  1. Mi piacciono le mini recensioni… mi fanno capire se un prodotto potrebbe essere o no interessante per me… questo non lo è, io punto sulla durata … vabbè rimango con il mio Rimmel.. incredibilmente per ora è il migliore

  2. Non capisco il commento finale. Se la recensione è sul prodotto cosa c’entra dire che l’eye liner nero è sempre il preferito. A questo punto era meglio farla sul nero piuttosto che sul verde. Le recensioni dovrebbero servire a farci capire se il prodotto è buono o meno, poi viene il giudizio sui colori.

  3. Spesso la performance di un eyeliner cambia da colore a colore, solitamente il nero è quello che ha più comprenza e omogeneità. Hanno recensito un altro colore secondo me per testare anche la qualità di una tonalità non nera. Io trovo sia una bella idea, visto che gli eyeliner colorati li fanno pochi brand, a me piacerebbe trovarne di buoni!

  4. Potrebbe aver fatto i post prima di partire come i video che sono pubblicati in questi giorni anche se lei è via……

  5. Si ma nella recensione l’autrice dice che l’eye-liner é buono ma non rientra nei preferiti solo perché non é nero. Se il colore diventa una discriminante per il voto finale allora recensitene uno colorato e uno nero, altrimenti è un giudizio che ha poco senso

  6. Ma come , non eri tu la persona che mi ha scritto che quello che non ti piace lo tieni per te ? Mah gira che ti rigira siamo tutte uguali … e io che ti avevo dato della saggia …

  7. Vero Team! Anche per me ma sono in cerca di quello perfetto… Lucido che tiene anche sotto una pioggia scrosciante e per tutto il giorno!

  8. E certo , lei era una di quelle persone che mi ha fatto la ” predica ” sul post dove avevo scritto battone , perciò …

  9. Come sempre queste mini recensioni sono utili e interessanti però mi sarebbe piaciuto vedere le altre colorazioni disponibili, mi piacerebbe provarne qualcuna un po’ particolare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here