Ciao a tutte!

Oggi parliamo di un prodotto molto particolare: si tratta del 24 Ore Cushion Eyeliner di Deborah Milano. La sua particolarità? È un eyeliner liquido racchiuso in una spugnetta all’interno del vasetto. Secondo il brand, grazie alla spugna, il rilascio del colore è ideale per l’applicazione del prodotto.

Questo eyeliner innovativo sarà in grado di dare anche un’alta prestazione? Se volete scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere questa recensione! Cosa state aspettando? Iniziamo! 😉

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-1

24 ORE CUSHION EYELINER DEBORAH MILANO

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-2

Non è specificata la quantità di prodotto ma il suo prezzo è di 14,00. Una volta aperto la sua durata è di 6 mesi. Uscito in quattro colorazioni (Black, Bronze, Brown, Khaki) abbiamo avuto modo di testarne due: 01 Black e 04 Khaki!



INCI 24 ORE CUSHION EYELINER DEBORAH MILANO

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di entrambe le colorazioni testate. 01 Black: Aqua, Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Oleth 10, Pentylene Glycol, Polysorbate 60, Alcohol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Illicium Verum Fruti Extract, CI 77266 (nano). 04 Khaki: Aqua, Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Glycerin, Butylene Glycol, Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Titanium Borosilicate, Alcohol, Acetyl Tributyl Citrate, Bentonite, Caprylyl Glycol, Polysorbate 20, Calcium Sodium Borosilicate, Phenoxyethanol, Oleth-10, 1,2-Hexanediol, Ethylhexylglycerin, Propylene, Glycol, Polysorbate 60, Propanediol, Bis-C16-20 Isoalkoxy Tmhdi/Peg-90 Copolymer, Xanthin Gum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Metaphosphate, Tin Oxide, Illicium Verum Fruit Extract, Disodium Edta, CI 77891, CI 77266 (nano), CI 77491, CI 77510.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-4

Non sono presenti molte recensioni riguardo a questo prodotto ma le poche che abbiamo trovato dicono che si tratti di un buon eyeliner, abbastanza facile da applicare e dalla buona durata. Il packaging è innovativo è abbastanza apprezzato: infatti non sono tante le aziende che si sono “buttate” sugli eyeliner cushion!

SWATCH E APPLICAZIONE

Andiamo subito al dunque e scopriamo tutti gli swatch e l’applicazione sull’occhio! Siete curiose? Trovate tutte le immagini nella gallery subito qui sotto!

24 Ore Cushion Eyeliner Deborah Milano

TIPS AND TRICKS

Siete delle ciompette in fatto di eyeliner e avete timore di sbagliare nel disegnare il tratto? Non preoccupatevi, Clio arriva in vostro soccorso! Potete provare tutti i suoi tips and tricks per ottenere un’applicazione da vere esperte!!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – in entrambi gli eyeliner la pigmentazione è molto buona, lo si nota subito dagli swatch realizzati con entrambi i colori!

Durata: 3.5 – la durata è, in generale, abbastanza buona. Abbiamo avuto qualche problema con il numero 04, Khaki, ma in ogni caso resistono fino a sera. Si tratta di un prodotto a lunga tenuta ma non waterproof.

Scorrevolezza del tratto: 3 – non diamo un voto più alto perché abbiamo avuto dei problemi con la scorrevolezza sempre con il numero 04: troviamo che l’inserimento dei glitter all’interno diano fastidio con l’applicazione mentre con il nero non abbiamo avuto problemi!

VOTO FINALE: 3.5

È sicuramente un prodotto abbastanza buono. Il packaging innovativo tutto sommato ci piace e speriamo che, a lungo andare, questa spugnetta possa evitare che il prodotto diventi secco! Troviamo molto comodo anche il pennellino in dotazione!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

State ancora cercando l’eyeliner dei vostri sogni? Magari lo trovate in queste recensioni:

1) FINGERTIP EYELINER SEPHORA!

2) EYELINER PURO DEBORAH MILANO!

3) 2 IN 1 EYESHADOW E LINER WATERPROOF ESSENCE!

Anche questa recensione 24 Ore Cushion Eyeliner Deborah Milano finisce qui. Avete avuto modo di provare questo prodotto? Cosa ne pensate? E, in generale, vi piacciono i prodotti Cushion? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

28 COMMENTI

  1. L’ho visto l’altro giorno da tigotà e mi ha incuriosita a tal punto che l’ho comprato d’istinto. Non mi trucco moltissimo e ho sempre usato eyeliner in penna, quindi ero un po’ preoccupata dall’uso del pennellino. Invece che dire, mi sono innamorata! Faccio la palpebra con la parte piatta, poi la codina angolando leggermente. Faccio due passate, una come traccia e l’altra bella nera. Mi dura tanto e non sbava per nulla, è già nei top di luglio!!

  2. Sembrano interessanti! Quasi quasi lo provo. .. chissà se davvero troverò l’eyeliner dei miei sogni…?

  3. Anche se nella recensione si dice che si hanno dei problemi nella stesura, mi piace molto il colore dell’eye-liner color khaki, chissà come sono gli altri colori!?

  4. Ragazze se vi interessa questo eyeliner ho visto dal volantino che al momento è in offerta all’ipersoap al prezzo di 9.90€ …

  5. Peccato che ne ho già uno da finire …. e finirà nel 2025 … altrimenti avrei preso questo. Ha qualcosa che mi ispira!

  6. Io vorrei tanto trovarlo senza pennello, ho preso di recente in bellissimo pennellino obliquo per eyeliner e mi dispiacerebbe doverne comprare un altro. Il prodotto mi ispira davvero tanto! Inoltre qui da me c’è un Deborah store che lo vende a 9 euro, insomma, il prezzo è super;

  7. Ragazze scusate l’OT ma…avete visto l’ultimo video di Clio su youtube? Vi giuro che sono morta dal ridere! Quando ha tirato fuori il cavolo dalla borsa non riuscivo a smettere di ridere. Grande Clio! Sei fantastica, ironica e alla mano.

  8. Non so… Giá sono super ciompa, questo eyeliner mi ispira perché sicuramente rilascia il giusto prodotto nel pennello, però cerco un eyeliner watherproof, generalmente mi si sciolgono dopo poco.
    Non ho nulla cushion, cominciare dall’eyeliner, chissà

  9. Pure io!!anche se ci ho messoun attimo a capire l’ironia…:-P
    Poi quando ha tirato fuori la bottigliona d’acqua misono detta:no,c’è qlc ke nn mi torna….
    E ke dire del…..vibratore…..vorrei vedere cm passa il tempo con quello in metro…ahahahah…giusto x sostituire Candy Crash………..

  10. Come ho letto il titolo del video la mia prima impressione è stata di stupore: “Clio che fa questo tipo di video?” Poi,quando ha tirato fuori la bottiglia dell’acqua ho pensato “Non ci credo che possa starci anche l’acqua”! La vedevo così seria che quasi ci ho creduto! Pollice in su se anche voi tenete il vibratore nella borsetta! Grande Clio!

  11. Il kakai e terrificante cm colore specie cn tt quei glitterozzo stile palla da discoteca anni 89 x me è no

  12. Ciao… l ho visto adesso. Mi sono divertita un sacco. Lei è stata bravissima a non ridere all inizio, anche se si vedeva che sotto i baffi ghignava da brutto. Video montato benissimo. Una grande presa per il culo per qualche simpaticona del web che se la tira da far schifo! Grande Clio….

  13. Solo a me i prodotti cushion non attirano per niente, penso che in fin dei conti non cambi nulla se non lo spreco di prodotto che rimane nella spugnetta e il poco prodotto presente nelle confezioni in generale, magari sono prodotti ottimi ma preferisco quelli classici.

  14. Giuro che quegli occhi della ragazza del Team mi stregano ogni volta.. nel senso migliore del termine eh!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here