Ciao a tutte!

Oggi vi vogliamo mostrare un prodotto particolare per via del suo packaging: stiamo parlando del Grandiôse Liner di Lancôme. La sua particolarità? Questo eye-liner è dotato di un perno che permette di piegare l’applicatore a 35 gradi, assicurandosi (secondo il brand) un’agilità quasi illimitata.

Dalla formula densa, opaca e intensamente mat promette di realizzare tratti particolarmente audaci. Uscito in tre colorazioni diverse abbiamo provato per voi la classica versione nera 01 Nori Mirifique. Siete curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora continuate a leggere 😉

cliomakeup-recensione-grandiose-eyeliner-lancome-1

GRANDIÔSE LINER LANCÔME

cliomakeup-recensione-grandiose-eyeliner-lancome-2

All’interno ci sono 1.4 ml di prodotto mentre la sua durata dopo l’apertura è di 6 mesi. Il prezzo invece è di  35,00. Le altre due colorazioni presenti in commercio di questo eye-liner sono la numero 02, Brun Mirifique (un marrone) e la numero 03 Saphir Mirifique (un blu).



INCI GRANDIÔSE LINER LANCÔME

cliomakeup-recensione-grandiose-eyeliner-lancome-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del numero 01 Noir Mirifique: Aqua/Water, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Propilene Glicol, Silica, Alcoholdenat, Peg-40 Hydrogenated Castoroil, Sodium Laurethsulfate, Aminomethyl Propanediol, Disodium Edta, Caprylyl Glycol, Tetrasodiumedta, Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Potassium Sorbet, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May Contain +/-: CI 77007/ Ultramarines, CI 77491, CI 77492, CI 77499/ Iron Oxides. (F.I.L.B17872/2).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-grandiose-eyeliner-lancome-4

In generale si tratta di un prodotto abbastanza apprezzato sul web: c’è chi si trova bene con l’applicatore in grado di piegarsi e in molti concordano sulla sua colorazione nera intensa. Abbiamo avuto modo anche di vedere un tutorial di Lisa Eldridge, make-up artist e creative director di Lancôme, dove mostra come utilizzare questo eye-liner. Infatti non lo tiene sempre piegato ma lo utilizza “dritto” per realizzare la codina finale!

SWATCH E APPLICAZIONE

Veniamo subito alla prova del nove e scopriamo se questo eye-liner sia davvero a prova di ciompette 😉 Trovate tutte le immagini nella gallery subito qui sotto!

Grandiôse Liner Lancôme

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Per una maggiore precisione nell’applicazione dell’eye-liner provate a tenere il braccio appoggiato su una superficie mentre muovete solo la vostra mano durante la stesura: in questo modo sarete più precise! Oltretutto, prima dell’applicazione, vi consigliamo di agitare bene il prodotto per prelevarne la giusta quantità!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – la pigmentazione in un prima momento risulta molto buona ma per ottenere lo stesso risultato sull’occhio bisogna intingere diverse volte il pennello all’interno della boccetta.

Durata: 5 – la durata è sicuramente molto più che buona, resiste bene tutta la giornata senza dare segni di sbavature. Nonostante la sua buonissima durata non si tratta di un prodotto waterproof.

Scorrevolezza del tratto: 3.5 – dopo appena una passata o poco più bisogna intingere nuovamente il pennello all’interno della boccetta per prelevare altro prodotto. Dato questo fattore il tratto non è sempre ben scorrevole.

VOTO FINALE: 4

Si tratta indubbiamente di un buon eye-liner dal colore intenso e con un’ottima durata ma non lo troviamo così rivoluzionario: il fatto che il pennellino si possa piegare lo troviamo ottimo per quando lo utilizziamo sull’occhio destro mentre una volta passate al sinistro abbiamo qualche difficoltà in più.

Insomma, ci piace il risultato finale e la sua applicazione non è così difficoltosa (soprattutto grazie al pennellino molto fine) ma richiede un po’ di pazienza! Certo il prezzo è alto ed è per questo che non lo consigliamo a chi è alle prime armi 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

State cercando altre recensioni di eye-liner? Trovate tutto qui:

1) 24 ORE CUSHION EYE-LINER DEBORAH MILANO!

2) FINGERTIP EYE-LINER SEPHORA!

3) EYE-LINER PURO DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione Grandiôse Liner Lancôme finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi attira? Oppure avete già il vostro eye-liner preferito? Fateci sapere le vostre opinioni! Un caro saluto dal TeamClio!

17 COMMENTI

  1. Lo trovo molto comodo e mi piace l’effetto. Ieri l’ho ricomprato insieme al nuovo mascara…. Penso sia un buon investimento !!

  2. Il prodotto mi piace … ma sinceramente 35 euro per un eye-liner non li spenderei mai e poi mai . Buona giornata .

  3. È bellissimo, ce l’ho e lo uso tanto, non lo ricomprerei perché il costo è folle….

  4. Mmm non pare male ma ne ho trovato uno che per ora mi soddisfa davvero tanto e l’ho preso per caso e per disperazione… Rimmel Waterproof… non fa grumi, non svanisce e non si sbiciola… non avrei mai pensato. Anche se però sto cercando quello “della mia vita” hehehehehehhe

  5. Si è da provare davvero perchè non è affatto male e il costo è assolutamente contenuto.
    Baci super team!

  6. Concordo Gabry, per fondotinta e rossetti ci posso pensare ma per l’eyeliner 35€ sono follia

  7. Bello ma se non è waterproof in un occhio imcappucciato o palpebra oleosa non dura. Viva il deborah waterproof 24h sempre sold out

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here