Ciao a tutte!

Oggi vi mostriamo uno magico prodotto per le vostre sopracciglia in grado, secondo il brand, di riempirle, scolpirle e definirle in un attimo grazie anche al comodo pennellino in dotazione. Di cosa stiamo parlando? Del Ka-Brow! di Benefit!

Una pomata per sopracciglia disponibile in sei diverse tonalità che promettere di resistere per ben 24 ore data la sua formulazione waterproof! Siete curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora continuate a leggere 😉

cliomakeup-recensione-ka-brow-benefit-1

KA-BROW! BENEFIT

cliomakeup-recensione-ka-brow-benefit-2

All’interno ci sono 3g di prodotto e la durata è di circa 6-9 mesi (non è specificata sul prodotto ma di solito si aggira attorno a quel numero). Il prezzo invece è di 27,50. Le colorazioni uscite, come detto precedentemente, sono ben sei: 01 Light, 02 Light, 03 Medium, 04 Medium, 05 Deep, 06 Deep. In questa recensione abbiamo testato per voi la numero 04 Medium.



INCI KA-BROW! BENEFIT

cliomakeup-recensione-ka-brow-benefit-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del Ka-Brow! 04 Medium: Isododecane, Polyethylene, Methyl Trimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Barium Sulfate, Hydrogenated Polyisobutene, Cera Alba (BeeWax), Copernica Cerifera (Carnauba), Wax, Mica, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Bht. May Contain +/-: CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77288 (Chromium Oxide Greens),  CI 77289 (Chromium Hydroxide Green), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide, Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-ka-brow-benefit-4

In generale si tratta di un prodotto molto apprezzato da tantissime persone. Anche alla nostra Clio piace molto: per lei si tratta di un buon prodotto coprente ma dall’effetto naturale. Apprezza molto anche il fatto che si tratti di un prodotto waterproof anche se trova la sua durata leggermente inferiore rispetto alle pomate di Anastasia Beverly Hills!

SWATCH E APPLICAZIONE

Veniamo subito allo swatch e applicazione del prodotto: vi mostreremo il Ka-Brow! applicato sia in modo leggero che più marcato. Siete curiose di scoprire il risultato? Trovate tutte le immagini nella gallery subito qui sotto!

Ka-Brow! Benefit

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Il brand consiglia le seguenti tonalità a seconda della colorazione dei propri capelli: 01 Light da biondo platino a biondo dorato, 02 Light da biondo sabbia a castano chiaro, 03 Medium per castano chiaro cenere con sottoponi caldi, 04 Medium da castano medio a castano scuro o ramato, 05 Deep da castano scuro caldo a nero caldo, 06 Deep da castano scuro freddo a nero freddo.

Siete in cerca di altri consigli riguardo a questo prodotto e volete vedere in azione le colorazioni 02 Light e 03 Medium? Allora guardate la review di Clio! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 5 – data la forte pigmentazione bisogna fare un po’ di attenzione ad applicare il prodotto. Se cercate un effetto naturale non pressate troppo sulle vostre sopracciglia 😉

Fissaggio: 5 – resistono senza problemi per tutta la giornata. Infatti arrivati a sera le sopracciglia sono ancora lì, perfette e ben disegnate!

Comodità di applicazione: 5 – siamo molto contente del fatto che all’interno della confezione sia presente il pennellino. In questo modo diventa subito un prodotto da viaggio comodo da portare in giro e facile da usare! Ricordatevi solo di pulire il pennellino dopo ogni utilizzo!

VOTO FINALE 5

Che dire, anche noi ci siamo innamorate di questo prodotto! È davvero magico come dice di essere e moooolto comodo da portare in viaggio grazie al pennello integrato! Con un solo prodotto si riesce a sistemare bene le sopracciglia: cosa chiedere di più? 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Volete vedere altre recensioni dedicate ai prodotti per le sopracciglia? Trovate tutto qui:

1) BROW DRAMA POMADE CRAYON MAYBELLINE!

2) ESSENCE EYEBROW GEL COLOUR GEL COLOUR & SHAPE!

3) LITTLE EYEBROW MONSTER ESSENCE!

Anche questa recensione Ka-Brow Benefit finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi attira? Lo avete già provato? Oppure avete già il vostro prodotto per sopracciglia del cuore? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

34 COMMENTI

  1. Buongiorno! A forza di sentire parlar bene di questo prodotto magico mi sento quasi in dovere di comprarlo!

  2. Ciao ragazze, bella recensione però secondo me se Clio ha già fatto una video recensione la vostra mi risulta un po’ inutile, mi sembra una ripetizione… le mini recensione mi sembra fossero nate proprio per dare una mano a clio che non riusciva a recensire tutti i prodotti oppure per quelli più difficili da reperire per lei.. piuttosto avrei fatto la recensione di un prodotto nuovo ma così non mi sembra abbia molto senso!

  3. Un ottimo prodotto….Devo dire che la pomata too faces mi piace un pelino in più…Sono gusti ovvio

  4. È da tempo che la vorrei e nonostante il prezzo sia un po’ altino, penso proprio che la comprerò nel colore 02 che è più freddo… ultimamente però mi sto trovando molto bene anche con la matita per sopracciglia della kiko, davvero a lunga tenuta!!!

  5. Io uso quella matita di Kiko da una vita ma questo mese ho voluto comprare il Ka Brow..per me Kiko vince a mani basse! Resiste tutto il giorno, costa poco e posso disegnare pelo pelo in 5 minuti.

  6. Non è facilissimo da usare, molto più macchinoso della matita e lo trovo un po’ polveroso..Non lo boccio del tutto, lo trovo un buon prodotto per fare la base (se ho tempo) ma continuo a preferire la matita Kiko

  7. Non uso questi prodotti perchè ho sempre spennato le soppraciglia solo sotto l’ arcata e come ben sapete , l’ ho già scritto moltissime volte , non capisco il perchè toglierle tutte e poi doverle ridisegnare mah , ognuno i propri gusti … ma sembra un ottimo prodotto , vero Rossella ? Tu ne sai qualcosa … baci a tutti

  8. Il prodotto è buono… Segue la liscia delle pomade di Anastasia Beverly Hills e di Mac.. Che uso già da molto tempo.. Questi di Benefit non mi entusiasmano perché tanto per cambiare non ci sono molte colorazioni..

  9. dato che stiamo parlando di sopracciglia, io avrei una domanda un po’ sciocca forse: premetto che i miei capelli naturali sono castano chiaro cenere, ma è da un paio di anni che li tingo marrone cioccolato. proprio perché ho cambiato colore, pensavo che le sopracciglia dovessero avvicinarsi al colore dei capelli (almeno perdere il tono freddo per avvicinarsi al marrone caldo dei capelli) perciò quando andavo da sephora a chiedere un prodotto per sopracciglia (le ho abbastanza folte, solo chiare appunto,) mi provavano sempre colori che erano uguali a quello delle sopracciglia e non dei capelli, e non capivo se ero io che avevo un’idea sbagliata o loro. quindi, ecco la domanda: quando si acquista un prodotto per sopracciglia si deve seguire il colore naturale o il nuovo colore dei capelli? grazie in anticipo se qualcuna avrà la pazienza di fare luce su questo mistero!

  10. Ahahahah si! Io non ne posso più fare a meno! E poi il n.4 è esattamente il colore delle mie sopracciglia! Tutti i prodotti provati finora erano troppo marroni ed il risultato mi sembrava forzato e innaturale. Un bacio bellissima

  11. Ciao, usi la matitina sottile o una di quelle uscite dopo? Io uso quella sottile, ma con il caldo non tiene molto bene su di me, forse perché non calco bene oppure perché ho la pelle secca…peccato perché il colore è perfetto e anche il prezzo!

  12. Secondo me devono avvicinarsi al colore dei capelli.. Soprattutto che il tono É caldo.. E le sopracciglia fredde

  13. Io ho lo 03 ed è perfetto per il colore dei miei capelli e io che ho solo quattro peli riesce a riempirmi tutta l arcata sopraccigliare dando un effetto naturale! Bellissimo 🙂

  14. Mi sa che prenderò il colore 03! Mai avute le sopracciglia folte, quando ho tempo e voglia uso una matita, ma questa pomatina mi piace davvero molto! Stavolta la Benefit ci ha proprio azzeccato!

  15. Ma chi è che le toglie tutte? Forse negli anni 90. Il punto è che a meno che tu non sia super fortunata e difficile avere sopracciglia dalla forma perfetta senza buchi quindi non è che le ridisegnamo ma le miglioriamo

  16. Ti posso assicurare che conosco tante persone che non le hanno e le ridisegnano e non solo della mia età ma anche ragazze di 30 anni , io non sono super fortunata ,ho mantenuto semplicemente le mie , tutto qua !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here