Ciao a tutte!

Si torna a parlare di blush con la recensione di oggi: vi mostreremo i Master Blush di Maybelline. Si tratta di blush, secondo il brand, dalla texture fine e pigmenti intensi che permettono un’applicazione facile e semplice.

Un prodotto modulabile per ottenere sia look naturali che intensi, con un packaging dall’apertura innovativa. Questi Master Blush sono disponibili in 4 tonalità diverse e noi ne abbiamo provate due: curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Continuate a leggere 😉

cliomakeup-master-blush-maybelline-1

MASTER BLUSH MAYBELLINE

cliomakeup-master-blush-maybelline-2Master Blush 60, Cosmopolitan

All’interno ci sono 5g di prodotto mentre dalla data di apertura durano per 24 mesi. Il prezzo è di 7,49€ e i colori usciti sono: 40 Pink Amber, 60 Cosmopolitan, 70 Rose Madison, 90 Coral Fever. I colori che abbiamo avuto modo di testare noi sono 60 Cosmopolitan e 70 Rose Madison.



INCI MASTER BLUSH MAYBELLINE

cliomakeup-master-blush-maybelline-3Master Blush 70, Rose Madison

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del numero 60, Cosmopolitan: Talc, Magnesium Stearate, Triisostearin, Phenyl Trimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylyl Glycol, Alumina, Silica, Magnesium Silicate, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminium Borosilicate, Tin Ofide. May Contain +/-: Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 75470 (Carmine), CI 15850 (Red 7), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 77742 (Manganese Violet), CI 73360 (Red 30 Lake), CI 15850 (Red 6), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 77400 (Bronze Powder), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 27), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77400 (Copper Powder), CI 77000 (Aluminium Powder) CI 77510 (Ferric Armonium Ferrocyanide), CI 16035 (Red 40 Lake), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-master-blush-maybelline-4

Sul web non siamo riuscite a trovare nessuna recensione che parlasse di questo blush e, oltretutto, questo prodotto non è neanche segnato sul sito di Maybelline in USA. Strano vero? Chissà se si tratta di un prodotto in vendita solo in Europa! Ad ogni modo non possiamo dirvi nulla di più riguardo a questo misterioso blush. Non vi resta che continuare a leggere la recensione per scoprire la nostra opinione 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito gli swatch dei due blush testati come anche il risultato una volta applicati. Trovate tutte le immagini e le nostre opinioni nella gallery subito qui sotto!

Master Blush Maybelline

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Il brand suggerisce di applicare il blush con un pennello morbido e, sorridendo, iniziare ad applicarlo dalle guance alle tempie per creare una sfumatura naturale. Provate ad utilizzare questi blush anche come leggeri ombretti per le vostre serate estive 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – la pigmentazione è molto buona sia sugli swatch che poi applicati sulle guance. Per ottenere risultati naturali e leggeri basta prelevare poco prodotto e sfumarlo attentamente.

Sfumabilità: 5 – si sfumano senza neanche pensarci troppo. Basta infatti qualche tocco di pennello et voilà, il gioco è fatto 😉

Durata: 4 – la durata è buona, rimangono visibili anche una volta arrivate a sera anche se il colore risulta meno evidente rispetto al mattino.

Originalità del colore: 3.5 – i colori presenti non sono tantissimi ma apprezziamo il fatto che siano stati creati dai colori sia dai sottoponi caldi che freddi, adatti a tutti i tipi di carnagione insomma!

VOTO FINALE: 4

Senza ombra di dubbio possiamo dirvi che si tratta di blush molto belli, ben pigmentati e con una buona durata. Se siete alla ricerca del prossimo blush da acquistare questo potrebbe fare al caso vostro 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Volete vedere altre recensioni dedicate ai blush? Non c’è problema, le trovate tutte qui:

1) LIKE A DOLL MAXI BLUSH PUPA!

2) BAKED BLUSH DIVAGE!

3) BLUSH HI-TECH DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione Master Blush Maybelline finisce qui. Avete avuto modo di provare questi blush? Avete una delle altre tonalità uscite? Se si aspettiamo anche la vostre recensioni! 😉 Un caro saluto dal TeamClio!

25 COMMENTI

  1. Molto carini! Purtroppo sono DAVVERO piena… Poi questa settimana ho trovato ad un outlet i blush della deborah a 3€ e ne ho comprati ben 4 eheh maledetta blushite!

  2. Sempre in tema blush oggi o domani andrò a prendere il blush di Clinique nel color Ginger Pop. Ho tanti blush in polvere libera di Neve ma quando sono di frettissima sono leggermente scomodi da usare anche se i colori sono bellissimi !

  3. Ho preso qualche mese fa il coral fever e come avete detto voi sul web non ne parla nessuno, io prima di comprare qualcosa vado sempre in cerca di opinioni, però visto che era in offerta l’ho comprato comunque anche senza un’idea. È molto bello, ha delle pagliuzze dorate, per l’estate è perfetto

  4. Io vado pazza per i blush e ne ho davvero tanti!rispetto alla foto che vedete ne ho presi pure altri..credo che dovrò passare questa volta..anche perché quando mai riuscirò a finirli??!

  5. Ragazze, da qualche giorno vedete anche voi il testo del post in un colore grigino illeggibile? Che cosa è successo?

  6. Ciao!Molto belli i blush pop di Clinique! Anch’io ho acquistato il ginger pop quest’inverno e sono molto soddisfatta!Devo dire che sono ben pigmentati e non sbrilluccicosi (non sopporto i blush che lo sono!).Ti consiglio di prendere in considerazione anche la tonalitá peach pop,secondo me più adatta alla stagione!Buona giornata!

  7. No! Noi lo vediamo normale. Ci potete mandare uno screenshot di come lo vedete e scrivere il nome del browser? Grazie infinite!!

  8. Osservazioni tecniche: da qualche giorno ho problemi con la galleria, ho un S4 e l’ho sempre vista benissimo, ora la riesco ad aprire ma non riesco a scorrere il testo verso il basso (ergo non riesco a leggere il post). Anche io inoltre vedo il testo sottile e grigino chiaro. Buon lavoro e baci a tutte

  9. Anche io , è da ieri che anche con occhiali faccio una fatica a leggere , pensavo fosse colpa mia , di aver cliccato qualcosa inavvertitamente … ciao

  10. Mi correggo: questi problemi con la galleria e di carattere li ho solo quando apro il post da Facebook, se entro dal browser va tutto benissimo. Baci

  11. Si è il kiko in crema preso l’anno scorso con i saldi a 1 euro 🙂 quello nell’angolo in alto a sinistra è di freedom makeup (economico ma super pigmentato!)

  12. Infatti ero proprio indecisa tra la ginger e la peach. Volevo prendere anche la terra Clinique ma un colore mi sembrava troppo sul rosa mentre l’altro è glitteratissimo , purtroppo fano solo due colori. La durata dei blush è buona ?

  13. Scusate se questa cosa nn c’entra niente,ma solo io vedo il carattere delle scritte del post chiarissimo?È stato cambiato qlc?

  14. Scusami del ritardo!Ho visto ora la domanda…credo tu abbia fatto giá l’acquisto! Guarda io il blush lo metto al mattino alle 8, tieni presente che non calco la mano, non amo l’effetto Heidi…e verso pranzo ho ancora qualche traccia…non so quante ore debba tenere un blush per essere definito a lunga tenuta ma a prescindere da questo devo dire che mi piace molto!Spero tu sia stata soddisfatta dell’acquisto!ciao!eleonora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here