MAC COSMETICS VOLA NELLO SPAZIO CON STAR TREK!

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-10

Amanti della fantascienza e del make-up fatevi avanti perché questa collezione è tutta per voi! 😉 Come festeggiare i 50 anni di Star Trek se non con una collezione make-up?! Il vice presidente e direttore artistico di Mac Comsetics descrive così questa collezione: “Star Trek è un fenomeno iconico della cultura pop la cui trama supera sapientemente i confini tra generi e razze. Per il suo cinquantesimo anniversario, vogliamo celebrare ogni potete personaggio femminile di Star Trek con una trascendente, trasformazionale collezione make up”.

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-11Credits: sparklealibrighterdarlin.com

Con questa collezione sono usciti ben 25 prodotti tra cui smalti, rossetti, eye-liner, lipgloss, ombretti e ciglia finte. I finish? Ovviamente si rifanno al mondo di Star Trek per cui troviamo glitter, perlescenze e tante sfumature che richiamano la galassia. Questa collezione è uscita da settembre e potete trovare ancora alcuni pezzi sul sito del brand.



cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-12Mac Comsetics, Lipstick Star Trek. Prezzo: 21€.

Il packaging, sempre in stile Mac, riporta il logo di Star Trek in argento metalizzato. Non trovate anche voi che renda tutto molto più galattico? 😉 I colori sono molto particolari (e non super portabili) ma non poteva essere altrimenti! Chi di voi, fan di Star Trek, ha già portato a casa un pezzettino di questa collezione??

SAILOR MOON, AMICA SAILOR MOON, CON LA LUNA SAI, VEDI SEMPRE DOVE VAI!

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-13Credits: everbluec.com

Alzi la mano chi non ha mai visto Sailor Moon! È stato uno dei cartoni più in voga negli anni ’90 e il suo successo continua tutt’oggi! Sono tantissime le varie case cosmetiche che hanno cercato di creare prodotti dedicati a questo fantastico cartone, ma, diciamocelo, i più belli arrivano sicuramente (e ovviamente) dal Giappone!

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-14Via Pinterest

Manga ed anime, in Giappone, sono molto importati ed influenti tanto da essere considerati vere e proprie forme d’arte. Non per niente i personaggi dei manga sono delle vere e proprie celebrità! Una delle collezioni dedicate a Salir Moon si chiama Miracle Romance, uscita qualche anno fa. Ovviamente è andata a ruba ma, su Amazon, si riescono a trovare ancora alcuni pezzi (anche se, anche qui, a prezzi piuttosto elevati)!!

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-15Credits: beautyinchina.blogspot.ch

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-16Che ne dite di questi lipbalm? Via Ebay

Non sappiamo nulla per quanto riguarda la qualità dei prodotti ma troviamo che, per le vere appassionate di questo anime (e del make-up), possa essere un bel regalo…non trovate? 😉

ACCIO PENNELLO! IN ARRIVO I MAGICI PENNELLI ISPIRATI A HARRY POTTER!

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-17Via Instagram

La notizia ha fatto il giro del mondo: sono in arrivo dei pennelli realizzati a forma di bacchetta! Insomma la Harry Potter mania non è ancora finita ed ecco quindi che dall’account Instagram di Storybookcosmetics spuntano questi bellissimi prodotti che hanno fatto impazzire tutte le fan di Harry Potter!

Al momento è possibile solo fare un pre-order dato che non sono ancora pronti ma, a quanto sembra, entro inizio dicembre i primi clienti potranno giocare con le loro nuove bacchette! Il prezzo per il set? 55$! Sul sito è inoltre segnalato che realizzato spedizioni internazionali al costo di 13,50$ per set.

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-18Via Instagram

Nonostante il fatto che il loro primo prodotto non sia ancora uscito stanno già realizzando una nuova serie di prodotti tra cui una palette di ombretti chiamata Witchcraft & Wizardry, sempre ispirata al magico mondo di Harry Potter!

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-19Via Instagram

I colori sembrano promettere bene (come anche il design del packaging) ma nulla è ancora certo: sappiamo solo che queste palette sono entrate in produzione, non si sa ancora nulla sulla loro data di uscita!

Le creatrici di questo brand sono tre sorelle chiaramente appassionate di film, serie tv e saghe in generale. Amano molto condividere le loro idee con i fan ed è per questo che abbiamo scovato un’altra possibile preview di un prodotto.

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-20

Riconoscete il libro? Si tratta di quello di Regina George in Mean Girls! Le tre sorelle stanno pensando anche di realizzare una palette ispirata al film (chiaramente uno dei colori principali si chiama Wednesday ed è rosa!) Per ora è solamente un’idea che hanno condiviso con il web e non è ancora in produzione. Voi cosa ne dite? Sì o no? 😉

A PROPOSITO DI MEAN GIRLS, ANCHE JEFFREE STAR HA UNA PICCOLA SOPRRESA!

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-21

Sul suo account Snapchat il noto Jeffree Star ha condiviso mercoledì una piccola anteprima di uno dei sui prossimi prodotti. Si tratta di un illuminante che andrà ad aggiungersi ai sui Skin Frost. Il nome? Regina George. Il colore? Rosa ovviamente!! 😀

cliomakeup-top-collezioni-beauty-ispirate-serie-tv-film-cartoni-22

Il lancio è previsto per il Black Friday, che quest’anno cada il 25 Novembre. Che abbia fatto il suo annuncio di mercoledì sarà un caso? Noi non crediamo! Ricordatevi girls: il mercoledì ci vestiamo il rosa! 😉

Vi siete perse gli ultimi post dedicati alle collezioni autunnali? Li trovate tutti qui:

1) NARS, KIKO NEO NOIR E GUERLAIN: COLLEZIONI AUTUNNALI A TUTTO COLORE!

2) KIKO, DIOR E CHANEL E LE LORO MAGICHE COLLEZIONI TRA CIOCCOLATO, PARIGI E UN MONDO TINTO DI..ROUGE!

3) TRA ROSA INDIANO E MASCARA CHIC: I TOP E FLOP DELLE COLLEZIONI GIVENCHY, MAKE UP FOR EVER E PUPA!

Ragazze che ne dite di tutti questi prodotti? Quale vorreste avere tra la vostra collezione di trucchi? Noi abbiamo già inserito un paio di prodotti nella nostra wishlist! Eheheh 😉 Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

40 COMMENTI

  1. mmmmmmmmmmm la pelle di luna della ragazza orientale in Star Trek mi piace moltisssiiiimooooooooooooooooo!

    PREGHIERAAAAAAAAAAAAAAA
    Clio, Team ci fare una recensione su quali basi fare chiarissime e luminose ma che si possano portare tutti i giorni e non solo per carnevale hahahahahah?
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE

  2. ragazze ma i nuovi episodi di una mamma per amica si possono vedere solo su netflix? non c’è proprio nessuna nessuna speranza per chi non ce l’ha?!

  3. Grande Ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che Clio e il Team ci ascoltano!!!
    Speriamo! il tutorial è bellissimo! Le ragazze orientali fanno delle cose bellissime e stranissime. Anche quando si fanno gli occhi enormi per farli a cartone animato, le hai mai viste? Io ho visto una ragazza, per caso, dal vivo…bellissima! Aveva la lente a contatto più grossa rispetto alle solite che già faceva sembrare l’occhio più grande e poi si era truccata in modo da farli simili ai nostri… anche Clio aveva fatto un post circa 2 anni fa con questa foto ricordo… https://uploads.disquscdn.com/images/4bcd91d9cabf621b9af5a7d7d2b699fb79ff181c8f80384a0051a60cf4cb7c08.jpg
    bellissime!
    A me piace da morire la base che fanno… chiara, luminosa…cosa che qui è difficile fare perchè i fondotinta chiari che non ti fanno sembrare mostruosa sono pochi difatti io uso praticamente solo l’illuminante… mischio quello di Laura Mercier Tinted Moisturizer – Illuminating bare radiance ad altri…
    Tu come fai se lo fai?

  4. Io non uso fondotinta, un po’ per pigrizia un po’ perché è difficilissimo per me trovare il fondotinta ideale : sono bianchissima con sottotono rosa freddo, l’unico che mi sarebbe andato bene l’hanno tolto dalmercato

  5. Il primo mese è gratuito, dovrai comunque inserire i dati di una carta ma non ti verranno scalati i soldi e lo puoi disattivare prima che inizi il secondo mese 🙂

  6. Non mi convincono per niente quelli ispirati ad Una mamma per amica, perchè non vedo collegamenti con la serie…sono colori che non sono mai usati nè da Lorelai ne da Rory.

  7. Anche io non sono una fissata, l’importante è l’occhio con il mascara, a quello non rinuncio. Ho una bella pelle senza imperfezioni quindi il più delle volte non metto nemmeno io la base, metto la crema e basta. Però se ti capita prova quello che uso io di Laura Mercier, il Tinted Moisturizer – Illuminating nella tinta Bare Radiance… secondo me potrebbe fare al caso tuo. Oppure ti consiglio anche, in base a quello che mi hai detto, di provare SMASHBOX CAMERA READY CC CREAM SPF 30 DARK SPOT CORRECTING nella tonalità Fair. Secondo me per te sono perfette soprattutto Smashbox! https://uploads.disquscdn.com/images/573842922e15402436fa76d3da1c9077e2a8353c16a2b44585bc24be8e0dfce7.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/5056e40bcedb9a133c940716e5b7e26516dfabc3810c42962fcb47c94a366076.jpg

  8. Onestamente Clio, a parte i pennelli di Harry Potter il resto non mi ispira minimante. Questi glitter degli smalti, il packaging di alcune cose…boh

  9. I pennelli-bacchetta sono ganzissimi ma non li comprerei (anche se costassero meno)…piuttosto mi ispirano tantissimo gli smalti alla Gilmore Girls e alla Spice Girls!! Non ho smalti dal finish metallizzato perché non mi fanno impazzire, ma questi li proverei volentieri!!!

  10. Credo comunque che per ora le puntate saranno visibili solo su Netflix USA. Verranno caricate su Netflix Italia fra qualche mese.

  11. Ah… non le mettono sottotitolato? Mmm che pallette…
    Alla fine Una mamma per amica, sebbene ci siano cose che non mi fanno impazzire, mi ricorda il mio periodo universitario… e rivederlo mi riporta a quando i miei problemi erano: studiare per gli esami… che spensieratezza.

  12. Cioè ragazze ma i trucchi di Sailor Moon sono super super super!! Roba da diventare di nuovo bambine con lo scettro di luna!!

  13. potete postare il link per vedere i prodotti di HP e anche gli altri di questa marca? Storybooks Cosmetics? io non riesco a trovare nulla (sarò ciompa io ) 🙂

    HELP <3

  14. Sailor Moon mi ha cambiato la vita perciò mi permetto di ricordarvi (ho letto un’altra ragazza sopra) che è lo scettro lunare non scettro di luna

  15. ma io pensavo di fare il primo mese gratuito di netflix dal 25 quando ci dovrebbe essere Una mamma per amica.
    Ma sotto Gabri ha scritto che non ci sarà ancora su Netflix Italia spero si sbagli se no mi “sparo”. (ahaha ovviamente esagero)
    Boh a me pareva di aver letto che per tutto il mondo era dal 25 Novembre e che infatti l’attrice che interpreta Lorelai ha salutato in tutte le lingue!

    Vi prego ditemi che non ci sono altri mesi da aspettare…

  16. La penso come te! Per vendere gli smalti hanno preso 4 colori osceni a caso e gli hanno dato dei nomi divertenti…. Io avrei creato il lucidalabbra al cappuccino come nella prima puntata, o lo smalto scuro di lorelai, un blush rosato per rory, cose così 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here