MICKEY ROONEY: 8 MATRIMONI

Mickey Rooney non solo è stato celebre per la sua interpretazione del signor Yunioshi nel film Colazione da Tiffany (all’epoca, infatti, ad Hollywood si preferiva non ingaggiare attori stranieri, ma camuffare quelli americani), ma anche per la sua movimentata vita sentimentale!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-6Mickey Rooney in versione Yunioshi! Via Pinterest

Il suo primo matrimonio risale al 1942, nientepopodimeno che con Ava Gardner: tuttavia, il matrimonio è durato soltanto un anno e, nel 1944, Mickey Rooney si è sposato con l’attrice Betty Jane Philips.

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-7Mickey Rooney con la prima moglie, Ava Gardner. Via Pinterest

Nel 1949, nello stesso giorno in cui è stato sancito il secondo divorzio, l’attore si è sposato con Martha Vickers (perché perdere tempo?) e, nel 1952 è stato il turno di Elaine Mahnken.



La quinta moglie, Barbara Ann Thomason, purtroppo è stata protagonista di una tetra e grave vicenda di femminicidio: lasciata infatti da Rooney a causa di una sua relazione extraconiugale, per non far naufragare il matrimonio, ha deciso di lasciare l’amante, il quale l’ha però uccisa e per poi togliersi a sua volta la vita.

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-8Un giornale dell’epoca che riporta l’accaduto. Credits: nydailynews.com

Ciononostante Rooney, otto mesi dopo, è andato nuovamente all’altare con la scrittrice Margaret Lane. Nel 1969, si è sposato poi con Carolyn Hockett, e, 9 anni dopo, con Janice Darlene Chamberlin, sua ultima moglie con cui si è separato legalmente nel 2012. Che dire…L’amore non ha proprio età!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-9Mickey e l’ultima moglie Janice. Credits: marriage-about.com

ZSA ZSA GABOR: 9 MATRIMONI

Lo scettro di celebrity che si è sposata più volte va, senza alcuna ombra di dubbio, all’attrice ungherese Zsa Zsa Gabor!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-13Zsa Zsa Gabor da giovane. Credits: abcnews.com

La bella Zsa Zsa infatti è stata sposata con Burhan Asaf Belge nel 1937, con Conrad Hilton nel 1947(relazione terminata perché lei ha avuto una relazione extraconiugale con il figliastro di lui, il già menzionato Conrad Hilton Jr), con George Sanders nel 1949, con Herbert Hutner nel 1962 e Joshua Cosden nel 1967.

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-15Zsa Zsa Gabor e Conrad. Credits: marriage-about.com

Dopo otto anni di pausa, Zsa Zsa si è sposata poi nel 1975 con Jack Ryan, nel 1976 con Michael O’Hara, nel 1983 con Felipe de Alba (matrimonio però annullato dopo solo un giorno) e, infine, nel 1986 con il suo amore più longevo: l’ attuale marito Frédéric Prinz von Anhalt.

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-16Zsa Zsa e Frédéric. Credits: nydailynews.com

Non c’è da meravigliarsi se Zsa Zsa, oltre a fare l’attrice, ha scritto anche un romanzo intitolato “Come accalappiare un uomo, come tenerselo stretto e come scaricarlo”: più esperta di così!

Bellezze, se amate distrarvi con il gossip allora vi consiglio:

1) LE ROTTURE SCIOCCANTI DELLE STAR: LE 6 COPPIE STORICHE CHE HANNO TRAUMATIZZATO GENERAZIONI DI FAN!

2) QUANDO LA COPPIA…SCOPPIA! LE PIÙ SHOCKANTI COPPIE SCOPPIATE DEL 2016!

3) PRIMO, SECONDO O NONO MATRIMONIO? NON IMPORTA! TIPS&TRICKS SPOSA PER ESSERE SEMPRE AL TOP

4) MATRIMONIO IN VISTA? ECCO QUALCHE ISPIRAZIONE PER IL VOSTRO LOOK: IL MAKEUP!

Allora ragazze, chi tra voi pensava che fosse Liz Taylor la regina dei matrimoni? E conoscevate Zsa Zsa Gabor? E vi ricordate di Mickey Rooney in Colazione da Tiffany? Fatemelo sapere nei commenti! Un bacione!!!

13 COMMENTI

  1. Ti hanno ucciso la moglie e dopo 8 mesi si risposa… posso dire k tutto questo mi fa davvero schifo? Già k c’era, l attore poteva sposarsi il giorno dopo l omicidio e andare al funerale dell ex moglie con la nuova attualissima e longeva moglie
    #ISoldiSonoLaRispostaATuttoPerCertaGente

  2. Bah, mi sembra però un fenomeno superato, o sbaglio? Erano star degli anni passati, per lo più…….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here