DEBRA MESSING – GRACE

Arriviamo a quella che è diventata la vera star dello show: la intelligente e irrefrenabile Grace Adler. Nominata 6 volte agli Emmy Awards (uno vinto nel 2003) e 8 ai Golden Globe, Debra Messing è sempre presente nei red carpet più importanti. Debra poi ha ri-trovato il successo quando, subito dopo la fine di Will&Grace nel 2006 ha iniziato a recitare in The Starter Wife, nata come mini-serie e trasformata poi in serie TV “normale”. Ha poi recitato, come già detto, in The Mysteries of Laura e Smash, entrambe occasioni per ritrovare i vecchi colleghi e veri amici.

ClioMakeUp-Will-e-grace-18-anni-dopo-reunion-prima-e-dopo-will-grace-karen-jack.004

È cambiata negli anni? Innegabilmente sì (ma d’altronde sono passati quasi VENT’ANNI): i capelli favolosi sono ancora – e forse anche di più – il suo punto di forza, ma il viso appare un po’ appesantito forse anche da un make-up non benissimo studiato per lei: sarebbe meglio optare per una base più illuminate, infatti, e un trucco occhi più sfumato e soft.

ClioMakeUp-Will-e-grace-18-anni-dopo-reunion-prima-e-dopo-will-grace-karen-jack.003

MEGAN MULLALLY – KAREN

Il vero “miracolo” del cast però, secondo noi è Karen. Se Will e Jack non sono invecchiati di un anno, Megan Mullally sembra…ringiovanita! Ebbene sì, se vi dicessimo che vicino abbiamo mamma e figlia non sarebbe credibile?



ClioMakeUp-Will-e-grace-18-anni-dopo-reunion-prima-e-dopo-will-grace-karen-jack.005

Complici i capelli (sia taglio che colore), lo stile generale e gli occhiali dal taglio moderno, Megan sembra quasi più giovane adesso di quando non recitava negli anni ’90. Incredibile vero??

ClioMakeUp-Will-e-grace-18-anni-dopo-reunion-prima-e-dopo-will-grace-karen-jack.006

L’attrice, nel frattempo, è l’unica a non aver mai abbandonato la sua parte: dopo aver bocciato l’idea di uno spin-off (a causa del flop dello spin-off di Joey di Friends), Megan si è infatti dedicata a portare avanti il personaggio della divertente ubriacona miliardaria a teatro, con lo show Karen: il Musical.

BIG NEWS PER I FAN! WILL&GRACE STA TORNANDO CON UNA NUOVA STAGIONE?

Ora la news: è uscita una nuova puntata di Will&Grace in occasione delle elezioni americane. Purtroppo non abbiamo trovato una versione sottotitolata in italiano e i sottotitoli automatici sono tutt’altro che perfetti. Se capite però l’inglese… è imperdibile!!

Per chi non fosse in confidenza con la lingua originale della sit-com, riassumiamo la puntata: Will e Grace sono nella loro casa di sempre leggendo il giornale e, dopo una battuta su 50 Sfumature di Grigio, parlano di quanto sia assurdo che qualcuno possa aver permesso a Donald Trump di diventare candidato alla presidenza della Repubblica americana. Irrompe Karen con tanto di gadget della campagna elettorale di Trump e, nonostante i tentativi di Grace sul farla ragionare, tirando in ballo anche le radici messicane di Rosario (comunità attaccata fortemente dal candidato repubblicano), non ha nessuna intenzione di negare il voto al suo amico “Trumpie”.

Proprio mentre si parla dell’importanza del voto dei “bianchi disoccupati della Pennsylvania”, arriva Jack – che si scopre essere iscritto proprio in Pennsylvania per il suo voto. Indeciso su chi votare, non si lascia sedurre al 100% dal discorso strappalacrime di Grace sui diritti sociali difesi da Hillary Clinton e sull’importanza di avere un presidente donna (“non mi piace che porti i pantaloni” è l’argomento di Jack). Solo una cosa lo sbloccherà: come sempre Will sa quali corde muovere con l’amico e lo mette in allerta: “a Katy Perry piace Hillary” – e voilà, Jack ora è convinto! “Mi spiace Karen, I’m With Her” (slogan democratico rivolto alla Clinton: “io sono con lei”).

ClioMakeUp-Will-e-grace-18-anni-dopo-reunion-prima-e-dopo-will-grace-karen-jack.002

Beh, il video ha talmente scatenato gli americani ed è diventato talmente virale in tutto il mondo che la rete televisiva che detiene i diritti sulla serie pare stia considerando molto seriamente l’uscita di una nuova stagione della sit-com, composta da 10 episodi. Ai fan è concesso sperare!

ClioMakeUp-Will-e-grace-18-anni-dopo-reunion-prima-e-dopo-will-grace-karen-jack.001

Se vi piacciono questi post sui prima-e-dopo degli attori delle serie TV cult, eccone altri tutti per voi!

1) LE SPICE GIRLS 20 ANNI DOPO: COME SONO OGGI GINGER, SPORTY, SCARY, BABY E POSH?!

2) LA TATA FRANCESCA: CHE FINE HANNO FATTO GLI ATTORI 23 ANNI DOPO LA PRIMA PUNTATA?!

3) 22 ANNI DOPO FRIENDS: ECCO COME SONO GLI ATTORI DELLA SIT-COM PIÙ FAMOSA DI SEMPRE!

Ragazze, quante di voi amano Will&Grace? O meglio: quante di voi amano Jack e Karen 🙂 ahahha? Chi era il vostro personaggio preferito e quale confronto 1998-2016 vi ha fatto più effetto? Vi piacerebbe se uscisse una nuova stagione di questa sit-com anni ’90? Avevate visto la puntata premium per le elezioni americane? Fateci sapere tutto!

23 COMMENTI

  1. Ho riso fino alle lacrime e amato questa sit-com…. ancora oggi rivedo le repliche…. sono troppo forti….. ben vestiti…. messaggi detti in maniera soft ma forti….. La voce che doppiava Karen, Laura Latini purtroppo defunta, era FANTASTICA amplificava il personaggio!!!

  2. Non seguivo la serie, ma onestamente non mi sembra che gli uomini abbiano fatto un patto con il diavolo e lei..”dopotutto sono passati venti anni”. Mi sembra siano passati per tutti (com’è giusto che sia), forse gli uomini hanno mantenuto solo lo stesso look (e la stessa tintura)

  3. Adoro will&grace! L’ho sempre guardato con dalle prime trasmissioni qui in Italia e lo continuo a guardare ogni volta che lo replicano. Il mio preferito è Jack, ma anche Karen mi fa morire dal ridere con la sua “cattiveria” 🙂 spero vivamente che facciano una nuova serie!

  4. non homai visto questa serie, per coincidenza e non per volontà, ma ho apprezzato tantissimo Debra Messing ne I misteri di Laura, e mi piace anche esteticamente perché, a parte i capelli meravigliosi *_*, è diversa dalle solite bellezze, ha il naso a patata, il visto “grande”, mi piace tanto!

  5. ioooooooooooooooo li adoooooooooooraaaaaaaaavoooooooooooooooooooooo !
    però chiamavo la sit “jack e karen” hhahahahhahahaha è sì dai!!!!!!!!! che genio karen! si perchè grace era pesa come il tuono ma la smorzavano gli altri hahaha
    loro e La Tata sono tra le mie preferite in assoluto!
    Beh devo dire che stanno d’incanto tutti quanti! Karen con i capelli lunghi e più chiari non è più il personaggio nella sit ma rimane fantastica!

  6. Il trucco anni ’90 invecchiava anche un neonato, era orribile e anche Karen infatti sembrava più “vecchiotta”!!!
    Io adoro Karen, alcol e miliardi a parte, in alcuni tratti le somiglio molto in quanto a sarcasmo e un pizzico di cinismo 😀
    Grace mi pare un attimo tirata in alcune foto di oggi 🙂 A me è piaciuta molto nel film “The wedding day” 😉

  7. AMO questa serie!! Il video l’avevo visto e quando è entrata in scena Karen quasi non la riconoscevo!! Sembrava davvero ringiovanita di 10 anni!! O_O
    Se faranno la serie sarò davanti alla tv ad aspettarla con occhi a cuoricino! *w*

  8. Da una foto è facile dire chi è invecchiato e chi no, ma a vederli in video (li seguo su instagram) si vede che gli anni sono passati per tutti. Però a me, la cosa che più mi scalda il cuore, è il vedere che negli anni trascorsi invecchiando, sono sempre rimasti unitissimi. Sean Hayes negli ultimi anni ha lavorato tantissimo a teatro (non è che senza tv finisce il mondo degli attori) e lo stesso vale per Megan Mullaly che credo abbia appena finito un tour con il marito (altro personaggio assolutamente esilarante) di cui però non so granchè e che li ha portati anche in europa. Se non ricordo male sono stati anche a Roma.
    Sono un pò come il cast di Friends, amici prima, colleghi poi.

  9. Ormai Hollywood produce solo reboot, remake, prequel e sequel di dubbio gusto ed utilità, ma il ritorno di W&G è una delle rarissime eccezioni (insieme ad X-Files!) per cui posso dire: speriamo che l’idea vada in porto!!!

  10. Ma come fate a dire che Megan Mullally non sembra invecchiata ma ringiovanita?? Nel suo caso sembrano passati anche più di 20 anni!!

  11. io adoro questa serie, però magari potevate scegliere foto dell’ultima stagione invece della prima, che dal 2006 son passati “solo” 10 anni

  12. Ma come non è invecchiata Karen? Ma scherzi che sembra più giovane ora?!? Ma se manco si riconosce…

  13. Grazzzzziiiiiieeeeeeeee Gabry!!!!! Non mi si caricavano più i commenti e non riuscivo a rispondere a nessuno… finalmente ora è tutto a posto! Speriamo non ricapiti

  14. Ma che bruttooooo quando è capitato anche a me , avevo una rabbia , sembrava che avessi risposte per tutti e dire la mia a tutti i costi

  15. Giàààààààààààààà! E’ successo anche a te!!! Che roba brutta davvero anche perchè ormai avevo perso quasi le speranze… meno male va!
    Buon venerdì!!!!

  16. sto guardando la serie nuova in LO sottotitolata …Karen è identica e ha la stessa voce della doppiatrice italiana (o viceversa…), Grace è lievitata e Jack secondo me si è rifatto perchè sembra “gommoso”. Ovviamente il confronto fra la serie nuova con l’originale è impietoso, però basta Karen a salvare la nuova serie!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here