Ciao a tutte!

Anche oggi vi parleremo di rossetti ma questa volta in versione liquida! 😉 Si tratta di un prodotto che qui sul blog avete già visto ma, siccome sono uscite tante nuove colorazioni, abbiamo deciso di metterli ancora alla prova!

Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi rossetti Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon, disponibili in edizione limitata! Sono ben 31 le tonalità uscite: curiose di scoprire tutto su quelle che abbiamo avuto modo di provare? Iniziamo! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-1

ROSSETTI LONG LASTING LIQUID LIPSTICK WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-2

All’interno del rossetto ci sono 7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 6,90€ e, come detto precedente, sono disponibili in 31 stravaganti colorazioni. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testarne tre: 49 Brown Union, 54 Wine World, 59 Plum Call.



INCI ROSSETTI LONG LASTING LIQUID LIPSTICK WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-3

A titolo informativo vi elenchiamo, qui di seguito, gli ingredienti del numero 49, Brown Union: Isododecane, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Polybutene, Silica DImethyl Silylate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba (Beeswax), Mica, Propylene Carbonate, Aroma (Flavor), Alumina Pentaerythrityl Tetra-d-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 7 Lake)(Red 6), CI 77492, CI 77491 (CI 77499 (Iron Oxides), CI 45410 (Red 27 Lake), CI 15850 (Red 6), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-4

Riguardo a questi colori non abbiamo trovato nessuna recensione in merito ma comunque la formulazione dovrebbe essere la stessa della versione “classica”. Acquistandoli dal sito web abbiamo subito visto che alcune tonalità risultavano già sold-out e, al momento, ne risultano disponibili solo cinque!! Il packaging esterno, come potete vedere dalle fotografie, è diverso rispetto al solito: è stato realizzato in collaborazione con tre artiste (Sara Fratini, La Folle Bertha e Federica Ubaldo).

SWATCH

Nella collezione sono presenti tantissimi colori particolari ma, fortunatamente, siamo riuscite ad acquistare alcuni dei più “portabili”. Vediamoli subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-5Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Brown Union, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-6Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Brown Union, swatch realizzato con luce artificiale.

Con la scelta dei colori siamo state molto fortunate: Brow Union risulta infatti essere un bel rosso mattone, tonalità must-have della stagione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-7Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Wine World, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-8Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Wine World, swatch realizzato con luce artificiale.

Inizialmente sono tutti piuttosto liquidi e ci mettono un po’ di tempo ad asciugare, come anche quelli della collezione permanente. La pigmentazione comunque risulta buona.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-9Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Plum Call, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-10Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Plum Call, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche con questa colorazione la fortuna è girata a nostro favore, infatti risulta essere un rosa indiano leggermente scuro! 😉

TEST – APPLICAZIONE

Curiose di vedere l’effetto finale sulle labbra? Vediamoli subito! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-17Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-18Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre non mancano le fotografie delle labbra al naturale: in questo modo potete vedere al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-11Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Brown Union, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-12Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Brown Union, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche per questa “nuova” versione bastano poche passate per ottenere un risultato omogeneo ed evidente. Risultano piuttosto liquidi in un primo momento ma vi basterà scaricare leggermente l’applicatore per avere la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-13Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Wine World, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-14Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Wine World, fotografia realizzata con luce artificiale.

Impiegano un po’ di tempo per diventare del tutto opachi e non si tratta di rossetti no-transfer. Nonostante ciò non tendono a sbavare durante la giornata.

Dalle foto Wine World sembra leggermente disomogeneo cosa che, in realtà, dal vivo non si nota particolarmente.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-15Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Plum Call, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-longlasting-liquid-lipstick-wycon-16Long Lasting Liquid Lipstick Wycon in Plum Call fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata è molto buona, resistono senza problemi tutto il giorno. Non superano però la prova pranzo: tendono a venire via al centro delle labbra (cosa che si può risolvere riapplicando il rossetto dato che non si creano accumuli di prodotto).

TIPS AND TRICKS

Se dopo i pasti non avete voglia di riapplicare il rossetto liquido potete sempre utilizzare un burro cacao per uniformare il colore delle vostre labbra.

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – a prima vista sembrano piuttosto acquosi ma una volta applicati coprono bene le labbra.

Durata: 4 – resistono svariate ore ma non superano la prova pasti.

Comfort sulle labbra: 4 – nonostante si tratti di rossetti opachi non seccano in modo particolare le labbra.

Tendenza a non sbavare: 5 – una volta asciutti non sbavano di un millimetro!

Fedele alle promesse: 4 – hanno una buona durata ed un finish opaco ma non si tratta di un rossetto no-transfer.

VOTO FINALE: 4

Anche queste nuove colorazioni sono all’altezza della linea permanente! Se vi interessano vi consigliamo di affrettarvi: stanno andando a ruba! 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Se volete vedere le colorazioni della linea permanente guardate qui:

1) RECENSIONE WYCON LONG LASTING LIPSTICK!

Se invece preferite cercare altri rossetti liquidi, magari no-trasnfer, vi consigliamo queste recensioni:

2) RECENSIONE ROSSETTI LINGERIE NYX!

3) RECENSIONE MELTED MATTE TOO FACED!

Anche questa recensione rossetti Long Lasting Liquid Lipstick Limited Edition Wycon finisce qui. Chi di voi ha già acquistato le nuove nuance? Quali sono i colori che preferite? Scrivetecelo qui sotto! Un salutone dal TeamClio!

35 COMMENTI

  1. Grazie della recensione 😉 comunque io ho visto tantissime recensioni sul web di queste tinte soprattutto su youtube e sono abbastanza positive 🙂

  2. Ne ho tre della collezione permanente e non mi hanno mai entusiasmato. Sulle labbra si “sentono” tanto, seccano e anche senza mangiare o bere dopo un’oretta non sono più perfetti ma tendono ad andare nelle pieghe al centro delle labbra. Mah.

  3. Credo che dipenda molto dalle labbra! Su di me sono le uniche che rimangono per qualche ora e non mi seccano il contorno labbra. Ricordo che clio aveva recensito a pieni voti quelle di L’oreal, che invece su di me sono disastrose…Hai provato a mettere un velo di primer sotto?

  4. Io ne ho 2 dell’edizione speciale (deep brown e violet sunset) e una dell’edizione permanente (penso) che si chiama soulful wine. Delle tre la migliore è violet sunset, non sbava, mi da effetto no-transfer, (a me) rimane perfetta tutta una serata! Deep brown è leggermente disomogenea, devo ripassarla più volte e purtroppo si nota lo stacco con l’interno labbra. Soulful wine è forse la più duratura, una volta l’avevo su e ho mangiato un intero cono gelato gigante e alla fine era perfetta! Non l’ho nemmeno dovuta ripassare! Comunque a me piacciono molto e ne comprerò altre 🙂

  5. Io ho amato le tinte wycon ma ho notato che qualche mese dopo averle aperte sono diventate un po’ appiccicose e leggermente transfer.Ragion per cui le trovo belle ma preferisco quelle di sephora. Un bacio a tutte

  6. Io ho il numero 21, preso pensando si avvicinasse al rosa indiano. È rosa evidenziatore, per niente omogeneo e appiccicoso. Non so che aspetto a buttarlo!

  7. Okay, Brown Union è una favola!
    Dei rossetti liquidi Wycon ho solo il n° 31, “Marrone gotico”: come da nome, non è scuro… è pura tenebra! Però in effetti la durata lascia un po’ a desiderare, forse proprio per la nuance molto scura.

  8. Il primer labbra sinceramente non l’ho mai usato… devo provare. Sicuramente il fattore personale incide molto, io lo uso raramente perché ho molto spesso le labbra screpolate e questi rossetti non sono l’ideale.

  9. io ho il numero 56 DEEP BROWN, devo dire che è sì, è molto liquido, ma essendo molto scuro lascia delle parti scoperte che posso recuperare SOLO con una buona matita labbra. Per quanto riguarda la durata è vero ma le prime parti che tendono a svanire sono quelle centrali e quindi dopo qualche ora per un colore così scuro c’è bisogno di un RIMPOLPAMENTO efficace… A pro devo dire che un colore così non si riesce a trovare facilmente in giro e soprattutto a quel prezzo!

  10. Ciao team! Posso proporre una cosa? Queste vostre review sono molto utili, però per orientarmi meglio mi piacerebbe una maggior estensione dei voti..perché la maggior parte dei prodotti risultano essere un 3 o un 4, senza che ci siano dei veri flop né dei veri top..e questo xk ovviamente i voti vanno solo da 1 a 5! Che ne dite di ampliare fino a dieci? Oppure usare i mezzi punti (tipo 2,5). Grazie cmq per il vostro lavoro!:)

  11. io mi sono ”finalmente” regalata un rossetto chanel *_* e la cosa più stupida che ho detto dopo è stata:- Ily ora basta rossetti! dopo 2 giorni ero da sephora a comprarne uno della urban decay.. basta nun cia posso fa!

  12. Ma ross le parole “rossetti” e “troppi” nella stessa frase non vanno bene eh!! Non sono mai abbastanza

  13. Ma tutte le simpaticone che su Facebook stanno criticando le labbra di Silvia ma un po’ di affari loro no? Mamma che fastidiose.

  14. Ahaha, mi capita più che altro con i rossi, i nudes e i malva, i colori che uso di più XD E’ una figata in effetti!

  15. Io ne ho due, tra cui Pum Call. Scrivono bene e i colori sono bellissimi. La Plum call si opacizza che è una meraviglia. Bevendo anche solo l’acqua svanisce un po’ al centro, mentre la Red crimson è più resistente, con o senza burrocacao sotto

  16. io ne ho comprati 4 , ma sinceramente non mi trovo benissimo . vengono via , seccano le labbra e la colorazione non è omogenea

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here