Ciao ragazze! oggi ho pensato di farvi una veloce review sui prodotti che ho accquistato della nuova collezione Chanel.
Siccome e’ un edizione limitata ho pensato di non fare un video ma scrivere soltanto le mie impressioni nel caso foste interessate all’acquisto):-)
Inizialmente i miei primi 2 prodotti sono stati lo stick rosa e il mascara azzurro, lo stick perche’ amo questo genere di prodotti ( sono molto simili a quelli kiko che spesso uso nei miei tutorial , ed il mascara colorato forse perche’, da una casa classica come chanel, un colore come il giallo o l’azzurro non me lo aspettavo proprio .. quindi ho dovuto provarlo!
Partiamo proprio dal mascara… mm.. la parola che meglio lo descrive e’…. urrendo…
il prodotto in se e’ buono, copre e non fa troppi grumi pero’ il colore e’ improponibile… ho provato ad usarlo due volte ma l’effetto era davvero brutto( se non ci credete guardatevi questa review !!! per me e’ bocciatissimo, immaginatevi come deve essere il giallo… :0
Voto mascara: 6
per quanto riguarda gli stylo eyeshadow, sono matitoni automatici , esitono 6 varianti colore. una volta applicati non vanno nelle pieghe e lasciano un effetto fresco sull’occhio ( sembra quasi di mettere una cremina appena tirata fuori dal frigo come sensazione) . ma vediamo un po’ come mi sono trovata con i 3 colori da me acquistati:
inizio subito dicendovi che credo di essermi innamorata del colore rosa Pink Lagoon…. e’ un rosa metallizato dai mille riflessi, bello usato da solo e fantastico sovrapposto ad un ombretto scuro,come un girgio o un marrone, a lunga durata e super scrivente. Mossa da questo colpo di fulmine ,son dovuta tornare al negozio per comprarene altri 2.. la mia missione pero’,non e’ stata delle piu’ vincenti !
Voto per Rosa: 9.5!!
Il verde, jade shore ( il nome e colore ricordano il famosissimo smalto jade della collezione autunnale di chanel del 2009) , e’ davvero bruttino , fa’ un effetto vecchiarda non indifferente, non e’ omogeneo, per ottenere un colore saturo lo devo passaro diverse volte sulla palpebra ( con il rischio che poi vada nelle pieghe dell’occhio ) e rende lo sguardo spento e stanco. Il blu , blue bay, e’ decisamente ‘ meglio! ma anche questo e’ un colore molto difficile da usare.
Voto per Verde: 5
Visto sulla mano sembra un bellissimo blu.. usato sugli occhi diciamo che la storia un po’ cambia …. gia’ me lo immagino abbinato con un rosseto fucsia , o ancor peggio arancione o semplicemente sulle palpebre di una ragazza con molte occhiae e occhi stanchi….ahhhh brividi in ogni dove e come…. quindi ,a meno che non siate completamente innamorate e abbiate 29 euro da buttare ….. be’ no’… non ve li consiglio , o almeno non vi consiglio questi 2 colori( gli altri disponibili in questa collezione erano abbastanza banali )
Voto per Blu: 7
🙂 ragazze spero che questa review vi sia servita , un bacione!
♥Ciao Clio!♥
Come sempre efficace e con le idee molto chiare, grazie a questo non ti rendi mai banale e sempre utilissima!
Allora per quanto riguarda Miss Coco, devo dire che avendo provato anch’io vari prodotti (dagli ombretti ai rossetti) bè a essere sincera… in molti casi non soddisfano neanche me! >_< Mi trovo d'accordo con i problemi che hai riscontrato anche tu (la storia del rimmel poi, ti do' pienamente ragione, come ti ho già commentato nel'articolo precedente sui mascara-colorati, questi di Chanel tanto per capirci sono molto simili a quelli di Deborah che tu non hai provato… così ti rendi conto di che schifezzuola stiamo parlando!) e in modo particolare sui colori… gli stylo eyeshadow, sono come dei camaleonti, tu pensi sia un colore e invece quando lo provi, sorpresa ne esce uno diversissimo! Apparte il Pink Lagoon che ho comprato anch'io e utilizzato anche come eyeliner, devo dire che gli altri colori oltre a essere banali, sono proprio da vecchia bacucca!! Ihihihih!! ^_^
Guarda uno dei pochi prodotti con cui mi trovo bene è il rimmel classico black, che utilizzo molto spesso, anche se il mio preferito resta il ♥"Vamp"♥ di Pupa… senza di lui sono come Dolce senza Gabbana e che disastro sarebbe?!?.Però devo dire che mi trovo molto bene anche con "Hypnose Star" di Lancome, visto il suo scovolino high-tech riesce a catturare tutte le ciglia rendendole vere protagoniste del makeup, con un risultato veramente da "star"! Tu che ne pensi?!?
Ringraziandoti anticipatamente, "Have a nice day!" (Per citare ♥Bon Jovi!♥)
♥Kiss♥
PS: Approposito sarei felice di presentarti: scentofafashiondreamer.blogspot.it
E' il mio nuovissimo blog, se hai voglia di farci un salto sarei contenta di sapere la tua opinione! Ti chiederai gli argomenti, bè non ti svelo nulla solo che c'entra anche il makeup (grazie a te mia cara artefice della mia makeup mania!) ^_^
grazie Clio,sei stata utilissima…ora so cosa comprare di utile !!!!!! 🙂
Carissima Clio, ti devo proprio dire che per le malate di make up tu sei…..una miniera di informazioni, non fermarti mai, sei la migliore in assoluto!
bellissimi questi trucchi chanel…….. fantastici…..
E i rossetti?
grazie consigli utilissimi k fanno risparmiare spese inutili e deludenti!!! So che nn c’entra niente ma volevo chiedere il tuo parere sul blush in crema della pupa. Mi piace molto quello arancione acceso non perlato……ma nn saprei se comprarlo o no…me lo consigli? per caso lo hai provato? Grazie un bacio
che belli gli Stylo, li ho swatchati e me ne sono innamorata, ma costano troppo per quanto mi riguarda!!
Ciao Clio.. sempre brava! Qnd ritorni in Italy?
Grazie! sono molto utili queste recensioni: ci fanno risparmiare un sacco(di questi tempi un pò vuoto!) di soldini!! ciaoo
simona
il rosa è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente li hai smontati! uahuahuahuahuah…meglio gli stick della kiko allora?
Peccato il blu sembrava bellissimo :(. Io amo molto i matitoni della Kiko verde smeraldo e quel blu glicine “bellino assai” ahaha 🙂
io ho il blu e mi piace da matti!! senza rossetto fucsia ovviamente 😀
Grazie Clio, stavo proprio aspettando una tua review su Chanel! Anche io adoro il rosa!! Spero, ora, una tua review sui fondi Chanel, in particolare su quello COMPATTO IN POLVERE. Io l’ho provato in profumeria, e mi è sembrato favoloso, ma vorrei un tuo parere (anche se forse non è adatto alla tua pelle :-() Grazie un bacio!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Clio io di solito ti adoro ma stavolta proprio non condivido!!!!!! Iohotutta la collezione e i mascara sono tutti bellissimi ma ovviamente vanno messi SOLO SULLE PUNTE!!!!! Il risultato per me e’ bellissimo ! Guardate se non mi credete, tutto chanel, solo collezione estiva 🙂
http://instagram.com/p/a9bXgxPTS4/
http://instagram.com/p/a9bUozPTSw/
http://instagram.com/p/a9bNgZvTSn/
ma dai Clio!non mi sembra così terribile il mascara verde acqua chanel xDD!!
anzi, il colore è un sacco carino! secondo me semplicemente non stava bene con il trucco al quale l’hai abbinato nella review di orgasm.. starebbe molto meglio con un trucco ultra-nude sugli occhi, magari giusto un colore carne opaco sulla palpebra e un pizzico di marrone nella piega, insieme a un rossetto acceso..
come hai detto tu nel post sui mascara colorati, non si ottiene un effetto “super definizione”dell’occhio, ma è qualcosa di carino e diverso dal solito 🙂
però sicuramente non esce un buon risultato se si cerca comunque di ottenere la definizione mettendo matita nera sopra e sotto.. con un trucco simile il mascara colorato sta davvero male!! D:
o rileggi quello che scrivi? è pieno di errori! XD
Gli stick sembrano belliiiii..ma l’apparenza avvolte inganna 😛
utilissima!
Degli ombretti, Io ho provato quello oro, non ricordo bene il nome, comunque è davvero bellissimo! Però sinceramente li trovo molto simili a quelli KIKO, francamente non so quanto ne valga la pena di spendere così tanto…
Clio, so che più o meno la domanda c’entra poco, ma sempre a proposito di chanel.
So che è fuori produzione, ma in america ancora si trova il ‘nouvelle vague’, quel color azzurino tiffany che all’epoca è andato a ruba? ( estate 2010 collezione Les pop-up) Qui in Italia ormai è davvero INTROVABILE
CIAO CLIO! Faresti un tutorial (visto che l’estate finalmente è arrivata ) su un trucco per una carnagione abbronzata e scura ? se siamo abbronzate è necessario mettere il fondotinta??
grazie per i tuoi consigli *-*
Ciao Clio ti seguo da tantissimo,non ti ho mai scritto ma è giunta l’ora di dirti quanto ti ammiro e quanto ti stimo,sei un ottimo esempio per tantissime ragazze e ragazzine ……..e non solo per i tuoi consigli di trucco ma per cose ben più importanti sei davvero un’empio positivo di vita …..
un abbraccio e continua così
Monica
ma sbaglio o il rosa è davvero mooolto simile al 15 di kiko??? forse giusto un po’ di riflessi oro in più…
comunque vedo che un sacco di ragazze ti chiedono di fare video tag molto in voga tipo “testa o croce” ecc…ti prego, non farlo…sei già simpatica al naturale senza doverlo essere a tutti i costi! sei la numero uno qui in Italia proprio perchè sai distinguerti!
Io di questa collezione ho preso il mascara Blu!! Bellissimo! Fino adesso, oltre al mascara nero classico, ne uso uno viola (il Vamp della Pupa con cui mi trovo benissimo) e uno verde (della Debby ma che non mi convince molto), mi piace molto avere gli occhi colorati, però tutti i mascara blu in circolazione son troppo scuri, quasi neri, e non ne ho mai preso neanche uno.
Fino a questo! E’ un blu elettrico fantastico, a parte la qualità (ottima, resiste tantissimo) è un colore brillante, si vede subito che è blu, e ha dei mini brillantini (me ne sono accorta solo una volta struccata, guardando il cotoncino) che riflettono la luce e illuminano ancora di più lo sguardo. E’ veramente il mascara blu più bello del mondo! 🙂
a me i rosa piacciono tantissimo e vorrei comprarne uno ma di sicuro non di Chanel perché i prezzi sono davvero esagerati, anche perché puoi trovare i corrispettivi in marche più economiche….
comunque sei un mito clio!!!!!!!!! 🙂
Grazie Clio!!! Volevo acquistare il mascara giallo, ma dopo la tua utilissima review ho risparmiato tempo e soldi, il che in questo periodo non è male…..
Come al solito sei super!! Grazie ancora!! Saluti Alba
A me i prodotti Chanel (mascara-ombretti-smalti in particolare) piacciono poco.. Bei colori ma non durano… Baci Roberta
Stupendo il mascaraa, soprattutto quello azurro *.*
Lo uso sempre c:
Cliiiioooooo!! Sto impazzendo, spero tu legga.. mi fai una breve recensione della matita Perversion di URBAN DECAY? grazie millissime! Sono tentatissima..voglio comprarlaa..ma mi fido di un tuo parere! 😀 Ne vale la pena spender quei soldini? 😀 bacioneee
A me piacciono molto gli ombretti in crema chanel! Ci sono gli ultimi colori che sono mooolto molto belli 😀
Ciao Clio, credo di essere nel posto sbagliato. Vorrei essere nella tua rubrica “chiedi a Clio” ma nn riesco a capire come fare x farti una domanda in quello spazio. Ti chiedo aiuto ancora una volta xche’ mi fido di te( giuro nn trattasi di sviolinata ma del vero e proprio apprezzare la tua competenza):
1-quale secondo te è il miglior prodotto (super idratante )x zona occhi .mi riferisco in particolare alla palpebra mobile superiore e inferiore, nn quindi il classico contorno occhi. Cerco quasi un miracolo, me ne rendo conto dati i miei 45 anni, lo so!!! Vorrei qualcosa che idrati tantissimo e dia luce al tempo stesso, coprendo i soliti difettucci dell’età!
2-tuo consiglio per un prodotto da usare sia sotto il sole che sotto le malefiche e famigerate “lampade” x attivare l’abbronzatura e idratare al tempo stesso dato che sono x natura una disidrata cronica.
3- bene accetto e graditissimo ogni tuo suggerimento x prodotto/i che mi aiuti a idratarmi!!!!
Grazie piccola grande Clio