Ciao ragazze!

L’8 Gennaio c’è stato il primo appuntamento glamour dell’anno, i People’s Choice Awards! Si tratta di un premio, ovviamente statunitense, in cui il pubblico è chiamato a votare i propri personaggi preferiti di diverse categorie televisive, cinematografiche e musicali, nonché le canzoni, gli show e i film più amati dell’anno precedente. Vediamo insieme i look delle star che erano presenti quella sera!

ian-somerhalder-e-nina-dobrev-il-bacio-ai peoples-choice-awards-2014_960v1



Nina Dobrev: le fan di The Vampire Diaries saranno felici di sapere che il suo personaggio, Elena, ha vinto insieme a Damon il premio “miglior chimica sullo schermo” 😉 Come trucco ha scelto uno smokey leggero sui toni del grigio, con un tocco di rosa nell’angolo interno dell’occhio

-d721c8ab1807c285 09eae122ccd7ba6a_461432647.jpg.xxxlarge_2x

Jessica Alba: lei è bellissima, ma il trucco e il vestito non mi convincono molto!

ad_124144364 Jessica-Alba-Peoples-Choice-Awards-2014

Stana Katic: la protagonista femminile di Castle si è aggiudicata il premio “Migliore attrice in uno show drammatico”. Molto belli e regali il vestito e l’acconciatura, da vera vincitrice!

The 40th Annual People's Choice Awards - Press Room

tumblr_mz5igtMY181qli0cno1_500

Taylor Swift: “Cantante country preferita”, come era prevedibile. Vestito bianco molto elegante e smokey sui toni del marrone caldo: niente di nuovo, ma come look funziona sempre.

TAYLOR SWIFT at People's Choice Awards Taylor_Swift_dan_Demi_Lovato_Raih_Peoples_Choice_Awards_2014

Adelaide Kane: non conosco questa ragazza, ma ho letto che recita in Teen Wolf e nella serie Reign, che ha vinto il premio “Miglior nuovo show drammatico”. Il look mi piace moltissimo, lo trovo davvero fresco e semplice!

Adelaide-Kane-in-Rhea-Costa-Peoples-Choice-Awards-2014-600x940

Adelaide+Kane+Arrivals+People+Choice+Awards+XZNozarjqaWl

Sarah Michelle Gellar: ormai sono lontani i tempi di Buffy-L’ammazzavampiri… A me è sembrata “invecchiata”, voi cosa ne dite?

peoples-choice-awards-2014-best-worst-dressed-red-carpet_12 sarah-michelle-gellar-2014-

Kat Dennings: simpatica, sensuale e tutta curve! La protagonista di 2 Broke Girls ha scelto un make-up semplice, ma d’effetto, con il rossetto che si abbinava alla perfezione alle rose sul vestito!

kat-dennings-2014-peoples-choice-awards-los-angeles Kat-Dennings-Peoples-Choice-Awards-2014-2

Sandra Bullock: 49 anni. Sì ragazze, Sandra Bullock ha 49 anni ed è sempre bellissima e impeccabile! Oltre a tutto ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi ben quattro premi, grazie ai due film usciti quest’anno, The Heat e Gravity, con George Clooney. Ha vinto nelle categorie “Attrice preferita”, “Coppia preferita”, con George, “Attrice drammatica preferita” e “Attrice comica preferita”. Come se non bastasse, The Heat è stato incoronato “Commedia preferita” e Gravity “Film drammatico preferito”. Niente male eh?

Sandra-Bullock-Peoples-Choice-Awards-2014- Sandra-Bullock-People-Choice-Awards-2014

Britney Spears: Non si sa mai cosa aspettarsi da Britney in queste occasioni. Nell’insieme non è terrificante, anche se c’è un visibile abuso di bronzer… e quei capelli platinatissimi potrebbero essere più naturali… ma è Britney, la perdoniamo!

437497-britney-spears-holds-her-award-at-the-2014-peoples-choice-awards-in-lo Britney-Spears-Peoples-Choice-Awards-2014

Lucy Hale: per Pretty Little Liars ha vinto il premio “Miglior attrice di uno show via cavo”. Come sempre il suo punto di forza sono le ciglia finte, che completano il suo look da bambolina!

fc557766-bfd2-4ed9-a721-85ec239f8a0b_lucy-hale-people-s-choice-awards-2014-red-carpet-fashion-pictures Lucy-Hale-Peoples-Choice-Awards-2014

Allison Williams: ragazze, conoscete la serie tv Girls? Io sto cercando di convincere Claudio a iniziarla! Allison è una delle protagoniste e il suo look in occasione dei People’s Choice Awards è stato tra i più apprezzati. Per il make-up non c’è molto da dire, è davvero semplice e neutro, anche perché un viso così non ha bisogno di molti “aiuti”!

Allison-Williams-People-Choice-Awards-2014Arrivals+People+Choice+Awards+Part+2+SzEChD77NEnl

Jennifer Hudson: il pubblico aveva criticato il suo dimagrimento, ma lei ne è soddisfatta e non perde occasione di sfoggiare la sua silhouette, esaltata ulteriormente dal taglio di capelli corto e sbarazzino. Promosso anche il rossetto, che illumina la sua bella carnagione calda!

Jennifer-Hudson-People-Choice-Awards-2014-Pictures Jennifer-Hudson-Peoples-Choice-Awards-2014

Naya Rivera: cambio di look per la star di Glee, che ha visibilmente schiarito i capelli. Come spesso accade, a una nuova chioma corrisponde un trucco diverso; in questo caso Naya ha optato per un make-up abbastanza leggero, sui toni dell’oro, con un bel paio di ciglia finte per dare definizione allo sguardo.

Naya-Rivera-Michael-Kors-Peoples-Choice-Awards-2014 The 40th Annual People's Choice Awards - Arrivals

Drew Barrymore: un’esplosione di giallo per la simpaticissima attrice in dolce attesa, a cui avevo dedicato un post di recente. La dimostrazione vivente che un tocco di rossetto rosso può far dimenticare nausee e stanchezza e trasformarci in vere dive!

Schermata 2014-01-11 alle 18.45.14 Drew-Barrymore-Peoples-Choice-Awards-2014

Kaley Cuoco: la protagonista di The Big Band Theory, serie che si è aggiudicata il premio “Miglior commedia”, è decisamente amata dal pubblico, che l’ha eletta “Miglior attrice in una commedia”. Trucco forse un po’ troppo pesante sugli occhi, ma i capelli mossi, da spiaggia, hanno reso più leggero il look.

Schermata 2014-01-11 alle 19.17.26 Schermata 2014-01-11 alle 19.17.15

Heidi Klum: last but not least, quel miracolo genetico chiamato Heidi Klum, che ci dimostra una volta per tutte che “una Top Model è per sempre”

peoples-choice-award-2014-heidi-klum- 39th+Annual+People+Choice+Awards+Arrivals+RjD66GQmoU9l

Ragazze, cosa ne pensate di questa carrellata di celebrities? Secondo me nel complesso stavano tutte bene, non ci sono state eccezioni da mettersi le mani nei capelli! Qual è il vostro preferito? E il peggiore? Fatemi sapere! E mi raccomando, ditemi se c’è un trucco che vi ispira particolarmente perché potrei farvi un tutorial! Ah, restate sintonizzate, che stasera ci sono i Golden Globes e tra pochi giorni dedicherò un altro post ai trucchi delle star!

305 COMMENTI

  1. La mia preferita e’ drew barrymore, mi è sempre piaciuta. Per il trucco adoro i marroni caldi e labbra rosse. Bacio

  2. Mi sono piaciuti i trucchi di Adelaide Kane e Luky Hale, molto semplici e freschi, ma con dei visi così tutto riesce bene … hehe …
    La mia preferita però rimane Sandra Bullock, quasi mia coetanea. Complimenti, è sempre bella e radiosa come vent’anni fa!

  3. Il mio trucco preferiti è quello di Heidi Klum per perché un classico intramontabile, semplice ma eleganitissimo. Non mi è piaciuto quello di Sarah Michelle Gellar perché le faceva sembrare troppo gli occhi all’ingiù e secondo me la invecchiava troppo. Baciii :*

  4. Adelaide Kane la sto molto apprezzando vedendo Reign…una serie che vedo con mio marito (picky) quindi la straconsiglio anke a te e Claudio…son piu che sicura che ti piacera. Io la cedo su hulu+.
    La Gellar Fa PAURA!!! L’unica che nn si e’ rifatta in viso (forse) ma che DOVREBBE, orribile anke il vestito.
    Miglior vestito la WILLIAMS seguita dalla Bullock impeccabile come sempre. Il film geavity invece n’angoscia che nn consiglio. Ciaoooo

  5. Penso che il trucco più bello sia quello di Heidi Klum, è bellissima… Il vestito di Drew Barrimore è orribile, la mortifica, visto che è in dolce attesa avrebbe potuto far risaltare/nascondere (dipende da lei) la pancia in modo diverso!!! Non mi piace…
    Ho trovato Sarah Michelle Gellar particolarmente invecchiata, che le è successo?! Sandra Bullock sempre impeccabile! Sapete se anche lei è passata dal chirurgo per qualche ringiovanimento?! Ci farei la firma ad avere 49 anni ed essere così!

  6. Ragazze, una settimana fa tutte a dire”Ah, orribili quelle che si plastificano il viso” e adesso “Cosa è successo a Buffy l’ammazzavampiri?” È successo che son passati 15 anni e adesso é una signora e non una ragazzina. Volete tirare fuori le vostre foto 20 verso 35 anni?

  7. Ne penso che scorrendo le immagini, dopo un po’ sembrano tutte uguali. Che sono bellissime ma manca la personalità.
    L’unica che mi ha colpita? Stana Katic: meravigliosa.
    A proposito: la Gellar non fa affatto paura, il tempo passa per tutti e poi non capisco: nel post sulla chirurgia plastica ci si schiera contro gli interventi e a favore delle rughe “perchè è così bello invecchiare!” e poi si inorridisce se una donna -comunque ancora bella- in quell’ambiente si tiene i suoi segni d’espressione?
    Scusate eh…mah.

  8. Non mi ha colpito nessun make up,a me tra tutte è piaciuta Sandra Bullok ma perchè è semplice e sempre in forma

  9. Va bene apprezzare le non-liftate ma ciò non significa che una debba decadere del tutto: mano non poteva darsela. Parliamo di makeup e beauty quindi quel raccolto e quella lunghezza d’abito non andrebbero bene manco per mia nonna. Potrebbe infoltirsi le sopracciglia e cercare di alzarle un po’ con un po’ di trucco. E poi ecco quella macchinetta per definire i contorni del viso che sta iniziando a testare clio: se funziona, ti supplico, mandagliela!!!

  10. Bullok favolosa. Gravity è un film che emoziona e commuove. L’ ammazzavampiri? Si porta le sue rughe piuttosto bene con dignità! W le donne abbasso la chirurgia plastica a tutti i costi!

  11. NINA NINA NINA NINA!!!!!!!la migliore….e adoro ank la Cuoco….baciiiii…troppo belli i vampiretti!!!sto aspettando la quinta stagione con ansia!!!!tra un mese su mya…

  12. Abbiamo scritto la stessa cosa!
    Però ragazze vi prego abbiate pietà, ha solo 36 anni alla fine. Insomma, ha un anno meno di me, mi fate sentire decrepita eheh
    Ciao carissime, buona domenica:-)

  13. Sull’abito sono d’accordo. Per il resto (sopracciglia comprese, che ha sempre avuto così peraltro) credo i mezzi non le manchino.
    Se non ha fatto niente, evidentemente si sente a suo agio così. E se si sente bella così com’è, per me ha fatto solo bene.
    Mia opinione personalissima 😉

  14. Wow Sandra Bullock, mi sta antipatica ma lo ammetto: é meravigliosa con questo look, abito fresco e carino e trucco semplice, assolutamente vince lei per me! Lucy Hale sembra un po’ vecchiarella con quel look, mamma mia penso sia giovanissima ma con quel make up..invece preferisco quello di Adelaide Kaine molto raffinato anche nell’insieme con il vestito! La Gellar, booooo, secondo me rughe a parte che va be ci possono stare ma forse é proprio tutto il look che non funziona, dimostra almeno 10 anni in più..
    Cmq Clio, io ho sempre amato gli smokey di Britney Spears quando era sulla cresta dell’onda, sarebbe carino riproporli 😀

  15. Faccio peró notare che il naso che le “scende” nella parte anteriore, come una piccola protuberanza tra le narici, é dovuta proprio ad un vecchio intervento chirurgico. É comune a molte donne e non solo. Dopo anni le operazioni cambiano, cedono e hanno bisogno di ritocchini, e uno si ritrova con problemi in piú che non avrebbe avuto senza chirurgia (questo vale per tutto, le labbra che si deformano, le protesi al seno che si induriscono, etc.) questo particolare della piccola “proboscide” che cala fa subito capire se c’é stato un “nose job” anni prima. Fateci caso!

  16. Se guardate la fronte si vedono dei segni d’espressione. Gli stessi segni a me hanno cominciato ad apparire a 39 anni e a 41 ne ho meno di lei. Ma ho una compagna di scuola che li aveva a trenta. Non conosco niente che li attenui, tranne le iniezioni di botulino o le infiltrazioni di ialuronico, che ha fatto un’altra amica a 43 anni (meno segnata dell’attrice). ah! C’è anche photoshop! Per il resto… È genetica.

  17. Io adoro Lucy Hale e Kat Dennings!! (A proposito che ne dici di un coolspotting su di loro? Kat ha sempre dei rossetti da paura!)
    Credo che Sarah Michelle Gellar sembri così invecchiata perché poco valorizzata sia dal trucco che dal vestito…

  18. Clio c’è un errore. Taylor Swift non ha partecipato a questa edizione dei people choice. Le foto che hai trovato si riferiscono all’edizione dell’anno scorso 🙂

    Nina stupenda come al solito! Che bellissimo smokey yes! L’unica cosa che non mi convince è la base, un pò “plasticosa” ma per il resto è bella come al solito!
    Un’altro makeup vincente è quello di Allison Williams. Fresco e giovane, proprio come l’attrice 🙂

  19. Nn è questione di dire ke a 35 anni si decrepiti: è ke lei li porta malissimo…. mia mamma ha passato i 50 e sembra più giovane di lei….

  20. Io di anni ne ho 36, ma sn meglio ora ke a 25….e meglio di lei, nonstante ho avuto 2 gravidanze ravvicinate, lavoro fuori casa e dentro…e nn ho sicuramente tempo e soldi x dedicarmi alla cura di me qnt ne ha lei x cui…..Guarda Sandra Bullock!!! Pagherei nn so cosa x essere cm lei a 49 anni….

  21. Sandra Bullock è davvero incredibile! Se frequenta un chirurgo plastico, voglio il nome, altrimenti ha dei geni fantastici. Non mi piace il look di Britney Spears, non ha mai buon gusto. Peccato, i mezzi non le mancano. Clio ti chiederei un tutorial sul makeup di Lucy Hale. Ho un set di ciglia finte che mi aspettano. Mai avuto il “coraggio” (o l’occasione) di indossarle. Magari è arrivato il momento! E che dire di Heidi Klum? Viene da un altro pianeta!!! 😉 Baci

  22. I look che mi sono piaciuti di più sono quello di Jennifer Hudson e quello di Britney Spears! I look che ho apprezzato meno sono quello di Jessica Alba e Kaley Cuoco, e di entrambe non mi è piaciuto nemmeno l’abito! A me piacerebbe vedere il tutorial di un trucco simile a quello di Britney, dove l’attenzione si focalizza sulle ciglia nere molto intense! Baci Clio! 🙂

  23. Bellissimo l’abito di nina dobrev, mi é piaciuto molto! Non mi convincono le scarpe di kaley cuoco e neanche l’abito di naya rivera ma tutte bellissime come sempre 🙂 mi piacerebbe un tutoria sul trucco di nina dovrev perché é un make up non troppo elaborato adattabile a diverse occasioni! 😀

  24. Tutte molto belle.. nina dobrev mi è piaciuta molto.l’avevo già vista su fb..bella e brava

  25. Stupenda Sandra come sempre…la adoro,come mi piace un sacco Jessica Alba
    Nel complesso tutte stupendissime

  26. I look più belli secondo me sono quelli di Britney Spears e Nina Dobrev 🙂 a me piacerebbe molto vedere un tutorial su uno dei trucchi di Britney 😀

  27. secondo me, il trucco di Nina Dobrev, e quello di Britney Spears. Gli smokey eys in inverno vanno sempre di moda. ci potresti fare un tutorial sui toni del smoky-bronzo, da poco ho acquistato la palette mua smokin ed è un ottimo dupe economico di UD smoked: http://www.armocromia.com/

  28. JENNIFER HUDSON ha le dita dei piedi FUORI DALLA SUOLA DEI SANDALI!! Non si può vedereeeeeeeeeeeeeeeeee HAHAHAHAHA!!!

  29. SARA MICHELLE GELLAR sarà anche invecchiata, ma apprezzo il fatto che non sia ancora ricorsa al bistury! BRAVA!!

  30. Scusa Clio … ragazzeeee ….. vestiti orribili e trucchi assolutamente banalini no? A parte la Bullock che è intoccabile mi piace molto la Hudson l’ex cicciotta che ha quel vestito bianco lineare … anche la Barrymore ha sbagliato con il taglio del vestito sul punto vita …. sarebbe stato molto più carino con il taglio sotto il seno ma la sua faccetta è proprio simpatica …. per il resto pollice GIÙ GIÙ!!!!!!

  31. Evviva!!! Hanno tolto il Photoshop e le rughine si vedono a go go…. Quando sorridono sono come me, anzi io sono meglio….
    Adoro questa nuova tendenza “Rassegnamoci ai segni del tempo e licenziamo i MUA”.
    Perché Clio, Tesoro, da quando seguo i tuoi tutorial e anche altri MUA, un trucco, come queste star, non photoshoppato, lo so fare anch’io…
    Però, solo a me, mancano le star belle da paura che invidiavo tanto…
    Buffy il mio mito, è invecchiata peggio di me e pure tutte le altre, se non hanno più 20 anni, hanno ceduto anche fisicamente. Praticamente prima erano tutte una montatura! Però io a un Red Carpet voglio solo sognare….

  32. Anzi forse qualcosa mi fa capire: che non servono svagonate di ombretti e colori sugli occhi per valorizzarsi, ma questo l’avevo già capito.

  33. Infatti, secondo me hanno sbagliato qualcosa nel suo trucco occhi o magari nel vestito.. Ma comunque non dovrebbe assolutamente rifarsi.. Il problema di noi donne (scusate ma devo proprio dire che cn l’età il problema peggiora) è che se vediamo una perfetta diciamo che è rifatta, se mostra i suoi difetti (rughe, cellulite, ginocchia flaccide) diciamo ma guarda valeria marini che cellulite, non mi ci cambierei mai, perchè con tutti i soldi che ha non si fa sistemare un po’? Non siamo mai contente, poi arriva belen, perfetta pure su un’isola deserta senza trucco e ci scatena l’odio ecco xke poi viene attaccata!

  34. Secondo me il motivo x cui tanti personaggi in tv si rifanno è perchè noi pubblico che stiamo comodamente sul divano a giudicare, le massacriamo x due rughe, le passiamo sotto la lente di ingrandimento in cerca di un buchetto di cellulite. Certo sono personaggi pubblici, è normale commentare ma non dovremmo invece giudicare con cattiveria!

  35. Mi è piaciuta Allison Williams perché è semplice e bella ma un tutorial te lo chiederei sul trucco di Kat Dennings mi piacerebbe saper mettere l eyeliner così preciso! Grazie Clio baciiiii 😀

  36. infatti nn è lei che è brutta, è che si è truccata male e soprattutto ha messo un vestito che nn le dona proprio per niente!!!!
    e aggiungo che pur essendo drew barrimore una donna favolosa anche il suo vestito era terribile per lei!!!

  37. Si l’ho notato ma magari ha corretto il naso perchè le creava problemi di autostima (x ritornare al post dell’altro giorno) ma le rughe non le creano problemi

  38. ma che fianchi ha Heidi Klum? e poi Buffy…mi sono spaventata più a vedere lei che i suoi vampirazzi…. mah, comunque quoto make up della Dobrev, anche perchè nella prima foto c’era un bell’accessorio con lei… un tale Somerhalder….

  39. Trucco preferito: Kat Dennings, semplice ma elegantissimo.
    Trucco peggiore: Jessica Alba, lei è bella ma trovo che il trucco le spenga il viso (ed è un peccato visto la sua carnagione dorata!).
    Infine una considerazione, non amo molto quei vestiti sotto il ginocchio, è una nuova moda?? Io sono 1 metro e 60 e penso che non mi donino affatto..

  40. Lasciando a parte che sono una fan di Britney fin dall’inizio, io adoro Sandra Bullock! Non l’ho mai particolarmente seguita come attrice, ma ogni volta che la vedo sui red carpet mi piace un sacco. Ha un sorriso contagioso ed è veramente una bella donna.
    I trucchi mi sembrano tutti più o meno simili, tranne quello di kaley cuoco che si differenzia particolarmente.
    Io ero un sacco fan anche di Sarah Michelle Gellar e apprezzo tanto che non si sia data anche lei al bisturi!

  41. Tutte molto belle, vorrei avere i capelli come Kaley Cuoco :-)))) ma sicuramente Nina Dobrev è quella che mi è piaciuta di più!!!
    Il suo trucco è fantastico…vorrei provare anch’io a mettere un tocco di rosa nell’angolo interno dell’occhio…Clio non è che potresti fare un tutorial proprio sul suo trucco?!?
    Buona domenica :-)))

  42. Lasciando a parte che sono una fan di Britney fin dall’inizio, io adoro Sandra Bullock! Non l’ho mai particolarmente seguita come attrice, ma ogni volta che la vedo sui red carpet mi piace tanto. Ha un sorriso contagioso ed è veramente una bella donna per me!
    I trucchi mi sembrano più o meno tutti simili, tranne quello di Kaley Cuoco che si differenzia particolarmente dagli altri.
    Ero un sacco fan anche di Sarah Michelle Gellar ai tempi di Buffy e apprezzo tanto che abbia deciso di non ricorrere alla chirurgia.

  43. Beh che dire la mia preferita non può che essere Nina Dobrev!!
    Quella che mi piace meno è Britney Spears…
    Clio è bellissima la foto di Nina ed Ian ad inizio post 😀
    Non so perchè mi aspettavo anche un trafiletto dedicato ad Ian, lo so non sto bene! 😀

  44. Buongiorno Clio e buongiorno ragazze!!!! La mia preferita in assoluto è Nina Dobrev:) mi piacciono vestito, scarpe, acconciatura e anche il makeup è bellissimo!! Mi piacerebbe un tutorial sul trucco di Nina, non solo sugli occhi ma anche labbra e viso (ha una pelle dall’effetto cosi naturale!!!!) un bacione Clio e grazie mille per averci regalato un altra chicca <3<3
    PS: un bacio anche a Mimi!! E agli altri 3 pelosetti 🙂

  45. A me è venuto immediato il paragone tra Sarah Michelle e Sandra Bullock…secondo me Sandra e’ bellissima, ma vicino a Buffy, mi sorge un dubbio sulla sua ” autenticità”… Jennifer Hudson bellissima, non è scheletrica, ha ancora le sue rotondità, e’ dimagrita quel tanto che basta…

  46. Come mai le foto di Heidi Klum sono diverse? In una ha la collana, nell’altra no, e gli orecchini sono diversi…

  47. Trovo che l’abbinamento del colore della pelle di britney spears con il colore dei suoi capelli sia volgare e veramente lontano dall’eleganza..ma è risaputo che la finezza e l’eleganza non sono esattamente sue doti. Per quanto riguarda le altre, niente di esaltante, non mi piace molto la lunghezza dell’abito a metà polpaccio che hanno alcune di loro, è un po’ difficile da portare. Non mi ha colpita nessuna, stanno tutte abbastanza bene ma niente di eclatante. Kissss

  48. Nina Dobrev: abito e trucco stupendi…ma la pettinatura proprio no, trovo non le doni per niente. Le mie preferite sono Stana Katic, meravigliosa con quell’abito, Kat Dennings e Sandra Bullock. Non mi piace Naya Riviera, sembra molto più vecchia con quel trucco e quel colore di capelli, su Britney, poi, sorvolerei.
    Taylor Swift è bellissima ma ha l’espressività di un comodino, mi vien da dirle “Sorridi ragazza, un accessorio migliore di un bel sorriso non lo trovi nemmeno a pagarlo oro!!”

  49. Ciao Clio, cosa ne pensi di fare un post su Stana? I suoi look (soprattutto nella serie tv Castle che per inciso adoro) sono molto ricercati, mi piacerebbe molto provare a replicarli

  50. Ciao a tutte!le cose che istintivamente non ho potuto non notare sono la banalità,e anche un tantino la”pochezza/inconsistenza” di abiti,trucco e capelli. Sarà che c’è crisi anche nel loro settore,perché io in giro riesco a vedere molta più fantasia e novità nei look di ragazze che penso abbiano budget ben più ridotti. La prima parola che mi viene in mente é insipido. L’unica che mi pare spiccare è Nina Dobrev,e son ab.sicura sia farina del suo sacco.Non c’é niente da fare,quando una ragazza é bella di suo,senza trucco e parrucco,sarà sempre una spanna sopra le altre!Lei ha una luce,ma che non dipende né da trucco,né da abito.Possono aiutarla ma c’é una gran base!quanto alle altre,ho come l’impressione che senza trucco,non abbiano gran che da dire.La freschezza dell’essere giovani non si riproduce..Ieri sera la cameriera della pizzeria,jeans,t-shirt nera con scritto staff(non proprio un abbinamento da red carpet),stivaletti,orecchini ad anelli ampi,frangia e coda,filo di trucco,era più bella di Jordana Brewster!eh!il tutorial di Nina mi interesserebbe perché mi sembra ci sia un trucco portato più verso l’interno dell’occhio che l’esterno a differenza di quel che si vede di solito e mi chiedo se sia per via dell’osso sopra l’occhio abbastanza basso,cosa in comune con lei.A proposito di modelle,Clio,io le divido in 2 categorie e il 99% finiscono in quella”ho il classico viso da make up,grazie al quale mi trasformo”..Heidi Klum compresa..struccata,ora con gli anni che ha,é rovinatissima in viso!

  51. Cliooooo!!capisco che Claudio non sia ancora convinto dalla serie televisiva Girls perché proprio come il titolo è molto femminile (eheheh)!però è divertente,diversa e attuale!un mix grandioso 😀

  52. Ciao Clio bella!!
    Mi piacciono i trucchi di Nina Dobrev e Adelaide Kane! e trovo che far bene un trucco cosi’ non sia necessariamente semplicissimo, quindi se puoi potresti farci un tutorial di uno di questi due trucchi! sono portabilissimi ma possono fare la differenza!
    un bacio!!

  53. È verissimo, tutto verissimo. Io non capisco. Da un lato “viva le rughe, la cellulite l’abbiamo tutte, invecchiare è normale, abbasso la chirurgia”, dall’altro appena vediamo una con un filo di grasso o una smagliatura o qualche ruga in più siamo le prime a puntare il dito, diciamolo.
    Belen è praticamente perfetta. Poi può anche non piacere (a me piace moltissimo e mi sta pure simpatica, ho provato ad odiarla ma non ci riesco eheh), ci sta, sono gusti ma oh, io ho letto con i miei occhi frasi del tipo “è bruttissima”! Belen! :-O

  54. Ragazze, che vi devo dire…a me tutto ‘sta mummia non pare. Tra l’altro la foto è impietosa, ne ho viste altre su google in cui sta benissimo e sono recenti. Forse appunto è la foto che non le rende giustizia.

  55. Nina Dobrev e Lucy Hale mi piacciono molto…ma la mia preferita e’ senza dubbio Sandra Bullock! Siamo quasi coetanee e anche lei si porta piu’ che bene I suoi annetti!!! Eheheh!!! A volte invecchiando si migliora!!!!!

  56. Migliore in campo: Sandra Bullock, sta una spanna sopra le altre, mi dispiace ma non le possono portare manco le valigie con dentro le solette per le scarpe.
    Miglior vestito: quello di Taylor Swift, certo è uno straccetto per tutti i giorni, adatto ad andare a fare due spicci di spesa al discount ma lo premio lo stesso.
    Miglior trucco e parrucco: la detective Beckett, che non mi ricordo come si chiama, aspetta che vado a vedere…si ecco Stana Katic. Veramente notevole.
    Per la sezione “ma davvero non hai incontrato nessuno che ti ha detto ma ‘ndò vai conciata così” le nomination sono:
    Kaley Cuoco, per la sua gonna stile vestitino estivo di cotone di quando avevo 3 anni e le scarpe modello sedia da bar anni 70.
    Lucy Hale per il monospalla confezionato con il divano acido di zia Assunta (vedi Tata Francesca) che si è messa addosso.
    Britney Spears per il suo completo da mortadella di Tiffany.
    and the winner is… Miss Spears! no davvero era difficile competere con quel tripudio di rosa maiale e giallo slavato.
    Premio della critica: Kate Dennings, quel cerchietto di strass fa tanto prima comunione, della serie vorrei una tiara ma non ho ancora trovato il principe che me se pija..

  57. Io personalmente non ho mai detto di essere contraria ai ritocchini. XD E di certo non le darei 35 anni, è invecchiata malissimo, penso sia evidente… Ovviamente non è una colpa e non dico che dovrebbe farsi qualche ritocchino, ma rimango stupita nel vederla così! La cosa assurda è che, come ha detto un’altra ragazza, mi sembra messa mooolto meglio mia madre che di anni ne ha 50, mica 35.

  58. Heidi Klum è bellissima come sempre, ma il vestito non le sta molto bene secondo me. Stana Katic è la mia preferita, la trovo bellissima. Mi piace molto anche l’attrice di the vampire diaries

  59. no no 🙂 infatti non è da condannare, era solo per dire … non prendiamola come paladina della bellezza naturale al 100%. che poi è lo star system che ti impone certe regole. magari aveva un naso normale ma le hanno detto di rifarselo “se voleva una parte da protagonista” come accade spesso, anche alle modelle dal corpo perfetto impongono diete e seno rifatto, oppure i capelli più biondi, le labbra più carnose… la lista è lunga ahimé

  60. Ma Sandra Bullok è tutta naturale???? 49 anni e non dimostrarli!!! wow, è molto bella! io tra tutte preferisco la simpatica Drew Berrimore!

  61. Quelle che mi sono piaciute di più sono Stana Katic e Sandra Bullock, mantre Kaley Cuoco mi sembra abbigliata per una braciolata estiva ahahah.
    La Geller (Buffy) l’ho trovata anche io invecchiata (eheheh gli anni passano per tutti)ma almeno si è tenuta le sue rughe senza farsele “spianare” da qualche chirurgo. Brava!!!!
    Buona domenica a tutte. Baciiiii

  62. Mi piacciono quasi tutti questi look, ovvio che su queste bellissime donne sta bene tutto 🙂 Clio potresti fare un TUTORIAL sullo SMOKEY EYES MARRONE di TAYLOR SWIFT? Un bacio 🙂

  63. Avete ragione Sarah Michelle Gellar così conciata faceva proprio pena!Quella che mi è piaciuta di più invece è stata Lucy Hale!
    Io propongo quel tutorial

  64. mi dispiace dirlo perché adoro Glee e adoro lei ma Naya Rivera per me aveva un make-up eccessivo…con quei capelli così chiari poi..sembra kim kardashian!!!!Naya al naturale e’ bellissima!ai teen choice award era stupenda a parer mio!ho adorato invece kat dennings che sfoggiava anche un tutore al dito della mano destra in maniera impeccabile!!! 🙂

  65. Dobrev e Kane migliori make up secondo me,miglior outfit Taylor swift(cara Miley guarda e lasciati ispirare). . Ma la vincitrice per me è.. Trullo di tamburi. . Sandra Bullock!!hi buona domenica girls!

  66. Ciao clio secondo me le meglio vestite erano nina dobrev kat dennings lucy hale e heidi klum bellissime!! mentre per quando riguarda il make up nina dobrev kat dennings lucy hale e stana katic mi piacerebbe facessi un tutorial su una di queste. peccato per jessica alba ma il vestito non li piace proprio e il trucco così così.. le peggiori invece britney spears per il make up e naya rivera per il vestito uno dei più brutti che abbia mai visto!!

  67. a me è piaciuto molto il look di adelaide kane perchè è molto semplice ma d’effetto il look giusto per la sua età, e anche quello di jennifer hudson sta benissimo con il rossetto rosso e con quel taglio,anche se in g enerale il look e gli abiti erano tutti incantevoli.
    un big bacio clio:-)))
    e anche a voi ragazze:)))

  68. Non so, Heidi Klum non mi piace proprio… Non sto dicendo che è brutta ma quel naso rifatto così sottile le rovina il viso, mi piaceva di più prima…

  69. Anche secondo me il look di Naya non le dona affatto, soprattutto i capelli!!! Più al naturale è veramente stupenda ma nella prima foto tutto quel trucco mi ricorda vagamente la Santanchè….direi che non è una somiglianza lusinghiera!!

  70. Trovo questi make-up veramente scialbi e noiosi! Tutto sul marrone, ma che palle.. ma poi Naya come si è combinata?? sembra una cinquantenne, bah..

  71. Condivido il poco amore per i vestiti sotto al ginocchio…purtroppo pare essere una nuova moda ma direi che non fa per noi micronane 🙂 Poi non so…se sono ampi fanno molto nonnetta anni ’40 e non mi piacciono….se sono stretti decisamente sottolineano troppo i fianchi, bisogna essere proprio magre magre per portarli bene.
    Proprio non apprezzo questa moda 🙂

  72. Hahahahahaha mi fai sempre morire dal ridere!! ^_^
    Bellissimo il vestito della Swift ma mi viene da sottolineare la sua espressività da comodino…un bel sorriso sarebbe stato un accessorio capace di fare la differenza.

  73. Ma sai, riguardando la foto, secondo me un buon 90% lo ha fatto il trucco nella Gellar.
    E per rendermene conto io che sono la regina di tutte le ciompe vuol dire che veramente hanno sbagliato tutto.
    La pettinatura non va: è antiquata, il colore dei capelli è troppo chiaro, come la pelle, e l’effetto finale più che diafano è slavato perchè non c’è qualcosa che risalti, non c’è stacco.
    Gli occhi: per me hanno sbagliato a truccare anche la palpebra inferiore. Lei li ha piuttosto cadenti e questo trucco, sempre secondo la mia modesta opinione di ciompa tra tutte le ciompe, l’appesantisce e le intristisce lo sguardo.
    Le sopracciglia: vogliamo parlarne?
    Il rossetto: quel colore, perchè?
    L’effetto finale è effetto fantasma.
    Mi fossi truccata io così (oddio a volte più o meno mi trucco proprio così ahah) mi sarei mimetizzata con le pareti!

  74. solo a me non piace nessuno di questi look???!!!??? non mi colpisce nessuno! come make up mi piace quello della protagonista di reign e quello della Hudson..

  75. A me ha colpito il trucco della ragazza con il vestito con le rose, il rossetto berry/rosa scuro sta bene con gli occhi azzurri e l’eye liner nero. Lo trovo semplice moderno, ma allo stesso tempo elegante.

  76. ahahaha vero! ora che me lo fai notare direi che ha il sex appeal di un sedia ergonomica per computer… il sorriso avrebbe certamente aiutato!

  77. adoro Nina Dobrev e Lucy Hale TVD e PLL sono due dei miei show preferiti del momento! <3 anche quest'anno vado x i 27 non mi stufo mai dei telefim da teenager!
    cmq Sarah Michelle Gellar è invecchiata sì ma è da apprezzare che non sia con zigomi e labbroni a canotto rifatti come certe altre celebrities.. è da apprezzare la sua naturalezza!!

  78. A me piace un sacco il look semplice di Kat Dennings e poi in un mondo di magrezza lei è una delle poche tutta curve come noi povere mortali; Sarah Michelle Gellar invece io la trovo una bella signora, dai non si può confrontare a quando faceva Buffy li avrà avuto 20 anni e poi è ancora naturale, non si è rifatta come tante sue colleghe quindi tanto di cappello 😀

  79. Fia sono d’accordo, io ho 23 anni, non sono perfetta ma mi accetto così e accettarsi vuol dire non criticare le altre, non sarà la mia assenza di cellulite a rendermi felice e questo lo sanno pure quelle che criticano ma poi è più forte di loro e ci ricascano, non possono farci niente è più forte di loro ecco perchè l’invidia è una malattia, a volte latente, non manifesta, che si presenta a scatti nelle frasi belen o angelina jolie fanno schifo!! Evidentemente non sanno il significato della parola schifo e nemm della parola INVIDIA

  80. Ok che sono passati 15 anni ma è invecchiata malissimo, ma questo però non vuol dire che debba rifarsi qualcosa..

  81. Si hai ragione è colpa del trucco.. Io sono ancora giovane ma un giorno se dovessi invecchiare precocemente farei qualche trattamento laser, niente bisturi, solo x migliorare un po’, trucco e capelli li adetterei al viso e all’età e cn un bel sorriso il gioco è fatto! E poi ci sono donne così affascinanti, così interessanti che le rughe rendono ancora più belle!!!

  82. Sarah non mi sembra affatto invecchiata,è cresciuta…c’è una certa differenza visto che quando interpretava il ruolo di Buffy era una ragazza molto giovane ed ora è una giovane donna…magari tutte quante riuscissero ad essere sempre così carine superati i 30… 😉 lei e Nina Dobrev le più belle in assoluto!!! bellissime,elegati,vere e di classe.

  83. Nina come personaggio è il mio preferito,ma non mi ha fatto impazzire come look stavolta :/
    Buffy è davvero invecchiata =(
    Miglior look: Lucy Hale.
    Peggior look: Naya Rivera.

  84. Devo dire che quasi tutte hanno un pessimo gusto nella scelta degli abiti, non capisco se più soldi hai peggio ti vesti.. Per non parlare delle scollature esagerate per mettere in mostra il seno rifatto. Come trucco il più bello per me è quello di Taylor Swift.

  85. Infatti sn da ammirare le star piatte o nasone come sandra bullock che ha vinto tutti i premi quasi, senza essersi omologata

  86. Cliooo ti consiglio di iniziare a vedere TEEN WOLF, è meravigliosa! In America la scorsa settimana è iniziata la seconda parte della terza stagione, a noi italiani tocca seguirla in streaming 🙂
    P.S. Buffy invecchiata fa davvero uno strano effetto

    Un bacione

  87. Oh i miei Delena <3
    Mi fa davvero piacere il fatto che li hai nominati, Nina era davvero stupenda..
    E non parliamo di Ian 😛
    Primo posto in lista meritatissimo! 🙂

  88. Sandra Bullock regina indiscussa! (e non serve che sia io a dirlo) Oltre che bravissima attrice, sempre impeccabile nello stile e personale nella sua unica bellezza ( che non tramonta mai!)
    …Al contrario della mia amata Buffy, che mi sembra la gemella statunitense della Carrà… 🙁
    Britney ha superato sè stessa smussando le eccentricità dei suoi look abituali, brava 🙂 Swift e Hale hanno puntato sul sicuro, senza infamia e senza lode…

  89. Ciao Clio…potresti fare il tutorial del trucco di Taylor Swift? E’ bellissimo e le mie preferite sono lei, Nina e Allison Williams!
    Ah, Clio potresti anche fare il coolspotting di Isla Fisher e Alexis Bledel per favore?
    Grazie in anticipo! Un bacione e continua così, sei favolosa! 😀

  90. Oh mio dio, che è successo a Sarah Michelle Gellar??!! altro che invecchiata, è diventata uno dei vampiri del telefilm!

  91. Stana katic bellissima ed elegantissima!! Mi piace davvero tanto… e così anche la serie Castle! 😀

  92. Sarah Michelle Gellar si sta invecchiando davvero male, soprattutto se paragonata alla Bullock che tutto le si può dire tranne che ha 49 anni.. bella, splendente e bravissima. Britney alla fine se si pensa al suo passato possiamo dire che si é ripresa alla grande. Jennifer Hudson la ricordo in sex and the city e devo dire che ha fatto un grande salto di qualità estetico.. complimentoni. Nina Dobrev rimane la migliore.. ma avrei voluto vedere una foto per intero anche del suo sexy compagno vampiro/attore 😉

  93. Clio inizia GIRLS assolutamente ma da sola! semplicemente perfetto, ben realizzato, realistico (in alcune puntate penso mi abbiano spiato talmente mi son successe le stesse cose)

  94. Ragazze ho notato una cosa e mi è sorto un dubbio, non capisco se sono io che non so mettere il rossetto, ma a me pare che quasi tutte abbiamo il labbro superiore disegnato “dritto” diciamo (dove c’è l’arco di cupido). Non capisco sono loro che lo disegnano in quel modo o semplicemente hanno lelabbra di quella forma?? chiedo perchè quando metto il rossetto non so mai se accentuare quella curva o no

  95. Ciao ragazze ciao clio.per me Bullock e Klum vincono su tutte.meravigliose come sempre.no al vestito della Barrymore!!e nn mi piace nemmeno il punto di rosso del rossetto.baci a tutte

  96. mi inserisco nella discussione:-) secondo me non e’ per via delle rughette( che sono davvero poche) che sembra cosi’ invecchiata… i motivi principali sono 2: 1)le macchie della pelle non coperte…. infatti si notano soprattutto zona fronte e come dicevo nel video dove truccavo mia mamma, fa sembrare piu’ vecchia una pelle con le macchie che non delle rughette …. 2) le sopracciglia che vanno all’ingiu’ e quindi automaticamante fanno sembrare l’occhio stanco:-) … besoooooo

  97. Si infatti è il trucco ad essere sbagliato, in un mondo in cui primer e luci fanno la differenza lei non è stata aiutata sicuramente!!

  98. Ciao Clio!
    Sono UNA DELLE 2 VINCITRICI ESTRATTE RANDOM DEL SECONDO CONCORSONE NATALIZIO.
    A casa non è arrivato nulla. Mi puoi aiutare? (ti ho mandato una mail privatamente).
    Grazie. Baci

    PS: non c’entra nulla con il post, ma non sapevo dove scriverlo.

  99. Ciao a tutti! Secondo me “buffy” è molto sciupata, voglio dire ne conosco di persone “normali” di 36 anni e nemmeno senza trucco sono messe così male! Potrebbe essere che abbia passato un brutto periodo… Comunque io vedo messa abbastanza male anche l’attrice di “big bang theory” e lei è anche più giovane!!!

  100. Sei così giovane, non ci pensare adesso 😉
    Continua a curare la pelle, segui i consigli di Clio, del blog e di tua mamma (le mamme hanno sempre ragione, e te lo dice una che ha sempre torto eheh) e vedrai che poi te lo ritrovi, e la pelle ti ringrazierà;-)
    Un bacione:-)

  101. Cavolo se è invecchiata sarah Michelle gellar!!…eh va beh…britney la mia britney eh gia a lei è concesso tutto cmq si sa ke è abbonata alla terra o bronzer cm si vuole kiamare, però i capelli sono troooppo biondi sembrano una parrucca ahah! Cmq un tutorial sul suo trucco sarebbe bellissimo Clio!! Bacione

  102. Anche io ho notato questa anomalia. Anche in foto di altri post.
    Ho sempre il dubbio che le foto abbiano subito una rettifica di photoshop.
    Photoshop o meno, l’effetto è agghiacciante.

  103. Non so se sia invidia, ci sta che possano non piacere ma che Jolie e Rodriguez siano due cessi nun se po’ sentì, dai, si sfiora veramente il ridicolo.
    Io comunque quando invidio qualcuno lo dico papale papale e oh, ma magari avercelo il fisico di Belen! Lo invidio sì che lo invidio, avoja se lo invidio! 😀
    Scusate ogni tanto esce la mia anima romana eheh

  104. Le migliori rimangono senza dubbio Sandra Bullok e Nina Dobrev!!! Fantastiche!!!
    Sono rimasta un po’ sconvolta dalla mia eroina di infanzia Buffy! Non la vedevo da un bel po’.. ma ehi, il tempo passa per tutti! 😉
    comunque cara Clio, se facessi un tutorial come il trucco di Nina mi piacerebbe un sacco! 🙂
    bacioneee

  105. mettiamoci anche il colore dei capelli che la invecchia di parecchio provate ad immaginarla con un colore piu caldo e poco piu scuro! era meglio! ma senza photoshop è uguale ad una di noi!!!! ahahah!!

  106. Approvo con Giulia! Assolutamente Clio potresti fare il tutorial del trucco di Nina?? Pleaseeeeee *.* Comunque si anch’io sono sconvolta dall’attrice che interpretava Buffy!!! Sembrano passati secoli da come me la ricordavo! Grazie Cliooo!!
    Ps: mi sono trovata benissimo col tutorial di natale fatto tutto praticamente con la palette della Too Faced, se riuscissi a fare una cosa simile anche per il tutorial sul trucco di Nina sarebbe perfetto!

  107. bellissima la bullock, kaley e Naya, anche se la preferisco mora, è sempre stupenda, la doro sia come bellezza che come talento che il suo look ma la preferisco mora 🙂

  108. nina dobrev e naya rivera mi piacciono un sacco!!! bellissimo tutto.. trucco.. parrucco…outfit..belle belle!
    a seguire kat denning e lucy hale..
    delle altre o il trucco o il vestito non mi convinceva molto!
    xquanto riguarda Buffy … sará pure invecchiata ma le cose sono due x me.
    o é invecchiata male… o l hanno truccata da far paura evidenziando le rughe.. perchè sembra mooooolto più vecchia di quello che è!!!
    baciii :*

  109. Oddio… di Sarah Michelle Gellar non mi piacciono i capelli, secondo me doveva lasciarli sciolti. Tra i trucchi più belli, secondo me, quelli di Stana Katic e Nina Dobrev, davvero stupendi. Apprezzo anche quello di Kaley Cuoco se fosse di qualche tono più chiaro e anche quello di Britney Spears è molto bello 😀 non vedo l’ora di vedere anche i Golden Globe *.* Clio, ti prego, non dimenticarti di citare Emma Watson!! <3

  110. Ciao!!!! Sono rimasta un pò così alla vista dell’ attrice di Buffy e di Big bang theory!!! Sandra Bullock sempre bella!

  111. Ragazze, Clio, vorrei solo farti notare una cosa: il look di Taylor Swift ti sembra “vecchio” perché… beh, effettivamente lo è! Quelle foto risalgono ai PCA dell’ANNO SCORSO, ovvero del 2013! Devi esserci confusa, cercando le sue immagini 🙂
    In ogni caso il post è meraviglioso ti ringrazio <3 x

  112. Ehi Clio 🙂 6 sempre unica!! Cmq x Qnt riguarda i trucchi nn me ne piace nessuno in particolare, ma sn rimasta colpita da 2 rossetti, secondo me stupendi. Qll di Kat Dennings e Jennifer Hudson, non è k gentilmente mi potresti dr più o meno k colori sn? E poi ank se nn c’entra, mi piaceva TNT il vestito di Kat mlt bello 🙂 … Ciao buona domenica Clio un baciooo <3

  113. ok…abbiamo capito che vanno alla grande le ciglia finte!!! Naya Rivera
    mi sembra la brutta copia di jennifer lopez! Jennifer Hudson ovvero come ”devi dimagrire per forza” ! ma bellissima!!! Sarah Michelle Gellar..orribile!!!se si truccava da sola avrebbe fatto meglio! e che dire dei capelli…orribili davvero! invecchiano piu quelli che le rughe! il vestito poi lasciamo stare!!! insomma nonostante abbiano super stilisti, super make up artist e nn so piu cosa dietro dietro,anche loro alla fine fanno brutte scelte!!!

  114. Caspita l’ammazzavampiri si è candidata x il ruolo di regina delle befane?? Io adooooro il look di Sandra Bullock…tanto che…tanto che mi piacerebbe tantissimo un tutorial inspirato a lei e al suo make up così caldo e sensuale ma allo stesso tempo semplice…

  115. Si infatti non ci penso!!! Unico accorgimento: protezione solare sul viso, da brava siciliana che sta 5 mesi all’anno sotto il sole!!!

  116. Non so come sia uscito il discorso su Belen ma volevo dire la mia. A me lei sta antipatica,è oggettivamente una bellissima ragazza,ma ricordiamoci che si è rifatta seno,naso,denti e labbra..insomma,sarà bella di natura e senza trucco ,ma magari senza quelle correzioni non sarebbe poi così bella!

  117. Ho notato che quasi tutte hanno il rossetto nude e devo dire che non mi piace per niente! Soprattutto Naya Rivera: il contrasto tra il marrone della pelle ed il colore chiarissimo della bocca fa si che le labbra sembrino quelle di una persona morta! *_*

  118. Ciao clio allora le mie preferite sono in assoluto Sandra bullock e taylor swift di quest’ultima non mi fa inpazzire il vestito ma il trucco mi piace tantissimo ! Perfavore fai il tutorial sul suo trucco ??? Un bacio

  119. ciao Cinzia, attendi ancora qualche altro giorno (con le poste le certezze non ci sono maaai!) e se non arriva niente fammi sapere di nuovo! baciii!

  120. appena posso sforno altri tutorial! sto giusto cercando nuove ispirazioni! grazie per i saluti ai pelosetti! ricambiano! besooo!

  121. Clio nessuna di queste star nelle foto presenta la minima occhiaia, sono tutte (da questo punto di vista) geneticamente fortunate, hanno tutte una vita notturna molto tranquilla oppure in occasioni speciali c’è un modo per avere il contorno occhi perfetto? Io con qualsiasi correttore (e ne ho provati tanti) sono sempre accompagnata dalle mie fedelissime occhiaie :/!

  122. Non la conoscevo, ma lo stile Kat Dennings mi piace un sacco! Sarà che mi ritrovo molto anche nella sua fisicità, che è praticamente uguale alla mia…viva le curve sexy ragazze!

  123. Kat Dennings,jennifer Hudson,Britney Spears(a parte l’abbronzatura)…..anche se nessun trucco mi ha entusiasmato!

  124. Ciò che ho sicuramente capito è che è decisamente tornata di moda la riga al centro (ci sto lavorando anch’io yeah) e le ciglia finte sono diventate assolutamente un must, non mi sembra che nessuna di loro non le portasse..lo vedo anch’io il magnifico effetto che da all’occhio una ciglia finta ma sono davvero così necessarie che tutte, proprio tutte, devono indossarle per la serata??
    Sì ma che è successo a Buffy?? Nessuno sta dicendo che debba ricorrere alla chirurgia, anzi, ma mi sembra una caduta un po’ eccessiva a meno che non abbia 50 anni! Che abbia sbagliato qualcosa nel trucco? O una cattiva cura della pelle che ha causato quest’invecchiamento precoce?? :/

  125. E’ vero!forse anche il fatto di non averla vista per tanto tempo e nn ce lo aspettavamo 😉

  126. Sono veramente magnifiche, nei trucchi non ho notato tutta questa grande varietà, semplici e Glam. Le ciglia finte danno un tocco meraviglioso allo sguardo di ciascuna di loro. Alcune, nonostante l’età (e grazie ai ritocchini) sono delle donne favolose, sicuramente si vede la differenza con chi si lascia un po’ andare… 🙂

  127. Come si fa a dire che Belen è brutta!!nn si può! 😉 anche se poi me l’hanno fatta odiare per le continue presenze in tv (anche se nn era all’altezza….)…però è una gnocca da paura!

  128. Taylor Swift non era presente all’evento, le foto sono dell’anno scorso… il suo look comunque mi ricorda una dea greca 🙂

  129. A me piacerebbe se ci mostrassi un trucco sofisticato ispirato a Jennifer Hudson (che poi non conosco nulla di lei) e pollice giù per i capelli “gialli” di Britney, lei sempre un po’ tamarra…

  130. nina the best!! stupenda lei, bellissimo il vestito castigato ma comunque molto sexy e luminoso con tutti quei gran sbrillozzi….e bello anche il trucco…naturale e davvero da brava ragazza…il tutto la rende una ragazza qualunque dandole quel tocco di freschezza e genuinità =)

  131. Ok. Grazie mille!!!
    PS: magari se il pacco è tracciabile, puoi vedere dov’è? o se mi mandi il codice,privatamente, lo controllo io.(scusami se ti rompo le scatole!!)
    Buona domenica e grazie per avermi risposto. Baci :))

  132. uguale a una di noi … mh … mia mamma ha 43 anni e sembra più giovane di lei in quella foto, non so se sia l’insieme trucco sbagliato, capelli, vestito ma ne dimostra 50

  133. Kat Dennings è superba, davvero meravigliosa *-* e amo Adelaide Kane , che qui era a dir poco perfetta :3

  134. Io non ho niente da dire tutto ok a parte una domanda…
    ma perché Jennifer Hudson ha indossato sandali due numeri in meno???

  135. Ciao Clio! Grande Sandra Bullock è la mia attrice preferita! I trucchi che mi sono piaciuti Adelaide. KANE, E LUCY. HALE. I VESTITI. NON. MI PIACCIONO. MOLTO DI NESSUNA DI LORO.

  136. Che Belen sia bella non c’è dubbio. Ma mi pare che pure lei si è rifatta il seno o sbaglio? Chissà oltre il seno…e la farfallina…

  137. Si è vero; quelle rughine sulla fronte, mia cugina di 46 anni, non le ha e nemmeno le macchie… Pare che l’ho truccata io o un vampiro che la odia!

  138. Ciao a tutte, a me piacciono molto il make up di Kat Dennings e il look completo di Jennifer Hudson. Sandra Bullock é splendida! Guardando bene il viso a me non sembra affatto ritoccata…

  139. Ragazze. Ma perché ogni volta davanti ad una veramente bella dobbiamo pararci col “sì, splendida però s’è rifatta questo, questo e pure questo”?
    Ok, facciamo che Belen si sia aiutata, il risultato è quello che è. Notevole direi. Io per esempio non l’avrei mai detto.
    E poi oh, si sarà pure rifatta seno e bocca ma il resto, stacco di coscia compreso, è tutto suo eh.

  140. Beh insomma… un paio d’anni fa in Ringer, in questo periodo in The Crazy Ones… non è sparita 😉
    In ogni caso è vero… trucco e capelli non vanno decisamente… u_u

  141. A me non convince nessuna di loro..per carità tutte bellissime ma come trucco non ho notato niente che mi colpisse sul serio!Bel make up per tutte ma molto naturali..a delle serate così non dico che bisogna esagerare però magari provare qualcosa di diverso dal normale,anche solo con un colore differente farebbe tutto un altro effetto anche perchè pure i vestiti non mi sembrano chissà cosa da dover tenere il trucco naturale perchè il vestito è importante..boh
    L’unica che mi piace un po’ più delle altre è Kat Dennings.Anche lei non ha fatto niente di che ma almeno non è uno smokey sui toni del marrone!La riga di eyeliner è veramente bella e adoro il rossetto!Bella anche la pettinatura 🙂
    Insomma..potevano sforzarsi di più!

  142. io adoro Kat Dennings! E’ fantastica! Anzi, qualcuna sa consigliarmi un rossetto che ha un colore simile a quello che indossa? (o a quello scuro che ha sempre nella serie?)

  143. Trovo fresco e bellissimo il look di Adelaide Kane, è il mio preferito. Ci fai il tutoria, Clio? Sembra uno di quei trucchi adatti ad ogni occasione 😉
    Molto bello anche il makeup di Kat Dennings.
    Il look che, nel complesso, mi piace meno è quello di Britney!

  144. Ciao Clio! Mi piace un sacco questo post GRAZIE! Tra tutte la mia preferita e’ Adelaide Kane, però sono un po’ di parte… Sto seguendo la serie in streaming e la trovo FANTASTICA! E’ diventata la mia serie tv preferita! Io te la consiglio! Per quanto riguarda il trucco mi piacerebbe vedere fatto da te quello della Kaley Cuoco, e comunque va bene uguale qualsiasi tu decida di fare, un bacio

  145. Bello il trucco di Naya Rivera, peccato però per il rossetto, un nude troppo smorto e tendente quasi al grigio rispetto alla sua carnagione così calda!
    Molto carino e “frizzante” anche il trucco della Hudson e della Barrymore

  146. Tutte molto eleganti 🙂 sono però sconcertata per Sarah Michelle Gellar! La ricordo giovane e fresca nella serie Buffy!! Tra le mie preferite la mitica Bullock! Bella e anche amata dal pubblico a quanto pare 🙂 Ho visto il post che avevi dedicato alla Barrymore, beh qui è decisamente molto più bella. Sempre con questo aspetto simpatico e solare 🙂

  147. ma stai scherzando? Sara M. Gellar ha solo 36 anni. Di solito le donne nei 30 anni sono nel massimo della loro bellezza. Magari non super toniche come ai 18 ma mature, consapevoli della loro fisicità e più sensuali. Lei non è invecchiata. E’ divetanta brutta. Se ora uno invecchia a 30 anni (quando la sperenza di vita è 85 anni) allora il mondo gira al contrario. Per favore…

  148. Ok certo il tempo passa per tutti, ma il trucco di Sarah Michelle Gellar la mortifica proprio. Non so chi l’abbia convinta a farla uscire messa così.

  149. Dite quello che volete ma per me Sarah continua bellissima! La foto è infelice tutto qui e il trucco non aiuta, ma a differenza di tante coetanee è molto più bella e interessante. Non mi è piaciuto il trucco di Nina Dobrev e il rossetto di Naya Riviera, sembra morta.

  150. Adoro i telefilm!!! :)) Nina e Ian sono così dolci *.*
    adoro il trucco di Stana Katic ed è bellissimo anche il telefilm i cui recita!!!

  151. A me quello che colpisce della Gellar non è tanto la faccia, ma le braccia! Mi ricordavo quanto fossero belle toniche e con i muscoletti, ora sembrano due cotechini allungati… non va più in palestra? 🙁 forza Sarah! 🙂

  152. ciao Cliù, a parte i commenti sui vari look che mi sono divertita a fare, vorrei che facessi un tutorial sul trucco della Swift, mi sembra molto cool! grassie!

  153. Oh povera Buffy!!! Bellissimi Nina Dobrev e Ian Somerhalder! Non mi piace il trucco di Jessica Alba, secondo me non la valorizza!

  154. Mi sono piaciute un po’ tutte,tranne Britney Spears che secondo me sia con l’abito che con quel trucco stava malissimo e Heidi klum anche non mi ha entusiasmato,ma solo perché essendo così bella mi è sembrata un po’ volgarotta in quell’abito.

  155. Francamente nessuna mi fa impazzire, e in particolare il vestito di Jessica Alba e Heidi Klum li ho trovati particolarmente poco azzeccati…nemmeno i make-up mi entusiasmano, non brutti ma sinceramente nulla di che, sempre i soliti colori neutri o al massimo qualche rossetto più colorato…mi piace molto quello di Kat, ma considerando l’occasione secondo me si poteva osare un po’ di più rispetto a questi smokey sui toni neutri che ormai sono visti e rivisti!

  156. Secondo me il trucco di Jennifer Hudson è meraviglioso! Elegantissimo ma allo stesso tempo molto semplice! Potresti farci un bel tutorial Clio che ne dici? Ma cosa è successo al naso di Buffy?!

  157. riguardo la gellar..mha per me molto fa la foto
    non so se siano le luci o la base messa male, ma sembra che abbia 2 cm di ricrescita bianca, piu’ quei segni d’espressione sulla fronte che la fanno sembrare proprio settantenne
    nella foto precedente invece a me non da l’effetto di vecchia, solo un po’ triste e con gli occhi pesti..occhi piu’ leggeri e un bel sorriso e per me sarebbe sembrata anche piu’ giovane di quel che e’ (e siamo coetanee)

  158. A me i trucchi sono sembrati tutti uguali, noiosi troppo naturali, a parte il trucco occhi di kaley cuoco che pare bellissimo e il rossetto di kat dennings – a proposito, a qualcuna viene in mente un rossetto con quel colore?
    I vestiti più belli per me kaley cuoco e jennifer hudson. Nel complesso però niente di che :-

  159. Vero, le rughe sono pochissime, non avevo notato le macchie ma anche a me sembra che le sopracciglia vadano troppo giù e anche il trucco occhi non cerca di alzare l’angolo esterno. Ciao!

  160. la più bella?? nina dobrev <3 <3 <3 la adoro..la peggiore Sarah Michelle Gellar k bruttaa :S a pensare k la adoravo che decadenza che ha avuto ed è invecchiata parecchio

  161. Perchè fanno schifo e l’america spacca!! le star americane sono molto più belle e decenti di quelle italiane è tutta una filosofia e poi scusa lei vive a New York:tu ti metteresti a parlare di star ialiane a NY,quando x strada incontri Jennifer Aniston o Sharon Stone? Clio ti prego ci piace un casino il trucco di Nina facci il tutorial!!!!!!!

  162. a me piace tanto tanto il trucco di Stana Katic… sarà perché adoro Castle? boh non lo so, ma la trovo bellissima 🙂

  163. Vestiti: boccio quasi tutti, si salvano quelli di Dobrev, Katic e Hudson. Trucco:mi sono piaciuti abbastanza quelli di Dobrev (simile al tuo ultimo tutoria), Katic, Kane, Dennings, Klum e Bullok (per le labbra forse ci voleva un po’ di lucido o un colore leggermente più scuro) ma in generale non mi hanno colpita, nessuno che meriti un tutorial

  164. A me piace moltissimo il look di lucy hale, è bellissima e simpatica già di suo, e ha sicuramente il suo stile!!

  165. Secondo me la migliore è Sandra Bullock…ma clio potresti darmi suggerimenti per i rossetti di jennifer hudson e drew barrymore???

  166. Ciao, non è questione di demonizzare la chirurgia estetica e poi di criticare le rughe di S M Gellar… Non sono le rughe ad essere criticabili qui, ma il look al completo… Il trucco non la valorizza per nulla, così come l’abito e l’acconciatura… Non serve la chirurgia plastica a tutti i costi, per migliorarsi..come in ogni cosa c’è sempre una via di mezzo. Secondo me semplicemente ha fallito il look, ma lei può essere molto meglio di come si è presentata qui. Si rifarà alla prossima occasione! Magari Cara Clio potresti proporti come consulente del suo prossimo make-up 🙂 sono certa che la renderesti bellissima!!

  167. In generale trovo che siano state trascurate le sopracciglia…in particolare quelle di Sarah Michelle Gellar…il suo sguardo è tra il dolce e il “triste” proprio perchè le sopracciglia sono troppo cadenti. Ma in generale bei trucchi eleganti senza dubbio!

  168. Ninaaaaa! È meravigliosa stupenda di classe! Non so come definirla è perfetta..e poi il momento con ian e il bacio ha fatto vibrare il cuore di tutti compreso il mio :’) clio tu li hai visti? *-*

  169. Esatto, io quando mi trucco solitamente, valorizzo l’arco. Ma qui vedo che fanno esattamente l’opposto D: magari fa sembrare le labbra più carnose, non saprei…

  170. Amo alla follia Kat Dennings, trovo che abbia una bellezza unica e una grande personalità e con i capelli acconciati così, l’eyeliner e quel rossetto la trovo meravigliosa

  171. Hai ragione, non è che sembri invecchiata, il fatto è che è invecchiata, come succede al 100% degli esseri umani! E poi chissene, è sempre carina.

  172. Hmmmm mi ha lasciata perplessa Naya con i capelli chiari. Non riesco a capire se non le donano, se devo ancora farci l’occhio, se hanno esagerato con il bronzer o se bastava semplicemente un rossetto un filino più scuro. Clio, tu che tutto sai, che ne dici? PS: Nina è talmente bella che starebbe bene anche con un sacco della spazzatura. Poi capita abbia anche gusto nel vestire. Le piace vincere facile…

  173. comunque sia, quel colore di capelli abbinato al colore della pelle e la forma del viso ecc ecc è orribile per Buffy! sembra mia nonna! forse un colore meno grigiastro sarebbe stato meglio!

  174. Nina Dobrev era DIVINA! Lucy Hale semplice e bella,ma il vestito la attozzisce,secondo me! Naya Rivera non mi piace molto con questo colore di capelli.Effettivamente il trucco di Kaley Cuoco è un pò pesante per il suo viso e Sara Michelle Gellar sembra più trascurata che invecchiata!

  175. I tutorial che vorrei vedere sono per i trucchi di Stana Katic e Taylor Swift, su Sarah Michelle Gellar io credo che dia l’impressione di essere così invecchiata perché è troppo magra

  176. adoro il trucco di nina dobrev, tutorial ti preeeego!!! il look di kat dennings è divino…adoro tutto!!!!

  177. Azz!!!! A questo punto se mi rifaccio naso, labbra e seno, faccio per dire perchè non ne ho bisogno (l’importante è crederci…), sono figa pure io!
    Bravo, il chirurgo.

  178. peccato che sia finito (in svizzera almeno eheheheh) aspetto i nuovi episodi 😀 ho comprato pure i libri di Castle!!! riuscirò a leggere pure quelli

  179. Adoro Sandra Bullock! Per i vari trucchi mah, a dir la verità non mi hanno molto colpito.. tu Clio sei decisamente più.. come dire.. CREATIVA! baciuz

  180. Cara Clio, in risposta alla tua domanda, a me ispira il look di Adelaide Kane, non mi dispiacerebbe un bel tutorial!
    Ragazz@ se anche per voi è così, spolliciate! Grazie Clio 😉

  181. X me la migliore è sempre Britney! Tra tutti i look il suo è quello che mi è piaciuto di più! Sarah Michelle Gellar la adoro…ma ha sbagliato vestito e trucco, sembrava molto più vecchia! Se si guardano le sue foto mentre è a spasso per LA con la figlia sta decisamente meglio!

  182. ma infatti! 35 è un età in cui una donna è ancora giovanissima. La maggior parte delle donne dello spettacolo sono molto meglio nei loro 30 che nei loro 20.

  183. Clio a me piace moltissimo Nina infatti nella sezione suggerisci a Clio ,prima che tu pubblicassi questo post, ti avevo chiesto di fare un tutorial, spero lo farai 🙂 un bacione*

  184. Adoro Adelaide Kane!!! Oltre ad essere bellissima sul red carpet anche nella serie tv Reign sfoggia sempre dei look meravigliosi e degli abiti splendidi!!!

  185. mi piace notare come, “ad eccezione di qualche eccezione” 🙂 , queste attrici abbiano un fisico quanto meno “normale”….

  186. A me piace molto lo smokey eye sui toni del grigio di Nina Dobrev e quello sui toni più caldi di Taylor Swift. Quindi Clio sarei felice se facessi un tutoria al riguardo! Ciao!!! 🙂

  187. ADELAIDE È STUPENDAAAA! GUARDATE REIGN! Romanticismo allo stato puro. Make up e vestiti da favola. Non ve ne pentirete.

  188. E’ vero! E poi c’è anche da dire che ci sono alcune persone che purtroppo invecchiano male… Io vedo spesso ragazze di 20 anni, con dei segni già molto evedenti in viso che le fanno apparire come una di 35, e poi vedo delle quaranta/quarantacinquenni che sembrano ragazze di 25! Io stessa ho 32 anni e quando dico la mia età la gente rimane sbalordita, perchè me ne danno “al massimo” 25… Bisogna essere fortunati anche in questo…

  189. Adelaide Kane è la protagonista di Reign, una serie incentrata sulla giovinezza di Mary Stuart alla corte di Francia. Lei è bellissima, a me piace moltissimo il suo look. Inoltre vi consiglio caldamente Reign!!

  190. Infatti ha una bella pelle! Il problema sono quelle sopracciglia all’ingiù (che ha sempre avuto) e come dice clio le discromie…!! Ma secondo me è sempre fascinosa 🙂

  191. Sandra Bullock non credo proprio che sia cosi al naturale!! Con quella pelle a quasi 50 anni!!
    e’ una donna bellissima ma forse qualche ritocchino l’avrà fatto pure lei 🙂

  192. infatti qua si sta esagerando!! A me non sembra cosi invecchiata.. è semplicemente venuta male e non si è valorizzata quanto poteva!

  193. Infatti, in faccia sembra un cavallo con quelle labra gonfie e denti enormi. Avrà pure il fisico mozzafiatto ma appena sorride..o.O

  194. Esatto, a 20 anni si è ancora troppo vicini all’adolescenza, è verso i 30 che si raggiunge il top, una bellezza più matura e completa.

  195. Ma infatti non voglio “pararmi” è bella di suo,è stata la mia premessa,volevo solo puntualizzare non pe dire che se non si fosse rifatta sarebbe un cesso,anzi,beata lei,però per ricordare a noi stesse (ricollegandomi al discorso Photoshop e chirurgia plastica” che non dobbiamo prendere come oro colato tutto ciò che vediamo..tutto qui 😀

  196. Riguardo a Jessica Alba trovo che la forma delle sopracciglia e il colore del rossetto non siano indovinati… Mi piacerebbe vedere il tutorial sul trucco di Sandra Bullock, considerando lo splendido rapporto tra l’età e l’aspetto!!

  197. No scusami, davvero, quel “pararci” è stata un’uscita infelice ma non era assolutamente riferita a te, credimi. Era un discorso generale, è che a volte mi capita di scrivere ragionando e pensa tu che penso io mi sono venuti in mente una serie di atteggiamenti tipici di noi donne (o almeno di quelle che conosco io).
    Un abbraccio, scusami ancora 🙂

  198. Nina mi è piaciuta moltissimo e anche Adelaide Kane!
    ho iniziato a vedere Reign e mi sono innamorata di lei e di tutte le sue dame, sembrano un quadro, dei look da sogno!lo consiglio a tutti!

  199. Secondo me:
    Nina Dobrev: non la conoscevo, chiedo scusa… comunque di gran classe. Mio Dio quell’abito *.*
    Jessica Alba: come la metti, sempre gnocca rimane
    Sandra Bullock: a d o r o!! E bellissima la gonna dell’abito con effetto foglie sulla pelle 🙂
    Sarah Michelle Gellar: a me pare una persona del tutto normale, probabilmente tra una folla di super-perfette lei risulta peggio di quanto non sia… Diciamo che quel colore di capelli non le fa nessun favore, ma io la trovo semplice, con evidenti pregi e difetti, e con una bellezza naturale.
    Drew Barrymore: pardon, a me conciata così sembra un bidone… colorato ma pur sempre bidone :(((
    Fantastici questi post dove spettegolare sulle vip 😉

  200. MA QUANTO BELLA è JESSICA ALBA!!!!!!!!!!
    NON MI PIACE TANTO ( NEANCHE IN GLEE) NAYA RIVERA…UN Pò PLASTIFICATA….
    TIFO TANTISSIMO INVECE PER JENNIFER HUDSON, EVVIVA I CAPELLI CORTI E I DIMAGRIMENTI SANI…SE VUOLE MOSTRARSI…BEN VENGA!!!!!

  201. Ciao, io ho trovato solo due make up che mi piacerebbe riuscire a fare perchè sicuramente sono colori che indosso bene quello di Adelaide Kane e quello di Heidi Klume, per i vestiti, non ce n’è uno che mi piaccia, trovo i loro volti piuttosto belli e ben truccati e pettinati, ma completamente dissonanti col loro abito. Ma le pagano per mettersi quei vestiti o veramente ce li hanno nei loro guardaroba? Quelli un po’ carini sono troppo scollati per i miei gusti… by by babies

  202. Tranquillissima 🙂 non ti preoccupare,in fondo hai ragione : a volte noi ragazze manchiamo di oggettività 😉

  203. Jennifer hudson è carinissima. ..pessima Drew Barrymore…cavolo essere incinta nn vuol dire vestirsi come se stessi a casa!!!!! 🙂

  204. Ciao Clio! Ho visto i make up delle star per i Golden Globes e ho adorato il look di amber heard! Per favore, potresti fare un tutorial, please?? 🙂 un bacione!

  205. Adoro il vestito di Lucy. E il make up! Sarah Michelle gellar sembra non si sia fatta ritocchi e per questo la stimo!

  206. Non avevo proprio conosciuto l’attrice di Buffy, è invecchiata tantissimo :O non è più la ragazzina di una volta, il tempo passa per tutti 😉 e anche Britney inizia a perdere colpi.. La mia preferita? Lucy Hale, sarà perchè amo PLL 🙂

  207. Anche se ci sono già tantissimi commenti, vorrei dire qualcosa anch’io…innanzitutto mi dà fastidio che vengano sempre criticate le celebrities! Se si truccano troppo leggere sono troppo acqua e sapone, se osano di più diventa troppo…dite sempre che ognuno deve truccarsi come si sente bene e se a loro va bene così? Una volta stanno più leggere, altre caricano il trucco, è una cosa del tutto personale! Come il vestito poi…non possiamo criticarle perché il vestito non incontra il nostro gusto, al massimo si può dire che non fa risaltare la figura, ma non possiamo bocciare un outfit perché non ci piace! E poi tutta questa storia del promuovere e del bocciare è un’assurdità! Lasciamole in pace, ne hanno già abbastanza di preoccupazioni!

  208. Mah, Heidi Klum è sempre bellissima ma il suo stile dai vent’anni a ora è sempre uguale: i suoi vestiti o sono cortissimi, o sono scollatissimi. Una volta mi piacerebbe vederla con qualcosa di più chic.

  209. Nina Dobrev, Sandra Bullock e Kaley Cuoco promosse!!!!
    Boccio Naya Rivera, troppo blush o terra sulle guance e i capelli sembrano stopposi.
    Sarah Michelle Gellar è DA LODARE perché si mostra in tutta la sua età. W LE ATTRICI CHE SI MOSTRANO CON LE RUGHETTE!!!!!!!!!

  210. ciao raga io ho solo 11 anni ma me ne intendo di make up.. mia zia lavora all’ oreal e secondo me naya rivera e peggiorata tanto mi ricordo quando era a glee
    invece jessica alba e carinissima

  211. Clio le mie preferite sono nina dovrev, taylor swift, kate hudson, heidi klum.
    la peggiore in assoluto é britney spears, le altre sono nel comolesso sono carine ma niente di eccezzionale rispetto le mie prrferite. :))))))

  212. adoro SARAH MICHELLE GALLER ma qui l’hanno imbruttita da morire! cosa gli è venuto in mente di metterle addosso quel vestito! Non le dona affatto! In The Crazy Ones è favolosa! La trovo bravissima e nella sua non perfezione bellissima! la Bullock anche lei bellissima! La ragazza della porta accanto che tirata è uno spettacolo! Heidi è Heidi… forse è ancora più bella adesso di prima! la rivorrei vedere con la frangia…era bellissima! Britney invece mi ha stufato moltissimo! basta sti vestitini corti e basta sti capelli di quel colore! VOTO ZERO! Dico NO a Lucy Hale con i capelli raccolti… il suo viso pacioccone non le rende giustizia così. Jennyfer Hudson mi piace! Ok per il bianco e per i suoi chili persi… mica è anoressica! Ha fatto benissimo se era quello che voleva! Mi piace anche con il capello corto e sparato! NO alla Rivera! Mi piace moltissimo ma la preferisco con il capello scuro… qui è troppo “Kardashan” ahahhahaahhahahahahaha
    NO alla Cuoco…non mi è simpatica e il suo outfit lo trovo orrendo… quella gonna corta che fa vedere le scarpe AAAAAAAAAAAAAAAA ORRORE!

  213. adoro SARAH MICHELLE GALLER ma qui l’hanno imbruttita da morire! cosa gli è venuto in mente di metterle addosso quel vestito! Non le dona affatto! In The Crazy Ones è favolosa! La trovo bravissima e nella sua non perfezione bellissima! la Bullock anche lei bellissima! La ragazza della porta accanto che tirata è uno spettacolo! Heidi è Heidi… forse è ancora più bella adesso di prima! la rivorrei vedere con la frangia…era bellissima! Britney invece mi ha stufato moltissimo! basta sti vestitini corti e basta sti capelli di quel colore! VOTO ZERO! Dico NO a Lucy Hale con i capelli raccolti… il suo viso pacioccone non le rende giustizia così. Jennyfer Hudson mi piace! Ok per il bianco e per i suoi chili persi… mica è anoressica! Ha fatto benissimo se era quello che voleva! Mi piace anche con il capello corto e sparato! NO alla Rivera! Mi piace moltissimo ma la preferisco con il capello scuro… qui è troppo “Kardashan” ahahhahaahhahahahahaha
    NO alla Cuoco…non mi è simpatica e il suo outfit lo trovo orrendo… quella brutta gonna, corta che fa vedere le scarpe di una tonalità diversa AAAAAAAAAAAAAAAA ORRORE!

  214. Ciao
    cara; Concede prestiti a qualsiasi persona che desideri assistenza
    finanziaria. Questo è un prestito tra singoli personali con condizioni
    molto semplice. Il mio tasso di interesse sopra la durata del prestito è
    di 3% e rimborso avviene mensilmente. Se qualsiasi momento siete
    interessati, contattatemi tramite il mio email: peiny.lucien02@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here