Ciao ragazze!

L’8 Gennaio c’è stato il primo appuntamento glamour dell’anno, i People’s Choice Awards! Si tratta di un premio, ovviamente statunitense, in cui il pubblico è chiamato a votare i propri personaggi preferiti di diverse categorie televisive, cinematografiche e musicali, nonché le canzoni, gli show e i film più amati dell’anno precedente. Vediamo insieme i look delle star che erano presenti quella sera!

ian-somerhalder-e-nina-dobrev-il-bacio-ai peoples-choice-awards-2014_960v1

Nina Dobrev: le fan di The Vampire Diaries saranno felici di sapere che il suo personaggio, Elena, ha vinto insieme a Damon il premio “miglior chimica sullo schermo” 😉 Come trucco ha scelto uno smokey leggero sui toni del grigio, con un tocco di rosa nell’angolo interno dell’occhio

-d721c8ab1807c285 09eae122ccd7ba6a_461432647.jpg.xxxlarge_2x

Jessica Alba: lei è bellissima, ma il trucco e il vestito non mi convincono molto!

ad_124144364 Jessica-Alba-Peoples-Choice-Awards-2014

Stana Katic: la protagonista femminile di Castle si è aggiudicata il premio “Migliore attrice in uno show drammatico”. Molto belli e regali il vestito e l’acconciatura, da vera vincitrice!

The 40th Annual People's Choice Awards - Press Room

tumblr_mz5igtMY181qli0cno1_500

Taylor Swift: “Cantante country preferita”, come era prevedibile. Vestito bianco molto elegante e smokey sui toni del marrone caldo: niente di nuovo, ma come look funziona sempre.

TAYLOR SWIFT at People's Choice Awards Taylor_Swift_dan_Demi_Lovato_Raih_Peoples_Choice_Awards_2014

Adelaide Kane: non conosco questa ragazza, ma ho letto che recita in Teen Wolf e nella serie Reign, che ha vinto il premio “Miglior nuovo show drammatico”. Il look mi piace moltissimo, lo trovo davvero fresco e semplice!

Adelaide-Kane-in-Rhea-Costa-Peoples-Choice-Awards-2014-600x940

Adelaide+Kane+Arrivals+People+Choice+Awards+XZNozarjqaWl

Sarah Michelle Gellar: ormai sono lontani i tempi di Buffy-L’ammazzavampiri… A me è sembrata “invecchiata”, voi cosa ne dite?

peoples-choice-awards-2014-best-worst-dressed-red-carpet_12 sarah-michelle-gellar-2014-

Kat Dennings: simpatica, sensuale e tutta curve! La protagonista di 2 Broke Girls ha scelto un make-up semplice, ma d’effetto, con il rossetto che si abbinava alla perfezione alle rose sul vestito!

kat-dennings-2014-peoples-choice-awards-los-angeles Kat-Dennings-Peoples-Choice-Awards-2014-2

Sandra Bullock: 49 anni. Sì ragazze, Sandra Bullock ha 49 anni ed è sempre bellissima e impeccabile! Oltre a tutto ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi ben quattro premi, grazie ai due film usciti quest’anno, The Heat e Gravity, con George Clooney. Ha vinto nelle categorie “Attrice preferita”, “Coppia preferita”, con George, “Attrice drammatica preferita” e “Attrice comica preferita”. Come se non bastasse, The Heat è stato incoronato “Commedia preferita” e Gravity “Film drammatico preferito”. Niente male eh?

Sandra-Bullock-Peoples-Choice-Awards-2014- Sandra-Bullock-People-Choice-Awards-2014

Britney Spears: Non si sa mai cosa aspettarsi da Britney in queste occasioni. Nell’insieme non è terrificante, anche se c’è un visibile abuso di bronzer… e quei capelli platinatissimi potrebbero essere più naturali… ma è Britney, la perdoniamo!

437497-britney-spears-holds-her-award-at-the-2014-peoples-choice-awards-in-lo Britney-Spears-Peoples-Choice-Awards-2014

Lucy Hale: per Pretty Little Liars ha vinto il premio “Miglior attrice di uno show via cavo”. Come sempre il suo punto di forza sono le ciglia finte, che completano il suo look da bambolina!

fc557766-bfd2-4ed9-a721-85ec239f8a0b_lucy-hale-people-s-choice-awards-2014-red-carpet-fashion-pictures Lucy-Hale-Peoples-Choice-Awards-2014

Allison Williams: ragazze, conoscete la serie tv Girls? Io sto cercando di convincere Claudio a iniziarla! Allison è una delle protagoniste e il suo look in occasione dei People’s Choice Awards è stato tra i più apprezzati. Per il make-up non c’è molto da dire, è davvero semplice e neutro, anche perché un viso così non ha bisogno di molti “aiuti”!

Allison-Williams-People-Choice-Awards-2014Arrivals+People+Choice+Awards+Part+2+SzEChD77NEnl

Jennifer Hudson: il pubblico aveva criticato il suo dimagrimento, ma lei ne è soddisfatta e non perde occasione di sfoggiare la sua silhouette, esaltata ulteriormente dal taglio di capelli corto e sbarazzino. Promosso anche il rossetto, che illumina la sua bella carnagione calda!

Jennifer-Hudson-People-Choice-Awards-2014-Pictures Jennifer-Hudson-Peoples-Choice-Awards-2014

Naya Rivera: cambio di look per la star di Glee, che ha visibilmente schiarito i capelli. Come spesso accade, a una nuova chioma corrisponde un trucco diverso; in questo caso Naya ha optato per un make-up abbastanza leggero, sui toni dell’oro, con un bel paio di ciglia finte per dare definizione allo sguardo.

Naya-Rivera-Michael-Kors-Peoples-Choice-Awards-2014 The 40th Annual People's Choice Awards - Arrivals

Drew Barrymore: un’esplosione di giallo per la simpaticissima attrice in dolce attesa, a cui avevo dedicato un post di recente. La dimostrazione vivente che un tocco di rossetto rosso può far dimenticare nausee e stanchezza e trasformarci in vere dive!

Schermata 2014-01-11 alle 18.45.14 Drew-Barrymore-Peoples-Choice-Awards-2014

Kaley Cuoco: la protagonista di The Big Band Theory, serie che si è aggiudicata il premio “Miglior commedia”, è decisamente amata dal pubblico, che l’ha eletta “Miglior attrice in una commedia”. Trucco forse un po’ troppo pesante sugli occhi, ma i capelli mossi, da spiaggia, hanno reso più leggero il look.

Schermata 2014-01-11 alle 19.17.26 Schermata 2014-01-11 alle 19.17.15

Heidi Klum: last but not least, quel miracolo genetico chiamato Heidi Klum, che ci dimostra una volta per tutte che “una Top Model è per sempre”

peoples-choice-award-2014-heidi-klum- 39th+Annual+People+Choice+Awards+Arrivals+RjD66GQmoU9l

Ragazze, cosa ne pensate di questa carrellata di celebrities? Secondo me nel complesso stavano tutte bene, non ci sono state eccezioni da mettersi le mani nei capelli! Qual è il vostro preferito? E il peggiore? Fatemi sapere! E mi raccomando, ditemi se c’è un trucco che vi ispira particolarmente perché potrei farvi un tutorial! Ah, restate sintonizzate, che stasera ci sono i Golden Globes e tra pochi giorni dedicherò un altro post ai trucchi delle star!