Ciao ragazze!
Il post di oggi serve più che altro a farvi divertire un po’ sbirciando uno degli ultimi trend fotografici che girano per il web! Avete in mente quelle fotografie che mostrano le varie fasi di un trucco (i cosiddetti ‘pic-tutorial’, ve ne avevo parlato qui, tempo fa) o i makeover pazzeschi di certe ragazze asiatiche? Quello che potremo chiamare “la nuova versione” di questa moda è il tentativo di trasformarsi, grazie al trucco, in qualunque celebrity! Uomo o donna, reale o fantastico: una sorta di cosplay casalingo declinato in due versioni: quella esilarante che da poco gira su Instagram, seguendo l’hastag #makeuptransformation, e le magiche trasformazioni ad opera di mani esperte, che girano da sempre su youtube!
Siete pronte per vedere un ragazzo palestrato, rivelarsi una ‘buona’ (e divertente) copia di Rihanna? E Promise Phan che si trasforma in Scarlett? Ci credete che il miglior ‘trucco alla Audrey’ è ad opera di un uomo? 😀 Allora leggete il post!
Partiamo da Instagram: il “messagio” che si vuole trasmettere è semplicemente quello di non prendersi troppo sul serio: nè noi, nè il makeup, nè le celebs. E devo dire che l’idea è molto divertente e alcuni risultati sono anche… buoni 🙂 !
Eheheh, vedere per credere!!
Ragazze, se non potete avere Johnny Depp…diventatelo!!
E infine… i veri campioni: la mia top3!
Come diventare la donna più bella del mondo…? Basta un rasoio elettrico, un po’ di cipria e… un bel sorriso 😀 (più o meno…!)
Questa ragazza è una di quelle che mi ha fatto più ridere: dimostra anche un certo talento drammatico…
…Ma merita una menzione d’onore questo ragazzo dalla fervida inventiva!!! Vogliamo parlare dell’asciugamano-capelli rosa di questa versione di Nicki Minaj?? …Stupendo!! ahahha!
Ragazze spero di avervi fatto fare due risate!!! 😀 Ma non finisce qui il post, vogliamo vedere chi davvero coi trucchi ci sa fare? Ci si può davvero trasformare in chiunque grazie al makeup?