Ciao ragazze!

Quanto ci piace parlare di capelli? Tanto vero? Proprio per questo ho pensato: perché invece di arrovellarci il cervello ogni volta sul miglior metodo per eliminare le doppie punte, colorarli, farli crescere, mantenerli lucidi etc etc etc, non ci mettiamo belle tranquille sul divano o sulle sedie, magari con una tazza di tè e qualche biscottino (tanto inizia a fare freddino no?) e ci rifacciamo un po’ gli occhi con queste belle capigliature? ma soprattutto… con questi uomini bellissimi? Eheheh, tranquille, Claudio è al corrente di tutto e ha approvato 😛 Qui vedremo un po’ di esempi davvero rari, chiome da far invidia a tutte noi! Non mi resta quindi che lasciarvi al post e alle foto, nonché alle teste (maschili) più belle del mondo! 😀

Cioè, avete idea cosa intendo?? Non perdete neanche un secondo e continuate a leggere/vedere il post! Brad vi aspetta!!! ;-)
Cioè, avete idea cosa intendo?? Non perdete neanche un secondo e continuate a leggere/vedere il post! Brad vi aspetta!!! ;-)

Eheheh sapevo che non avreste perso un secondo! Dunque dunque… di uomini e attori stupendi ogni tanto vi ho parlato qui sul blog… ma in effetti non è mai abbastanza! 😀 Poi qualche giorno fa ho pensato che molti di questi non solo hanno un bel faccino, ma hanno anche dei capelli meravigliosi che hanno fatto impazzire, soprattutto qualche anno fa ma anche di recente, milioni di donne in tutto il mondo, noi comprese! Caschetti, long bob, lisci, mossi, effetto bagato... Ragazze vi avviso, ce n’è per tutti i gusti! Proprio per questo sarà un post ricco di immagini e testosterone! 😀
Il primo con cui voglio iniziare è un attore che ultimamente si è fatto notare per un bellissimo ruolo nel film Dallas Buyers Club, che gli è valso anche l’Oscar come miglior attore non protagonista. Sto parlando di lui… lo riconoscete??
jared-leto-diva--large-msg-11974234055

No? allora proviamo con queste:
Jared-Leto-Hair001
tumblr_ljrhbi4RQY1qc78fq
Neanche ora? Allora vi svelo io di chi si tratta! E’ nientemeno che Jared Leto! Che tutte noi ora conosciamo così:

meglio no? :D
meglio no? :D

Ebbene sì proprio lui, Jared, un ‘belli capelli’ recentissimo che ha incantato tutta la platea degli ultimi Oscar non solo per il suo personaggio nel film, ma anche per il suo look davvero particolare! Lunghissimi capelli biondo-castano e un bell’effetto ombré sulle punte, piega naturale sul mosso disordinato della serie ‘mi sono appena alzato dal letto’. Che dire… voto 10! Da far invidia persino a Cara Delavigne che li porta praticamente alla stessa maniera, non trovate?

ok, lei è più bionda ma il concetto è lo stesso :P
ok, lei è più bionda ma il concetto è lo stesso :P

Nell prime foto in effetti con i capelli neri e lisci era un tantinello difficile da ricordare. Forse lo sapete: Jared è anche un cantante e chitarrista, ed è  la voce del gruppo rock 30 Seconds to Mars! Ve li ricordate?
Schermata 2014-10-05 alle 17.24.10

Ok, abbiamo capito: Jared ha una passione sfrenata per le sedute dal parrucchiere! :D
Ok, abbiamo capito: Jared ha una passione sfrenata per le sedute dal parrucchiere! 😀 Qui lo vediamo con un caschetto asimmetrico e liscissimo! :O
Eheh un po' cambiati rispetto agli esordi nel '98 :D
Eheh un po’ cambiati rispetto agli esordi nel ’98 :D

Ma andiamo oltre. Che mi dite di lui, l’uomo della celebre frase ”Sono fatti miei” in un altrettanto celebre spot? 😀 Avete capito di chi sto parlando? Eccolo!
raz-deganFino a qualche anno fa l’ex modello e attore Raz Degan portava i capelli piuttosto lunghi, sempre con quell’aria spettinata e ribelle che alle donne piaceva molto! 😀
Schermata 2014-10-05 alle 16.13.52Nel film Barbarossa, in cui interpretava il ruolo di Alberto da Giussano, è apparso anche in una versione più ‘wild’, con i capelli sempre lunghi effetto ‘sea salt spray’ di cui vi ho parlando abbondantemente anche qui,e in effetti può essere un buon metodo per ricreare il look.

Che ne dite? Come lo preferite?

Forse più che sea salt spray qui ci sono polvere, sudore e sporcizia :D mmmmh, proviamo? :D
Forse più che sea salt spray qui ci sono polvere, sudore e sporcizia 😀 mmmmh, proviamo? :D

Anche il famosissimo Russel Crowe, il gladiatore per eccellenza del cinema internazionale, ha avuto il suo periodo ‘chioma fluente’ per poi convertirsi a capelli più corti e barba incolta:

Dal film Noah (2014)
Dal film Noah (2014)…
e come per magia... sempre dal film Noah! :D
e come per magia… sempre dal film Noah! :D

In effetti anche Russel Crowe ha sempre avuto una passione per il capello folto e lungo, e in passato ha optato spesso per questo tipo di look:

Ammettiamolo, sarà che forse sono meno trattati dei nostri, sarà che sono in testa a uomini altrettanto affascinanti... ma anche i capelli qui sembrano decisamente più belli dei nostri! UFFI!
Ammettiamolo, sarà che forse sono meno trattati, sarà che sono in testa a uomini altrettanto affascinanti… ma anche i capelli qui sembrano decisamente più belli dei nostri! UFFI! :D
E ce l'abbiamo anche in versione ponytail!
E ce l’abbiamo anche in versione ponytail!

E ora cliccate qui per la seconda pagina e tenetevi forte…. Vi dicono qualcosa nomi come Johnny, Colin, Orlando? 😛