Ciao ragazze!

È innegabile che Lily James, alias Cenerentola, sia l’attrice del momento: ogni Première, evento, red carpet e occasione in cui appare in pubblico fa notizia e i social network e i magazine sono pieni di sue foto, interviste, dichiarazioni ecc. Insomma, Lily è davvero sulla cresta dell’onda!! Visto allora che, oltretutto, è sempre elegante e bellissima, analizziamo un po’ i suoi look!!

PS: sì, sono anche un po’ di parte perché quando l’ho incontrata alla première milanese l’ho trovata dolce e simpatica 😉 ! Ma mi pare un buon motivo per non essere imparziali, non vi pare?

upcoming-actresses-to-watch-out-for-in-2015-lily-james

Partiamo dall’inizio: Lily James è un’attrice inglese di 25 anni. E’ conosciuta soprattutto per aver interpretato Lady Rose nella serie TV britannica Downton Abbey, e ora ha ottenuto la fama mondiale grazie al live-action di Cenerentola, uscito in Italia una decina di giorni fa.

lily_james_coolspotting_cliomakeup_tre
Qui insieme alle coprotagoniste della serie Downton Abbey 
lily_james_coolspotting_cliomakeup_F&M_richard_kenneth_cenerentola
Non poteva mancare una fotina con <3 richard <3, eheheheh!

Lily è una ragazza dai lineamenti  dolci e regolari, ma ha comunque un viso particolare e facilmente riconoscibile. I capelli biondi (che non sono i suoi naturali) le donano luce al viso e le danno quell’aria un po’ eterea che la contraddistingue, sia nella versione “charleston” di Downton Abbey che in quella della principessa disneyana.



lily_james_coolspotting_cliomakeup_rose_downton

lily_james_coolspotting_cliomakeup_richardmadden
Oh eccolo di nuovo lì! 😀

In ogni caso, porta spesso look naturali e delicati, e visto che uno dei suoi punti di forza è la pelle luminosa (confermo che questo aspetto, dal vivo, è ancora più evidente) e l’aria un po’ bambina, sarebbe un errore coprirla con mascheroni e trucchi pesanti.

Ciononostante, i suoi trucchi (spesso semplici e veloci da riprodurre, tra l’altro) hanno spesso un non-so-che di interessante e inaspettato, per cui meritano davvero di essere analizzati!!

lily_james_coolspotting_cliomakeup_30s

Inizio con un esempio: qui la vediamo nei panni di Lady Rose e nonostante la pelle sia lasciata praticamente struccata (contorno occhi compreso), la bocca è accesa da un rossetto lampone-prugna in perfetto contrasto con la leggera linea verde-oro metalizzata lungo l’attaccatura delle ciglia (che sono lunghe ma naturali: hanno forse sostituito il mascara con qualche ciuffetto di ciglia finte?).

Per riprodurre un trucco del genere basterebbero, in pratica, tre prodotti:

lily james downton abbey makeup lady rose cliomakeup
Per esempio: ciglia finte in ciuffetti della Ardell, Ombretto Kiko supreme eyeshadow n° 03 e rossetto Tom Ford in Lush Plum

Insomma, penso che spesso Lily possa essere una buona fonte di ispirazione per chi vuole ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, o comunque con piccolissimi accorgimenti e pochi prodotti. Certo, la base luminosa e senza imperfezioni aiuta 😉 !

Visto che vi ho già parlato del suo makeup sul set del film di Cenerentola, oggi parleremo più dei red carpet e dei prodotti che l’attrice usa nella sua quotidianità!

PELLE

lily_james_coolspotting_cliomakeup_sopracciglia

Vedendola dal vivo, ho subito notato quanto Lily abbia una bella pelle, luminosissima, che tiene molto “al naturale”. Ovviamente, essendo comunque una ragazza giovane, qualche imperfezione, periodicamente ce l’ha anche lei. Dalle foto che ho visto online, però, i suoi makeup artist preferiscono mostrare un difettino in più, pur di non compromettere la luce naturale che emette il suo viso, puntando sempre sulla freschezza dell’incarnato.

lily_james_coolspotting_cliomakeup_collar

Durante l’intervista, Lily James ha detto che il suo unico segreto di bellezza è non dimenticarsi mai la crema idratante. Ma, per entrare nello specifico, ho letto che la sua routine è la classica formata da detergente-tonico-crema e i prodotti che sta usando ultimamente sono: il detergente di Liz Earle da applicare con un panno apposito, il tonico di Natura Bissé e la crema di Sisley all’olio di rosa. Preferisce infine concedersi il rituale completo solo la sera (causa pelle sensibile che non sopporta troppi prodotti) e rinfrescare il viso la mattina con acqua termale e idratarlo con una BB cream.

lily james beauty routine

CAPELLI

Ve l’ho detto subito ed è abbastanza evidente dal colore delle sue sopracciglia: Lily James non è una bionda naturale. Di suo è castana, ma trovo che sia uno di quei casi in cui il biondo caldo/castano dorato-cenere sia in grado di mettere in risalto al meglio l’incarnato, anche più del colore naturale! Voi cosa ne dite? Come la preferite?

lily_james_coolspotting_cliomakeup_castana
Ma allora i brillantini in testa sono un vizio 😀 !

lily_james_coolspotting_cliomakeup_teatro

lily_james_coolspotting_cliomakeup_dark

lily_james_coolspotting_cliomakeup_ou0

Per quanto riguarda il taglio, da ciò che sono riuscita a reperire, pare esser sempre rimasta sul lungo. Mi ha detto di adorare i “capelli voluminosi e spettinati”.

In passato, però, ha provato anche la frangia e devo dire che, saranno gli occhioni da cerbiatta, ma mi ricorda un po’ Natalie Portman in questa versione! Voi che ne dite?

lily_james_coolspotting_cliomakeup_fringe_

Ma insomma, com’è invece quando il colore le dona di più? E come ama acconciarli? E’ sicuramente un’appassionata di trecce spettinate e le piace passare dai boccoli, al riccio selvaggio, al liscio ultra rigoroso. Scoprite tutto questo e i primi segreti del suo makeup nella prossima pagina!

135 COMMENTI

  1. Grazie Clio!:) ottimo spunto, sia come prodotti che come trucchi per tutti i giorni , anche se devo aggiungere un quarto prodotto, il correttore, perché non ho una pelle cosi perfetta!
    Lei é bellissima e le sta davvero bene tutto anche se con i capelli lisci sembra molto più grande, ma sempre splendida!
    Unito al tuo tutorial primaverile, questo post é ottimo per le amanti del trucco “Natural con Classe”..un salutone! Grazie Clio!

  2. Ciao ragazze!
    Ma questa ragazza non ha l’occhiaie? Alcune dobbiamo usare due correttori in combo e lei niente TT

    Comunque a me piace di più con i capelli biondi, magari perché sono abituata a vederla così. Il trucco realizzato da Lisa è quello più bello, trovo inoltre che i rossetti rossi classici (non quelli scuri) la donino molto.

  3. Che carina…il look che preferisco è quello della prima a Londra, il liscio le dona molto e il vestito è molto elegante. Il look italiano in effetti risulta spento, non fresco quindi bocciato.

  4. che carina lei..mi sa proprio di ragazza semplice..la trovo bella ma non bellissima,ma ha un viso particolare che la fa distinguere…trovo i suoi look mooolto belli,anche perché sarebbe un peccato opprimere una pelle già così luminosa!!tra tutti i look mi sono innamorata di questo,Clio facci un tutorial se ti va!!ormai te ne ho chiesti talmente tanti che ci vuole la lista 🙂

  5. A me non sta antipatica,però non mi piace proprio come Cenerentola.. penso che avrebbero potuto trovare di meglio..quelle sopracciglia scure proprio non riesco a mandarle giù..
    Cmq il trucco che preferisco è quello di Lisa Eldrige.

  6. BROW ARTIST? Lo voglio anche io! È possibile sapere di più su questa figura mitologica??
    Tra l’altro questa ragazza ha davvero delle belle sopracciglia, anche se in realtà preferisco quelle stile Keira Knightely ^^
    Comunque trovo stia molto meglio con i castani caldi, pieni e ramati, piuttosto che con il biondo che a mio parere la banalizza un po’!

  7. Un bel l’esempio di viso esaltato dal trucco semplice e fresco, la trovo al massimo quando è truccata poco….

  8. Devo dire la verità…. avrà un viso particolare, non sarà brutta, (ma neanche bellissima…) molto particolare quello si. Nel film Cenerentola io ci vedevo un altro tipo di bellezza, non avrei scelto lei. L’ho pensato subito come ho visto la pubblicità e mi son detta : Cenerentola è Cenerentola non puoi mettermi una ragazza così particolare… doveva essere proprio BELLISSIMA, quel tipo di bellezza che ti lascia senza fiato. Non so ma non mi ha convito molto…
    Ha recitato divinamente quello si.

    Comunque sia io la preferisco un po più scura di capelli, bionda come nel film è troppo finta e quelle sopracciglia non aiutano……

  9. cliooooo basta dire che non a tutte ricrescono le sopracciglia, ti assicuro che non è cosí. Vuoi la prova? non toccare le pinzette per 2/3 mesi e vedrai che avrai di nuovo tutte le sopracciglia e senza neanche un buco. Fidati! Se fosse come dici tu non esistetebbero le estetiste, io ormai sono milioni di anni che mi faccio la ceretta ovunque ed i peli sono SEMPRE li. Quelli delle sopracciglia sono uguali, dagli solo tempo, perchè alcuni bulbi magari sono piú danneggiati (ma ricrescono anche quelli tranquilla, pensa che neanche la depulazione definitiva è davvero definitiva, ho detto tutto)

  10. a me non piace molto. Carina di sicuro, ma un po scialbina, soprattutto nelle foto più naturali. Per questo motivo penso che stia molto meglio con i capelli scuri, le danno più carattere

  11. Non sono d’accordo, io uso la pinzetta da almeno 10 anni (ho sempre e solo “pulito” la mia forma naturale però) e i peli che ricrescono ormai sono pochi e decisamente più sottili, quasi invisibili, rispetto agli altri.
    Lo stesso lo posso vedere sulle gambe, dove ceretta e silk epil hanno diradato i peli: ovvio che non potrei non fare più nulla, devo continuare a depilarmi, ma ti assicuro che ci sono delle zone dove proprio non ricrescono più.

  12. In una foto l’avevo scambiata per Keira Knightley,in un’altra per Monica Bellucci…ha un viso versatile,ma devo dire che con i capelli lisci faccio fatica a riconoscerla,il mosso le dona tantissimo! Anche castana mi piace,sarebbe stata perfetta anche lei nel ruolo di Anastasia Steele. 🙂
    Devo dire che le han fatto indossare abiti meravigliosi!
    Sembra un bel tipino, spero stia in giro per un bel po’ (nel frattempo devo ancora cominciare Downton Abbey)

  13. Premetto che ancora non ho visto il film, ma non l’avrei scelta come Cenerentola. La trovo una ragazza carina ma niente di particolare. Trovo che il trucco di Lisa Eldrige fosse fantastico così come la copertina di W… maaaa quei peli lunghi e neri sulle braccia in una foto nella seconda pagina non riesco proprio a guardarli.

  14. Sai che invece secondo me e’ proprio perché non e’ bellissima che la scelta e’ stata perfetta? Nel film infatti Cenerentola si evidenzia non tanto per il suo aspetto (anche le sorellastre sono carine) bensì per la sua attitudine gentile e positiva. Poi ognuno ha un immaginario favolistico diverso 🙂

  15. Secondo sta mille vole meglio bionda, ha un’aria molto più eterea e particolare. credo che starebbe benissimo con delle sopracciglia molto più chiare e delicate.

  16. “Per riprodurre un trucco del genere basterebbero in pratica tre prodotti” Hahaha Clio che bella battuta! Forse per le fighe senza imperfezioni si!! 🙂

  17. Mamma mia questa ragazza è veramente dolcissima e ha un viso da favola ,ci credo che non ha bisogno di truccarsi 🙂

  18. Secondo me castana sta un miliardo di volte meglio!!! Non c’è neanche paragone!!!! Bionda, con quelle sopracciglia scure e dei lineamenti così particolari mi sa di sciatto e trascurato… Castana invece ha tutta un’altra luce e un altro fascino!!!

  19. La preferisco più castana-rossiccia che non bionda a dire la verità, mi sembra che il suo biondo sia troppo caldo rispetto alle sopracciglia più fredde e il contrasto non mi piace. Per il resto ha un viso dolcissimo e adorabile, le invidio una pelle così perfetta e luminosa.

  20. Ciao Clio, bellissima Lily! Giusto un appunto, il suo abito a Londra è di Balenciaga, non Burberry 🙂

  21. Io non uso la pinzetta da una vita, se non per togliere dei peletti isolati, ma le mie sopracciglia ormai sono rade e non rinfoltiscono più, anzi mi sembra pure che diminuiscano col passare del tempo! Quindi non è vero quello che dici, o meglio, magari per alcune donne più “tricotiche” e fortunate sì, ma non è una regola, ahimé!

  22. Se fosse una che passa per strada concorderemmo tutti nel dire che è alquanto bruttina, ma siccome però ha fatto Cenerentola allora dobbiamo per forza far finta che è stupenda… Io la trovo non solo bruttarella, e neanche poi di quella irregolarità di lineamenti particolare che però è intrigante, rende un viso interessante, buca lo schermo e può piacere anche di più della bellezza classica, bensì abbastanza banalotta e dimenticabile, nonché anonima ed insignificante pure come attrice! Mi chiedo come mai una volta le dive erano tali solo quando erano o straordinariamente belle o incredibilmente talentuose e carismatiche; oggi invece è il trionfo della banalità, penso alle varie Blake Lively, Nina Dobrev, Leighton Meester eccetera, spacciate per figherrime quando invece non dicono assolutamente niente né esteticamente né professionalmente. Lo specchio dei tempi!

  23. Allora non sono la sola ..meno male. E non è cattiveria come molti credono. Esistono dei visi infatti di modelle, che struccate sembrano insignificanti, ed invece sanno essere una tavolozza perfetta capace di esaltare qualsiasi stile. In questo caso anche il trucco non da mordente.

  24. la conosco dai tempi di downton abbey è dolcissima e trovo che stia bene in entrambe le versioni sia bionda che mora (anche se le sopracciglia forse per il film le avrei schiarite un pochino). coolspotting downton abbey? 🙂

  25. Sarà che non mi è mai piaciuto lo stile “delicatezza da principessa da fiaba”, ma la foto in cui mi piace di più questa ragazza è quella della prima pagina con rossetto rosso e capelli castani!

  26. Devo dire che è molto bella un sorriso fresco ed entusista. Preferisco sempre bellezze naturali piuttosto che arteffatte alla kim. Magari molti non la trovano bellissima al paragone, penso che invece sia un modelli positivo di bellezza naturale e raggiungibile, il che mi fa apprezzare ancora di più lei come persona

  27. Sarà che io ho cominciato presto a toglierle (seconda media), ma e me non ricrescono più… fino alle superiori forse sarebbero ricresciute, non dico come prima ma quasi, ma l’anno scorso (ho trent’anni ora) ho passato tutto l’inverno a non toccarle per cercare di farle ricrescere e niente, due peli staccatissimi dalla linea principale e basta… le sopracciglia non sono per sempre…

  28. Magari fosse vero! Ti assicuro che i buchi ci sono e rimangono li, non ho toccato le pinzette per 3 mesi ma niente…

  29. La trovo davvero fresca. Le sta meglio il biondo, o il ramato.
    Assolutamente non mi piace liscia, sebbene il make up di Lisa Eldridge sia davvero raffinato.
    Ma la preferisco naturale. Io più o meno, di giorno, faccio la stessa cosa. Fondo lavera leggero, mascara e blush, e in più il correttore, perché purtroppo le occhiaie, le ho.
    Per il prossimo coolspotting, non saprei. Magari un attrice più agèe. Meryl Streep.

  30. La mia opinione su di lei è molto condizionata dal fatto di aver visto il film di cenerentola, amando il film ho amato lei che in realtà anche se non è in apparenza la più bella del reame per me è perfetta x quel ruolo soprattutto se si coglie il senso che il regista ha voluto dare al film e cioè che la bellezza di cenerentola non è per il suo aspetto ma per come è fatta, la sua forza sono la gentilezza e il coraggio e non il viso da barbie. Discorso impopolare immagino dove conta più l’apparire che l’essere ecco perché a molte non è piaciuta.

  31. Mi piace un sacco questa attrice, soprattutto con i suoi look più freschi e delicati! Anche se mi incuriosirebbe vederla con uno smokey marrone (ma solo perché io ci sono fissata. Per me sono il MEGLIO!!!!!!!!! Scherzi a parte secondo me ci starebbe bene). Io per la vita di tutti i giorni mi affido al correttore e al mascara ma per un red carpet non credo che lo farei XD: ne userei minimo 6 (BB, correttore, fard liquido, eyeliner, mascara e rossetto nude/rosso rosato, La sensuelle per intenderci) per il look più semplice, e per il look più strong ci sono in più i miei amati ombretti marroni e le ciglia finte individuali *__*

  32. Io la trovo un po’ anonima.. Cioè perfetta nel ruolo di cenerentola.. Forse proprio perché sembra veramente la ragazza della porta accanto nella quale tutte le ragazz(in)e possono riconoscersi.. Però sinceramente la vedo un sacco anonima :-/

  33. Ho visto proprio ieri sera Cenerentola e in effetti è proprio adatta per la parte! La trovo molto bella proprio per la sua semplicità e il non atteggiarsi a donna fatale o sopra le righe. Sta benissimo bionda ma anche ramata non scherza…anzi quasi quasi la preferisco! E riguardo al trucco penso che un trucco leggero sia quello che la valorizza al meglio, almeno finché avrà la fortuna di avere quell’incarnato…wow…

  34. Veramente bella!! Viso, occhi, fisico, i capelli li preferisco ramati e mossi (liscia effetto piastra diventa una delle tante..) complimenti alla mamma e al papà

  35. mi sento meno sola….. tra il ’95 e kl ’98 spinzettate furibonde per modificare drasticamente la forma delle sopracciglia e adesso…. 3 peli in croce.

  36. Buongiorno bellissime:) io penso che Lily sia l’esempio perfetto del “è talmente bella che non serve trucco”, trovo che sia molto più bella quando non la caricano troppo, soprattutto nella base! E trovo anche che sia perfetta nel ruolo di cenerentola!!! Davvero niente da dire :):)

  37. Ciao Clio e ciao ragazze!! Non avendo seguito Downton Abbey non sapevo chi fosse prima di vedere la tua intervista con lei e il “principe azzurro”!!!! E’ una ragazza giovane e quindi molto fresca con una pelle fantastica e io la preferisco di gran lunga con trucchi semplici, tuttavia il trucco fatto per la première di Los Angeles, tra quelli più strutturati, penso sia quello migliore. Per quanto riguarda i capelli bionda sta bene, ma la preferisco ramata/bruna. Infine che dire beata lei che con tre prodotti è a posto e chi non lo sarebbe a 25 anni??, pure io alla sua età utilizzavo pochissimi prodotti prediligendo anch’io un incarnato naturale, ma poi si cresce e la pelle cambia e con essa anche la skin-care quotidiana…..scusate sto divagando troppo…..per tornare a Lily penso che avrà molte possibilità in futuro per dimostrare tutto il suo talento e la sua professionalità!!!!!! Grazie Clio e ciao ragazze buon sabato a tutte :***********

  38. Sull’ultima riga ti contraddico perché io ho fatto la depilazione definitiva con l’ago su tutto il viso e ti posso assicurare che non è più ricresciuto nulla…..per fortuna altrimenti sarei ancora una donna “barbuta” ahahahah!!!!! per il resto hai ragione.

  39. mi piace molto perchè ha i dentoni un po’ sporgenti come i miei! evvivaaaaa!!! ahahah comunque la preferisco mora…anche qui sono di parte!!:D
    Ho visto il film recentemente e mi è piaciuto, anche se ho trovato snervante la perenne gentilezza di cenerentola… ma d’altronde quello è il personaggio!!! io avrei tirato molti schiaffi invece!! ahahah

  40. Ciao Clio! In questo post parli del makeup di Lisa Eldridge. Tu come la trovi? Ti piace il suo stile? Ci hai parlato spesso di MUA famosi, ci parleresti di lei? Io la trovo sempre molto sofisticata e elegante. Grazie mille!

  41. Ti prego Clio, fa un coolspotting sulla bellissima Barbara Palvin.
    è la ragazza nella foto

  42. ciao Clio e ciao ragazze, prima volta che commento ma ti leggo da un paio d’anni 🙂
    questa ragazza esteticamente non mi piace per niente, mi ricorda vagamente Bianca Balti e l’attrice che interpretò Jane Eyre. cmq sta meglio con i capelli più scuri e mossi, non lisci .

  43. Ciao Clio e Ciao Ragazze!
    Non l’ha seguo tantissimo ma non pensavo fosse castana.. mi sembrava una bionda originale 🙂 comunque mi piace castana chiara/biondo è molto carina e delicata..
    devo dire che sta molto bene con i look semplici veramente bella e tra l’altro sembra la ragazza della porta accanto 🙂 🙂
    un bacione e buon weekend a tutti!

  44. Io la conosco principalmente per il ruolo in Downton Abbey. Dire che sia brutta trovo che sia un’assurdità, non amo molto i denti sporgenti per il resto è una ragazza carina.

  45. Lei è proprio carina, ma onestamente la preferisco castana. Anche se ormai è di moda io continuo a trovare brutto quando capelli e sopracciglia sono di colori diversi. E poi il biondo è sopravvalutato. credo che il castano le faccia risaltare molto di più il viso e soprattutto gli occhi

  46. La trovo molto meno scialba con i capelli più scuri..è già di una semplicità stucchevole,quel biondino non mi fa impazzire..tra l’altro penso che sia molto fortunata ad avere una pelle perfetta e bei lineamenti del viso..non la trovo così interessante dal punto di vista del make up, pur essendo molto dolce e bella..:-)

  47. Ogni volta che vedo una sua foto penso sempre ”ma quanto è carina!!!!”La trovo molto elegante e secondo me è anche simpatica,per quanto riguarda il trucco mi piace davvero tanto,soprattutto gli occhi anche se non mi fa impazzire il colore del rossetto della pemiere di Los Angeles.

  48. io la adoro bionda come è adesso perchè mi piace il contrasto delle sopracciglia scure con i capelli chiari e mi piace tanto anche quando mette i rossetti rossi e intensi le stanno davvero bene (come quello nella foto con la frangia o quello che aveva alla premiere italiana di Cinderella)

  49. Ho adorato Downton Abbey e lei mi è piaciuta moltissimo. Trovo abbia occhi e lineamenti (al di là di una bella pelle) particolari che spiccano anche con poco trucco. Mi piace di più con i capelli ramati o chiari, perché le danno molta freschezza. I rossetti troppo scuri degli ultimi makeup spengono la sua freschezza, ha ragione a non piacersi, per quanto non stia male.
    Non sapevo esistesse pure una brow artist! Pensavo facesse tutto il makeup artist. Ma a che serviva la brow artist alle sopracciglia nature di Lily James?

  50. Io vado a vedere stasera Cenerentola, ma ho visto Downton Abbey dove recita molto bene e sa farti amare il suo personaggio. Ha talento oltre ad essere carina.

  51. Mi pare che da noi Downton Abbey non abbia avuto il grande successo che ha avuto all’estero e mi dispiace perché erano anni che non vedevo una fiction così ben curata e molto ben recitata.

  52. Ma tu hai visto solo Cenerentola? Non hai seguito Downton Abbey? A me lì è piaciuta molto. ..direi che a parte il suo aspetto ha reso via via più interessante un personaggio che inizialmente pareva frivolo e banale.

  53. Ciao a tutte,
    a mio avviso Lily è deliziosa. Mi rivedo molto nel suo stile: fresca ma sempre curata. Trovo di avere i suoi stessi gusti: trucco leggero e luminoso, abiti dalle linee pulite. Condividiamo inoltre molte caratteristiche fisiche: sopracciglia folte, stesso colore di capelli (quando è naturale) e di occhi e pelle luminosa: non sopporto coprirla in nessun modo, provo fastidio anche solo con la bb cream. Per quel che mi riguarda, dunque, se non ho voglia di fare sfumature, tre prodotti sono più che sufficienti per avere un buon look da giorno:).
    Tornando a Lily, non si può certo annoverare fra le attrici più belle, ma è molto più fine e delicata di molte sue colleghe che, pur avendo dei lineamenti più accattivanti, spesso risultano essere irrimediabilmente volgari. Penso quindi che sia un ottimo modello per le più giovani, specie in seguito al ruolo di Cenerentola: tutti dovremmo ricordarci di essere più gentili in questo mondo.

  54. Bellissima! Una di quelle bellezze che, nonostante siano perfette, non sono un modello “sbagliato” per le giovani… Fresca e sbarazzina, mi piace!

  55. Penso anch’io che ha talento e capisco che non possa piacere a tutti ma dire che è brutta è un affermazione che non sta ne in cielo ne in terra e la tua risposta non può farmi che piacere

  56. Sono d’accordo con te sul fatto che sia una ragazza molto bella e fresca! Ma credimi, a 25 anni non siamo tutte così! Io ho 24 anni e a causa di un terribile sfogo acneico venutomi due anni fa, non posso permettermi di usare solo tre prodotti come la bella Lily! 🙁 Beata lei!

  57. A me questa ragazza piace moltissimo, la trovo fresca, semplice ma contemporaneamente sofisticata! Chi dice che non sia bella penso abbia canoni estetici più da bellona irraggiungibile… Sarà, ma io preferisco mille volte lei ad una Taylor Swift molto costruita (rispetto a Lily)…

  58. Chi avresti scelto invece, come Cenerentola? A me Lily non dispiaceva, ma dovendo davvero optare per un altra – non saprei…

  59. ajajjajjajj io mi chiedo ancora come abbiano fatto a scegliere lei come Cenerentola!!! Carinissima si, però lontana dal MIO immaginario di bellezza classica…. sicuramente disneyano.
    P.S. i peli dalle braccia però poteva toglierseli dalla foto della seconda pagina si vedono tantissimo 😛

  60. A me è piaciuto il film, tanto anche, mia bimba è letteralmente impazzita e, (e questo E’ strano, visto il genere), pure mio marito si è divertito tanto…
    Detto questo, l’attrice mi piace, direi che il confronto con la “prima e vera” Cenerentola lo regge a testa alta. Ma….
    ….c’è qualcosa che mi disturba sui suoi denti. Non saprei. Troppo grandi? Troppo al infuori?
    Non voglio essere cattiva, ma in certi momenti sembra un po’ strana….esagero?
    Devo dire che mi piace un sacco come veste, e se poco poco potessi, anche io sceglierei un look diverso per ogni occasione, una piccola trasformazione di volta in volta.
    Sai che divertimento?

    Ps: Per piacere!!!!
    Questa ossessione per le sopracciglia deve finire. Al più presto.

  61. mi piace molto in Downton Abbey che seguo qualche volta e so anche che con la 6 serie chiuderá sigh ….la trovo carina e mi piace molto bionda ,poi il resto lo fanno trucco e parrucco e le foto patinate ..

  62. Alla premiere di Londra è perfetta. Taglio vestito e capelli stupendi. Si vede che c’è un pizzico di stile british, che io adoro. Tra l’altro, sono fuori dal coro, ma la preferisco bionda. Poi… Premetto che non ho visto cenerentola, ma dalle foto mi sembra perfetta per la parte! Vorrei capire chi avevate in mente al posto suo… Non sarà una bellezza mozzafiato, ma a me incanta, ha un sorriso dolce, lontano dall’immagine holliwoodiana costruita di molte star. E poi una cosa fondamentale per un’attrice è la recitazione!!!! Mi a soli l’aspetto fisico!! E lei è veramente in gamba!

  63. già! secondo voi chi sarebbe stata adatta per interpretare cenerentola? sono curiosa di sapere le vostre proposte! 🙂

  64. eheh servirebbe anche a me tutti i giorni un bora artist pronto ad aspettarmi ogni mattina! 😀

  65. Sicuramente sta benissimo quando ha un trucco leggero. Nella rivista W è proprio irriconoscibile

  66. Hai ragione!! quando ho scritto il commento non ho pensato che non sono tutte fortunate come lei, mi è venuto di getto così….sorry :((

  67. anche a me piace tanto la eldridge… tra l’ altro guardare i suoi video mi rilassa, parla sempre lentamente con quell’ adorabile accento british poi 🙂 poi fa sempre trucchi sobri ed eleganti

  68. Ciao Clio, Lily James sta benissimo con tutti i colori di capelli e anche i vari trucchi! Era perfetta per fare Cenerentola, è molto bella 🙂
    No, non potrei andare su un red carpet con 3 prodotti (a parte che non andrò mai su un red carpet non essendo famosa XD). Sono rimasta sconvolta dal fatto che lei non ha bisogno del correttore per le occhiaie, beata lei 🙂
    Comunque spero che si continuerà a parlare di lei 🙂

  69. Decisente meglio bionda. La rende più dolce, naturale, luminosa e soprattutto non evidenzia la mascella che coi capelli scuri sembrava un po’ marcata

  70. Da gennaio sto provando anche io a far ricresce le sopracciglia per renderle più doppie, ma sta ricrescendo soprattutto peluria chiara 🙁

  71. A me personalmente nel film non è piaciuta molto. Non è di una bellezza sfolgorante, anzi è piuttosto ordinaria. Secondo me la Cenerentola per eccellenza è Scarlett Johansson.. E lo testimonia la foto di Annie Leibovitz: è perfetta, ha un viso da bambola che fa sognare *_*

  72. Mi piace di più castana oppure nella foto in seconda pagina, con il top color panna e la mano in tasca..ha un bel biondo e un bel make up. Con un viso così che non è da mozzare il fiato ma è molto dolce e fresco, sta bene con poco trucco…ma come si fa ad avere una pelle così?? Questo dobbiamo capire 😉 Io comunque preferisco questo tipo di make up semplice con la pelle meno coperta possibile.

  73. lo so ed è un vero peccato, diciamo che da noi difficilmente ci si allontana dalle fiction di gabriel garko e co. Io in generale con la tv e la messa in onda italiana delle serie straniere ho rinunciato da tempo. Preferisco vedermi le puntate in lingua originale con i sub e in pari con l’america (o in questo caso la gran bretagna) 🙂

  74. La trovo molto molto bella! E la preferisco nettamente in biondo, non so perchè ma le dona, mentre il castano la rende troppo simile a tante altre. Mi piace molto il suo trucco semplice, sembra una ragazza fresca ed elegante. Prossimo coolspotting, che ne dici di Gisele Bundchen? L’hai già fatto? <3

  75. Io pure ho visto fino alla quinta stagione. ..e quarta e quinta in lingua originale. Poi davvero questa fiction ha lanciato dei bravi attori.

  76. Ciao Clio! Ho potuto ammirare ieri sera Lily al cinema! Bellissimo il film e bellissima (e bravissima lei!!).. la trovo deliziosa! Molto fine e chic e per nulla volgare! Mi piace molto anche coi capelli scuri! Un bacione! Liz

  77. Graziosa e dolce mi piace davvero molto e sicuramente la prediligo con i colori tenui. Ha una pelle meravigliosa beata gioventù. Però io sono di parte adoro Downtown Abbey e non riuscirei a criticare nessun attore che recita lì.

  78. A me lei non dispiace per niente.. Anzi la trovo molto semplice e dolce 🙂 Sempre meglio di quelle modelle/showgirl che sembrano tutte uguali.. Capelli uguali, labbra (rifatte) uguali.. Insomma che noiaaa!!!

  79. Io lei l’ho vista per la prima volta nel tuo video XD
    Sembra molto dolce 🙂
    Devo dire che castana mi piace molto di più! *-*

  80. Scarlett è bella, niente da dire, anzi – è bellissima. Ma è troppo sexy!
    Non è bella = pulita, ha il sexappeal che le esce dalle ‘recchie!
    Un amante, una famme fatale – altro che pricipessa…

  81. Mah, devo dire la verita… Ha un viso dolce ma non mi fa impazzire. Mi sembra una ragazza come tante! Stranamente la preferisco bionda, trovo che i capelli scuri le diano carattere ma la rendano un Po troppo dura, quasi aggressiva! Invece bionda e al naturale ( poco trucco, capelli fintamene trasandati e sorridente) da il meglio di se. Con troppo make-up stona un po, anche se fra tutti i trucchi quello di Lisa eldridge é il mio preferito, sarà anche merito dei capelli…

  82. A me piace acqua e sapone,ovviamente anche con trucchi elaborati è bellissima, ma al naturale è tutta un’altra storia

  83. Ciao Clio! Che ne diresti di un coolspotting su Lily Collins? Trovo che il suo stile possa essere un’ottima fonte di ispirazione per le ragazze della sua età..

  84. Io pure adoro Downton Abbey e i suoi bravissimi attori e ho appena visto Cenerentola con il mio bimbo. Mi è piaciuto moltissimo, finalmente una fiaba ben recitata che non ha solo strabilianti effetti speciali. E lei era splendida, lontana anni luce dall’ingessata e noiosa eroina Disney degli anni ’50 che non mi è mai piaciuta.

  85. Sono d’accordissimo! È perfetta per il ruolo, fresca semplice incantevole e lontana anni luce da tutte le giovani bellocce hollywoodiane che non sanno recitare.

  86. 1.000 volte scura!!! Sta moooolto meglio secondo me….
    Trovo che comunque il trucco più azzeccato per lei sia quello naturale!! Non mi piace con make up più marcati…per il resto,bella attrice, sentiremo sicuramente parlare di lei, anche perché dopo essere stata scelta dalla Disney ha le porte aperte a tutto!! ;)non ho ancora visto il film, ma sicuramente quando uscirà in dvd io e mio marito lo compreremo!!

  87. Aggiungo anche che ha classe ed eleganza da vendere!! È proprio posata, elegante e molto fine, qualità rare nelle attrici di adesso!!

  88. Io amo cenerentola…. NON SONO ANDATA A VEDERLA AL CINEMA PERCHE’ C’ERA LEI! lo so…. orrore quello che ho fatto ma è più bella la principessa creata tanti anni fa da disney di leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Non mi piace il suo viso spigoloso e freddo, ha occhi inespressivi e non mi piace come tiene la bocca… purtroppo per me è stata una scelta terrificante! Io immagino una principessina incantevole, dallo sguardo dolcissimo che esprime amore da tutti i pori e non appena nei trailer ho visto lei mi è venuto freddo!
    Lo so, non si dovrebbero dare giudizi prima di aver visto il film ma non ci sono andata e non voglio andarci… non c’entra nulla lei con cenerentola!
    La cosa più brutta, e qui mi ritengo un mostro, è che credo sia carina solo quando non sembra lei oppure quando il viso è semi coperto… mi piace nella prima perchè non sembra lei, nella seconda mi piace più lui hahahaha e nella terza il vestito… MI SPIACE ma non mi piace proprio… è come quando so che in un film che volevo andare a vedere ci sono la Swank o la Johansonn … per carità! non mi piacciono proprio ….
    lo vedo che è una ragazzina carinina ma niente di che… lo sguardo fa tutto per me e lei è piatta …Scusate fans di Lily James!!!!

  89. Buon lunedì a tutte…. IO NON SONO ANDATA AL CINEMA A VEDERE CENERENTOLA PERCHE’ C’ERA LEI…. mi spiace un sacco dirlo ma non mi piace per niente.
    Non la vedo proprio nella parte….io amo Cenerentola e il disegno Disney è bellissimo… di una dolcezza infinita! Occhi che brillano come diamanti sorriso dolce e amore in ogni gesto… in lei non rivedo nulla. Quando ho visto il trailer mi è caduto il cuore! sigh… non vedevo l’ora di andare a vederlo e COL CAVOLO CHE CI VADO! Mi spiace per tutti i suoi fans… ovviamente non è una cosa contro di lei come persona è solo che non ce la vedo. E’ piatta, gli occhi spenti e i lineamenti freddi come il ghiaccio. Dovevano scegliere un’attrice che esprime amore, sentimenti… persino una delle Olsen era meglio! Nel senso che se le strucchi hanno questo visino grazioso con lucenti occhi chiari … daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma insomma! Oppure anche Chloe Moretz… e Amanda???? Daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii struccate sembrano tutte delle ragazzine e sarebbero state perfette!
    Mi spiace ma proprio non mi piace…. le foto che sceglierei sono queste che allego e perchè nella prima non sembra lei, nella seconda mi piace lui e nella terza mi piace il vestito hahahahahahahahahahahahahahahhahaah
    Chiedo nuovamente scusa a tutti i suoi fans ma proprio non mi piace…

  90. A me lei piace tanto! In tutti i suoi look 🙂

    L’unica che non mi convince è la foto della rivista W

  91. La trovo molto carina!E nel film mi è piaciuta!La preferisco bionda scuro con il colore un po’ più caldo..con il suo colore naturale sembra una ragazza normale e si confonde con altre attrici (come dicevi tu Natalie Portman ma in alcune foto mi sembrava anche Keira!) mentre con il biondo troppo chiaro risulta finta. I trucchi sono tutti molto belli, niente di particolarissimo ma sta bene con il suo stile!

  92. Lily e’ molto carina però non so se avrei scelto lei per interpretare Cenerentola. Io ho sempre in mente il film della Disney in cui cenerentola e’ bella da togliere il fiato, per cui forse avrei scelto un’attrice più bella… Però non saprei chi. Comunque Cenerentola rimane la mia favola Disney preferita!!!

  93. Anche a me non piaceva molto, avrei preferito più una bellezza angelica ma meno bambina, poi lei ha un viso molto simpatico..non lo io la immaginavo più tipo Isla Fisher apparte per i capelli rossi, ovviamente 🙂

  94. Lily James è davvero molto bella, di quella bellezza particolare, non scontata, che ogni volta che la guardi scopri un suo nuovo dettaglio… l’unica cosa che di lei non mi convince è il sorriso a mezza bocca che non le dona particolarmente, per il resto non riesco a trovarle un difetto.. sarà il suo sguardo dolce, la sua pelle luminosa, il fatto che mi sembra così simpatica e umile e sarà anche che ho visto il film che mi è piaciuto tantissimo!!! Partendo dalla pelle, che dire, irradia luce da ogni poro, altro che pori dilatati, pori dilatati di luce!!! 😛 per quanto riguarda i capelli la trovo molto molto più intrigante ed affascinante con i capelli del suo colore naturale, la rendono più donna, mentre il biondo nelle varie tonalità la rende più giovane, fresca e bambina. e poi mi piacciono molto le varie acconciature che le hanno fatto, mi ha sorpreso in positivo l’acconciatura con i capelli liscissimissimi!!! Stava davvero benissimo!!! per il make up, con lei vale la regola del “less is more”, come anche lei stessa preferisce, perché cmq parte già da buone basi… e son d’accordo con te e con lei che il trucco della première italiana era troppo pesante (chi l’ha truccata?) e anche quello per W.

  95. Secondo me il un’attrice BELLISSIMA che proprio non riesco a trovargli un difetto e Charlize Theron! la sua bellezza sarebbe stata adatta ma forse sarebbe risultata troppo MATURA. Ci vedevo bene una come Amanda Seyfried o Scarlett Johansson, sono bellissime e le trovo più “fresche” come una dolce Cenerentola 🙂

  96. Sai che con mio marito abbiamo detto la stessissima cosa? Charlize è strasuperbella! Ma per fare la Cenerentola (purtroppo) troppo matura (per non dire vecchia). Anche se, e questa è una verità, per avere suo aspetto a quasi 50 anni …. io firmerei…

  97. se vogliamo guardare la morale della storia è vero ed ha il suo significato, una ragazza semplice ma in grado di rapire in cuore di tutti per la sua personalità forte ma dolce e gentile nello stesso momento….
    Sotto un profilo puramente estetico ho avuto una sensazione diversa, non mi ha convinto 🙁

    Comunque se ci fate caso, negli ultimi film come quello di Maleficent o Biancaneve e il Cacciatore le “cattive” sono più belle delle “buone” 😀 Angelina Jolie è fantastica e Charlize Theron che ve lo dico a fare…… il contrasto cattiva/bella è affascinante! :DDDDD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here