Il sorriso più grande e bello di Hollywood? Il suo. Le gambe più invidiate? Le sue. I film più romantici (e non solo) che ci hanno fatto sognare? I suoi. La freschezza e l’eleganza dei suoi anni? Le sue!
Non c’è niente da fare… quando si parla di Julia Roberts, ci viene in mente tutto ciò e proprio per questo ho deciso di dedicarle questo coolspotting! Attrice, doppiatrice, produttrice e testimonial di diversi brand, negli anni non ha perso la sua raffinatezza e autenticità e si è fatta amare proprio per questo da moltissimi fan, di cui, se non sbaglio, fate parte anche voi! 😉
Che ne dite allora di fare un bel salto indietro nel tempo, per ripercorrere tutta (ehehe ci provo!) la sua carriera, ma soprattutto ri-scoprirla in tutti i suoi look e makeup passati e più recenti, che l’hanno vista cambiare molto ed evolversi, fino a diventare la splendida donna che è oggi? Non perdiamo tempo e cominciamo subito! 😉
CHI È JULIA ROBERTS?
Nata nel 1967 in Georgia, Julia perde da piccolissima il papà e dopo aver iniziato gli studi in giornalismo decide di seguire il fratello a New York, per tentare la carriera cinematografica.
Non avrebbe mai potuto immaginare che da lì a poco sarebbe diventata una delle attrici più pagate e premiate di tutti i tempi, nonché una delle donne più attraenti e belle del pianeta per un intero decennio (secondo le classifiche della rivista People)!
Ha cominciato nel 1987, per poi riuscire pian piano a conquistare sempre più ruoli come protagonista in diversi film, arrivando subito al cuore di tutto pubblico per le sue interpretazioni e il suo viso così particolare e coinvolgente, e vincendo così subito i primi premi come i prestigiosi Golden Globes e Oscar.
Qui nel 1990, il Golden Globe per il film Steel Magnolia e un improbabile e abbondante completo maschile! 😛
Il sorriso e i suoi capelli ricci e rossi… i suoi principali marchi di fabbrica!
Nel 1991, il Golden Globes per il film Pretty Woman!
Nel film che l’ha resa celebre, al fianco di Richard Gere…
‘I just want your extra time and your… kiss!’ 😀 Qual è la vostra scena preferita del film Pretty woman? 🙂
QUALCHE CURIOSITÀ SUI SUOI FILM
Sapevate, ad esempio, che per il ruolo di Erin Brockovich (del 2000) è stata la prima donna ad aggiudicarsi i quattro premi cinematografici più prestigiosi come quelli dei Sag Awards, BAFTA, ai Golden Globe e naturalmente agli Oscar?
Bellissima in Valentino, premiata per lo stesso film nel 2001 con l’Oscar!
TUTTI I FILM PIÙ BELLI (E NON SOLO) DI JULIA
Ma la lista dei suoi film e delle sue memorabili interpretazioni è ancora lunghissima e sono sicura che tutte voi la conoscete bene e forse anche meglio di me! Come non ricordare ad esempio: A letto con il nemico (1991), Il matrimonio del mio migliore amico (1997), Nemiche amiche (1998), Se scappi ti sposo (1999), Notting Hill (1999), Monna Lisa Smile (2003), Mangia prega ama (2010), Biancaneve (2012)?
Memorabile la sua apparizione alla premiere di Notting Hill in cui mostra senza problemi anche le ascelle non depilate!
E una giovanissima Cameron Diaz ne ‘Il matrimonio del mio migliore amico’
Maestosa e con un abito da record in ‘Biancaneve’!
Negli anni moltissimi brand l’hanno anche voluta come testimonial. La sua raffinatezza, discrezione e eleganza innata hanno fatto sì che diventasse anche una vera icona di stile e in molti l’hanno scelta proprio perché con la sua naturalezza è sempre riuscita ad esprimere al meglio anche un concetto di bellezza attuale e autentica.
Insieme alle altre muse della casa cosmetica!
Per la prima volta senza il suo sorriso, per Givenchy. ‘Intelligente, spiritosissima, forte, femminile ma, anche, con un lato maschile’, così l’ha definita Riccardo Tisci, direttore artistico del brand
In effetti la stessa Julia ha più volte ribadito quanto sia importante per lei non prendersi troppo sul serio, avere cura di sé ma senza farsi travolgere dalla paura del tempo che passa e quindi anche dalla chirurgia.
Insomma, è una di quelle attrici che ha preferito rischiare di perdere ingaggi per alcuni film o vedere dimezzarsi il cachet piuttosto che guardarsi allo specchio e magari non riconoscersi più.
‘Proviamo a sistemare qualcosa ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l’anima che ha bisogno di un’operazione. Dobbiamo opporre resistenza.Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? ‘. Ecco la foto (senza makeup) e le sue dichiarazioni postate sui social qualche settimana fa, proprio su questo argomento.
LOOK E HAIRSTYLE DELLA BELLISSIMA JULIA ROBERTS
Negli anni ha anche sperimentato i look più diversi, con qualche hairstyle e look a volte discutibile, ma che vale la pena ricordare anche solo per vedere la sua evoluzione nel tempo, fino ai look più recenti!
I ricci hanno caratterizzato quasi tutti i suoi look, fino agli anni 2000. Dal rosso intenso fino al biondo caldo, più definiti o portati al naturale:
Con qualche fase in cui sono più corti e lisci, con diverse gradazioni di biondo e castano, i capelli iniziano poi a diventare di nuovo lunghi e appena mossi, con onde morbide e più ricercate, quelle che tuttora caratterizzano di più tutti i suoi look.
Non sono mancate anche interessanti acconciature (per lo più chignon bassi) che ha spesso sfoggiato durante i vari evente e red carpet, e che ho ammirato tantissimo per la loro (apparente) facilità nella realizzazione e naturalezza. Insomma, un tocco easy che è in perfetta armonia con l’eleganza di Julia!
Come si è evoluto invece il suo makeup negli anni e quali sono i look più belli con cui ha saputo valorizzare il suo viso e i suoi lineamenti ma anche la sua pelle, senza nascondere a tutti i costi pori o rughe? Se siete amanti dei look naturali, avete anche più di 30 anni o semplicemente volete scoprire come enfatizzare i vostri occhi castani… cliccate qui per la seconda pagina! 😉
Julia Roberts!!!
a me piace come attrice ma considerarla la donna più bella del pianeta ..mah nn condivido ,People esagera nn la vedo cosí bella ,è particolare ,simpatica carina ha una bocca enorme che sembra un forno il viso nn perfetto ed era proprio bruttina con quei capelli crespi e senza trucco altro che …caro People saremmo tutte le più belle del mondo se avessimo una vita da vip vestiti super firmati imigliori acconciatori e parrucchieri …e nn dovessimo sbatterci tra famiglia lavoro e Zara !!!
nn mi si apre la pagina dei commenti x rispondere alle varie domande o commenti non so disquis fa le bizze sempre
le cinesine usano smalti opi essie dior chanel
ovvio fosse unq battuta sulla cipria da usare in casa ,ma trovo assurdo comprarne una libera da tenere sul tavolo da make up a casa io mi metto in ordine ovvio ma nn uso certo la cipria faccio respirare la pelle almeno quando sono in relax e nn sto certo in tuta e ciabatte x carità
il blush in stick lo stendo con i polpastrelli e poi lo sfumo con un pennello
nn credo usino solo luci x le foto di copertina basta guardare la differenza tr le immagini patinate e i primi piani dei film video ecc ne passa ad usate luci speciali e ritocchi al computer ma siete cosîi ingenue da credere ancora alle favole ….
Quando penso a Julia Roberts il primo film che mi viene in mente é Pretty Woman! Meravigliosi sia lei sia il film
Condivido tutto quello k hai scritto..anke io la adoro e la trovo bellissima 🙂
brava come attrice e con una bellezza particolare, mi piace molto..inoltre ha quel sorriso contagioso che x me le da una marci in più! sarò scontata ma il film che adoro è pretty woman, se lo rifacessero in tv lo rivedrei volentieri (x la 40 volta XD)..
prossimo coolspotting su Kat Dennings? dai cliooooo *.*
Devo dire che quando penso a make-up Julia Roberts non è la prima donna che mi viene in mente. Ma la trovo un sacco simpatica e secondo me Nothing Hill è la commedia romantica migliore di sempre. E se proprio devo dire una parola pensando a lei, è una sola: classe…
Solo una parola: bellissima!
Che dea
Clio questo sì che un Coolspotting con la C maiuscola!!! Lei è splendida, sia fisicamente sia soprattutto per la sua personalità… e anche se non si può dire che sia la classica bellezza canonica, ha dei tratti distintivi che la rendono bellissima e davvero affascinante, ancora di più adesso, secondo me, rispetto a quando aveva qualche anno in meno…
Ma quanto è bella??? Parte che le sue gambe sono lunghe quanto io sono alta.. Secondo me sta meglio con un bel castano caldo sui capelli, non il biondo che ha adesso nella pubblicità della Calzedonia.
sempre bellissima e affascinante! anzi di più ora secondo me con gli anni acquisisce ancora più fascino ed eleganza … che poi non è bellissima e ha molte “imperfezioni” la bocca larga, il naso spigoloso .. ma è proprio vero che la propria personalità può modificare anche l’apparenza esterna! il suo sorriso è coinvolgente!
Che bella la Julia! Una bellezza diversa, non perfetta ma proprio per questo ancora piu’ piacevole. E un sorriso dolce e contagioso!!! *-*
A proposito, mi piace da matti il vestito che indossa nella pubblicità di Calzedonia (quello che fa un pò Mercoledì Addams), qualcuna mi sa dire di che marca è?
Condivido quello che hai scritto su Julia e mi accodo alla richiesta per Cameron.. un’altra donna bella nella sua particolarità, e piu’ “invecchia” piu’ migliora! 🙂
Bella Julia! Mi piace il suo stile. Senza essere perfetta, è splendida. Mi piacciono i suoi look, trovo che le donino molto i colori che sceglie per gli occhi e le labbra. Mi piace di più riccia, credo abbia una marcia in più 😉 Sarà che io adoro i ricci, visti i miei spaghetti 😉
E’ proprio bella e soprattutto spontanea. Non mi ricordavo che nel tempo avesse fatto così tanti cambiamenti! Però……
Bellissima donna…. non c’è altro da dire o aggiungere!!!
È molto bella perché si è tenuta le sue caratteristiche senza ricorrere al chirurgo per uniformarsi ai soliti canoni. È bella perché ha personalità!
Adoro lei, il suo sorriso, i suoi film e le sue gambe! Sta benissimo! Ieri ho rivisto il marrimonio del mio migliore amico, sempre bellissimo! Clio sono queste le donne da coolspotting!
Ciao ,io ho un vestito identico e l’ho preso da H&M proprio un paio di mesi fa , ma ne ho visti di molto molto simili anche da Zara ^.^ credo sia un modello piuttosto di moda al momento.
volevo scrivere gli stessi concetti, ma non trovavo le parole!
Però…..a me Cameron Diaz non piace….non so perchè ma quando penso a lei, mi viene in mente una patatina fritta unta (scusa, Cameron. Lo so che sono una str*** !!!!)
Questo post finisce subito tra i preferiti!!
Adoro Julia Roberts, da Pretty Woman, a Erin Brokovitch, fino ad Osage County. E’ meravigliosa, ha un talento enorme ed è una grandissima attrice!
è vero, se la guardiamo con gli occhi di un esteta, o di un chirurgo plastico, non è assolutamente bella……ma è un mix di imperfezioni messe insieme che la rende bellissima….molto meglio di chi ha un viso dai canoni perfetti!
poi non so……..secondo me ha un viso che rilassa, che fa stare bene…..sarò scema, ma la guardo e mi mette pace ahahaha
ho superato gli -enta (tra poco anche gli -anta)
ho gli occhi castani ( a dire il vero marroni scuri) e piccoli, quasi incappucciati
amo i look naturali
…..
devo assolutamente copiare i suoi look!!!!
però mi sorge un dubbio: la matita nella rima inferiore come la porta lei, non è lo stesso stile che viene criticato a kate Middleton con la frase “i see the gap!” (o qualcosa del genere!) ?
Mi piace Julia… mi è sempre piaciuta ma è un pochino come Keanu Reeves … quando poi non la vedo da un pò me ne dimentico pur essendo bellissima e bravissima… non so perchè hahahahhahaha
Anche Reeves è bello e bravo però se mi dici “dimmi i 10 attori stranieri più belli per te” non mi viene in mente.
Per me la Roberts è assolutamente riccia, non mi importa se rossa, bionda, mesciata… è riccia o comunque mossa.
Mi piace il suo sorriso esageratamente grande, i suoi denti con gli spazietti e la sua ZERO sensualità nella camminata…
Non credo sia cambiata molto… si è vero ha assottigliato le sopracciglia e cambiato colore ai capelli ma la vedo sempre federe all’originale.
Promossa!
io la adoro! è una grandissima attrice elegante come poche! mi piace anche la nipote Emma
Grazie Clio/Team!! meraviglioso coolspotting….un pò commovente!! A me piace Jiulia , soprattutto con i capelli castani 🙂 Adesso ho vohlia di vedere ”pretty woman” ahahaahha! L’altra sera ho visto”mystic pizza” 🙂
concordo, sta meglio mora !! CAMERON DIAZ SIIIIIIIIIIIIIIII *.* è troppo simpatica!!!
ahahahhaahhahahahahhahaahah a me piace Cameron xke è simpatica, e lo sei anche tu puahahahahh non hai tutti i torti XP
ahahahhaahhahahahahhahaahah a me piace Cameron xke è simpatica, e lo sei anche tu puahahahahh non hai tutti i torti XP
Mitica Julia Roberts!!!!!! Per quanto riguarda i film…so A MEMORIA Pretty Woman e Notting Hill, visti centinaia di volte!!!! La trovo bellissima e sono contenta che abbia deciso di non rovinarsi, ritoccandosi…
Ma poi che gambe fantastiche ha, ancora oggi?????
Secondo me il problema della riga di Kate è che è molto più definita. Mi sembra che nei look di Julia Roberts sia un po’ più sfumata. E poi forse non bisogna neanche abbinare la riga nera con una matita interna troppo bianca! Sennò lo stacco si nota ancora di più…
Non avrei saputo esprimermi meglio! Proprio ieri ero a cena a casa di amici e facendo zapping -su la7 o la 7d, non ricordo- l’abbiamo vista ne “il matrimonio del mio migliore amico”. Ovviamente all’unisono abbiamo elogiato la sua bellezza e le sue straordinarie interpretazioni!
Mitica! Strepitosa! Fantastica! W la Roberts!!!
si, kate ha anche qualcosa di luminoso all’interno, e poi comunque ha l’occhio diverso, con la “borsetta” (come me) e di sicuro questo accentua l’effetto.
grazie! 😀
hai ragione! sembra una di quelle persone tranquille che ti mandano in relax … meglio di una SPA 😛
fantastica in scream queens
Lei mi è simpatica e sicuramente si distingue dalla maggior parte delle attrici di Hollywood. Ma i suoi film non mi sono mai piaciuti, non per colpa sua, non amo proprio il genere. Coolspotting interessante, io le invidio i capelli!!!
Bella bella bella! Grandissima icona di stile!
Anche a me
Grandissima Julia! Che donna!! penso di aver visto tutti i suoi film e da inguaribile romantica i miei preferiti son naturalmente Notting Hill e Pretty Woman, film che so praticamente a memoria!!
Lei sta sempre bene, peò trovo che mora/castana e rossa siano le scelte migliori ….forse il look che mi piace di più è quello degli oscar 2001; uno dei più belli di sempre
Nooo il matrimonio del mio migliore amico è fantastico!!!Se l’avessi saputo l’avrei rivisto volentieri!! 🙁 Io adoro la scena in cui sono tutti insieme a tavola e Rupert Everett inizia a cantare e si uniscono tutti!!Oppure la scena finale di lui che la chiama a telefono e poi ballano.Peccato lui nel film sia gay…avrei voluto vederli insieme alla faccia degli sposi!!
Meravigliosa..non ci sono altre parole per descriverla!
Elegante, raffinata..bellissima!
Più invecchia più diventa bella! Così sobria e discreta!
Io l’adoro nelle pubblicità Calzedonia!
Anch’io ho pensato subito a Mercoledì Addams!!Adoro quella pubblicità!
Lo ammetto non ricordavo così tanti cambi di look soprattutto riguardante i capelli!!
Osservare i vari look di Julia Roberts è stato un po come fare un tuffo nel passato e rivedere i look e le mode degli ultimi 30 anni 😀 però la cosa che apprezzo di più è il fatto che abbia avuto dei look sempre alla moda ma sempre eleganti, anche se non tutti forse azzeccatissimi… hehehe
Grazie mille Clio per questo Coolspotting!!!!!
Clio, grazie per questo post! Perché non fai un tutorial su uno dei suoi ultimi trucchi…per noi che abbiamo superato gli anta (bellissimo quello su tua mamma!).
Grazie
Rispetto a tante attrici più giovani, indubbiamente belle ma tutte un po’ simili, la Roberts mi piace proprio perché sa valorizzare quelle caratteristiche (bocca molto grande, naso non piccolissimo) che la rendono unica
Mi permetto una riflessione… certo, si dice spesso che i look degli anni ’90 fossero “terribili” per capello, abbigliamento, ecc, e spesso e volentieri, vedendo certe foto, non posso che essere d’accordo. Ma non sembra anche a voi che “a quei tempi” le persone, sopratutto le star, fossero molto più naturali, più semplici, spontanee e fresche rispetto ad oggi? Ai giorni nostri le vedi sempre in tiro, truccate perfettamente, e con quell’espressione da sono-una-gnocca-spaziale, guardatemi! Chiaro, non tutte sono così, e il sorriso di Julia è rimasto lo stesso, ma è la società che forza la cosa ed è un peccato… perché sorrisi e spontaneità come nelle foto viste, su un red carpet, anche se si indossa un tallieur improponibile, sono davvero una rarità!
Finalmente qualcuna che la pensa come me ogni volta che riguardo il film mi immagino questo finale 😉
Sono diventati una rarità a causa dei social network. I riflettori non sono mai spenti, e ciò che prima era solo un red carpet e le immagini attraversavano per pochi secondi il tubo catodico, o finivano per ingiallirsi nelle riviste sopra la lavatrice, ora invece dominano il web, dal display di smartphone e tablet che ci seguono ovunque.
Una parola: bellissima! E bravissima! è una delle mie attrici preferite di sempre, assolutamente
Per me Julia è stupenda, sia come donna sia come attrice! Il mio film preferito è Il matrimonio del mio migliore amico!!! E adoro i suoi ricci rossi!! Un bacione!
Hai ragione, negli anni 90 c’era molta naturalezza. Era il mood del tempo. Oggi c’è troppo artificio. E non si capisce se una sia veramente bella o abbia avuto un notevole aiuto da truccatore, parrucchiere, fotografo e Photoshop.
Io non trovo il trucco anni 90 così terribile. Quegli anni li ho vissuti e li rimpiango a quelli attuali, troppo finti.
Bellissimo post!! Julia Roberts è senz’altro la mia attrice preferita!!! E’ bella e naturale sempre anche con un improbabile tailleur pantalone maschile over size….a parte questo credo che il suo essere naturalmente lei senza stravolgere nulla del suo viso e del suo corpo sia sempre stata la sua prerogativa e la sua marcia in più. Gli anni 90 saranno stati anni deleteri per look e make-up, ma lei è passata indenne e è sempre migliorata mantenendo come costante proprio la sua naturalezza che è cambiata con gli anni, ma che dire è come un vino “invecchiato” che migliora con gli anni. Forse mi è sfuggito, ma era anche nel cast di “Mystic Pizza”. In un oggi che è fatto di tante attrici belle e affascinanti vedo solo tanta omogeneità di trucco, parrucco e look. Quindi, sarò una nostalgica, ma ben vengano le over 40 come Julia. Grazie Clio e ciao a tutte.
P.S. mi piace tantissimo nella foto a pg 1 (la nona se non sbaglio) con i capelli corti e ricci.
Grazie, vado subito a vedere sui relativi siti!!! 😉
La riga di Kate secondo me e troppo definita mentre in quella di Julia sembra che la matita sia stata usata per “sporcare” lo spazio infra cigliare senza neanche sfumarla.
Attrice stupenda, l’ho amata tantissimo, quando ero un’adolescente, nel film “SCELTA D’AMORE – La storia di Hilary e Victor”
Quei riccioli rosso fuoco, nutriti a maionese e portati lunghissimi e selvaggi, mi hanno aiutato a comprendere che avrei dovuto smettere di tentare di stravolgere i miei ma provare a valorizzarli, seguendo la loro natura.
Per chi non avesse mai visto il film, preparate una scorta infinita di fazzoletti!!!
http://images.static-bluray.com/reviews/8401_4.jpg
La ADORO!!!! Julia Roberts e’ magnifica!! tra i suoi film i miei preferiti sono Pretty Woman e Il Matrimonio del Mio Migliore Amico… Penso che invecchiando sia diventata ancora piu’ bella e poi ha quella luce negli occhi e quel sorriso incantevole!!! Grazie Clio x questo cool spotting, sono queste le donne che (almeno io) voglio vedere qui e non quelle soubrettine italiane insipide!!!
UNICA!
Uff
Julia mi piace molto, proprio per la sua aria poco artefatta.. Sembra una bellezza quasi naturale, senza mascheroni. Mi piace di più con i capelli ricci e ramati e con le labbra più neutre, perché avendo la bocca molto grande trovo che i rossetti accesi non le donino particolarmente. Adoro le palpebre sfumate di grigio verde..e adesso l’ombretto di Armani e nella mia lista dei desideri.. E ci resterà a lungo visto il prezzo!
una serie tv pazzesca!
includiamo il sorriso di Julia nelle meraviglie del mondo!!!
che bello questo coolspotting . grazie, Clio. è molto bella e brava la Roberts. io l’ho amata in pretty woman e nel matrimonio del mio migliore amico
io la preferisco bionda!Ma è bellissima con tutto
Secondo me ha fatto bene ad avere come punto di forza il suo sorriso, così non ha bisogno di ricorrere a ritocchini in quanto trasmette calore anche se gli anni passano.
jULIA Roberts è adorabile!!!! Soprattutto perché risulta simpatica! Il segreto? Credo semplicemente il fatto che sorrida sempre! quindi, ricordiamoci sempre di sorridere!!!!!!
SMILEEEEEE
Si è un peccato 🙁
Kaaaat :D!!
È proprio così!! I social hanno esasperato il culto del l’apparire a discapito dell’essere…
In alcune foto sembra che abbia qualche annetto in più. Ma caspita è bellissima con tutte le sue rughette!
Julia o Julia!!!!! adddoro questa donna. Tu chiedi quale scena del film Pretty woman ci è piaciuta di più? TUTTEEEE!!!!! minuto x minuto, credo di averlo visto oltre 20 volte, Erin Brockovich? wauuuuu, spettacolare, che dire, la mia attrice preferita. Non si era capito vero? ciao Cliuzzzaaaa
mai visto! cazzarola mi manca, ok, corro ai ripari, grazie
Ame la Diaz piace perché trovo che abbia un viso buffo..da maschiaccio..irriverente e sexy
Julia Julia Julia ti adoro! Secondo il mio modesto parere è bellissima, semplice, naturale e ovviamente un’attrice bravissima! Non c’è niente da fare la adoro ! Ogni volta che la vedo in qualche pubblicità resto incantata…so che è super ritoccata nelle pubblicità ma la adoro lo stesso!
W Julia e W Clio che ha dedicato uno spazio alla mia attrice del cuore
Assolutamente la migliore, è la mia preferita da sempre e lo sarà per sempre!!!! Grazie Clio per questo post….lo adoro
È bellissima.
Bellissima e particolare, l’ho adorata in Pretty Woman, poi sinceramente l’ho seguita poco. Ma è naturale e lontana dai soliti cliché hollywoodiani.
Nooo!!!! Prepara i fazzoletti! !!! Me lo ero scordata!!!
Anche io rimpiango gli anni ’90, naturalezza e semplicità, dopo gli opulenti anni ’80. Vedrete che dopo questo periodo finto ne verrà uno simile.
Rispetto ai canoni di bellezza non convenzionali delle modelle che vanno tanto ora….1000 volte meglio Julia!!!!
L’hai definita perfettamente!
Grazie mille per l’idea Adriana! 😉 vedrò cosa riuscirò a fare prossimamente! Besoo!
Ciao Claudia! 🙂 ne arriveranno altre alla sua altezza… non solo straniere ma anche italiane… non vi preoccupate! 😉 besooo!
Ciao lilyrose! sì piace molto anche a me la nipote Emma! 😉 che dite, secondo voi le somiglia?
Esatto! l’ho scelta anche per questo motivo, trovo sia davvero un bellissimo esempio! Purtroppo si vedono fin troppi visi ormai tutti uguali e lei è una delle poche rimaste davvero autentiche! 😉 besoo!
ahah mi sembra un’ottima idea! 😉 Ormai con la moda dei selfie e dei bronci in foto per essere più ‘sexy’ abbiamo forse perso un po’ tutte l’abitudine di sorridere! Julia invece riesce sempre a essere così solare, ed è per questo forse che è sempre più bella! 😉 besoo!
ciao Mulan86, è vero, ha delle gambe a dir poco favolose che tra l’altro trovo faccia bene a mostrare con gli abiti che indossa! riesce a essere sempre molto elegante e mai banale! 😉 Credo vorremmo arrivare tutte alla sua età con la stessa eleganza e freschezza! 😉 besoo!
Prego! 😉 sono contenta che vi sia piaciuta! Sapevo che avrei colto nel segno perché Julia è una di quelle attrici che non si può non amare! 😉 Poi i suoi look sono favolosi, anche nella loro semplicità! 😉 besoo!
Infatti! Ma è proprio questa la sua bellezza e la sua forza! Rimane autentica e con grande personalità anche per questo motivo! 😉 un bacione!
Buona visione, meglio se accompagnata anche da una tavoletta di cioccolato 😛
Ciao Elena, grazie a voi! sono contenta che vi sia piaciuto! Per il trucco over ‘anta’ ecco intanto un post utile e un tutorial che avevo fatto sulla mia amica francesca! http://blog.cliomakeup.com/2014/10/tipstricks-il-trucco-over-40/
https://www.youtube.com/watch?v=84P0Yvb8q2A
besoo!
Grazie Clio
grazie clio! adesso sono curiosissima, non vedo l’ora di gustarmi i prossimi coolspotting! ciaoooo un bacio!
che poi più sexy di un bel sorriso non c’è niente infondo! Clio lanciala tu una nuova moda, vai di “make a smile for your selfie” chissà che Julia non invidi il tuo di sorriso 😀
Eccola l’amore mio!
Lei non è una bellezza classica, troppo naso troppe labbra troppo sorriso troppo alta, gambe troppo lunghe, ma tutto l’insieme è stranamente perfetto.
(allo stesso modo vedo Anne Hathaway)
E piuttosto che vederla con le sopracciglia fini e chiare come nella terza foto della seconda pagina, molto meglio le sopracciglione giovanili.
Io ho adorato la sua massa di capelli ricci e rossi, vorrei fosse rimasta così, ma non nego che sta bene anche adesso, e mi piace molto coi suoi capelli raccolti.
visto al cinema, ce l’ho in dvd ma in effetti non più avuto il coraggio di vederlo.
Certo che i suoi look degli anni 80 e 90 facevano rabbrividire, vabbè quella era la moda dell’epoca ahaha. Devo dire che sta a bene anche col caschetto, con capelli castani. È davvero una bellissima donna dal sorriso contagioso. I suoi makeup mi piacciono molto, perchè sono sempre sobri ma d’effetto e si abbina benissimo ai suoi tratti ben marcati. Bella juliaa
Ciao clio 🙂 secondo me si hanno lo stesso sorriso
Ciao Clio, Julia Roberts è da sempre una delle mie attrici preferite!!! 🙂
E’ davvero bravissima, oltre ad essere bellissima!!! Mi è piaciuta in tutti i film che ho visto in cui c’era lei (penso tutti quelli che hai nominato). Non saprei scegliere il film preferito! 🙂
I capelli: la trovo perfetta mora con le onde morbide verso le punte!!!
I suoi trucchi sono tutti bellissimi!!!
Semplicemente divina!una donna che si ama e si accetta senza avere chili di trucco o stravolgersi con la chirurgia…vorrei essere anche io così 🙂
beh! Emma è ancora molto lontana dall’essere un attrice IMMENSA come la zia, ma da quello che ho visto sa farsi valere! cmq il suo viso mi ricorda Julia e anche a look Emma sta sempre bene!… Clio a breve coolspotting Scream Queens!!
speriamo!!!
Ancora grazie Clio….per tutto il lavoro che fai per noi e per il tuo entusiasmo…è Julia
Divina lei
Bellissimo post era da un sacco che l’aspettavo 😉
È “donna”. Potrebbe vestirsi di stracci ma con un sorriso così sarebbe bellissima comunque.
Bella,fine,elegante ed intelligente…..in una sola parola Donna!!!!
Non si può non amare il suo dolce ed enorme sorriso!!!ù
Pretty woman è il tipico film che posso vedere e rivedere all’infinito ogni volta che lo danno in tv senza mai stancarmi!!!
Grazei cara! Avevo adorato anche quel video!
Adesso sono in un periodo molto pesante e mi distraggo pensando al trucco…e il tuo blog è davvero un modo lieve per iniziare le giornate. Grazie di cuore
bellissima lei, inquietante la sua statua di cera che hai messo (x sbaglio?) tra le foto..!
Stupenda. Meravigliosa. Impareggiabile.