Marcia Cross è Bree Van de Kamp

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-12-bree-van-de-kamp

Nell’era di Instagram e Pinterest vediamo proliferare intorno a noi novelle Bree Van de Kamp che riescono ad avere la casa sempre perfetta e i capelli in ordine anche di prima mattina, sanno realizzare dolci di alta pasticceria e, per tutti i giorni, ricette sane e leggere con le verdure del proprio orto. Ma lei è stata la prima ;-)!

Per fortuna, durante la serie diventa sempre più “umana” e mostra aspetti di fragilità che ce la fanno amare ancora di più…

 ClioMakeUp-Desperate-Housewives-13-marcia-cross.jpgEra e rimane una donna di classe e bellissima

Steven Culp è Rex Van de Kamp

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-14-rex-van-de-kamp


Ci viene presentato come un marito frustrato dal perfezionismo maniacale della moglie: già nell’episodio pilota le chiede il divorzio spiegando di non poter più vivere in una vita matrimoniale che sembra “una pubblicità di detersivi”.

Gli manca la ragazza “che preparava toast bruciati e beveva dal cartone del latte” che aveva conosciuto e amato, e se da una parte si fa fatica a non dargli ragione, a tratti ciò che arriva è solo insensibilità e ingratitudine nei confronti di Bree. Voi da che parte stavate :-)?

Eccolo oggi!

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-15-steven-culp

Eva Longoria è Gabrielle Solis

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-16-gabrielle-solis

Ex top model, moglie insoddisfatta di un ricco uomo d’affari la cui unica priorità è il lavoro, e in cerca di distrazione tra le braccia del giardiniere adolescente John Rowland: è così che conosciamo Gabrielle nelle primissime puntate, ma la sua vita subirà dei radicali cambiamenti nel corso della serie!

Sono passati più di 10 anni da allora, e ultimamente la abbiamo vista insieme a Clio a Cannes, quindi non è una grande sorpresa come sia diventata, ma comunque ve la riproponiamo in tutta la sua frizzante bellezza!

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-17-eva-longoriaCome non ricordare il carattere peperino di Gabrielle osservando quegli occhi che brillano?

Ricardo Antonio Chavira è Carlos Solis

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-18-carlos-solis

Il marito di Gabrielle è il classico uomo “che non deve chiedere mai” ehehehe! Ricchissimo e di successo, ha visto Gabrielle la prima volta ad una sfilata di moda e l’ha chiesta (e ottenuta) in moglie al terzo appuntamento. È inoltre passionale e senza scrupoli: già nelle prime puntate lo vediamo sostituire le pillole anticoncezionali di Gabrielle con caramelle per avere un figlio a cui la moglie era contraria. Insomma, il classico uomo rude e deciso… a volte anche un po’ troppo eheheh :-)!!

Ecco come appare oggi:

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-19-ricardo-antonio-chavira

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-20-gabrielle-carlos.jpg

Nicollette Sheridan è Edie Britt

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-21-edie-britt

Come per Sex and the City, sono veramente tanti i personaggi indimenticabili di Desperate Housewife che per motivi di spazio dobbiamo tralasciare, ma non potevamo escludere dalla nostra carrellata la mitica Edie Britt, la “panterona” che, nel corso della serie, ha inanellato numerose relazioni anche con ex mariti e fidanzati delle altre casalinghe!

E se inizialmente è più che altro la rivale di Susan, in seguito il suo personaggio diventa tra i più importanti e amati! Ed eccola oggi, ancora super sexy:

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-22-nicollette-sheridan

ClioMakeUp-Desperate-Housewives-23-cast.jpg

Per concludere vi segnaliamo altri articoli sui protagonisti delle serie TV più famose:

1) SERIE TV PRIMA E DOPO: I CAMBIAMENTI PIÙ SHOCK

2) GLI ATTORI DI SEX AND THE CITY PRIMA E DOPO

3) COOLSPOTTING SERENA E BLAIR DI GOSSIP GIRL

Ragazze, sotto a chi tocca! Qual era la vostra casalinga disperata preferita? E degli uomini, quale vi piaceva di più? Di quale serie vi piacerebbe un articolo sugli attori prima e dopo? Un saluto dal TeamClio!