Ciao a tutte!

Questa, lo si sa, è una stagione pazzesca per quanto riguarda il mondo delle celebrity e, in particolare, dei loro red carpet. A primeggiare, tra i tanti eventi mondani di questa primavera, c’è sicuramente il Festival del Cinema di Cannes, arrivato alla sua 69esima edizione.

Immaginatevi il contesto: la costa azzurra, i bistrot che danno sulla spiaggia che servono pastis e pasticceria francese, le donne di chic di Parigi in trasferta per godersi i film e i cocktail sedute accanto alle star del cinema, l’atmosfera rilassata e glamour, il mare… Un vero sogno non è vero? È proprio così e, con il fatto di essere un evento celebre per anche un po’ di raffinato snobismo, non possiamo non aspettarci che i look siano strepitosi!

Vediamoli subito insieme, cercando anche di ammazzare l’attesa delle news della nostra Clio…che si sta godendo lo spettacolo! 😀

ClioMakeUp-cannes-2016-festival-red-carpet-eva-longoriaE lo sta facendo in ottima compagnia!

Iniziamo in quarta: vogliamo mostrarvi tutte le celeb del primo giorno e mezzo di festival. Sono tantiiiissime, quindi, iniziamo!

LA PRIMA VOLTA DI JULIA ROBERTS

Ebbene sì, Julia Roberts ha partecipato, per la prima volta (!!!!), al festival di Cannes, accanto al suo amico di vecchia data, George Clooney.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-julia-george

Il look sfoggiato per la conferenza stampa (ovviamente la serata di ieri è esclusa da questo post!) è molto casual e dall’allure maschile. Essendo destinato ad appuntamento diurno e non propriamente mondano, infatti, non era richiesta una particolare formalità. Ma che poi…stiamo parlando di Julia Roberts: le basta un sorriso per lasciare tutti senza fiato!



ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-julia-roberts-2

I capelli sono raccolti in una coda bassa e morbida, perfetta per aggiungere un po’ di maliziosa femminilità al completo gessato da uomo. Il make-up è minimal ma efficace: gli occhi sono definiti da un contorno marrone sfumato, ideale per rendere lo sguardo fresco e sveglio, senza sembrare troppo truccate. La base è uniforme e senza blush: l’unico elemento che à colore al look sono le labbra, super naturali ma rosee.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-julia-roberts-1

 

 

LA PERFEZIONE: JESSICA CHASTAIN

È mai capitato, nella storia dell’umanità, che Jessica Chastain non fosse la più spettacolare presenza su un red carpet?

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-jessica-chastain

Anche questa volta, sfoggiando un trucco occhi definito ma delicato, di un bel color grafite shimmer, una base impeccabile e un rossetto-non-rossetto rosato, Jessica ci è sembrata avere un’aurea di perfezione che, su di lei, notiamo spesso.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-jessica-chastain-2

Anche il caschetto lungo ad onde è esattamente ciò che vorremmo ottenere da ogni piega, ciò che sogniamo che il nostro parrucchiere sappia fare, ciò che meglio si avvicina all’ideale assoluto del Lob.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-jessica-chastain-1

E cosa dire dell’abito drappeggiato di chiffon giallo? Abbiamo esaurito i superlativi assoluti: è semplicemente stupendo.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-jessica-chastain-4

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-jessica-chastain-5.

Ci è piaciuta, si è capito?

 

KIRSTEN DUNST RETRO-CHIC

Kirsten Dunst, dopo gli anni di gloria segnati da Spiderman prima e da Marie Antoinette poi, sembrava starsi allontanando dalle scene. Che sciocco pensiero! Eccola di nuovo sul tappeto rosso, più chic che mai!

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kirsten-dunst-1

Un primo look, sfoggiato di giorno, la vede  indossare un abito con revers in pieno stile anni ’40/50, di nuovo di un bel giallo chiaro, che perfettamente si intona al suo biondo vaniglia (e siamo a quota due chiome che vorremmo avere anche noi).

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kirsten-dunst-6

Paura che l’assenza di contrasti la faccia apparire slavata? Tutto risolto con un rossetto rosso scarlatto strepitoso, applicato con la massima precisione e definizione. Il resto del viso, è stato “curato” con un sapiente e invisibile no-makeup-makeup.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kirsten-dunst-4

Che aggiungere? Chapeau!

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kirsten-dunst

Per la sera, invece, Kirsten si è data alle decorazioni, alle perline, ai ricami…e ad uno smokey grigio-bluastro, perfetto per i suoi occhi.

Concentrando l’ombretto nell’angolo esterno e illuminando, invece, il resto della palpebra, lo sguardo dell’attrice è aperto e sensuale, senza essere appesantito. Niente eye-liner ma tante, tante ciglia.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kirsten-dunst-2

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kirsten-dunst

BIANCA BALTI E IL LOOK DA NINFA

Ma le italiane, che fine hanno fatto? Non temete: ecco arrivare quella dea di Bianca Balti, cinta da un abito a corpetto che diventa una torre di balze di tulle (firmato Alberta Ferretti) e con un’acconciatura da ninfa in grado di renderla ancora più eterea e magnifica.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-bianca-balti-3

Anche in questo caso il make-up era stato studiato per mettere in risalto la bellezza naturale della modella lodigiana. Un velo di contouring sottolinea i suoi zigomi da capogiro e i suoi occhi azzurri sono definiti da un sapiente lavoro di tightlining.

Anche le labbra, di nuovo, sono idratante e colorate in modo quasi impercettibile, da un rossetto del tipo MLBB.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-bianca-balti-2

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-bianca-balti-1

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-bianca-baltiClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-bianca-balti

EVA LONGORIA E IL TRUCCO DORATO

Eva Longoria – di cui, come avrete immaginato dalla foto di copertina, Clio ci riparlerà presto – è stato, per ora, uno dei volti più presente a Cannes. Ambasciatrice per L’Oreal Paris e Snapchat-dipendente, Eva ha già sfoggiato, in nemmeno due giorni, parecchi look diversi! Vi mostriamo i più belli!

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria-1

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria-4

Professionale e sexy…

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria-2

Stilosa ed estrosa…

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria-3

…fino ad essere scintillante per la Cerimonia di Apertura del Festival!

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria-6

Per il suo look, infatti, sono state applicate delle pagliuzze dorate sulla palpebra mobile, sottolineata da un cut-crease leggero, realizzato con un ombretto color caramello opaco. L’attaccatura delle ciglia è segnata dall’eye-liner e il viso è scolpito da un contoruting marcato ma non esagerato. Originale e sexy: per noi è sì!

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria-5

Possiamo anche dire che la mezza coda sia ufficialmente un trend?

 ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-eva-longoria.

IL BIS DI NAOMI WATTS

Squadra vincente non si cambia: non vi pare che Naomi Watts (stupenda, niente da dire), abbia riproposto una versione più primaverile e luminosa, del suo outfit agli Oscar di quest’anno? Noi non abbiamo potuto far a meno di notare una certa somiglianza…

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-naomi-watts-3

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-naomi-watts-1

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-naomi-watts-2

Non ve la ricordate? Era così:

ClioMakeUp-oscar-2016-look-trucco-make-up-abiti-vestiti-capelli-naomi-watts-armani-prive

Insomma, evidentemente Armani (designer di entrambi i look) ha voluto andare sul sicuro, scegliendo una linea già collaudata!

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-naomi-watts

Il beauty look è fresco e all’insegna del rosa: una riga di eye-liner, un po’ di mascara, e un rossetto e un blush fucsia-Barbie.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-julianne-susanne-naomi

MADONNA, DÀ UN’OCCHIATA A SUSAN SARADON

Non sappiamo come la pensiate voi, ma dal nostro punto di vista, se alla soglia dei 70 anni si sa ancora essere anticonformiste e lo si sa essere pure con classe, allora avete vinto a mani basse.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-susan-saradon

Susan Saradon, forse, ha qualcosa da insegnare, in fatto di stile, alla ben più giovane Madonna. Non lo credete anche voi?

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-susan-saradon-1

Non ci fraintendete, non è perché Susan abbia deciso di coprire molta carne, ma perché entrambe cercano di trasmettere lo stesso messaggio di libertà di fronte alle regole della moda, ormai prestabilite da millenni.

Eppure, ci sembra essere più efficace e pregnante, il metodo della Saradon. La quale, ricordiamolo, non è nuova allo spirito ribelle. Ne è passato di tempo da quando ha interpretato Janet in Rocky Horror Picture Show, non è vero?

Abito maschile + ballerine pazzesche + occhialoni da sole + espressione soddisfatta + rossetto rosso = SUPER-top!

IL NUOVO COLORE DI KRISTEN STEWART

La nuova tinta bionda chiarissima, non ci ha convinte al massimo (soprattutto la ricrescita scura e di un diverso sottotono, che fa tanto 2010 – e non ci piaceva manco all’epoca), ma il trucco occhi minimal ma di classe e il bel rossetto rosso anguria, l’hanno comunque fatta splendere.

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kristen-stewart

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kristen-stewart

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kristen-stewart-5Alla faccia di chi ancora dice che Kristen non sorride!

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kristen-stewart-6

Dell’outfit, naturalmente firmato Chanel, ci ha entusiasmato la gonna (e le scarpe), ma molto meno la camicetta. Voi che dite?

ClioMakeUp-Cannes-2016-red-carpet-beauty-look-primi-giorni-star-vip-kristen-stewart-7

Questo non è l’unico look sfoggiato da Kristen Stewart… Ma è sicuramente il migliore! Per scoprire l’altro (non proprio riuscito) e tutti quelli delle celeb che mancano (nomi come Blake Lively vi dicono qualcosa?), cliccate qui e girate pagina!

78 COMMENTI

  1. A me kendall e Bella continuano a non piacere
    Di Anna kendrik mi piace tantissimo il colore dell’abito, ma lei l’ho trovata un po’ smortina.
    Doutzen perché me era la più bella, senza dubbio. Per avere quel viso non so cosa darei!
    Valeria Golino proprio no no no
    Blake lively a me non fa tutto questo effetto, una bella donna ma sempre uguale, boh
    Kristen stuart non mi piace di base, ma i suoi outfit mi sono piaciuti. Non capisco perché se Susan Saradon si presenta vestita da uomo in ballerine è un top e se kirsten si presenta in top e gonna lunga è un flop
    Bellissima jessica chastain!

  2. Ahhh…ieri mi son giá divertita a vedere un pò di foto!
    Applausi Kirsten Dunst, entrambi i look sono perfetti! Quell’abitino da giorno è un amore! <3
    Ma l'abito floreale di Gucci è un sogno ad occhi aperti!
    Stranamente mi è piaciuta tantissimo Victoria Beckham, trovo che quella jump suit le stesse benissimo.
    L'aspetto di Victoria che piú mi lascia perplessa è che nonostante abbia cambiato la forma delle sopracciglia facendole piú ad ala, a me sembrano sempre dritte!! Mi devo sforzare per vedere "l'ala"!!! XD
    I capelli di Kirsten Steward sono I M P R O P O N I B I L I!! Sembrano secchi e sfibrati, ingestibili…orrendi…ma a me la mise top crop bianco e gonna a vita alta super stretch piace. Se me lo potessi (fisicamente) permettere mi vestirei anche io cosí.
    Susan Sarandon è grandiosa e perfetta…io la amo tantissimo e Thelma e Louise è uni dei miei film preferiti e lei è qualcosa che lascia senza parole!
    Dai, tutto sommato non ci sono stati dei look, per ora, particolarmente agghiaccianti…anche se l'abito di Julienne Moore…diciamo che…avrebbe potuto scegliere meglio..dai è trashissimo! E per questo son sicura che mia mamma lo vorrebbe tutto per se XD

  3. Io prenderei un po a schiaffi Bella Hadid, ma ammetto che il vestito era meraviglioso e le stava benissimo.
    Anche per me Valeria Golino è un no, soprattutto con l’acconciatura Luigi XV!
    Blake Lively, dai, sta (quasi) sempre benissimo…è semplice e ha molta classe. Portava la tuta rossa con molta eleganza.
    Però Anna Kendrik, no! Non mi piace proprio! :/

  4. Blake sta benissimo con la tuta rossa, come con qualsiasi altro vestito, ma le manca quel “che” che me la faccia apprezzare!
    Di Anna mi piace molto il vestito, amo il giallo d’estate. Però lei era troppo pallida e crucciata

  5. A me quell’abito giallo non dice proprio nulla…non ha niente di speciale. Non ha una decorazione, non un taglio particolare. Manca l’effetto “wow”, lo trovo proprio banale.
    Molto piú carino, e a tema Cannes, l’altro abito da giorno blu bianco e rosso.

  6. Ma chi è il criminale che ha fatto la tinta alla Stewart?

    Bellissime quasi tutte, quella maddalena pentita della Golino però.. anche no.

  7. Non mi dispiace affatto il nuovo look di Kristen Stewart, l’ho trovata appropriata e diversa dalle altre che indossano sempre i soliti vestiti lunghi e monotoni. Anche il nuovo colore di capelli apprezzo, la fa spiccare, ha fatto un’ottima scelta.

  8. Tanto di cappello a Blake Lively che per me ha stravinto con quegli outfit, la trovo splendida e radiosa..Kristen con top e gonna mi sembra molto più giovanile rispetto alla camicetta mentre i capelli non mi piacciono proprio e mi chiedo il perché di questo discutibile cambiamento..adoro il giallo in primavera/estate e, almeno per il colore, pollice in su per gli abiti gialli (della Kendrick però ho preferito l’abito corto)..nonostante la trovi un Po “antipatica” Bella stava bene mentre l’abito della Moore non mi piace per niente..

  9. Quando sono uscite le foto di Kristen sono impazzita. Avevo già visto il biondo ossigenato in versione casual e non mi aveva convinta per niente, qua invece l’ha abbinato ad uno smokey e trovo che stia benissimo, le dà un’aria molto più grunge del solito.
    Se dobbiamo fare un paragone per esempio, lei se lo può permettere perché ha una pelle diafana e la ricrescita “riprende” le sopracciglia, Taylor Swift invece sembra abbia un parrucchino perché la sua pelle è più abbronzata e i capelli platinati stonano

  10. Mi sono piaciute quasi tutte! Escludo Valeria Golino, l’abito di Bella Hadid, pure l’abito di Julianne Moore non mi fa impazzire (questione di gusto personale) ma comunque é molto bello! Infine non mi piace il primo abito di Kristen Stewart (la preferisco in bianco, anche se avrebbe potuto mettere un reggiseno) ma soprattutto la sua tinta!! Per me l’unica mora che sta divinamente col biondo platino rimarrà Gwen Stefani!
    E a tal proposito vi lascio un simpatico video che riguarda anche due dei protagonisti, George Clooney e Julia Roberts

  11. oddio mi sto immaginando i peggio pensieri del conduttore quando la settantaduenne gli si è lanciata addosso per baciarlo……tipo: non poteva essere Blake Lively?

  12. Mi piace tantissimo l’outifit di Anna Kendrick in lemonade, la fa sembrare proprio una diva! Blake divina come sempre e bellissima e fine Kirsten Dunst

  13. Bel post ragazze! Quelle che mi hanno colpito di più sono Naomi Watts, Blake Lively (una dea, come sempre), Anna Kendrik (simpaticissima sui social nei suoi sketch con Justin Timberlake) e, so che qui andrò contro corrente, mi viene da lanciare un bel pollicione in su anche per Kristen Stewart! Si sa che lei non ha uno stile da diva perfetta, lei è una rockettara e ribelle per natura, e in queste foto personalmente l’ho vista serena e felice e mi ha fatto una buona impressione! Comunque non vedo l’ora di vedere il blog di Clio al festival di Cannes!

  14. Meraviglioso il vestito di Bella Hadid.
    Stupenda anche Naomi Watts, che mi era piaciuta tantissimo anche agli oscar, ma del resto sbagliare con Armani è difficile.
    Poi che dire, io adoro Kirsten Stuart, sia quando ha l’aria un po’ imbronciata e anche quando sorride. Mi piace la gonna lunga e le scarpe.. sono da urlo. Louboutin presumo, visto la suola rossa. *__________*
    Bella anche Kirsten Dunst con quel biondo chiarissimo che le dona molto.
    Blake Lively, è sempre bellissima, ma tanto si sa.
    Jessica Chastain io non la trovo mai troppo memorabile, ma è questione di gusti, così come anche Anna Kendrick. Poi sto color Lemonade, sarà anche la nuova moda, ma a me fa venire il voltastomaco.

  15. Ho letto critiche feroci sull’abito della Balti, ma che ci volete fare…a lei starebbe bene anche uno strofinaccio da cucina. L’abito di Vanessa Paradis è orrendo: sembra un centrino della nonna finito in lavatrice con capi colorati che hanno stinto. Blake azzecca sempre gli abiti (mannaggia alei) ,tranne quel vestit/vestaglia indossato alla Casa Bianca, ma non le vedo l’aria da diva, sebra sempre una surfista un po’ tamarra. Sarà che il giallo, mi sta malissimo, ma il vestito giallo con quell’aria lugubre no…e soprattutto (piccola cattiveria in corso), non è che mantenendo l’aria lugubre o corrucciata, appari più sensuale o diva, sembri solo una bambina viziata che fa i capricci

  16. La migliore secondo me è la Balti, basta anche solo guardare le foto per veder che ha un portamento unico e ineguagliabile come sempre stupenda!! Julia Roberts è una bellezza senza tempo.. che dire fantastica! Altra che adoro è Blake, sempre formidabile! Kristen ha una tinta terribile, ma su di lei e con il suo stile ha un suo perché da renderla comunque bella!

  17. Porto la foto di Kirsten Dunst e il suo abito giallo da giorno dalla sarta. Troppo carino.
    Ho visto ieri su Instagram la foto di Amal Clooney – vedrete che roba. Sembra una dea.
    In conclusione mi piacciono tanti look. Sembra strano anche a me quello che sto per dire, ma nn credete anche voi che quasi quasi le star danna meglio di se ora , e non agli Oscar?

  18. Bellissime Blake, Eva longoria, la Dunst, giuliane Moore, Naomi watts.Orribile la Stuart bionda (già non mi piace castana) ma cosa le è passato x la testa???Blake la migliore

  19. Il vestito della golino era splendido, ma con quei capelli sembra una vecchia. Promossissima kristen Dunst, sia con il look da giorno che quello da sera.
    Jessica chastain… Ma quanto è bella???
    Mi è piaciuto tanto l’abito di Bianca balti anche se lei non mi fa impazzire. La mia Blake lively stavolta l’ho trovata bellissima per quanto riguarda trucco e capelli ma gli abiti non mi hanno convinta.

  20. Mi piacciono da matti Jessica Chastain e Juliannne Moore … Pollice verso per la Golino affetta da petardite acuta e pettinata come la mia nonna buonanima

  21. Mi piacciono da morire Jessica Chastain e Kirsten Stewart e anzi vi dirò che ha un sorriso meraviglioso poi con quel croptop (si scrive così..?) è splendida

  22. Anche a me Blake non dà tutto questo effetto è bella ma..Non so.. c’è qualcosa che non mi convince..

  23. Mah..è Susan Sarandon non Saradon.. E soprattutto quanto ha di piede?!.. Sembrano quelli di Telespalla Bob dei Simpson!!

  24. Ragazze, le scarpe di Kristen Stewart non sono di Chanel, ma di Louboutin! Suola rossa, avete presente? 😉

  25. Pero’ poteva farsela un po’ accorciare quella tuta rossa!! striscia per terra…mi da fastidio…

  26. Si anche secondo me, le star danno il loro meglio a Cannes che non agli Oscar, sarà perché a Cannes ci si va in piamavera…

  27. Si è vero, anche se a me non è piaciuta particolarmente la tinta della Stewart, ma alla fine secondo me stava meglio di altre volte, come ad esempio quando aveva i capelli rossi con la ricrescita….

  28. Blake e la Dunst <3 <3 <3
    la Sarandon grandissima, mi è piaciuta molto.
    a me i capelli della Golino quando ha "la criniera al vento" mi sanno troppo di permanente anni 80! sarà perchè ha anche la frangia riccioluta. risulta non vecchia ma demodè, se non altro. mi piace un sacco il secondo vestito della kendrick. la hadid sembra finta, sempre e comunque con la stessa espressione… boh!

  29. Per me la Stewart è sempre stata sopravvalutata, ma con quella stoppa per capelli ha raggiunto proprio il punto più basso. Orrendo l’outfit Chanel, perdonatemi, forse sono troppo lontana dai canoni della bellezza lussuosa

  30. Io faccio comunque nooo, invece di ohh per la Lively. Io non la vedo fascinosa, nè sensuale, nè nulla. Diciamo che la ragazza solare della California è lo stile che meno mi piace.

    Jessica Chastain, stupenda come sempre. Mi piace ritrovare anche Vanessa Paradis.
    Meravigliosa la Doutzen.

    Poi, mi chiedo che ci facciano le non attrici a Cannes. E non parlo di Clio che è una make-up artist. Ma che c’entrano la Hadid e Kendall Jenner, non lo so.

  31. A me è piaciuta molto kirsten dunst… Bellissima ed elegante! Poi parliamo chiaramente… Sono tutte belle ma bella Hadid e victoria Beckham tristissime e la tinta della stewart non è delle più riuscite 😀

  32. Che belli i vestiti gialli! Non ho nemmeno un vestito di questo colore ma trovo che faccia subito estate ed “illumini” immediatamente chi lo indossa!
    Bella Hadid mi piace. Lo ammetto, la trovo stupenda. Non capisco perché nelle occasioni ufficiali abbia perennemente quella espressione da statua di cera quando sui suoi sociale si mostra sempre simpatica ed autoironica!

  33. se se lo facesse chiunque altra quel taglio e colore (che trovo orribilmente sciatti) verrebbe insultata anche al supermercato.. è vero che lei non lo porta nemmeno così male (anche se di certo non le dona)!

  34. penso che il problema non fossero top e gonna lunga, che secondo me pure avevano il loro perché, ma la combinazione con quei capelli super slavati..

  35. a me la Golino sembra direttamente uscita dagli anni 80 con quei capelli! è proprio demodè. la stewart bah,..

  36. No beh sarò monotona, ma Naomi Watts non sbaglia un colpo. È il top!!!
    Bellissimo anche l’abito con i fiori di Kirsten Dunst!!

  37. La Golino ormai ha l’aspetto della vecchia zia. Sono i capelli ricci fino alla spalle che non vanno. Dovrebbe farseli crescere.

  38. Blake in quel vestito rosso non mi piace per niente il colore è perfetto ma il taglio la ingrassa, in quello sbrilluccicoso sta molto meglio
    È sempre radiosa ma non me piaz per niente

  39. Mi sono rimaste impresse Bianca con quel bellissimo abito azzurro, Kirsten Dunst, Naomi Watts e Julianne Moore. Bellissimo il trucco di Vanessa Paradis e belle come sempre Jessica Chastain e Blake Lively. Eva Longoria, se penso che è mia coetanea, mi pare dimostri sempre più dei suoi anni, troppo sciura, è quella che mi è piaciuta meno. Kirsten Stewart mi pare proprio ancora in cerca di una sua identità. Le altre senza infamia e senza lode.

  40. Adoro il giallo, bisogna trovare la tonalità giusta. Mi sta bene il giallo canarino, su di me orrendo il giallo senape.

  41. Mi è piaciuto molto il look con il vestito giallo di Kristen Dunst e il trucco di Eva Longoria, no alla tinta di Kristen Stewart, la Golino invece non mi è mai piaciuta.

  42. A me Blake sembra un donnone, nn mi piace per niente, kristen mi piace sempre dai look al suo modo di essere… si toglie i tacchi altissimi appena può e si mette le Vans

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here