QUINTO POSTO: CLIO ZAMMATTEO

Ebbene, ragazze la nostra Clio è tra le 5 star più seguite in Italia con 1,2 milioni di iscritti al suo profilo Instagram e 30 mila cuoricini in media per ogni foto. Se state leggendo questo post probabilmente saprete chi è ClioMakeUp! Ehehe Oppure servono presentazioni? 😉

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia4
Via Instagram

QUARTO POSTO: CECILIA RODRIGUEZ

Si aggiudica il quarto posto Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl più amata e allo stesso tempo criticata d’Italia. Il suo account Instagram, chechrodriguez, conta ben 2,1 milioni di iscritti e le sue foto hanno in media 15 mila cuoricini. Celebre anche per la love story con il tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia10
Via Instagram

TERZO POSTO: VALENTINO ROSSI

Medaglia di bronzo per Valentino Rossi! Il suo account valeyellow46 conta 3,4 milioni di iscritti e le sue foto hanno in media ben 150 mila like! Insomma un bel terzo posto super meritato per il pilota motociclistico italiano!



ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia8
Via Instagram

SECONDO POSTO: BELEN RODRIGUEZ

Medaglia d’argento per Belen Rodriguez! Il suo account Instagram, belenrodriguezreal, conta 4,5 milioni di follower e le sue foto hanno in media 50 mila cuoricini. Show girl e socialite molto presente su Insatgram e nel piccolo schermo in qualità di attrice, presentatrice, ballerina e chi più ne ha più ne metta! 😛

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia9Via Instagram

PRIMO POSTO: CHIARA FERRAGNI

E, sul podio italiano, non poteva esserci che lei: Chiara Ferragni, la fashion blogger per eccellenza! Con 6,7 milioni di iscritti è la celebrità più seguita in Italia su Instagram, anche grazie al suo seguito internazionale. Insomma un bel numero anche per Chiara, non è vero?

ClioMakeUp-account-instagram-seguiti-mondo-italia6
Via Instagram

Se siete interessate al mondo delle celebrity e volete saperne di più sull’argomento, ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro!

1) JUSTIN BIEBER BEAUTY GURU? LA ROUTINE PER PELLE E CAPELLI CHE TUTTE DOVREMMO AVERE!

2) DESIDERATE CAPELLI DA FAVOLA? ECCO I PROFILI SOCIAL DA SEGUIRE PER OTTENERLI!

3) CLIOMAKEUP SU SNAPCHAT! COME SI USA IL SOCIAL “FANTASMINO” E PERCHÉ CI SONO ANCHE IO!

Bene ragazze, per oggi è tutto! Questi erano gli account di Instagram più seguiti nel mondo e in Italia. Conoscevate già questi personaggi famosi? Condividete la loro fama? Siete anche voi delle seguaci su Instagram di questi account? Siamo curiose di sentire la vostra! Fateci sapere tutto nei commenti, un saluto dal TeamClio! 🙂

70 COMMENTI

  1. Facciamo che la lista la stiliamo noi ragazze / i ? Primo posto Clio , ha un lavoro serio per se e in più fa imparare tutti i segreti di bellezza a proprio tutte e poi è una di noi , alla buona … le altre non le considero nemmeno , Cecilia Rodriguez , ma chi è l’ ombra di Belen ? Non sanno fare niente oltre a mostrare culo e tette , Chiara Ferragni …sapete già quanto mi stia antipatica , perciò w Clio ma alla grande !!! Buona giornata

  2. Yeeeeeeee Clio al primo posto ❤❤❤❤
    Proprio ieri mi rendevo conto di quante cose ho imparato grazie a lei! Grazie grazie grazie Clio!!

  3. Ma Clio è la vincitrice morale di ogni classifica!non avrà tutti i follower di certi vip, ma quando si guarda allo specchio può senza dubbio dirsi soddisfatta di avercela fatta da sola, con le proprie forze e senza mai vendere la propria identità!quante di loro, se fossero state persone comunissime (niente bellezza stratosferica e niente papi che inizialmente paga i vestiti firmati), possono dire che avrebbero avuto comunque successo?!
    Standing ovation per chi, come Clio, ottiene ciò che sognava solo con le sue forze!

  4. È ovvio dire che Clio è al primo posto in tutto!!!☺️☺️ Le altre sono inutili!!
    Sei la migliore Clio! ❤️

  5. No ma davvero c’e gente che segue cecilia rodriguez?! Ma stiamo scherzando?! Per me clio e valentino rossi sono in assoluto i migliori le altre 3 nn le considero nemmeno

  6. Belen e Cecilia? Ma è proprio vero che il mondo è malato!
    Come mi stanno sui coglioni……perchè non se ne tornano definitivamente in Argentina? Tanto l’America l’hanno trovata qui, ora è tempo di rimpatriare….

  7. Dunque: di quelli internazionali seguivo Kim Kardashian. Ma era una noia mortale.
    Di quelli italiani seguo solo Clio. A dirla tutta, mi sono iscritta proprio per lei.
    Devo dire che non mi sono mai pentita. Instagram è bello. Seguo tanti make up artist, i vari National Geografic, come a tutte le ragazze mi piacciono li abiti da sposa quindi seguo alcuni stilisti. Mi piacciono i gioielli, soprattutto Art deco – seguo Christie’s jewels. Amo il cinema – seguo tutti: Universal, Warner Bros, MGM.
    E così via. Proprio un bel passa tempo.

  8. Non riesco ad apprezzare molto questi post “gossippari”, non ho instagram e trovo inutile seguire certa gente…una cosa però la dico:il primo posto dovrebbe essere per Clio, brava, preparata, simpatica e umile.

  9. Seguo Kim, la Ferragni (non mi piace troppo ma sono curiosa ahahha) e ovviamente Clio!! Come si fa a non seguire Clio? È simpatica, sempre sul pezzo è un piacere seguirla. Comunque non sapevo che Selena avesse tolto lo scettro di foto con più like a Kendall Jenner, pensavo fosse ancora suo il primato

  10. Ciao Zuzi , sai che mia nuora lavora all ‘ asta di Christie’s a Ginevra ? Vedessi che foto di gioielli che mi manda … prezzi astronomici , ciao

  11. Io di queste elencate seguo solo Clio. Ammiro il talento di Beyoncé (ma nelle Destiny’s Child non mi pare proprio che ci fosse Michelle Williams, che è un’attrice.. a meno che non abbia un’omonima) e mi piace la sua musica ma non la aseguo. Le altre anche no, non so chi mi stia più antipatica tra la Kardashian regina del “nonsofarenientemasonofamosalostesso” o la sorella della Belen o la Ferragni per cui devo ancora capire chi è, cosa fa e chi cavolo la paga..! Tutte regine del nulla.

  12. Non ho instagram perché non sono il tipo che pubblica i fatti suoi, non ho nemmeno il carattere per farlo. L’unico motivo per cui lo farei sono i giveaway di Clio ma aprire il profilo per questo..
    Facebook inizia a rompermi perché mi compaiono più pubblicità che post.
    Però ho recentemente iniziato a seguire tutte le case cosmetiche che pubblicano le nuove uscite etc.. non so perché non mi sia venuto in mente prima! Della serie Martina che capisce le potenzialità di Facebook dopo anni

  13. Io facebook ormai non lo apro più perchè mi è venuto a noia e non capisco come si fa a pubblicare anche quando si fa pipì. Ma la privacy per la propria vita, no eh?

  14. Già! Infatti anch’io ho scoperto snapchat e Instagram solo per seguire alcune mie passioni non necessariamente per gossip. Purtroppo tante persone pensano che i social significhino solo spulciare nei fatti altrui, ma non sempre è ci si, almeno io ho visto altre potenzialità. Te lo dice una che non ha mai avuto ad esempio Facebook perché ritengo che il passato è il passato.

  15. Non ho Instagram, comunque secondo me Clio e Valentino Rossi sono gli unici due per i quali questa classifica ha un senso (e mi sa anche gli unici due che non comprano i followers) 😀

  16. Vabbè… a parte Clio che è una professionista e Rossi che è un campione, tutti gli altri italiani in Instagram sono fuffa.

  17. Io farei una petizione per portare Beyoncé al 1^ posto degli internazionali. Cioè Selena Gomez??? Ma chi è??? Cmq sarò ripetitiva, ma per me peggio della Kardashian non ce n’è……

  18. Ti confermo che è omonimia! 😀 Michelle Williams era quella che si “cagavano” un po’ tutti meno… anche perché spiccava di più Beyoncé, poi Kelly Rowland e poi arrivava Michelle Williams 🙂

  19. Infatti i prezzi su Instagram non li mettono :))) però sono belli, alcuni pezzi unici tipo del 1820. Che bel lavoro la tua nuora…

  20. Clio io fatto Instagram solo per i tuoi concorsi! Se non è amore questo…! 😛 😀
    Di tutte quelle nominate seguo solo Clio, poi il Parco Naturale Adamello-Brenta e il National Geographics, varie star delle mie serie preferite, tutorial di make-up e hairstyle…

  21. Esatto, intanto Beyoncé nei primi anni duemila ha fatto la storia della musica. Selena da dove salta fuori? La sua fortuna sicuramente è avere un enorme stuolo di ragazzine/i al seguito!

  22. Davvero, Cecilia! Non tanto per quello che è o per quello che fa, ma che interesse suscita? che seguono a fare? Dai, ha più personalità il mio comodino di lei!!!!

  23. complimenti a clio!! 🙂 cmq pensavo ke belen e kim kardashian, ke tra l’ altro non ditemi nulla, ma a me piacciono, stavano ai primi posti!

  24. a me kimk non è che stia antipatica, ma in effetti il suo instagram è così boh, lo guardo e penso, e questo sarebbe stile? Body in pizzo e pantaloni dell’adidas? Impermeabile aperto e stivali inguinali? filo interdentale per slip? anche noioso in fin dei conti…pur essendo secondo me bellissima, non ci trovo veramente niente di interessante, ogni volta che vedo una tua foto invece mi sento come se avessi news da un’amica…non so come ci riesci, ma sei speciale 😉 no comment su belen e sorella e chiara ferragni, quella sta diventando sempre più insulsa, qualcuno le può dire che i costumi slabbrati non sono sexy ma solo sciatti?

  25. Tra questi nominati ne seguo parecchi. Una che non seguirò mai e poi mai è la Ferragni. Proprio non mi va giù eh.
    Consiglio invece una ragazza italiana che fa dei vlog superbelli, che è carina e dolcissima e ha un cane incredibilmente bello: Sistiana.

  26. Ciao Zuzi… anch’io ho fatto Instagram solo per Clio… Altrimenti non ci avrei neanche pensato!
    Odio i social.. non ho neanche FB. Lo trovo sciocco!

  27. Chiara Ferragni non è la più seguita in Italia ma l’italiana più seguita. Scusate ma dove l’avete lasciato Mariano Divaio che con 5ml di followers sarebbe secondo?????

  28. Si Selena Gomez assurdo. Mi pare strano che justin bieber non sia nella classifica. Cmq e solo perché alcune star hanno iniziato quando i social manco c’erano

  29. Grazie di Esistere a : CLIO & VALE ROSSI !! Ma xe’ i meritevoli non arrivano in vetta alle classifiche? Questa classifica mi demoralizza, siamo un popolo di insipidi.

  30. Veramente a me non risulta, ad esempio, senza nemmeno verificare, mariano di vaio ha 5 ml di follower! Il podio cambia eccome

  31. No maaa!!!Me l han detto che i follower di chiara ferragni sono veri hahahahah!!! Credo proprio che quelli di Clio siano autentici, ma soprattutto VALENTINOOO!!! Dai per favore… Sono venuta a conoscenza dell’ esistenza di sta chiara solo perché l ho vista alle iene!!! Sennò cos’è che fa!?? Due foto con la borsetta e le scarpe firmate -_-” povera Italia!!!

  32. A parte Clio, che ahimè seguo poco perchè mi dimentico AHHAHAHAHHA , le altre per carità, manco se mi pagano, la Ferragna poi orroreeeeeeeeee!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here