JOSEPH GORDON-LEVITT E TASHA McCAULEY

Per Joseph Gordon-Levitt vale assolutamente il detto smart is the new sexy (“intelligente è il nuovo sexy”) e, nel 2014, si è sposato, dopo averla conosciuta tramite amici comuni, con Tasha McCauley, presidentessa -nonché fondatrice- dell’azienda robotica Fellow Robots!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-14

La normalità di Tasha sta nel non appartenere allo star system tuttavia, nel suo settore, sa veramente il fatto suo: è anche direttrice della compagna GeoSim e parla tre lingue! Nel 2015, inoltre, Joseph e Tasha hanno avuto un bimbo.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-15

LISA KUDROV E MICHEL STERN

Lisa Kudrov, nota ai più per la sua interpretazione di Phoebe nella fortuna serie televisiva Friends, dal 1995 è sposata con Michel Stern, pubblicista francese con cui, nel 1998, ha avuto Julian Murray, suo unico figlio.



ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-6

Lisa ha spesso rivelato che, quello per Michel, è stato amore a prima vista! Quando però si sono conosciuti, il pubblicista era fidanzato con un’amica di Lisa, ragion per cui lei ha tenuto i suoi sentimenti segreti. Sei anni dopo, la vita li ha fatti incontrare di nuovo e…sono arrivati i fiori d’arancio ;-)!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-7

JESSE WILLIAMS E ARYN DRAKE – LEE

Jesse Williams, interprete dell’affascinante dottor Jackson Avery nella serie TV Grey’s Anatomy, dal 2012 è sposato con Aryn Drake-Lee, mediatrice immobiliare. La coppia, che ha due bimbi, Sadie e Maceo, si è formata quando Jesse faceva l’insegnante a New York!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-1

Il loro più grande punto di forza? L’essere passati, insieme, attraverso le molteplici fasi della vita lavorativa di Jesse: oltre che attore e insegnante, è stato infatti anche modello, barista, e ha fatto praticantato in uno studio legale!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-2

JULIANNA MARGUILES E KEITH LIEBERTHAL

Julianna Marguiles, che ha preso parte a molte fortunate serie televisive come E.R e The Good Wife, ha conosciuto l’attuale marito, l’avvocato Keith Lieberthal, ad un party.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-16

L’attrice, che in quel periodo aveva iniziato a lavorare a Broadway, ha detto che quella sera sarebbe voluta andare a letto presto per poter avere più energie da impiegare nel lavoro il giorno dopo: quella sera, però, l’incontro con Keith ha cambiato tutto! La coppia è sposata dal 2007 e ha avuto un bambino, Kieran.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-17

AARON PAUL E LAUREN PARSEKIAN

Aaron Paul, celebre specialmente per aver dato corpo al personaggio di Jessee Pinkman nella serie Breaking Bad, dal 2013 è sposato con Lauren Parsekian, una delle creatrici dell’associazione no-profit Kind Campaign.

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-3

Aaron e Lauren si sono incontrati al Coachella Music Festival nel 2010 e, da allora, sono inseparabili!

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-4

Bellezze, volete scoprire altre curiosità sugli amori e le coppie dello star system? Allora non perdetevi:

1) ESISTE L’AMORE ETERNO? 6 TRA LE COPPIE CELEBRI PIÙ LONGEVE E COME SONO CAMBIATE NEGLI ANNI!

2) LE 10+1 COPPIE PIÙ FAMOSE NATE SUL SET CHE CI HANNO FATTO DIRE “AAWW”!

3) COPPIE FAMOSE AL CINEMA E IN TV: 14 PERSONAGGI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE!

4) LE 10 COPPIE MEGLIO VESTITE DI SEMPRE – OVVERO QUANDO L’EFFETTO “WOW” RADDOPPIA 😉

ClioMakeUp-Star-Sposate-Con-Persone-Normali-18Smack!

Ragazze, voi sapevate che queste star erano sposate con persone normali? Confesso che l’idea di un incontro casuale, magari mentre si aspetta il pullman o si sta facendo la spesa, con una stella del cinema, mi fa pensare ad una nuova versione di Cenerentola eheh! È così anche per voi? E voi come avete conosciuto la vostra dolce metà? Raccontatemelo, se si va, nei commenti: un bacioneee!!!

25 COMMENTI

  1. AIUTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA IL BLOG è CAMBIATO COMPLETAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EMOZIONE!
    ORA LO GUARDO PER BENE!!!!!!!

  2. Bello il blog.cliomakeup.com così, molto chiaro. Per me l’unica persona normale è la moglie di Damon. Gli altri comunque sono delle star nel loro settore: scultori, avvocati, direttori.
    Damon ha sposato una barista!

  3. Non conosco le ultime 3 coppie.
    Mi dispiace che Meryl Streep abbia perso il primo partner. Però dopo è stata più fortunata. Che bello. Stanno insieme da 40 anni.

  4. ma si, nuovo design……che bello, molto più chiaro, brava Cliuzzzaaaa, Claudio, Team, ma le foto tue sono sparite, ho visto che da tempo ormai non posti più niente a destra.
    Comunque io sono contenta quando c’è qualche cambiamento. Sempre avanti così ragazzi/e.
    Come dico sempre io: l’orso passa, i cani abbaiano, lui va per la sua strada……

  5. Bellissimo il nuovo design, complimenti!
    Tornando al post ma che bella coppia fanno Lisa Kudrow e suo marito? Magari sbaglio e sarò particolarmente scettica, ma secondo me la maggior parte dei matrimoni o storie d’amore nell’ambiente sono arrangiati da pubblicisti per creare una brand o fare pubblicità al film di turno. Una volta esaurita la fama del film si esaurisce anche la relazione tra le star principali, quante volte l’abbiamo visto? Buon per quelli che hanno scelto di avere una vita sentimentale indipendente dalla carriera.

  6. oh che bello riesco a ricommentare!
    stamattina non mi riconosceva! e ho preso un colpo quando ho aperto il forum … pensavo che il mio pc desse i numeri :-))
    comunque io dico la mia: preferivo l’impostazione di prima, ora ci sono troppi inserti in giro e le scritte sono meno chiare, sarà che sono “orba” … l’età —
    comunque questo post urla : LE FIABE ESISTONO!
    quando ho visto il dott. Avery sposato con una donna molto “normale” ho fatto i salti di gioia! finalmente i sentimenti vincono sull’aspetto fisico! e poi lui è un figaccione …..
    e la storia di Matt Demon … che fiaba .. l’avevo letta in un intervista a Vanity Fair, lui mi piace molto perchè è proprio un tipo “normale” che si vergogna a girare le scene di sesso e a raccontarlo alla moglie 😉

  7. Esatto 😀 però all’epoca erano entrambi persone comuni… la notorietà con gli u2 è arrivata dopo *__* (io grande fan :P)

  8. Sono comunque persone che pur non appartenendo allo star system hanno delle grandi “attrattive” vuoi per bellezza fisica, vuoi per ruolo professionale.

  9. Ci aggiungerei Billie Joe Armstrong dei Green Day, lui e la moglie stanno insieme dal primo tour della band, ormai sono più di vent’anni 🙂

  10. Lo stavo per aggiungere io! Lei era una sua fan e stava tra il pubblico ad uno dei loro primi concerti <3

  11. Penso che Tasha McCauley diventerà il mio nuovo idolo: bella,geniale e con un marito così, il fortunato della coppia è lui!!!

  12. Ciao Clio, che bello oggi sono riuscita a fare l’accesso (da mesi commentavo con l’account facebook)! *_*
    Non sapevo di queste coppie! 🙂

  13. Julianna e suo marito sono troppo belli per essere veri *_*
    Si scrive “Margulies” comunque, non “Marguiles” 😉

  14. Meno male che e’ cosi.. gli anni che ho vissuto a Londra ho sperato di incontrare da qualche parte Jon Snow ma niente!! 🙁
    Comunque dato che non c’è un posto dedicato vorrei esprimere qui il mio apprezzamento per il nuovo aspetto del blog, avevo pensato proprio qualche settimana fa che sarebbe stato bello un rinnovamento. Mi sembra tutto molto chiaro e l’organizzazione può tornare utile, magari se non vengo per qualche giorno quando torno posso andare direttamente alle sezioni che mi interessano di pù! Adesso c’è da farci un pò l’occhio e magari qualche altro commento/suggerimento arriverà però in generale BRAVI 😀

  15. Che dolcissimo commento ♡♡♥
    Ot io sono intossicata per quello che sto leggendo stasera (sabato) dopo diversi giorni che non leggevo il blog causa lavoro. Mi dispiace. .alcune ragazze sono andate via o bannate, sto ricostruendo. Non voglio far polemica, cercherò di capire da sola leggendo. ..

  16. Behhhhhhhhhhhh mi piace moltisssssimo! E’ luminoso, colorato, più “aperto”, “snello”… non so se mi sono spiegata bene.
    Mi piace molto! Bravissimi davvero!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here