Ciao a tutte!

Quante volte capita che ci innamoriamo di una coppia che vediamo sullo schermo? Proiettiamo su di loro e sul loro amore i nostri sogni, le nostre aspettative e i nostri obiettivi sentimentali, finendo, inevitabilmente, di sperare tantissimo che possano sempre e solo vivere felici e contenti. Unico problema? Sono personaggi inventati di storie inventate!!

Ecco che allora, quelle volte in cui capita che l’amore sul set sbocci davvero, il sogno continua: i nostri fidanzatini preferiti prendono corpo nella realtà, rendendo vere tutte le nostre fantasie!

Quali sono le coppie che hanno destato più scandalo o che abbiamo amato di più, quelle che ci hanno fatto sognare, quelle che sono durate e quelle che, invece, sono state felici e contenti…solo per un po’?! Vediamo se ve le ricordate tutte!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.002

I PIÙ FAMOSI (E SCANDALOSI): I BRANGELINA E MR & MRS SMITH

Sicuramente, nessuno li batte in fama e nessuno li ha ancora battuti in tasso di “scandalosità”. La allora coppietta più amata di Hollywood, composta dal bello-e-impossibile Brad Pitt e la ragazza-della-porta-accanto Jennifer Aniston, nel 2005 sfuma per lasciare il posto alla coppia più incredibile di sempre, i da-poco-non-più-Brangelina.

Galeotto fu il set di Mr & Mrs Smith, per il quale furono scritturati insieme proprio perché, immediatamente, tra i due è scattata una chimica ideale, che il film ha saputo trasmettere.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.006

E se i Brannifer piacevano proprio perché nella ex-Rachel Green sapevamo tutte immedesimarci, i Brangelina univano i sex-symbol più potenti del nostro tempo sotto un unico tetto, pronti per diventare la famiglia allargata più famosa di sempre.



Purtroppo, quell’intesa che è stata anche la fortuna del film che li ha fatti innamorare, sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Vedremo cosa succederà, ora che Angelina ha chiesto il divorzio!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.005

I PIÙ “NUOVI”: KIT HARINGTON E ROSE LESLIE IN GAME OF THRONES

Quante di voi hanno adorato la coppia Jon Swon + Ygritte, in Game Of Thrones? Senza entrare troppo dentro a possibili spoiler, per noi sono stati una vera e propria croce e delizia: ci hanno fatto ridere e piangere e ne siamo diventate delle fan assolute.

Aver scoperto che, dopo un primo flirt interrotto da un altro pare con Emilia Clarke, Kit Harington (Jon) e Rose Leslie (Ygritte) sono effettivamente una coppia anche nella vita reale, ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla parte più romantica di noi, che non poteva sopportare di vedere una coppia così esplosiva, limitata al piccolo schermo.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.003

I due, infatti, proprio come avveniva “oltre la barriera”, sono adorabili e tenerissimi e non riusciremmo ad immaginarli l’uno senza l’altro. Auguriamo loro una storia ed un amore eterno, anche perché, egoisticamente, non riusciremmo a sopportare la loro separazione!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.004

TRA I PIÙ DURATURI: PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM IN JAMON, JAMON

Jamon, Jamon è stato il film che ha fatto nascere una delle coppie più longeve dello star system: Penelope Cruz e Javer Bardem. Anche loro due sex symbol internazionali, sono i Brangelina in versione caliente ed espagnolita. 🙂

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.017

I PIÙ AMATI: CHANNING TATUM E JENNA DEWAN IN STEP UP

A proposito di chimica, chi ha visto Step Up non ha potuto non innamorarsi della tensione, sia fisica che romantica, che si percepiva tra i due attori e ballerini Channing Tatum e Jenna Dewan.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.016

Il mondo li ha conosciuti praticamente già in coppia e non hanno mai dato segni di cedimento, al punto che si dà il loro amore quasi per scontato. Sono talmente dolci e belli insieme che non possiamo che immaginare che, tra loro, l’intesa sia perfetta. Teneri sui red carpet quanto nel film, Channing e Jenna sono tra le coppie più amate!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.015

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.014

I PIÙ BELLI: BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS IN LANTERNA VERDE

A proposito di “belli”, la nuova generazione di sex-symbol ha deciso di innamorarsi sul set del film di supereroi Lanterna Verde, interpretato da Blake Lively e Ryan Reynolds.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.008

I due, da allora, si sono innamorati e sono diventati la coppia più attesa su ogni red carpet. Belli belli in modo assurdo sia per la loro eleganza e sex appeal sia perché sempre unitissimi e dolci. Dal 2012 sono sposati e hanno avuto una bimba, James, già in attesa di un fratellino o una sorellina con cui crescere.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.007

LA…SERIALE: ALEXIS BLEDEL, MILO VENTIMIGLIA (UNA MAMMA PER AMICA) E VINCENT KARTHEISER (MAD MEN)

Una delle coppie più amate delle serie TV di sempre sono stati la dolce e “santarellina” Rory e il ribelle e misterioso Jess, interpretato dal desideratissimo Milo Ventimiglia. Beh, anche Alexis Bledel è rimasta effettivamente affascinata dal collega e, per un certo periodo di tempo, sono stati una coppia anche nella realtà, facendo letteralmente impazzire i fan.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.011

Ma non è con lui che l’attrice ha deciso di invecchiare. I due, infatti, si sono lasciati e, più avanti, Alexis ha trovato l’amore della sua vita su un altro set, quello di Mad Men. Nella serie più glamour della TV, infatti, la ex-Rory interpretava l’amate di Vincent Kartheiser, l’account dell’azienda. I due si sono innamorati e sposati in gran segreto nel 2014!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.013

Ad oggi sembrano molto affiatati e non c’è evento in cui uno dei due non si presenti senza il proprio amato partner!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.012

Mancano ancora alcune coppie imperdibili! Chi ha formato la coppia più amata di sempre dagli under-21, dopo Selena Gomez+Justin Bieber? E sapevate che si vocifera che stiano uscendo insieme… Penny e Leonard di The Big Bang Theory? Non perdetevi le coppie che rimangono a pag. 2!

56 COMMENTI

  1. Blake Lively ha un corpo bellissimo ma di faccia non mi piace. Non c’è niente che non vada, preso singolarmente, ma l’insieme non mi piace. Sono pronta, menatemi pure!

  2. Ryan Gosling il mio preferito, magari da solo XD

    ci sono un paio di refusi qui:

    “Tuttavia, ad anni di distanza, i due hanno dichiarato di aver avuto una relazione, tenuta segreta sia alla stampa che hai colleghi, più o meno all’epoca della seconda e della terza scena dello show.”

    ai senza H e stagione al posto di scena.

  3. neanche a me piace il suo viso, in particolare occhi, naso e bocca, e la trovo sempre volgarotta, non so perché. Però ha dei capelli stupendi.

  4. Ero teenager ai tempi di twilight quindi la mia coppia preferita non può che essere Kristen Stewart e Robert Pattinson, erano proprio belli però si vedeva che c’era qualcosa che non andava.

  5. Non posso non avere gli occhi a CUORECUORE quando vedo Penelope Cruz e Javier Bardem.. è come se vedessi la perfezione. Li amo

  6. non so..forse ho letto male..ma non capisco..Kristen Stewart ha una fidanzata??..mi sono persa qualcosa??..i piu’ sexy sono Penelope e Javier..gli altri li conosco appena e non mi fanno emozionare..anzi alcune coppie sono proprio brutte tipo Emma e Andrew

  7. Ciao TeamClio, non sapevo che Kristen avesse detto che la loro coppia non era reale (anche se credevano di sì).

    Belli Blake e Ryan! 🙂

  8. Meravigliosi Blake e Ryan! <3 <3 <3 Ma Alexis Bledel e suo marito….mi sembra che si somiglino, e lo trovo un pò inquietante. -_-

  9. io invece penso esattamente il contrario: preso singolarmente non c’è nulla di bello, gli occhi sono vicini e piccoli, il naso è un po grande e le labbra sono molto sottili, però nel complesso, misteriosamente funziona

  10. Sto ancora piangendo per Emma e Andrew, erano così belli insieme, dovevano sposarsi e poi boom sono scoppiati

  11. Sì, Kristen Stewart è bisex :). Con Pattinson stavano realmente insieme i primi anni, poi hanno fatto “coppia da copione” fino alla fine di Twilight Saga.

  12. Mi piacciono tanto Blake lively e ryan reynolds (divorziato da scarlett johannsonn quindi non proprio un cesso qualsiasi…) ma anche channing tatum e jenna dewan. Sembrerebbe comunque che quelle che custodiscono più gelosamente la propria vita privata siano le coppie più longeve…

  13. lo sai che a me invece i libri non mi sono piaciuti?..ho cominciato il primo..e l’ho lasciato a meta’..trovo che i film siano migliori..ma sono io sicuramente..ho avuto la stessa reazione quando ho letto 50 sfumature di grigio..molte sono impazzite per quei libri..a me sembravano un Harmony per adulti..e il film non era un gran che

  14. Non mi viene un termine pulito per definire 50 sfumature di grigio, sia libro che film. E anche Twilight, lo trovo surreale e privo di trama

  15. Abbiamo corretto i refusi e ti ringraziamo, oltre che per l’osservazione, anche per la gentilezza con cui l’hai espressa

  16. La mia coppia preferita (anche perché mi piacciono come attori) è quella formata da Penelope Cruz e Javier Bardem ma mi piacciono molto anche Ryan Gosling ed Eva Mendes.
    Tra i non menzionati aggiungo Mia Wasikowska e Jesse Eisenberg.

  17. Ma noooo perchè dovresti essere tu? Ci mancherebbe.
    Io sono sempre così, i libri mi entusiasmano sempre i film mooolto meno!
    Per quanto riguarda 50 sfumature… il film non l’ho visto, il libro non mi è piaciuto. Storia assurda! ma vabbè … è solo una mia opinione!

  18. Volgarotta???????? Io la trovo sempre elegantissima invece! Incredibile come tutto sia così soggettivo 🙂

  19. Per me i libri sono imbattibili davanti ai film! Ho trovato migliore il film invece che del libro solo con Il diavolo veste Prada e Bridget Jones.

  20. Anche a me piaciono un sacco!! Poi il personaggio di lei in Got e’ bellissimo!! ( ovvio anche quello di lui ma e’ il protagonista assoluto quindi ci sta!!)…

  21. Io ho visto il film x curiosita’ e mi ha fatto proprio schifo!! Lei e’ tremenda e la storia non puo’ proprio “esistere” …orrendo.

  22. Idem!! I libri del Trono sono belli ma la serie e’ quasi meglio e anche la saga del signore degli anelli non ha deluso le aspettative anche se avrebbero dovuto contemplare un film in piu per metterci tutto!!

  23. anche io! però per completezza bisogna dire che si sono conosciuti sul set del film Jamon Jamon ma si sono innamorati molti anni dopo sul set di Vicky Cristina Barcelona 🙂

  24. Sì è meravigliosa, forte, orgogliosa e indipendente, ma allo stesso tempo tanto innamorata *-* e Rose la adoro da Downton abbey!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here