CANDICE KING È CAROLINE FORBES

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-12Via Pinterest

Eccoci alle donne di The Vampire Diaries! Caroline era la Miss del gruppo: agli esordi dello show era infatti la classica ragazza popolare delle superiori, ovviamente capitano delle cheerleader. Durante gli episodi l’abbiamo vista crescere molto scoprendo che, in realtà, il suo personaggio è molto di più di questo.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-13Via Pinterest

Anche il suo stile si è evoluto: all’inizio il suo abbigliamento era molto colorato e dalle tonalità esplosive (tutto comunque sapientemente abbinato anche a gioielli vistosi), come le classiche teenager trendy dei TV-show americani. Ultimamente però le sue scelte sono cambiate: è più matura e per questo predilige t-shirt dai colori tenui, skinny jeans e high-boots. I suoi momenti beauty, da non perdere, sono durante le occasioni formali dove sfoggia splendidi abiti e acconciature particolari.



cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-14Credits: vampirediaries.wikia.com

Per quanto riguarda il suo day make-up è molto semplice: pelle perfetta, sopracciglia poco folte ed un tocco di rossetto rosato luminoso (con una punta di gloss?). Dati i suoi occhi incappucciati non possono mancare le ciglia finte, specialmente sulla parte finale dell’occhio.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-15Credits: fanpop.com

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-16Credits: fashionstyle.com

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-17Credits: vampirediaries.wikia.com

Durante i vari balli e feste, o quando il suo personaggio diventa una bad-girl, sfoggia trucchi occhi un po’ più strong, aggiungendo anche più colore sulle guance (ma il rossetto luminoso non manca mai!!)

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-18Credits: inquisitr.com

Lo stile di Candice King sui red carpet è leggermente più classico, accompagnato da un trucco talvolta più intenso, ma comunque fresco a luminoso. Per quanto riguarda i rossetti le piace giocare con tonalità più scure (ma quasi sempre dai finish creamy), mentre gli occhi vengono messi ancora più in evidenza grazie ad un sapiente soft smokey-eyes!

KAT GRAHAM È BONNIE BENNET

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-19Via Pinterest

Si tratta del personaggio che ha cambiato più hairstyle nel corso delle stagioni. L’abbiamo vista in tutte le salse: con i capelli lunghi, con la frangia, senza frangia, con il capelli tagliati a caschetto lisci, oppure anche corti ma con le onde…ve ne vengono in mente altri?!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-20Via Pinterest

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-21Credits: cartermatt.com

Il suo stile viene definito come gypsy chic e anche lei, come gli altri personaggi, ha avuto un’evoluzione passando da abiti più colorati e floreali ad outfit più maturi e seri. Il suo viso è molto bello e per questo viene spesso lasciato quasi senza make-up, fatta ad eccezione di una buona base ed una leggera linea di eye-liner per delineare i suoi splendidi occhi.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-22Credits: vampirediaries.wikia.com

Solo in certe puntate la vediamo con look occhi più articolati e definiti. Anche per lei non mancano mai un bel  paio di ciglia finte per dare profondità allo sguardo.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-23Credits: joblo.com

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-24Credits: celebsmafia.com

Mooooolto più marcati sono i make-up di Kat Grahm quando calca i red carpet: la ragazza non ha paura di osare, e si vede!! Gli occhi sono sempre molto definiti (come anche le sopracciglia), la base è sempre rigorosamente scolpita da contouring e strobing “sfacciati”, preferendo, talvolta, il nude sulle labbra.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-25Credits: zimbio.com

Lo sapevate che, oltre ad essere attrice, è anche una cantante?

Ragazze siamo ad un passo dalla fine…mancano solo i personaggi “principali” aka i fratelli Salvatore ed Elena! Girate subito a pag.3!! 😉

10 COMMENTI

  1. Io non sono tipa da bad boy… però in questo caso ho sempre preferito damon a stefan. Diciamo che fra lui ed Elena l’elettricità era palpabile e non è facile rendere questa “chimica” reale attraverso lo schermo. L’attore che interpreta alaric mi ricorda tanto harrison Ford da giovane.
    Bonnie la preferisco mille volte con un trucco non troppo carico, secondo me i make up marcati la omologano un po’

  2. Amavo TVD, era una delle mie serie preferite ma poi, come tutte le cose che si tirano per le lunghe ha perso completamente senso… Le stagioni dalla quinta in poi sono diventate banali e ripetitive, i personaggi dicevano persino le stesse battute da otto stagioni, insomma è diventato molto noioso secondo me, ed è un peccato perché lo adoravo. I miei preferiti sono/erano Damon e Katherine!

  3. Credo di aver mollato questa serie alla quinta stagione, non mi entusiasmava più come prima e in concomitanza ho lasciato anche The Originals alla seconda stagione perché in generale ero stanca di questi vampiri. Però il cast rimane uno tra i miei preferiti, sono tutti bellissimi e da ciò che sembra anche belle persone.
    Nelle ultime puntate che ho visto mi stava piacendo l’evoluzione del personaggio di Caroline e Bonnie era una delle mie preferite, comunque io da sempre team Stefan ✌

  4. Tutti belli, ma…come resistere a Damon? (ed a Ian!) 🙂
    Che tristezza il pensiero che finisca questa serie 🙁

  5. io vi giuro che nono sono psicologicamente pronta alla puntata di stanotte 🙁 Per chi come me è appassionata (ossessionata) di serie tv.. la fine di tvd è la fine anche di un’epoca 🙁

  6. Ciao TeamClio, grazie del post adoro The Vampire Diaries!
    Sto ancora seguendo la 7° stagione sono arrivata alla 14° puntata (su La5 lo guardo in replica di domenica alle 13). Sto seguendo anche The Originals (e sono alla 3° stagione guardandolo su La5).
    Ora ho capito il senso di mettere 1 puntata di The Vampire Diaries + 1 di The Originals. Le puntate di domenica (o la domenica prima? manco ricordo) erano collegate, quando l’ho scoperto ero felicissima!

  7. L’ho amato quel telefilm, ma non ho mai avuto il coraggio di vedere l’ultima puntata (avevo visto gli spoiler in rete). Come hanno potuto??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here