PAUL WESLEY È STEFAN SALVATORE

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-26Via Pinterest

Bello e tormentato Stefan: anche lui, come gli altri maschietti del telefilm predilige un abbigliamento “sullo scuro andante” ma non manca qualche piccola eccezione, fatta principalmente dalle sue note canottiere bianche (che lasciano scoperto il tatuaggio sulla spalla)!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-27Via Pinterest

Quante di voi preferiscono lui a suo fratello Damon? 😉 Ogni tanto anche lui sfoggia la sua aurea di mistero grazie anche a giacche di pelle ed occhiali da sole ad hoc!



cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-28Credits: vampirebibliographica.com

Non dimentichiamoci però degli outfit di Stefan all’interno dei flashback: ovviamente rispecchiano un’epoca ben diversa, ma si vede bene come l’insieme lo faccia sembrare più vecchio, non credete anche voi?!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-29Credits: paulwesleychronicles.com

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-30Credits: socialitelife.com

Molto meno casual e più elegante è Paul Wesley nelle occasioni ufficiali, dove lo troviamo sempre ben vestito con giacca e cravatta. In più, solitamente porta i capelli un po’ più corti rispetto al suo personaggio, concedendosi anche look più sbarazzini.

IAN SOMERHALDER È DAMON SALVATORE

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-31Credits: vampirediaries.wikia.com

“Hello Brother”: si tratta di una delle frasi più conosciute dal suo personaggio! 😉 Il contrasto tra i suoi capelli corvini e gli splendidi occhi azzurri è sicuramente stata la carta vincente per portare Damon ad essere apprezzato da praticamente tutte le fan dello show, senza contare poi il suo sorriso accattivante da bad boy (sì, molto più bad boy di Enzo)!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-32Credits: playbuzz.com

Il suo stile è rimasto piuttosto invariato durante le stagioni: predilige senza dubbio i colori scuri ed è solito indossare t-shirt nere, stivali e giacca di pelle. Durante i balli lo vediamo invece indossare degli splendidi smoking che mettono in risalto la sua figura.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-33Chi si ricorda questa scena??? 😀 Credits: wetpaint.com

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-34Credits: vampirediaries.wikia.com

Come Stefan, nei flashback gli abiti di Damon seguono il periodo storico ma, a differenza del fratello, sembra molto più giovane grazie anche ai capelli meno “ingessati” e al look più informale.

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-35Credits: popsugar.com

Ian abbiamo avuto modo di “vederlo” (virtualmente) con la moglie sul red carpet dei People Choice Awards 2017: rispetto a Damon dà l’impressione di essere più maturo. Sarà tutto a causa delle barba che si è fatto crescere?! A lui, comunque, va il premio come “attivista del gruppo” grazie alla sua fondazione IS Foundation!

NINA DOBREV È ELENA GILBERT (E NON SOLO)!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-36

Non ci soffermeremo molto su questo personaggio dato che, grazie al post Coolspotting dedicato ad Elena, realizzato tempo fa da Clio, abbiamo già avuto modo di studiare bene tutti i suoi look (e i prodotti usati) vedendo anche i make-up, più elaborati, realizzati per Katherine (interpretata sempre dalla stessa attrice).

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-37Credits: hellogiggles.com

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-38Via Pinterest

Gli outfit e i beauty look di Elena comunque sono praticamente tutti volti a farla apparire come la classica “brava ragazza”, praticamente l’opposto rispetto ad altri personaggio dello show! 😉

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-39Credits: allure.com

Sono molto più elaborati invece tutti i look di Nina sul red carpet: non per niente abbiamo potuto ammirare il suo make-up agli after party degli Oscar di quest’anno, interamente realizzato con prodotti economici di E.L.F. A chi è piaciuto il suo eye-liner allungato?

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-40Via Instagram

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-41Via Instagram

Spesso i focus dei suoi trucchi sono ovviamente sui suoi splendidi occhi anche se, ogni tanto, non manca qualche tocco di colore con rossetti dalle tinte forti.

Se le serie tv sono il vostro pane quotidiano non potete perdervi questi altri coolspotting:

1) COOLSPOTTING FICTION EDITION IL TRONO DI SPADE: LE PROTAGONISTE FEMMINILI DA WESTEROS AL RED CARPET!

2) COOLSPOTTING FICTION EDITION PRETTY LITTLE LIARS!

3) COOLSPOTTING FICTION EDICTION REVENGE!

cliomakeup-coolspotting-fiction-ediction-the-vampire-diaries-42Lo sapete che Nina è grande amante degli scherzi? L’ultima l’ha combinata al suo collega Matthew Davis, dipingendogli il camerino completamente di rosa, lasciandogli un unicorno al centro come firma. A quanto pare è dall’inizio dello show che aveva promesso di fargli uno scherzo. Un grande applauso per l’impegno!! 😀 Via YouTube

Ragazze quante di voi stanno aspettando con ansia l’uscita del finale? Oppure state aspettando l’arrivo delle puntate in italiano? Qual è il vostro personaggio preferito? Chi di voi sta seguendo anche lo spin off The Originals? Fateci sapere tutto qui sotto!! Tanti saluti dal TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Io non sono tipa da bad boy… però in questo caso ho sempre preferito damon a stefan. Diciamo che fra lui ed Elena l’elettricità era palpabile e non è facile rendere questa “chimica” reale attraverso lo schermo. L’attore che interpreta alaric mi ricorda tanto harrison Ford da giovane.
    Bonnie la preferisco mille volte con un trucco non troppo carico, secondo me i make up marcati la omologano un po’

  2. Amavo TVD, era una delle mie serie preferite ma poi, come tutte le cose che si tirano per le lunghe ha perso completamente senso… Le stagioni dalla quinta in poi sono diventate banali e ripetitive, i personaggi dicevano persino le stesse battute da otto stagioni, insomma è diventato molto noioso secondo me, ed è un peccato perché lo adoravo. I miei preferiti sono/erano Damon e Katherine!

  3. Credo di aver mollato questa serie alla quinta stagione, non mi entusiasmava più come prima e in concomitanza ho lasciato anche The Originals alla seconda stagione perché in generale ero stanca di questi vampiri. Però il cast rimane uno tra i miei preferiti, sono tutti bellissimi e da ciò che sembra anche belle persone.
    Nelle ultime puntate che ho visto mi stava piacendo l’evoluzione del personaggio di Caroline e Bonnie era una delle mie preferite, comunque io da sempre team Stefan ✌

  4. Tutti belli, ma…come resistere a Damon? (ed a Ian!) 🙂
    Che tristezza il pensiero che finisca questa serie 🙁

  5. io vi giuro che nono sono psicologicamente pronta alla puntata di stanotte 🙁 Per chi come me è appassionata (ossessionata) di serie tv.. la fine di tvd è la fine anche di un’epoca 🙁

  6. Ciao TeamClio, grazie del post adoro The Vampire Diaries!
    Sto ancora seguendo la 7° stagione sono arrivata alla 14° puntata (su La5 lo guardo in replica di domenica alle 13). Sto seguendo anche The Originals (e sono alla 3° stagione guardandolo su La5).
    Ora ho capito il senso di mettere 1 puntata di The Vampire Diaries + 1 di The Originals. Le puntate di domenica (o la domenica prima? manco ricordo) erano collegate, quando l’ho scoperto ero felicissima!

  7. L’ho amato quel telefilm, ma non ho mai avuto il coraggio di vedere l’ultima puntata (avevo visto gli spoiler in rete). Come hanno potuto??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here