Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per verificare la qualità di questo mascara abbiamo realizzato diverse immagini utilizzando il mascara con più o meno passate.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-7Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-8Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere le ciglia nell’immagine sono piuttosto chiare e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Per questa recensione non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-9The Plumping Volume Mascara Wycon, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-10The Plumping Volume Mascara Wycon, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo una sola passata il prodotto riesce a catturare bene tutte le ciglia e colorarle di nero. Il volume non è ancora estremo ma inizia già a vedersi qualcosa.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-11The Plumping Volume Mascara Wycon, diverse passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-12The Plumping Volume Mascara Wycon, diverse passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con diverse passate abbiamo notato un volume maggiore (anche se non pazzesco) ma anche un aumento di grumi: il risultato non è bellissimo e non ci soddisfa del tutto.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-13The Plumping Volume Mascara Wycon, con trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-plumping-volume-mascara-wycon-14The Plumping Volume Mascara Wycon, con trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Diminuendo il numero di passate si riesce a controllare meglio il problema relativo ai grumi ma, in ogni caso, il risultato finale non è bello strong come ci aspettavamo. Anche per quanto riguarda la durata abbiamo riscontrato alcune problematiche: dopo un po’ di tempo infatti questo mascara tende a “lasciarsi andare” sporcando la parte sotto l’occhio. L’applicatore non è male ma non rientra tra i nostri preferiti.

TIPS & TRICKS

Se avete delle ciglia poco incurvate, ma avete paura di utilizzare il piegaciglia, ci sono altri metodi che potete provare! Prima di tutto assicuratevi di stendere il mascara lentamente, facendo dei movimenti decisi e accurati dalla base delle ciglia fino alla punta, sollevandole. In questo modo lo scovolino distribuirà in maniera precisa il prodotto e inizierà a mettere in piega le ciglia che man mano si fisseranno quando il mascara sarà completamente asciutto.

Oltre a questo potete aiutarvi con un bastoncino di cotone: una volta applicato il mascara (come descritto) potete potenziare l’effetto curvante con il cotton fioc, appoggiandolo sulle ciglia sollevandole in modo da incurvarle ancora di più.

Questo passaggio può essere effettuato, in extremis, anche con le dita e non solo: anche il cucchiaino può diventare un valido alleato per rendere le vostre ciglia belle incurvate!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
3
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell'applicatore
6
Fedele alle aspettative
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteORRIBILE: i peggiori abiti da damigella visti nei film e serie tv!
Prossimo PostCapelli lunghi quando tagliarli? 5 domande da farsi prima di darci un taglio!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here