PARIS HILTON E LA LISTA NERA DEL GIAPPONE

Il Giappone è un luogo proibito per la celebre ereditiera che avendo la fedina penale sporca, dal momento che era stata fermata a Las Vegas in possesso di droga, è stata inserita nella lista nera del Paese.

 ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-19.jpg

Una volta arrivata a Tokyo con il suo jet privato per presentare la sua nuova linea di borse  qualche anno fa, le è stato negato l’ingresso ed è stata sottoposta ad un lungo interrogatorio al termine del quale le è stato concesso di dormire in un hotel per poi ripartire il giorno seguente!

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-20

IL TOUR MONDIALE DI BEYONCÈ, MALESIA ESCLUSA

Il fatto che Beyoncé sia una cantante di fama mondiale è più che assodato e i suoi fan ovviamente si trovano ovunque, Malesia compresa. Tuttavia il governo non accetta di buon grado la cantante considerata di cattivo esempio per i giovani.



ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-2

Gli abiti provocanti e l’atteggiamento sensuale che mostra durante le sue esibizioni sono considerati eccessivi e di cattivo gusto, motivo per cui alla cantante non è permesso di avvicinarsi non solo al Paese ma anche ai confini della Malesia!

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-1

DAVID GUETTA E AKON: MAI PIÙ IN SRI LANKA

Il famosissimo Dj non potrà mai più mettere piede in Sri Lanka dopo il video “Sexy Chick” realizzato in collaborazione con Akon, in cui i due ballavano con alcune modelle sexy in piscina, accanto alla statua del Buddha. Una scena che ha urtato la sensibilità dello Sri Lanka che ha deciso di bandire la coppia!

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-9

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-10

Insomma se mai venisse voglia di passare per lo Sri Lanka David e Akon non sarebbero ben accetti, bisognerà cambiare meta!

LILY ALLEN E IL VISTO REVOCATO

Strano ma vero, gli Stati Uniti hanno revocato il visto di lavoro a Lily Allen per le accuse che le erano state rivolte in seguito a un aggressione nei confronti di un fotografo.

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-17

La star britannica era considerata scomoda per il Paese e ha dovuto cambiare rotta e dirigersi alla conquista di nuove mete!

ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-3

Se amate i post a tema gossip sulle celebrity, eccone altri che potrebbero fare al caso vostro

1)ESSERE SOSIA DI UNA CELEBRITY: 8 ESEMPI INCREDIBILI DI GOCCE D’ACQUA!

2)8 CAMBIAMENTI SCIOCCANTI DELLE STAR DA BAMBINE AI GIORNI NOSTRI!

3)TI PIACE VINCERE FACILE: 12 STAR RICCHISSIME PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE!

 ClioMakeUp-star-badite-paesi-mondo-beyonce-david-guetta-motivi-14.jpg

Bellezze, per questo post è tutto! Voi conoscevate le storie delle star bandite da questi Paesi? Cosa ne pensate delle decisioni prese e dalle misure restrittive nei confronti delle celeb? Trovate che siano giuste oppure un po’ eccessive? Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate! Fatemi sapere tutto qui sotto nei commenti. Spero che questo post vi sia piaciuto! Un bacione, ragazze! 🙂

17 COMMENTI

  1. Justin è un gran maleducato , se non ci fossero tutte ste ragazzine che lo osannano non sarebbe proprio nessuno , mi immagino al 18 giugno che farà un concerto qui nel mio parco che macello ci sarà …

  2. il cretinetto di Justin Bieber ha calpestato la bandiera argentina??? ma che hai nella testa? ti penetra l’acqua ossigenata dei capelli??
    per tutti gli altri paese che vai cultura che trovi, quindi vedere una con il culo in faccia al Buddha considerando quanta devozione hanno per la religione … fanno bene a lasciar fuori il Ghetta!
    l’unica indifendibile è la Cina … povero Tibet e povero Dalai Lama costretto in esilio ..

  3. Alcuni casi, tipo brad pur e Beyoncé, li trovo ingiusti. Ma altri ci stanno tutti: se calpesti la bandiera nazionale davanti a migliaia di persone (anche se è la bravata di un cretinetto di 20anni) oppure se possiedi droga e la legge del luogo impone che tu in quello stato non ci possa mettere piede… È giusto così. Non è che perché sono ricchi e famosi debbano essere sopra la legge

  4. E’ inutile, l’ho sempre pensato e non cambio idea: Justin Bieber è proprio un bimbo min…a

  5. Però se lo meritano tranne bradd Pitt ..Il piú scandaloso rimane Justin che non mi è mai piaciuto,è solo un maleducato viziato

  6. tranne bay e brad gli altri hanno torto marcio. anke se con i soldi ke hanno penso non glie ne freghi un fico secco dell’ argentina o della malasia, tanto sono liberi di viaggiare ovunque. per quanto riguarda lily allen se si dovessero cacciare tutte le star che picchiano i fotografi, soprattutto qui in italia, ci sarebbe un’ espulsione di massa!!

  7. Anche Lay Gaga è bandita dalla Cina per essere apparsa in un programma tv seduta accanto al Dalai Lama! Lo diceva un paio di settimane fa John Oliver al Last Week Tonight!

  8. Non poter andare in Sri Lanka non è una gran perdita mi pare e di Brad Pitt lo sapevo. Fossi in lui o in molte altre celebrità non metterei piede di mia volontà in paesi che calpestano i diritti civili.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here