Se c’è una cosa su cui non si può discutere è che il tempo scorre, per tutti…anche per le celebrity che un tempo facevano parte del magico mondo Disney, dove interpretavano ragazzini in serie tv diventate un piacevole ricordo.
È incredibile come il tempo passi velocemente, non credete? Oggi ve lo vogliamo dimostrare dando un’occhiata alle celebrity che quest’anno raggiungono il traguardo dei 30 anni: dei bambini ormai cresciuti che si sono fatti strada nel mondo del piccolo e grande schermo e non solo, in alcuni infatti casi siamo rimaste molto sorprese di scoprire l’età di alcuni personaggi! Pronte a vedere tutti i nati nel 1987? 😉 Iniziamo subito!
TANTI AUGURI A…ZAC EFRON!
Credits: araoundmusic.com
C’era una volta un ragazzino dai capelli biondi a caschetto che, agli inizi del 2000, iniziò i suoi primi passi nel mondo della recitazione. Quello stesso ragazzino, il 18 ottobre, compirà 30 anni. Ebbene sì ragazze, stiamo parlando della star di High School Musical, il signor Zac Efron!
Credits: blastr.com
Fortunatamente si è trasformato in un bell’uomo, che presto potremmo ammirare nel lungometraggio tratto dalla serie tv Baywatch, nei panni di Matt Brody! Chi di voi lo andrà ad ammirare? 😉 In un’intervista rilasciata a Men’s Fitness ha svelato il segreto di come riesce a rimanere in forma. Tanta palestra? Non solo!
Oltre a fare sport (cinque o sei giorni a settimana) segue una dieta povera di zuccheri, mangiando solo cibo organico. “Dopo un po’ di tempo il tuo corpo smette di desiderare il cibo spazzatura e non vedi l’ora di gustare questi piatti”. Che dire, sembra davvero funzionare per il suo fisico no? 😉 Chi vorrebbe seguire il suo esempio?!
TANTI AUGURI A…NAYA RIVERA
Credits: pcwallart.com
Continuiamo sulla scia dei cantanti/attori con Naya Rivera, interprete di Santana Lopez nel musical/telefilm Glee! Il suo compleanno lo ha già festeggiato da qualche mese (il 12 gennaio per essere precise)!
Credits: intouchweekly.com
Una volta finite le riprese del famoso show Naya si è dedicata ancora alla recitazione ma anche al canto: inizialmente aveva firmato un contratto con la Columbia Records, per cui doveva produrre un album da solista. Il tutto non è andato a buon fine ma lei non si è data per vinta, continuando con la strada della recitazione e non solo. Nel 2015, a 28 anni, è diventata anche mamma di Josey, figlio avuto con l’attore Ryan Dorsay.
TANTI AUGURI A…ASHLEY GREENE
Credits: pageresource.com
Anche i vampiri invecchiano: Ashley Green, aka Alice Cullen nella famosa saga di Twilight, ha da poco compiuto i 30 anni! Al momento è impegnata nel telefilm Rogue, nei panni di Mia Rochland ma abbiamo potuto constatare che anche la sua vita privata ha fatto una bella “evoluzione”!
Via Pinterest
Via Instagram
Da dicembre infatti è fidanzata con Paul Khoury, personaggio famoso della tv australiana: l’annuncio è stato dato su Instagram, grazie ad un tenerissimo video, realizzato al momento della proposta, da Paul! Noi intanto, oltre a farle tanti auguri per il suo compleanno, le auguriamo un matrimonio da favola! 😉
Se vi va di correggere all’inizio dell’articolo bel uomo diventa bell’uomo. Buona giornata
Classe 1987 presente!!! Ho compiuto 30 anni proprio 5 giorni fa!!!! 🙂
Aggiungo anche di correggere i Ryan scritti erroneamente Rayan…
Emma Stone e Blake Lively pensavo fossero di circa 32 anni… io quest’anno ne farò 31 e il traguardo dei 30 non l’ho nemmeno festeggiato, spero di recuperare!
Sinceramente pensavo che Blake Lively fosse più vecchia…invece Zac Efron rimane senza tempo 😉
Duff e Lively pensavo fossero più vecchiette
Auguri!
Sinceramente pensavo fossero tutti molto più vecchi!!!!!!!
Grazie mille!!!!
no va beh hanno veramente tutti la mia età??xkè loro sono così e io no?!? blake lively pensavo fosse moolto più grande….sono sconvolta
Quest’anno 31 anche per me! 😉
Grazie mille!!!
Anche io a 30 anni ero bella e piacente come loro…pur senza tanti soldi..-))
Eccomi, prossima 30enne all’appello! Ormai manca davvero poco , il 28 aprile è dietro l’angolo !!! Aiutooooooo!!!!!!!