TANTI AUGURI A…HILARY DUFF!

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-5Via Pinterest

Ecco un’altra teen idol che quest’anno raggiungerà il traguardo dei 30, eppure sembra solo ieri che la guardavamo in televisione nello show Lizzie McGuire (sì…sono passati ben 16 anni!!!) Dopo il successo ottenuto con la Disney il sua carriera non si è fermata, apparendo diverse volte in serie tv amatissime come Gossip Girl e Due uomini e mezzo.

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-6Credits: etonline.com

L’abbiamo vista anche sul grande schermo in pellicole come Cindarella Story e Material Girls, senza contare la sua carriera musicale (il suo ultimo disco “Breathe In. Breathe Out” risale al 2015). Al momento non solo è presa dalla sua carriera musicale ma anche dal figlio avuto con Mike Compie (giocatore di hockey) da cui però ha divorziato nel 2016.



cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-7Credits: lifeandstylemag.com

Una mamma dallo stile giovanile non trovate? Chi di voi sogna questa bellissima chioma in puro stile Rainbow Hair?! Noi lo troviamo un bel modo colorato per entrare nel club dei trenta! 😉

TANTI AUGURI A…SHAY MITCHELL

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-13Credits: alchetron.com

Lo show Pretty Little Liars è ad un passo dalla fine e noi non vediamo l’ora di scoprire il grande finale. Al momento possiamo solo accontentarci di rivedere il coolspotting dedicato alle protagoniste oppure sbirciare i loro profili Instagram per scovare piccole anteprime. Ed è infatti dai social che abbiamo visto che Shay Mitchell, ha da poco festeggiato i 30 anni, ricevendo gli auguri dalle sue “partner in crime”.

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-14Via Instagram

Come ha affrontato questo traguardo? Con in mano un bicchiere di rosé su una bellissima spiaggia, come mostra bene la sua foto. Prossimamente la vedremo anche nel film horror Cadaver, senza contare poi il suo canale YouTube dove, insieme ai suoi collaboratori, realizza anche tutorial di make-up e hairstyle.

TANTI AUGURI A…ROSE LESLIE

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-15Via Pinterest

Anche lei è già entrata nel club dei trenta a febbraio: più radiosa che mai si è fatta notare recentemente per la sua apparizione insieme a Kit Hearington ai Olivier Awards. Sono splendidi insieme, non trovate anche voi?! 😉

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-16Via Twitter

Al momento Rose è impegnata con il telefilm The Good Fight (spin-off di The Good Wife) nei panni di Maia Rindell. Chi di voi la sta seguendo in questo show? Oppure preferite continuare a seguire Kit nelle sue avventure nel Trono di Spade? 😉

TANTI AUGURI A…BLAKE LIVELY!

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-17Credits: popsugar.com

Bellissima e sempre perfetta sia in gravidanza che non è Blake Lively: quante volte abbiamo potuto ammirare i suoi favolosi look sui vari red carpet? Non ne sbaglia mai una, un po’ come il suo personaggio in Gossip Girl, Serena van Der Woodsen!

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-18Credits: intouchweekly.com

Sette mesi fa ha dato alla luce la sua secondogenita avuta dal marito Ryan Reynolds. La loro prima apparizione pubblica? In occasione della posa della stella sulla Walk Of Fame dedicata all’attore. Un’adorabile famiglia non trovate? E ora si apre il dibattito: secondo voi dimostra più o meno di 30 anni? 😉

TANTI AUGURI A…CANDICE KING!

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-19Credits: wikipedia.com

Manca veramente poco al suo compleanno: il 13 maggio Candice potrà festeggiare in tutta libertà dato che ha da poco finito di recitare per lo show The Vampire Diaries, di cui abbiamo avuto modo di parlare poco tempo fa, in occasione dell’uscita dell’ultima puntata!

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-20Via Pinterest

Candice si è sposata durante lo show, rimanendo in seguito incinta (fattore che però è stato sfruttato benissimo dai produttori della serie tv, come tutti i fan sanno bene) 😉 Cosa le riserverà il futuro? Non lo sappiamo ancora anche se, in molti, sperano in qualche sua apparizione nello spin-off The Originals! 😀

TANTI AUGURI A…ARON CARTER!

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-21Via Pinterest

Ed eccoci infine all’ultima celebrity a cui dobbiamo fare gli auguri. Si tratta di un personaggio meno conosciuto rispetto agli altri che però si è fatto notare grazie anche alla fama mondiale del fratello,  cantante della boy band dei Backstreet Boys. Ebbene sì, stiamo parlando del fratellino di Nick Carter, Aaron!

cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-22Credits: promiflash.de

Quante di voi sono rimaste a bocca aperta? Eheheh 😉 Insomma anche i piccoli di casa crescono!! Chi di voi se lo ricorda ancora quando era ancora un bambino?!

Ragazze se volete farvi un tuffo nel passato non perdetevi questi post:

1) NOSTALGIA DEGLI ANNI ’90: 11 COSE CHE CI RIPORTANO SUBITO ALLE ELEMENTARI!

2) EX BAMBINI DELLA TV COME SONO OGGI: I CAMBIAMENTI SCONVOLGENTI DEI PICCOLI ATTORI!

3) XENA PRINCIPESSA GUARRIERA: IL CAST 22 ANNI DOPO!

 cliomakeup-celebs-compleanno-30-anni-23

L’anno prossimo sarà il turno di Emma Stone: pensavate fosse più giovane o più vecchia di Arron Carter? 😉 Credits: stylecaster.com

Ragazze siete rimaste sorprese dall’età di queste celebrity? Chi di voi quest’anno raggiungerà i 30 anni? Come volete festeggiare? E se li avete già compiuti, come li avete festeggiati? Scrivetecelo nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

14 COMMENTI

  1. Emma Stone e Blake Lively pensavo fossero di circa 32 anni… io quest’anno ne farò 31 e il traguardo dei 30 non l’ho nemmeno festeggiato, spero di recuperare!

  2. no va beh hanno veramente tutti la mia età??xkè loro sono così e io no?!? blake lively pensavo fosse moolto più grande….sono sconvolta

  3. Eccomi, prossima 30enne all’appello! Ormai manca davvero poco , il 28 aprile è dietro l’angolo !!! Aiutooooooo!!!!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here