IL CARATTERE SPIGLIATO 

Nella sua carriera, Julia Roberts ha interpretato molto spesso donne belle e affascinanti, ma mantenendo sempre freschezza e semplicità. Questo, secondo noi, rende inimitabile l’attrice, che si è sempre distaccata dallo stereotipo della bomba sexy sfoggiando un carattere allegro e spigliato!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-17

Lo dimostra, ad esempio, la volta in cui al festival di Cannes si è presentata sulla croisette a piedi scalzi, sfidando il dress code che imponeva tacchi alti ed eleganti. Insomma, in quell’occasione, Julia è riuscita lo stesso a valorizzare moltissimo le gambe chilometriche (è alta 1.80!) ma senza prendersi troppo sul serio e, soprattutto, stando comoda :-D!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-14Bye bye tacchi alti!

Altro esempio è il suo matrimonio super casual con Daniel Moder nel 2002, per cui ha scelto come location un ranch e messo a disposizione hamburger, hot dog e street food a buffet per tutti!



cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-16Julia e Daniel al loro matrimonio

L’IRONIA E L’AUTOIRONIA

Julia Roberts si distingue, da sempre, per la sua ironia e autoironia. Tra le dimostrazioni più recenti c’è l’aver rivelato scherzando, consapevole del fatto di condividere il doppio primato mondiale in fatto di bellezza secondo People al momento solo con George Clooney (eletto per due volte “Uomo più sexy”): “Lo menzionerò nelle mie cartoline di auguri di Natale a George quest’anno”!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-4Secondo noi, si faranno entrambi grasse risate! Julia e George, inoltre, sono grandissimi amici!

BELLEZZA AL NATURALE

Per concludere, pensiamo che tra i fattori che rendono Julia Roberts “Julia Roberts” ci sia il suo voler rimanere una bellezza naturale, pur sapendo che, nell’industria hollywoodiana in cui la chirurgia estetica è all’ordine del giorno, questo poteva essere un fattore di rischio!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-12Niente botox e piena espressività per Julia!

Julia è testimonial di Lancôme, a patto di rimanere una modella…che invecchia!

Julia però sembra essere stata ripagata, al punto da essere diventata a 46 anni testimonial di Lancôme. E ad una precisa condizione: quella di essere una modella…che invecchia!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-3

La collaborazione di Julia con il brand durerà infatti fino a quando lei non avrà superato i 50 anni, per poter mostrare alle consumatrici come si possa essere naturalmente splendide, senza dover ricorrere ad interventi invasivi. Chapeau!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-7

Ragazze, anche voi andate matte per Julia Roberts e il suo inconfondibile sorriso? Allora non perdetevi:

1) COOLSPOTTING: JULIA ROBERTS!

2) DA JULIA ROBERTS A UMA THURMAN, ECCO TUTTE LE NOSTRE GIRL CRUSH!

3) JULIA ROBERTS E LE ALTRE STAR CON FIGLI GEMELLI!

4) JULIA ROBERTS PRIMA CHE DIVENTASSE FAMOSA E ALTRI VIP PRIMA DELLA FAMA!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-11

Un sorriso diventato leggenda

Ragazze, a voi piace Julia Roberts, e che cosa ne dite del verdetto di People? Preferite l’attrice con la chioma morbida e bionda che sfoggia oggi, oppure sognate di avere dei capelli rossi e riccissimi come quelli di Vivian in Pretty Woman? E qual è il vostro film preferito in cui ha recitato Julia? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

27 COMMENTI

  1. Sprizza allegria, quando ride le ride tutto il viso..è una di quelle persone che anche non facendo nulla attira tutta l’attenzione su di sé perché brilla…è meravigliosa, non è certamente una bellezza perfetta e ci sono sicuramente donne più belle, ma probabilmente il suo sorriso ed il suo modo di essere vincono, stravincono.

  2. La trovo bellissima…slanciata, sinuosa e con quei capelli vaporosi! Io la preferisco rossa assolutamente.. Ok non è la donna più bella del mondo ma.. who cares?? Ha fascino, personalità . Inoltre senza trucco e parrucco.. quando la paparazzano in spiaggia.. fa sempre la sua figura!

  3. Lei e la Jolie sono due bellezze che nonostante piacciano a tutti non sono mai riuscita ad apprezzare.
    A me personalmente, Julia non sembra mai naturale quindi non riesco a farmi contagiare dal suo sorriso.. oltretutto ho letto molto spesso su siti americani che in realtà lei è un’arpia, tutto il contrario della persona solare che vedete voi. Chissà quale delle due versioni sarà la verità..

  4. leggendo qst articolo penso come sia meglio in foto fare un bel sorriso ke quei musi lunghi con le labbra sporgenti ke fanno tutte nei selfie come delle ebeti!

  5. Mh, sui problemi di famiglia, io eviterei di pronunciarmi: per esperienza, da fuori non si ha mai una visione completa. Oltre a essere questioni che fuori, non dovrebbero riguardare nessuno.

  6. Io personalmente mi riferivo alla sua vita lavorativa. Ho letto più volte che le piace fare la prima donna e che fa la scontrosa snob e maleducata con tutti.. poi appunto, non lo sapremo mai!

  7. Su quello ho letto articoli contrastanti, forse dipenderà anche dal contesto, non so.

    In realtà, visto che molti suoi film mi piacciono proprio, preferisco non saperlo e guardarli senza pulci nell’orecchio 🙂

  8. A me lei piace molto. Comunque ho letto piú di una volta che la sua apparente dolcezza e solarità sia un po’ una facciata e che molti giornalisti che l’hanno intervistata l’hanno trovata snob è molto maleducata. Chissà se sarà vero? Magari ha avuto qlc cattiva esperienza con qualcuno di loro in passato. Boh, io spero che la sua solarità non sia solo una messinscena

  9. Abbiamo scritto lo stesso commento. Anche io ho letto da piú fonti che è molto scontrosa e tanto tanto snob. Spero che non sia vero, che sia invidia dei giornalisti o altro, perché sarebbe proprio brutto mostrare a tutti un’immagine di te, essere etichettata come una persona solare ed essere il contrario. A sto punto preferisco chi è snob e non fa finta di non esserlo. Ovviamente noi non sapremo mai dove sta la verità

  10. infatti! secondo me più che il suo sorriso vincono i suoi occhi, quando ride, ride con gli occhi e li vedi che sono sinceri, brillano proprio di gioia!
    fà trasparire gioia per la vita e sicurezza in sè stessa … e questo rende affascinanti tutti, uomini e donne! per me modello da imitare 😉

  11. Mi fa un po’ sorridere che rimanga testimonial di Lancome in qualita’ di “modella che invecchia”, quando poi nelle immagini del brand c’e’ piu’ photoshop che ciccia 😀 sarebbe bello vedere anche nelle pubblicita’ dei prodotti anti-age donne vere, con le rughette intorno agli occhi, invece di queste piallature artificiali.

  12. Ho pensato la stessa cosa davanti alle locandine Lancome…alla faccia della donna che invecchia, qua c’é solo la fiera di Photoshop!

  13. Mah, tu hai il viso ovale e un taglio di occhi diverso, pero’ qualche tratto simile c’e’. Se poi sei alta 1.80 cm ?!!

  14. Io non ci sono mai andata matta, ma la cosa che mi colpisce di piu’ del suo sorriso e’ che l’ho sempre trovato strano- si’ sara’ bello-issimo- pero’ le sue labbra mancano dell’arco di cupido cioe’ non e’ molto definito e si appiattiscono quando apre quella bocca enorme per mostrare i suoi bei perfetti dentoni. Non voglio disprezzarla, intendiamoci-forse proprio queste caratteristiche sono cio’ che conquistano- ma io quando non mi ricordo il nome la chiamo “quella con la bocca enorme”.

  15. Eh si’, lei fa le foto e poi ci pensano loro a ringiovanirla. Ma quando la si incontra dal vivo, com’e’ : viva o decrepita come me che ho 7 anni in meno e sembro 7 in piu’ ?? Cmq, la foto in cui appare con le rughe agli occhi come me, me la devo stampare e mettere sul comodino, alla postazione beuty, all’ingresso vicino lo specchio che ci da l’ultima occhiata prima di uscire, cosi’ mi tiro su di morale quando vedo passare il tempo…;-))}}

  16. Se qualcosa si dice, qualcosa di vero c’e’. Da me c’e’ un vecchio proverbio che si riferisce in particolare al marito e in generale agli uomini : “allegro in piazza e torbido in casa”. Io penso che si possa applicare alle persone in generale. Molti sono solari, gentili,amabili, allegri , ridacchioni, spumeggianti… … ma solo quando sono a contatto con la gente… di fuori o che ritengono importante; mentre quando sono in famiglia o con persone che non reputano debbano avere la loro attenzione sono maleducati, scostanti, tristi, musi lunghi, irascibili, sempre di cattivo umore… E poi che volete: fa l’attrice ! Se il suo carattere fosse veramente schifoso come dicono, meglio che reciti lei per tutta la vita, e, si sforzi sempre lei, che non tutti gli altri. Cosi’ ne soffrono solo pochi malcapitati !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here