LOOK COUNTRY E FRANGE PER GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET

Da Alessandra Ambrosio a Taylor Hill, quest’anno gli angeli hanno messo in primo piano frange country e stivali a punta! Mini shorts e crop top in simil renna saranno forse dei veri e propri must-have per l’estate che sta per arrivare? Così come look total jeans e il pizzo sangallo bianco?

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-11

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-15

Fucsia e colori accesi anche per Taylor Hill, che indossa un lungo abito floreale in abbinamento a sandali, una fascia per capelli e rossetto fucsia. I colori vitaminici, intensi e vibranti saranno in primo piano; pronte a dire addio ai tanto amati e allo stesso tempo odiati colori pastello?ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-31



SPALLE SCOPERTE E CAPELLI STRAVAGANTI

Tra i trend fashion che abbiamo già visto nel corso del 2016 quello più importante è persistente mette in primo piano le spalle! Alessandra Ambrosio infatti ha scelto un abito dalla stampa etnica che le copre il corpo dal seno in giù.

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-13

Ancora pizzi e uncinetti saranno di grande tendenza, sfoggiati non solo da Kendall ma anche da Jourdan Dunn, che dà un tocco molto particolare al look con i capelli lilla! Cosa ne pensate del suo outfit?

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-5

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-7

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-17

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-12

TULLE E TOTAL WHITE PER CHIARA FERRAGNI

Anche Chiara come ogni anno si è recata al festival indossando una serie di look per l’occasione. Se finora abbiamo visto tanto pizzo misto a capi realizzati all’uncinetto, il tulle non sarà da meno!ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-3

Eccola infatti con un abitino corto per metà in tulle e, in contrapposizione al total White, un altro look, stavolta in nero ma sempre semitrasparente e con protagonista l’effetto rete vedo-non-vedo!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-33

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-34Ecco un terzo look sicuramente più semplice ma allo stesso tempo d’effetto e da vera rocker!

RIHANNA E IL LOOK WOW

Rihanna ha stupito tutti indossando una sorta di tuta luccicante ricoperta di swarosky sotto ai vestiti coprendo anche il volto per intero. Insomma una scelta degna dei tempi in cui Lady Gaga amava stupire tutti con i propri outfit.

Il web si è subito scatenato con meme e battute di ogni genere proprio dedicate all’abito nientepopodimenoche di Gucci. Voi cosa ne pensate dell’outfit di Riri?

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-25

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-6

Siete alla ricerca di altri post fashion per lasciarvi ispirare dalle mode del momento? Ecco altri post per voi!

1)SALOPETTE YES OR NOT? ECCO TUTTI GLI ABBINAMENTI TOP PER IL CAPO DEL MOMENTO !

2)NOOO! IL JEANS OVER-SIZE ANNI NOVANTE E TANGA IN VISTA SONO TORNATI DI MODA?!

3)UNO DEI COLORI DELL’ESTATE SARÀ IL MILLENNIAL PINK? ECCO TUTTI GLI OUTFIT E GLI ABBINAMENTI!

ClioMakeUp-coachella-2017-look-ispirazioni-estate-mdelle-star-musica-8Say cheese! 😛

Ragazze, per questo post è tutto! Adesso a voi la parola. Cosa ne pensate dei look del Coachella Festival 2017? VI ispirerete all’abbigliamento delle star per essere super trendy e alla moda la prossima estate? Quale look vi ha colpito di più? Fateci sapere tutto nei commenti, speriamo tanto che il post vi sia piaciuto! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

35 COMMENTI

  1. A me sono piaciute Gigi Hadid e Kendall, però nel secondo e terzo look (quest’ultimo mi sembra di averlo già visto però, non è quello dell’anno scorso?). Anche la Ferragni mi è piaciuta questa volta. Il look di Rihanna in realtà non mi dispiace, ma solo col viso scoperto. Una che mi è piaciuta tanto è Vanessa Hugdens, che però non vedo nel post, quindi lascio l’immagine. Già che ci sono lascio anche un altro look.
    Ps: l’ultima immagine è troppo tenera♡ https://uploads.disquscdn.com/images/c688e0d25cac15d95f0363ac144d371cf05296d0d04849422d19891dcb71d0df.png https://uploads.disquscdn.com/images/ae104e45454de7ee90fe2080f7d39b36c15a95c6068f10ebaf3588221479bd7b.png https://uploads.disquscdn.com/images/c1110d081ebee341fe7d89e13a9c9cc1dae0a2e9fa5dd12d091468bf8604e570.png

  2. Mi sono guardata un po’ di esibizioni (Gaga, Lorde, Bastille, ecc) e devo dire che ho trovato il pubblico davvero deprimente, annoiato, distaccato, apatico, palesemente più interessato a farsi selfie in cui finge di divertirsi invece di godersi la musica e il momento unico, motivo pricipale per cui in teoria si va a un concerto 😀

  3. io la capisco… 😉 peccato che la maggior parte delle persone non sanno cosa sia un VERO festival. Certo gli outfit e tutto l’aspetto social sono comunque interessanti…ma mi pare che la musica sia all’ultimo posto :'(

  4. Scusate ma i look di Gigi e il secondo e il terzo di kendall e kylie sono degli anni scorsi… Bastava fare un pochino di ricerca.. Sono del 2015! Aspettavo questo post sono proprio delusa

  5. Difatti quando penso all’outfit x un concerto è in funzione del concerto stesso… perciò jeans e scarpe basse x esser comoda, e poter ballare / saltare sono un must.
    Ma noi che viviamo i concerti per la musica e non per i selfies siamo vecchie mi sa 😉

  6. Beh dai non esageriamo. Sinceramente non ho trovato nessuno di volgare. Pacchiano sí (kylie jenner), ma nessuna era esagerata (forse rihanna)

  7. Stavo per dire esattamente la stessa cosa… Infatti mi chiedevo se ero solo io a vederci una sfilata degli orrori.

  8. Ma infatti! Ai concerti si va per scatenarsi, per godere di quell’atmosfera unica che solo la musica live e centinaia di fan che cantano a squarciagola e ballano sanno dare! Altro che selfie! E come dici tu, si va rigorosamente in jeans e maglia della band! Io po sono un’appassionata di musica anni ’70-80 e dai video su YouTube dei concerti live di quegli anni (non ero ahimè ancora nata all’epoca) vedo che anche allora gli outfit improbabili non mancavano, ma il tutto aveva in qualche modo un’aria da piú genuina ed era sempre e solo la musica a farla da padrone.

  9. Mi chiedo se i loro look non indichino un futuro ritorno agli anni 50, sono un po’ in stile Grease!

  10. Lo spero! In questi anni si vede solo un ritorno agli anni ’90 e ’70, che non sono proprio il mio genere… Gli anni ’50 sono favolosi invece!

  11. E qui purtroppo mi chiedo se non è calato solo il pubblico ma anche chi si esibisce in generale. (Con zero cognizione di causa, in questo caso. Metto le mani avanti)

  12. Come cavolo erano vestite Kendall e Kyle? Soprattutto Kendall non si può guardare anche Selena non mi piace invece stupenda l’Ambrosio e Taylor hill

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here