Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-highlighting-pearls-collezione-marina-hoermanseder-catrice-4

Come avete letto nell’introduzione questa limited edition si ispira alla primavera e alla collezione primavera/estate della designer. Sul packaging dell’illuminante è presente l’elemento distintivo di Marina Hoermanseder, la fibbia della cintura. Sul web sono presenti tante preview in merito ma pochissime recensioni: chi ha provato l’illuminante però dice che è il miglior prodotto di questa collezione.

SWATCH

Curiose di vedere lo swatch di queste Highlighting Pearls? Trovate le foto qui sotto, sia con luce naturale sia con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-highlighting-pearls-collezione-marina-hoermanseder-catrice-5Highlighting Pearls Catrice, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlighting-pearls-collezione-marina-hoermanseder-catrice-6Highlighting Pearls Catrice, swatch realizzato con luce artificiale.

Trattandosi di perle non è facile prelevare l’illuminante con le dita per realizzare lo swatch. Ad ogni modo riesce a farsi notare anche se, dalle foto, risulta meno luminoso di come è in realtà. La texture è molto morbida e si stende facilmente.

Nella prossima pagina lo vedrete applicato sugli zigomi e non solo: lo abbiamo utilizzato anche per illuminare gli occhi e l’arco di cupido!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
SfumabilitĂ 
8
Finish sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRossetto scuro per bionde: ecco le tonalitĂ  migliori da abbinare ai capelli chiari!
Prossimo PostBeauty guru italiane: come erano, e come sono diventate!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here