Quante di voi hanno un solo e unico amore, ossia le palette make-up 😉? Che siano per gli occhi o per il viso, se siete delle vere e proprie appassionate come me, diventano dei veri e propri oggetti del desiderio, tutte da collezionare.

Le nuove uscite per l’estate sono poi davvero succulente: ce ne sono per tutti i gusti, colori e ovviamente per tutte le tasche. Desiderate un make-up dai colori caldi e adatti all’estate? Oppure un trucco classico, naturale ed etereo è quello che fa per voi? Se siete curiose di scoprire tutte le novità in uscita i prossimi mesi, non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-palette-makeup-in-uscita-novita-2017-estate-prodotti-occhi-viso-25

DIOR, CARE AND DARE PALETTE OCCHI

Dior uscirà con una collezione estiva tutta ispirata alle vacanze, alle spiagge coralline e alla sabbia!

I colori caldi: perfetti per mettere in evidenza l’abbronzatura ed essere super luminose sotto il sole.

 

Quali ombretti avrà scelto dunque Dior per reinventare le iconiche palette? Tutte le tonalità di oro, bronzo, marrone e beige con un tocco di brillantezza al centro dato dal giallo e dal fucsia. Colori vitaminici perfetti per chi ama osare e rendere particolare un trucco neutro.

ClioMakeUp-palette-makeup-in-uscita-novita-2017-estate-prodotti-occhi-viso-3

La collezione in uscita sarà disponibile da Maggio, siete già in attesa? 🙂



ClioMakeUp-palette-makeup-in-uscita-novita-2017-estate-prodotti-occhi-viso-4

KIKO, BRIGHT QUARTET BAKED EYESHADOW PALETTE

Tra le mini-palette decisamente più economiche troviamo quelle di Kiko quattro colori cotti, da utilizzare sia asciutti che bagnati.

ClioMakeUp-palette-makeup-in-uscita-novita-2017-estate-prodotti-occhi-viso-5Kiko, Bright quartet baked eyeshadow palette. Prezzo: 12,95€ su Kiko.it

Esistono in quattro referenze colore con sottotoni caldi e freddi sulle tonalità del bronzo, marrone, vinaccia e grigio. Insomma, sono perfette per soddisfare le esigenze e i gusti di tutte e per mettere in risalto i vari colori di occhi!

Sono già disponibili sia nei negozi che online, qualcuna di voi le ha già testate?

CATRICE, PROVOCATRICE

Un gioco di parole e di nuance per Catrice, che uscirà con una collezione estiva intitolata appunto Provocatrice, e che comprende una palette occhi sulle tonalità del rosa e del marrone nude.

ClioMakeUp-palette-makeup-in-uscita-novita-2017-estate-prodotti-occhi-viso-1

La palette è ispirata alla sensualità femminile, delicata ed elegante. Si passa dal rosa chiaro perlato fino a un vinaccia scuro intenso, il tutto racchiuso in un packaging fucsia molto girly.

Quanto dovremo aspettare per vederla? Non molto! Uscirà infatti a maggio!

WET ‘N WILD, QUEEN OF MY HEART

Il brand low-cost ha deciso di inserire nella sua collezione primaverile una palette labbra, che rispecchia un trend indiscusso di questi ultimi tempi. Si tratta di una palette piccola e pratica da portare sempre con sé, e ha all’interno 16 tonalità di lip gloss dal nude tenue fino al rosso intenso.

ClioMakeUp-palette-makeup-in-uscita-novita-2017-estate-prodotti-occhi-viso-20

Wet n Wild, Lip palette. Prezzo: 7,29€ Credits: @pretaeloira.com

Insomma se siete delle amanti dei gloss, questa palettina farà sicuramente al caso vostro!

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera! Ho lasciato per ultime le novità più interessanti in assoluto! Quali saranno le nuove palette di Too Faced tutte da annusare? E le iconiche palette di Urban Dacay di quali colori si tingeranno? Scoprite tutto questo e molto altro a pagina 2!

16 COMMENTI

  1. anch’io faccio gli anni a giugno 🙂 se, come ho letto in giro, la natural love di too faced arriverà davvero a maggio da sephora sarà il mio regalo di compleanno! 😀

  2. Le palette della TooFaced sono carinissime ma se dovessi comprarne una propenderei per la Peanut Butter and Honey anche se quel giallo proprio non sarei in grado di utilizzarlo. Le altre hanno troppi colori e rischierei di buttarli intonsi tra 5 anni.
    Quella di Sephora è carina ma non mi fido della resa, i colori sono troppo simili.
    La collezione di Basquiat di Urban Decay è favolosa.
    Bella anche la palette Nyx che al contrario di tutti punta sul minimal.

  3. Ohh questi post sono tra i miei preferiti! Adoro rifarmi gli occhi con le palette!! Cmq questa volta mi sa a che non cederó a nulla. Comunque lr palette di Dior hanno solitamente una pigmentazione pessima, sono solo packaging e basta. Ho visto le recensioni su temptalia della natural love e della peanut e non ne parlavano proprio benissimo. Ed io sono propensa a dagli retta visto che avevano recensito non proprio benissimo neanche la sweet Peach ed effettivamente non l’ho trovata eccelsa. La clover palette sembra carina, è la prima volta che la vedo, ma visto il globale calo di qualità che hanno ultimamente le palette di too faced non mi tentano. Mi pare che questo brand ultimamente punti più al numero che non alla qualità. Per il resto, ormai ho capito che come ombretti nude sono a posto per tutta la vita, mentre ogni tanto l’occhio mi cade sui colori accesi (tipo palette wjcon e Urban Decay) ma so che le userei una volta ogni mille anni. Preferisco rimanere fedele a trucco occhi neutro associato ad una sottilissima linea di matite ed eyeliner colorati

  4. Se vi capita di trovarla, a Natale mi han regalato il ranocchio di deborah, aperto solo ora! I colori sono splendidi, scriventi e restano, non creando qull’orribile cosa per cui dopo 10 minuti sembra tutto un solo colore! considerando che credo costi poco ormai… approfittatene

  5. Ciao, ho scritto sia a Toofaced che a Sephora, ma entrambi mi hanno risposto che non sanno se e quando la Natural Love arriverà in Italia. Comunque le recensioni sul sito americano di Sephora non sono tutte ottime, c’è chi dice che è fantastica e chi trova che non sia niente di che. Forse la cosa migliore sarebbe poterla vedere di persona.

  6. L’unica decente e’ Urban Decady TENANT EYESHADOW PALETTE ; no, anche WYCON, EXOTIC FRUIT EYE PALETTE e’ decente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here