LE SENSUALI CON TRASPARENZE

EVA LONGORIA, BELLEZZA LATINA

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-30

Ha incantato tutti Eva Longoria in un preziosissimo abito a sirena firmato Marchesa e gioielli Lorraine Schwartz. Eva è l’incarnazione della bellezza latina e porta divinamente il suo vestito con trasparenze sensuali e assolutamente non volgari.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-10

Un gioco di luci evidenzia lo sbrilluccichio di cristalli e pietre preziose. I capelli sono raccolti in una coda bassa effetto wavy, abbinati ad un trucco che punta tutto sugli occhi con eyeliner e abbondante mascara, lasciando le labbra con un velo di rossetto rosa opaco.



ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-13

CHARLIZE THERON, L’ELEGANZA DI UNA DIVA

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-33

Charlize Theron non delude mai. Ancora una volta è protagonista della Croisette con un abito total black con pizzi e trasparenze.

Si tratta di una creazione disegnata da Maria Grazia Chiuri per Dior e realizzata con veli di tulle ricamati con disegni floreali. Il vestito segna il punto vita con una cintura in satin e slancia la silhouette già perfetta dell’attrice.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-7

Charlize ha completato il look indossando décolleté nere, preziosi bracciali e orecchini con diamanti. La sua raffinatezza è valorizzata da un trucco caratterizzato da sfumature grigie e da un caschetto messy con riga laterale che la rende chic e sbarazzina al tempo stesso.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-2

EMILY RATAJKOWSKI: VEDO O NON VEDO?

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-24

Un’altra certezza è rappresentata dalla sensualità di Emily Ratajkowski che non perde occasione per mostrare le sue forme hot. Durante una serata di Cannes è apparsa con una jumpsuit disegnata da Peter Dundas, l’ex direttore creativo di Roberto Cavalli, con balze e strascico solo da un lato, fermato con una cintura alta in raso.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-22

Emily ha acceso gli animi della Croisette con le sue trasparenze e il cut-out sul seno

La sua mise in nero ha acceso gli animi sulla Croisette grazie ai pizzi, alle trasparenze e soprattutto al cut-out accattivante sul seno che ha disegnato l’immancabile scollatura.

Anche per lei un’acconciatura messy: treccia bassa spettinata con ciuffi laterali al vento. Un altro classico, l’eyeliner con codina lunga e rossetto nude hanno completato il make-up look di Emily.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-23

LE LEGGRIADRE E SVOLAZZANTI

KENDALL JENNER E LO STRASCICO CHILOMETRICO

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-27

Kendall Jennr ha incantato tutti con una creazione di Giambattista Valli Couture monospalla con manica a sbuffo e gioielli Chopard. La modella non rinuncia né alla minigonna né allo strascico: il vestito lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, ma ha anche una lunghissima e leggera coda che ondeggia ad ogni suo passo.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-19

I riflettori erano tutti per lei durante la quarta serata del festival di Cannes e anche il resto del look non ha deluso: capelli raccolti in un elegante top knot con riga in mezzo, eyeliner sottile e un velo di gloss nude a risaltare la carnagione ambrata.

Non sono passati inosservati i calzini color carne indossati da Kendall con i sandali

Il dettaglio che non è passato inosservato: sandali nude e un paio di calzini di nylon color carne. Nuova tendenza in arrivo?

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-36

TINA KUNAKEY AL GRANDE DEBUTTO

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-2

Ha fatto il suo debutto quest’anno a Cannes Tina Kunakey, la fidanzata 20enne di Vincent Cassel. È sembrata perfettamente a suo agio con un abito svolazzante di Giorgio Armani Privé in garza di seta color glicine con una generosa scollatura e coppe ricamate di cristalli.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-5

Per lei un nude look e una meravigliosa chioma di riccioli afro. Sulla Croisette è leggiadra come una farfalla mentre gioca con il suo abito svolazzante.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-3

Paillettes, trasparenze, strascichi… ma si sa, con il nero non si sbaglia mai! Chi saranno le celebrity ad avere scelto il nero? E quali super top hanno sfoggiato un fiammante abito rosso e un candido bianco? Ormai non potete perdervi gli ultimi look a pagina 3!

25 COMMENTI

  1. Mamma mia, scusate, i make up molto belli (anche se che noia il nude, ormai per me ha rotto davvero) ma i vestiti degli obbrobri totali, TUTTI quelli in pizzo con fiori, rouches e altri ammennicoli. Io salvo solo la nuova fidanzata di Cassel, che è la migliore in campo, le signore in nero (tranne quelle con troppo pizzo) e Bianca Balti che per carità ma che noia. Una delusione insomma.

  2. Bellissima la prima pagina, bocciata la seconda, indifferente alla terza.
    Vorrei un articolo su Elle Fanning. È stupenda

  3. Mah sinceramente mi aspettavo abiti decisamente più belli invece ne salvo solo 2: quello di Adriana Lima e quello della fidanzata di Cassel..per il resto la Balti l’ho trovata radiosa ma il vestito secondo me non le dona stesso discorso per la Kidman.. concordo con chi trova che l’abito di Bella sembri una trapunta e della Ratta non saprei che dire, più o meno sempre lo stesso stile/abito stesse scollature e stesse espressioni niente di memorabile insomma

  4. Stupenda Elle Fanning: abito meraviglioso, viso pulito e tanta tanta freschezza. Di tutte le altre, l’unica ad avermi colpita è la fidanzata di Vincent Cassel, stupenda lei e bellissimo il glicine sulla sua pelle ambrata.
    Non mi sono piaciute per nulla la Kidman, la Ratta, la Bellucci e, stranamente, la Theron:le prime due vestite malissimo, le altre due troppo cupe per l’occasione.
    Amore e odio per il vestito di Bella Hadid: alla fine mi piace ma l’avrei preferito su red carpet più stravaganti. Però il suo trucco è superlativo.
    Una delle migliori comunque è stata Sara Sampaio in rosso Murad.

  5. Ma Nicole Kidman che si è messa addosso??? No anche alla Ratta, che trovo molto bella ma ha fatto decisamente un passo indietro tornando al suo classico stile che prevede… Un po’ di roba al vento??? Peccato perché ultimamente i suoi outfit erano molto di classe. Kendall, un’altra per me bellissima, ma quell’abito era proprio brutto. Brutto anche l’abito della fiamma di Cassel, troppo seno in vista per essere fine è di buon gusto. Bella Hadid… Almeno era vestita sta volta. Ha un fisico stupendo, ma quando la guardo non riesco a vedere altro che il suo faccione da cavallo… Non credo mi piacerá mai. Divine Adriana Lima e Charlize. Molto bella anche Bianca

  6. Bianca Balti per me è la donna più bella del mondo, la trovo particolarissima e ha due occhi che è subito parlami d’amore Mariù. In generale belle tutte, non mi convince tanto il trucco occhi di bella hadid e Kendall jenner la trovo una modella pessima ma vabbè.
    La fidanzata di Cassell ha solo 19 anni e la cosa un po’ mi fa schifo :/ però è bellissima, quei capelli ❤

  7. Il vestito di Elle Fanning è un sogno.
    In cuor mio non sono pronta a veder nascere la moda del calzino nude infilato nei sandali aperti!

  8. Il sandalo col calzino vi prego NO!!!
    Ma com’è che Bella Hadid non avevo uno spacco a giro Jolanda?? Magari non ha avuto tempo di farsi la ceretta… Ah ah ah!!!!

  9. vedo o non vedo per EmRata? La risposta è facile direi…sempre e solo vedo!!!
    cmq come si è conciata la Kidman? sembra una teiera! xD

  10. Oh, menomale che c’era l’elegantissima Bianca Balti a difendere l’immagine di Audrey Hepburn che dopo la similitudine con Emily Rayajkowski forse ci si era tutti un pò confusi. Grazie Bianca.

  11. Fenning e Kidman sembrano madre e figlia 🙂 , la trapunta-vestito di Bella Hadid non si può vedere, il sandal con calza-calzino-gambaletto NO vi prego, che orrore. EmRata farà scalpore il giorno in cui si presenterà vestita. Per me poi è un grandissimo mistero il motivo per il quale invitino le top model che non recitano, o cmq che non hanno recitato nei film in gara/in mostra. Mi piacciono molto Balti e Lima, la mia preferita in assoluto, che darei per essere così bella 🙂

  12. domanda: ma se è un festival del cinema, perché ci sono così tante modelle? quale contributo potranno mai dare alla storia del cinema kendall jenner, la ratatowsky o la passera di bella hadid??

  13. Bella Hadid con la trapunta e Kendall Jenner col lenzuolo …mancava solo un bel cuscino 😀 LOL 😀 Pure il vestito di Nicole Kidman era brutto forte! Le mie preferite sono Diane Kruger, Bianca Balti e Tina Kunakey

  14. Sono le testimonial per varie maison e per gioielli! Sono cartelloni pubblicitari viventi sostanzialmente, è solo questione di soldi. Si conciassero bene almeno

  15. Lo fanno anche
    i tedeschi quando vengono in vacanza in Italia. Calzettone di spugna dentro il sandalo, e via 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here