QUELLE CHE… IL NERO NON SBAGLIA MAI

MONICA BELLUCCI, MADRINA IN NERO

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-38

Monica Bellucci è stata la madrina perfetta del Festival di Cannes: bella, sensuale, elegante, con quel tocco francese che la rende un po’ snob, ma sempre di classe. E per far parlare ancora più di sé, ha pensato bene di aprire il festival con un bacio — dopo un tango con l’attore Alex Lutz — e di concludere nello stesso modo baciando Pedro Almodovar.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-37

Durante la serata finale si è presentata con un fasciatissimo abito a sirena di Dolce&Gabbana e gioielli Cartier. Il long dress nude doppiato in pizzo con decorazioni déco nere aveva una scollatura geometrica e molto generosa e maniche lunghe. I gioielli non hanno fatto altro che esaltare la sua bellezza.



Make-up elegante, concentrato sullo sguardo: ombretto marrone e argento sfumati, eyeliner e labbra nude e luminose.

DIANE KRUGER, MAESTRA DI STILE

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-41

Uno dei momenti più belli di questa edizione del Festival di Cannes è stata la premiazione di Diane Kruger. Nel ricevere il premio come migliore attrice per il film In The Fade di Fatih Akin, ha lasciato trasparire una grande emozione, trattenendo a stento le lacrime.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-32

Era super elegante nel suo lungo abito nero di Jonathan Simkhai, con maniche arricciate e spalle scoperte e il viso illuminato da una collana di perle con ciondolo. Ha saputo reinventare con stile un classico abito nero, impreziosito da una una clutch gioiello.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-31

Di grande tendenza per quest’estate il caschetto corto sfoggiato da Diane Kruger

Una vera maestra di stile: da copiare anche il suo caschetto corto scalato, uno dei tagli più di moda per quest’estate, che lei porta divinamente con morbide onde, abbinato ad uno smokey leggero bronzo e un velo di blush.

LE SUPER TOP

BELLA HADID VA IN ROSSO

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-36

Bella Hadid ha sfoggiato un abito da gran diva rosso fatale Dior Couture e gioielli Bulgari. Un look di grande stile, reso ancora più particolare dal collier in diamanti con testa di serpente in coordinato con tre bracciali.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-41

Il vestito Dior Couture di Bella Hadid è stato definito da alcuni “una trapunta”

Il vestito rosso con trama a nido d’ape, spalline sottilissime e un’ampia scollatura sulla schiena ha riscosso diversi apprezzamenti, ma, tra i tra i vari commenti positivi, c’è anche chi non ha gradito: “sembra una trapunta!”.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-28

Per lei un make-up look anni ’50: super eyeliner cat eye, labbra rosse e un’abbondante passata di mascara Diorshow Pump’n’Volume, di cui Bella è testimonial. In controtendenza con lo stile “messy” della maggior parte delle acconciature sfoggiate sul red carpet, la modella aveva capelli drittissimi raccolti in una coda super ordinata.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-1

ADRIANA LIMA VA IN BIANCO

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-17

Alla première di LovelessAdriana Lima si è presentata con un abito bianco a sirena di Naeem Khan. A guardarlo sembra un vestito semplice, in realtà è interamente ricoperto di paillettes. Un tocco di rosso fuoco sulle labbra accende il viso, insieme ad un prezioso collier di diamanti che donano subito un’aria sofisticata.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-41

A renderla una vera diva, i capelli sciolti, ma pettinati all’indietro per scoprire i suoi lineamenti perfetti e le pose altrettanto perfette.

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-20

Nel meglio di Cannes 2017 non vi abbiamo mostrato i look della prima sera, eccoli in un post dedicato solo a loro!

1) I PRIMI LOOK DI CANNES 2017 

E ora riviviamo i migliori look di Cannes dell’anno scorso e di sempre!

2) I MOMENTI PIÙ INCREDIBILI DI CANNES 2016 

3) 9 MIGLIORI LOOK DI CANNES DAL 2008 A OGGI

ClioMakeUp-meglio-di-cannes-2017-look-abiti-makeup-celebrity-red-carpet-36

Non potevamo non concludere in bellezza con l’attrice indiana Aishwarya Rai Bachchan, una vera Cenerentola!

Allora ragazze, il meglio di Cannes 2017 vi ha lasciato a bocca aperta? Quali sono secondo voi i migliori look sfoggiati quest’anno sulla Croisette? Voi avete apprezzato l’abito di Bella Hadid o siete d’accordo con chi l’ha definito una trapunta? Sì o no all’abito con cut-out di Emily Ratajkowski? Fateci sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

25 COMMENTI

  1. Mamma mia, scusate, i make up molto belli (anche se che noia il nude, ormai per me ha rotto davvero) ma i vestiti degli obbrobri totali, TUTTI quelli in pizzo con fiori, rouches e altri ammennicoli. Io salvo solo la nuova fidanzata di Cassel, che è la migliore in campo, le signore in nero (tranne quelle con troppo pizzo) e Bianca Balti che per carità ma che noia. Una delusione insomma.

  2. Bellissima la prima pagina, bocciata la seconda, indifferente alla terza.
    Vorrei un articolo su Elle Fanning. È stupenda

  3. Mah sinceramente mi aspettavo abiti decisamente più belli invece ne salvo solo 2: quello di Adriana Lima e quello della fidanzata di Cassel..per il resto la Balti l’ho trovata radiosa ma il vestito secondo me non le dona stesso discorso per la Kidman.. concordo con chi trova che l’abito di Bella sembri una trapunta e della Ratta non saprei che dire, più o meno sempre lo stesso stile/abito stesse scollature e stesse espressioni niente di memorabile insomma

  4. Stupenda Elle Fanning: abito meraviglioso, viso pulito e tanta tanta freschezza. Di tutte le altre, l’unica ad avermi colpita è la fidanzata di Vincent Cassel, stupenda lei e bellissimo il glicine sulla sua pelle ambrata.
    Non mi sono piaciute per nulla la Kidman, la Ratta, la Bellucci e, stranamente, la Theron:le prime due vestite malissimo, le altre due troppo cupe per l’occasione.
    Amore e odio per il vestito di Bella Hadid: alla fine mi piace ma l’avrei preferito su red carpet più stravaganti. Però il suo trucco è superlativo.
    Una delle migliori comunque è stata Sara Sampaio in rosso Murad.

  5. Ma Nicole Kidman che si è messa addosso??? No anche alla Ratta, che trovo molto bella ma ha fatto decisamente un passo indietro tornando al suo classico stile che prevede… Un po’ di roba al vento??? Peccato perché ultimamente i suoi outfit erano molto di classe. Kendall, un’altra per me bellissima, ma quell’abito era proprio brutto. Brutto anche l’abito della fiamma di Cassel, troppo seno in vista per essere fine è di buon gusto. Bella Hadid… Almeno era vestita sta volta. Ha un fisico stupendo, ma quando la guardo non riesco a vedere altro che il suo faccione da cavallo… Non credo mi piacerá mai. Divine Adriana Lima e Charlize. Molto bella anche Bianca

  6. Bianca Balti per me è la donna più bella del mondo, la trovo particolarissima e ha due occhi che è subito parlami d’amore Mariù. In generale belle tutte, non mi convince tanto il trucco occhi di bella hadid e Kendall jenner la trovo una modella pessima ma vabbè.
    La fidanzata di Cassell ha solo 19 anni e la cosa un po’ mi fa schifo :/ però è bellissima, quei capelli ❤

  7. Il vestito di Elle Fanning è un sogno.
    In cuor mio non sono pronta a veder nascere la moda del calzino nude infilato nei sandali aperti!

  8. Il sandalo col calzino vi prego NO!!!
    Ma com’è che Bella Hadid non avevo uno spacco a giro Jolanda?? Magari non ha avuto tempo di farsi la ceretta… Ah ah ah!!!!

  9. vedo o non vedo per EmRata? La risposta è facile direi…sempre e solo vedo!!!
    cmq come si è conciata la Kidman? sembra una teiera! xD

  10. Oh, menomale che c’era l’elegantissima Bianca Balti a difendere l’immagine di Audrey Hepburn che dopo la similitudine con Emily Rayajkowski forse ci si era tutti un pò confusi. Grazie Bianca.

  11. Fenning e Kidman sembrano madre e figlia 🙂 , la trapunta-vestito di Bella Hadid non si può vedere, il sandal con calza-calzino-gambaletto NO vi prego, che orrore. EmRata farà scalpore il giorno in cui si presenterà vestita. Per me poi è un grandissimo mistero il motivo per il quale invitino le top model che non recitano, o cmq che non hanno recitato nei film in gara/in mostra. Mi piacciono molto Balti e Lima, la mia preferita in assoluto, che darei per essere così bella 🙂

  12. domanda: ma se è un festival del cinema, perché ci sono così tante modelle? quale contributo potranno mai dare alla storia del cinema kendall jenner, la ratatowsky o la passera di bella hadid??

  13. Bella Hadid con la trapunta e Kendall Jenner col lenzuolo …mancava solo un bel cuscino 😀 LOL 😀 Pure il vestito di Nicole Kidman era brutto forte! Le mie preferite sono Diane Kruger, Bianca Balti e Tina Kunakey

  14. Sono le testimonial per varie maison e per gioielli! Sono cartelloni pubblicitari viventi sostanzialmente, è solo questione di soldi. Si conciassero bene almeno

  15. Lo fanno anche
    i tedeschi quando vengono in vacanza in Italia. Calzettone di spugna dentro il sandalo, e via 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here