Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come molte di voi sapranno quest’anno Kiko, per celebrare i 20 anni di attività, ha deciso di realizzare diverse limited edition tra cui la nuova Tropic Heat, la seconda capsule collection disegnata da Juan Caro e Fabio Sasso, ideatori del brand Leitmotiv.

Oggi vedrete in azione uno dei prodotti ideati per questa collezione ossia l’Eye Marker! Si tratta di un eyeliner dal finish opaco e, secondo il brand, dal rilascio colore intenso, immediato e a lunga tenuta. La texture dicono sia scorrevole e confortevole, inoltre il prodotto presenta una punta reversibile. Curiose? Continuate nella lettura per saperne di più! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-1

EYELINER TROPIC HEAT EYE MARKER KIKO

cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-2

All’interno ci sono 1,2ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 5,95€ ed è disponibile in quattro colorazioni, molto estive: Freshness White (bianco), Healthy Green (verde menta), Vitality Sky Blue (blu chiaro), Black (nero). Per questa recensione abbiamo testato uno dei colori che va per la maggiore, il nero! Eheh 😉



cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-3

INCI

Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, Acetyl Tributyl CItrate, Isopropyl Alcohol, Sucrose Acetate Isobutyrate, Stearalkonium Bentonite, Parfum (Fragrance), DIacetone Alcohol, Silica, Styrene/Acrylates Copolymer, Acrylates Copolymer, Cocos Nucifera Fruit Juice (Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice), Pentaerythrityl Tetraisostearate, Barium Sulfate, Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Phosphoric Acid, Coumarin, Linalool, Citric Acid, Aqua (Water(Eaur), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, CI 77891 (Titanium DIoxide), CI 15850 (Red 6), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77491 (Iron Oxides).

Girate pagina per vedere tutti gli swatch: abbiamo messo alla prova l’eyeliner facendo anche una prova acqua per capire il livello di resistenza!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof Sì/No)
3
Scorrevolezza del tratto
1
Packaging
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSnellire il punto vita con gli abiti giusti: 6 outfit per una silhouette perfetta!
Prossimo PostSì, lo voglio….Subito! 7 coppie VIP sposate dopo pochissimo! 🙂

5 COMMENTI

  1. A me tentava il bianco…l’ho swatchato in negozio e mi sembrava pigmentato ma non ero sicurissima e non l’ho preso…la resa del nero fa piuttosto pena effettivamente, quindi a questo punto non so se mi conviene tentare, sperando che abbia una resa migliore…peccato perchè non costava molto e mi sembrava un bel bianco, e un eyeliner di questo colore mi piace molto!

  2. Mah…. ho comprato solo una volta nella mia vita un eyeliner in penna, ma ne sono rimasta talmente delusa (l’ho usato una volta sola e poi si è scaricato) che mi sono ripromessa di non comprarne più… mi trovo invece bene con il liquid ink eyeliner waterproof di essence, liquido e con la punta in feltro, che non è poi così difficile da stendere e ha un bel tratto nero intenso ed omogeneo 🙂

  3. L’ennesima ciofeca di Kiko, che ultimamente mi pare che stia dando il peggio. Non ricordo l’ultimo prodotto a cui è stato dato un voto così basso!!
    Invece mi stanno piacendo gli ultimi prodotti WYCON…la qualità è piuttosto buona e non ho ancora trovato un prodotto che fosse proprio da buttare. Se avete un negozio vicino a casa vi consiglio di farci un salto ragazze =)

  4. Allora non è stata solo una mia impressione!! Quando li ho provati in negozio sembravano bellissimi, soprattutto quelli colorati. Tornata a casa ho notato che le linee sulla mano stavano quasi sparendo (tipo mezz’ora dopo averli provati in negozio)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here