INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo della bella stagione quante di voi hanno voglia di sfoggiare colori un po’ più strong rispetto al solito? 😉 Con le nuove collezioni estive abbiamo solo l’imbarazzo della scelta ed è per questo che oggi abbiamo deciso di parlarvi dei nuovi rossetti Fruit Bite Lipstick di Wycon!
Secondo il brand si tratta di rossetti cremosi dal finish opaco, dalla texture confortevole e long lasting. A quanto pare i polimeri presenti nella formula aiutano ad ottenere una stesura molto piacevole mentre i pigmenti renderebbero questi rossetti molto pigmentati. I colori proposti sono tutti molto brillanti e adatti alla stagione estiva. Curiose di scoprire quali sono i due che abbiamo testato? 😉 Allora iniziamo subito!
ROSSETTI FRUIT BITE LIPSTICK WYCON
Come per altri rossetti Wycon anche qui la quantità di prodotto non è specificata ma dalla data di apertura durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili in sei tonalità: 01 Averrhoa, 02 Tamarindo, 03 Pitahaya, 04 Pomegranate, 05 Mango, 06 Passion Fruit. Le due tonalità che abbiamo avuto modo di testare sono 02 Tamarindo e 06 Passion Fruit.
INCI
Isododecane, Polyethylene, hydrogenated Polydecene, Caprylic/Capric Triglyceride, Mica Ceresin, Trimethylsiloxysilicate, Cera Microcristallina, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Propylene Carbonate Aroma Diethylhexyl Syringylidenemalonate, But (+/-) CI 15850, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 19140, CI 42090.
Mi ispirano molto. È il tipo di rossetto che piace a me ed anche i colori sembrano carini! Peccato solo che non ho wjcon vicino…
Belli, ma nulla di nuovo/mai visto…. Penso che passerò 🙂
Passo!